Bring me to life
di bloodywimey

05/11/15, ore 22:55

Il finale è un happy ending e sembra un po' frettoloso, ma nonostante questo mi piace, Dalia!
Finalmente quei due si possono godere la vita, cazzo si! Sono troppo contenta e AMO SONYA.
Mi piace tantissimo la parte iniziale di questo capitolo, quando Thomas chiama Newt e quest'ultimo non risponde: ANSIA.
Mi piace davvero molto, attento l'epilogo.
Scrivi dell'altro mi raccomando altrimenti soltanto una cosa ti aspetta: POLLI DI GOMMA
Ti voglio bene cocca,

M
O
SONYA
PUNTO.
Allora definirei questo capitolo come "Semplice ma bellissimo" come Newttino e Tommassino.
Davvero un capitolo finale semplice forse un po' un lieto fine scontato (?) No, non del tutto sul fatto che Newt alla fine rispondesse beh si, ma sul fatto di andare a vivere insieme beh assolutamente WOW!
E madonna cessù Sonya la sposerei ddddio.
Sono curiosa dell'epilogo ma anche molto triste cioè :'( ti rendi conto sta finendo.
Anyway ancora brava anche questo capitolo semplice mi è piaciuto finalmente un capitolo sereno e felice ;)
Sempre scritto benissimo è la tristezza dell'inizio capitolo l'ho sentita anche io. Newt che piange :'( piango anche io.
Thomas disperato mi dispero anche io >_<
Sonya felice urlante mi felicizzo e urlo anche io :O
Adesso questo si è l'ultimo capitolo effettivo ma..
Ma...
Ma....
Ma.....
Sono troppo troppo curiosa e triste per l'epilogo.
Attendo con impazienza ahahah non so scrivilo con calma se no dopo che leggo?!?!?!?!
No a parte tutto finisco col dirti ancora brava e con tutta la tristezza del mondo aspetto l'epilogo :3
E anche tante altre tue ff eh ♥♡

27/10/15, ore 23:57

O mamma...io amo la tua storia la sto consigliando a stra tante mie amiche!! Ti giuro che la adoro!!! È stupenda!! Ti prego continua al più presto!!!

26/10/15, ore 18:40

Dalia.
Mi credi se ti dico che questo è il capitolo che preferisco fra tutti? Lo considererei quasi il migliore, sei stata bravissima, hai concentrato tutta la sofferenza possibile immaginabile intrappolandola fra le righe di questo capitolo.
Non mi aspettavo che Thomas avesse certi scheletri nell'armadio, mai avrei creduto che i suoi genitori potessero essere dei mostri così crudeli.
Non so se soffrire di più per i sensi di colpa che non permettono a Newt di vivere, o il dolore che Thomas è costretto a subire quasi ogni giorno.
Nel dubbio, sto male per entrambi.
Davvero, la combinazione fra la terribile famiglia di Thomas e il passato di Newt pieno di fantasmi è stato il colpo di grazia.
Ho percepito sempre più angoscia man mano che andavo avanti.
Penso fosse quello il tuo intento, quindi fatti dire che ci sei riuscita.
Mi hai ufficialmente uccisa.
Ti odio ma ti amo, perché questo capitolo è meraviglioso.
Continua così :3

26/10/15, ore 18:15

Dalia.........................
Tu mi vuoi seriamente vedere il lacrime, rannicchiata in un angolino remoto della mia stanza buia, a singhiozzare ed a parlare da sola mentre muoio lentamente nelle mie emozioni.
Mentre leggevo stavo ascoltando una canzone troppo triste e niente, forse un coltello nel petto avrebbe fatto meno male.
Mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sicuramente Newt e Thomas si incontreranno nel bosco, CI SPERO TROPPO. PLEASE, DALIA. PLEASE TELL ME YES.
La parte finale dei vari pezzi l'ho trovato un po' confusa ma poi ho ricollegato tutto e ho pianto come al solito. Non so fare altro che piangere ultimamente.
C O N T I N U A *tira fuori un coltello in segno di minaccia*
Grazie per farmi piangere sempre, ti voglio bene cocca
Baci e polli gommosi
Syl

24/10/15, ore 22:29

Mi sento sempre così stalker e maniaca apparire ovunque
ma vbb, vorrei metterci le mie classiche uscite riferite a LiS, ma no spoiler STO ZITT SCUSA

Io già ti leggevo, in silenzio, perchè leggo sempre in silenzio, tipo fantasma.
La storia mi piace soprattutto il personaggio di Newt, di cui sappiamo quasi tutto ma la cntempo non sappiamo niente. Le sue reazioni sono "prevedibili" in quanto legate al suo carattere, ed è giusto così. Se non fosse coerente col tipo di persona di cui hai scritto, beh non sarebbe lui. E la storia non funzionerebbe, risultando ovvia e scontata. La tua risulta naturale, veritiera. Non pesa e i personaggi si fanno scombussolare dai sentimenti, reagendo avvolte in modo più umano, avvolte meno.
Thomas ancora rimane molto velato, e non è una cosa che mi dispiace. E' l'elemento che traina la storia, facendola progredire, sbandare. In fondo Thomas ha la stessa influenza che ha nella storia, sulla vita di Newt, è come un motore, una folata di vento che smuove il cuore del biondino.

