Un amore Reale
di Spensieratezza

31/01/18, ore 22:02

Patati romantici che si amano al chiaro di luna!!😍
Stupendi!!!!
Magnifiche parole si scambiano in due.
Sono certa riusciranno a convincere i detenuti.
P.s. ha fatto un refimento agli dèi della amore!!!😍😍
Oddio ogni tua storia è tutta collegata!!! Adoro!!!

31/01/18, ore 21:51

Qui piango. Oddio il quadro
Sapendo come finisce la storia è stupenda questa cosa!!
😍😍

31/01/18, ore 21:47

Ciao!!!
Ha fatto benissimo jared a convincere Jensen a risparmiare la vita a sheppard.
Le parole che usa Jensen sono magnifiche brividi.
Nostradamus!!😍😍😆😆

27/01/18, ore 22:02

Ha fatto bene jared ha parlare al conte sheppard.
Quest'uomo per non credere nell'amore e nelle persone deve aver sofferto tantissimo!
Quando poi capisce di aver ferito due persone che si amavano veramente ne è rimasto sorpreso e poi dispiaciuto.
Re jared e dolcissimo!😍
(Recensione modificata il 27/01/2018 - 10:05 pm)

27/01/18, ore 21:29

Ciao!!
Oddio questi due capitoli sono troppo intensi!!!!!
Che maleficio orribile!! Povero jared😭😭
Il bacio del vero amore può spezzare qualsiasi sortilegio!!!😍😍

26/01/18, ore 21:59

O my Chuck😭😭😭😭😭
O pianto per Jensen. anche se so cosa ha jared, fa malissimo vederlo soffrire. Hai descritto benissimo cosa è l'amore!!👏😍 Occhi a cuore.
Poi la parte finale brividi con la frase di Jensen.

26/01/18, ore 21:33

Ciao!!!
Come promesso ecco qui.
Povero Jensen! Tanto dolore alla fine. Tantissimo!!!
Jared che non ama più Jensen?!😭😭 Sono una valle di lacrime!!!!!

26/01/18, ore 12:45

Concordo con tutto quello che hai scritto in queste note lunghissime! ahhah soprattutto su quello che dici dell'orgoglio e del dolore, è proprio vero!! Hai fatto benissimo a scriverla, è un balsamo per l'anima!!

Come è un balsamo per l'anima anche leggere del piccolo futuro Gabdhi *_* mamma mia...assieme alla sua sorellina Arianna!! e la frase "la mia bambina è in viaggio"

bellissima <3 <3 <3

26/01/18, ore 12:41

Che bello. Sono contentissima per Sheppard che è riuscito a rifarsi una vita *_*

26/01/18, ore 12:41

i j2 che fanno l'amore nel laghetto sono sempre cosa bella <3 <3 <3

Era prevedibile che un pò di gentilezza non basta a compensare tutto l'odio che c'è in un cuore corrotto, ma loro non devono perdere la speranza <3 mi ha colpito molto quella parte!

20/01/18, ore 12:47

Ciao, hai fatto bene a farmi leggere questo racconto, mi ha davvero molto colpito.
La cosa stupefacente è che non ha molti capitoli, uno con dei argomenti così importanti si immaginerebbe un libro da 1000 pagine. Invece è tutto riassunto così bene, il perdono, l'amore, il rifiuto. Jared e Jensen che litigano, sembrava poi per dei motivi così reali, lo stress di tutti i giorni può portare a far finire l'amore, ma Jensen ha tenuto duro ed è stato ricompensato dalla reazione di jared che si è ribellato al maleficio. Da qui tutti ne abbiamo tratto un importante insegnamento, si può sempre perdonare, sta solo a noi e ci può solo far stare bene abbandonare l'odio. Bravissima

20/01/18, ore 12:36

Bravo sheppard, ha lasciato che l'amore entrasse nella sua vita e così ha incontrato sua moglie ed è nato un dolce bambino. Direi che Jensen e jared si possono ritenere soddisfatti, sheppard e la loro più grande dimostrazione che l'amore può tutto.

20/01/18, ore 12:34

Jensen in questa storia è illuminato, dice delle cose meravigliose e di una profondità sbalorditiva, il tutto supportato dalle perle di jared. Se leggo questa storia spero anche io che l'amore prevalga nelle persone e che i due ragazzi portino la loro luce nelle celle e che possano far cambiare idea a chi si è comportato male.

20/01/18, ore 12:29

È da ammirare sheppard poteva inventarsi una storia strappalacrime e invece ha detto la verità, cosa che i due ragazzi hanno molto apprezzato. Anzi sono rimasti colpiti dalla solitudine in cui versa sheppard ed hanno deciso il più nobili dei gesti, Jensen ha chiesto perdono per l'errore che stava per compiere. Ora sheppard può ricominciare a vivere e gli auguro di avere presto una bambina.

20/01/18, ore 12:24

Jensen dice delle cose bellissime e trovo molto intelligente da parte sua dire che è una citazione. La cosa assurda è che Jensen è davvero accogliente, avrei pensato che jared avrebbe dovuto mediare molto di più tra lui e sheppard.
Non c'è più traccia di risentimento nei ragazzi e in sheppard è nata la consapevolezza di aver sbagliato a colpire loro ed ora si vergogna ed ha rimosso per e sue azioni.