Posso dire che il tuo stile migliora con il tempo, metti descrizioni ancora più convolgenti, quelle che provocano quella sensazione di "farfalle nello stomaco" o roba simile
E alcuni personaggi prendono più spazio rispetto ad altri, come Sonya. Mi piace come lei stia lentamente prendendo parte negli eventi, diventando anche lei un personaggio che inflisce sul corso della storia

Per il resto, che dire, dovrei farti una recensione su tutti i capitoli che non ho recensito, ma non ha senso, non credi?
Io amavo già questa storia, ora che so che l'hai scritta tu, beh LUV U

Ho già detto che amo il modo in cui descrivi le emozioni, No? beh, mi piace un sacco il modo in cui descrivi le emozioni, sopratutto quando Newt sta male, sento davvero il bisogno di vederlo tranquillo. Mi mette agitazione e empatia

Quando dai descritto Brenda ero tipo OMG YASS

OKAY BASTA

Lo so, questa recensione probabilmente non è una recensione, gran parte (tutte, scherzo, via la modestia) di quello che scrivo sono stronzate

Niente, che dire, il tuo angst mi piace come angst, e a me piace. Cioè, non so, mi piace
Tanto non rischio di piangere
Sto iniziando a ripetere le stesse cose

Fine.
Tanti (ne basterebbe uno) Tyrell per te e per la tua storia <3

Bye :3

24/10/15, ore 20:27

Hmm hmm si. :O
Povero Tommy!
Mi sembrava di essere Thomas tanto che hai scritto bene la sofferenza di questa piccola pulce :'(
Anyway sempre scritto bene, per me era lungo il capitolo ahahah no è stato molto bello perché i flashback mi piacciono molto.
E poi Povero Piccolo Newt cioè non è sempre colpa sua, Alby (e si ti sto dando ragione cara mia) doveva morire!
Altrimenti sarebbe diventato un 3 incomodo e ciò non va bene ahahahah no a parte ciò davvero angst questo capitolo.
Non so se ho pianto più io o Newt mentre scriveva/leggevo la lettera :'(
Bravvah Dalia adesso mi rinchiudo io fin quando non esce il prossimo capito altro che Newt >.<

18/10/15, ore 10:59

Dalia devi continuare, devi assolutamente continuare.
Sono presa da questa storia! Aggiorna presto!
La vita di Newt è un disastro ma mi piace la trama!
Sono emozionata per il sesto capitolo, ho le lacrime. TU DEVI CONTINUARE. QUEI DUE DEVONO STARE INSIEME, PUNTO.
Un bacio,
Silvia

18/10/15, ore 02:23

Ciaaaaaao, allora.
Mi bruciano gli occhi ma rimango alzata solo per te.
Dunque, da dove cominciare?
Dall'inizio, presumo.
Dalla mia bellissima Sonya, che è il mio personaggio preferito dopo Newt (ovviamente).
Il suo essere mamma protettiva verso i suoi cuccioli mi riempie il cuore diggioia, si preoccupa così tanto per loro che all'inizio pensavo sarebbe andato tutto bene grazie anche a lei.
E INVECE NO. THANK YOU.
A parte la racchia guastafeste (che so farà una brutta fine, LO SO, o perlomeno si leverà dai coglioni), sono contentissima di questo capitolo.
Le descrizioni dei baci e di QUEL MOMENTO erano soddisfacenti, mi sono immaginata tutto per filo e per segno, sono arrossita con i personaggi, ho provato tenerezza e allegria nel saperli insieme.
E poi MINHOXBRENDA la mia OTP che è canon PURE IN QUESTA FF
Wohooooo
Cioè, delirio puro.
Vabbè, insomma, hai capito.
Sono euforica.
Non ho trovato errori (spero non ci siano, dai la colpa ai miei occhi che bruciano), quindi va bene così.
Aggiorna presto!
Bacini e gattini

17/10/15, ore 12:18

Buh!
Okay, adesso, prendiamo una sedia, un tavolo rotondo e ci mettiamo a definire il significato della parola " fluff ", OKKAY?

MIAO!
Benvenuti nel disagio di ilaria<:
Allora dimmi un po', come ti permetti di fare queste cose? Comeee?
Partendo dal fatto che ho riletto questo capitolo tre volte, non credendo sia vero.
Volevo farti i miei più sinceri complimenti - cioè, sinceri davvero, al di fuori delle Culopesche e delle stronzate varie - perché il tuo stile di scrittura ha fatto WIIIH. Cioè, é migliorato davvero davvero un casino, e sto qui a domandarmi come sia possibile. Non ho mai visto una cosa del genere, é sorprendente! Sei sorprendente! Credevo fosse impossibile che una persona in una long migliorasse in questo modo, e invece! Cioè, sappi che da qui recensirò ogni parola.
Bene, andiamo avanti.
Ho notato ultimamente uno strano sviluppo del personaggio di Sonya in ogni fanfiction. Se prima era vista come una comparsa, la cheerleader della scuola, la pseudo-ragazza di Minho, ora riveste ruoli sempre più importanti, soprattutto per Newt, e questo non può che farmi felice! Perché sì, sono felice quando ad un personaggio viene dato il giusto valore.
Quindi, adoro Sonya fangirl shippatrice Newthomas **
Cioè, ma vogliamo parlare del fluff? E dei Newtmas che fanno CoSE? *^*^*^*

Io ero felicerrima. E ora sono so sad. Tu.. Tu non puoi unire l'angst al fluff così, cioè ci tieni al mio povero cuore, no? NOO?

Che peccato, era partita come una recensione decente.
Che dire, la tua storia ha avuto uno bellissimo sviluppo e un bellissimo miglioramento ~
Perdonami se comincio a recensire da qui, ma questo capitolo mi ha colpito davvero.
Un bacino a te. *3*
-ilaria.

11/10/15, ore 16:37

Ciao tortina al limone.
Finalmente riesco a recensirti :3
Allora.
Le mie due cose preferite in questo capitolo sono: Sonya e la sua dolcezza (è più dolce lei dei pancakes che prepara), e il contatto visivo fra Newt e Thomas.
Sonya è un personaggio che mi piace da morire, spero venga più coinvolta nelle altre faccende. Tu mi comprende?
Il fatto che consoli Newt e lo sproni a fare qualcosa di produttivo va benissimo, ci sta, però ecco... adorerei se succedesse qualcosa di ambiguo anche con lei :-)
E poi ho adorato la consapevolezza di Newt di aver bisogno di Thomas.
SE NE STA ACCORGENDO EH IL PICCOLO SCEMO
Vabbè, oddio, sto degenerando.
E' stato un bel capitolo.
AH. Errorino: "nonostante lo sguardo d'odio che il ragazzo gli stava lanciando." se si riferisce alla madre, è *le stava lanciando
Detto questo, evaporo.
Continua così, gn.
Bacini e gattini

10/10/15, ore 14:33

Lasciamo perdere che non avevo visto che avevi aggiornato... Seriamente, devo avere qualche strana malattia che mi fa ricordare a scoppio ritardato di possedere effettivamente un'account su quel sito e delle storie bellissime che devo leggere.
Anyway, ho la febbre quindi questa recensione non avrà senso lol
Questo capitolo è STU-PEN-DO. Cioè basta, è stupendo fine, stop, non ho altro da dire.
Allora, ALLORA, Newt e Thomas... Parliamoci chiaro, devono pomiciare urgentemente, tipo ora, subito, adesso (okay, la smetto ahah)
Tipo che nella prima parte mi sono emozionata da morire... I miei feels ç__ç
SONYA, è ufficiale, la adoro, è così tenera con Newt *-*
Quindi nulla, è tutto molto wow e fantastico come sempre, tranquilla :')
Al prossimo capitolo,

Marzia ~

09/10/15, ore 20:00

O MY GOD 😍😍😍😍😍😍😍😍😍 STUPENDA 😍 DOLCISSIMA ❤ L'ABBRACCIO NEWTMAS *^*

08/10/15, ore 19:22

"NEWT, TI PREGO". POI BUIO.
Non puoi lasciarmi così! Ora sono in ANSIA! Da morire!
Voglio sapere che succedeee, ti prego Daliaa
Mentre Tommy correva nel bosco io pensavo tipo "eccolo il mio Velocista preferito!" :')
E Newt e Sonya poi... Sono l'amore, troppo teneri *-*
E quel "Yo Thomas" mi ha distrutto AHAAHAH Minho passiono mafia (o passione "Yo brò")
Dimmi che ci sarà anche lui molto presto, amo quel ragazzo quanto la Nutella *-*
Spero che aggiornerai presto perché VOGLIO SAPERE.
Alla prossima,

Marzia <3

P.S. Scusa il ritardo della recensione ma sono stata impegnatissima negli ultimi giorni e non sono proprio entrata su Efp :')

05/10/15, ore 15:45

Nuoooo un Thomas selvatico che corre nei boschi alla ricerca del suo Newt non può fare questa fine!
Dalia non lo accetto, fai qualcosa!
Passiamo alla parte seria...
Newt e Sonya sono tipo bellissimi, li adoro *-*
"Yo Thomas" mi ha steso. Minho >>>>>>> il mondo
Thomas così preoccupato per Newt, cucciolo
*si lancia per terra bc troppi feels*
Aggiorna presto, cula maligna <3

Lex xx