Un amore Reale
di Spensieratezza

20/01/18, ore 10:42

che frasi fantastiche anche in questo capitolo *_* sono perfettamente d'accordo con Jared e Jensen <3 la solitudine non è da sottovalutare! Spesso le persone impazziscono per colpa di essa!!

20/01/18, ore 10:40

Le parole che Jensen dice, sono bellissime <3 <3 <3 non importa che non siano di Nostradamus in realtà, in questa storia lo sono e queste frasi mi hanno fatto commuovere *_* bellissime!! Sheppard è rimasto impressionato dalla bellezza, regalità, compassione e bontà dei sovrani!!

19/01/18, ore 22:55

Credo che questa esperienza sia servita a entrambi per capire quanto è forte il loro amore *_* parole bellissime che si scambiano i due!!

19/01/18, ore 22:53

Jared è riuscito a farmi piangere! Ha detto parole bellissime, che se ero io Jensen, ero in una valle di lacrime! Che bello quando dice "popolo, questo è il vostro re!!!" Credo si capisca da come si comporta Jared, il perchè Jensen lo ami così tanto e perchè non voleva e non poteva rassegnarsi a perderlo *_*

19/01/18, ore 22:51

Sheppard da un lato mi viene voglia di prenderlo a schiaffi per come ha trattato Jared, ma credo mi basti quell'ombra di smarrimento e quasi dispiacere che ho percepito avesse quando si è reso conto che ha fatto del male a due persone che si amavano veramente! Lui a quanto pare non crede più nell'amore e neanche nella bontà della gente! Jared sembra disposto a tutto per farlo ricredere! Ci riuscirà?

Che tenero comunque a portare le arance per tutti <3

19/01/18, ore 22:49

Jared è l'uomo più buono del mondo <3 Sheppard è una carogna, ma se Jensen dovesse farlo giustiziare, potrebbe pentirsene ! Spero che Jared lo fermi!!!

19/01/18, ore 22:47

Per fortuna Jared l'ha fatto ragionare <3 era facile pensare a lui, invece non è così <3

18/01/18, ore 07:23

Sono felice che Jensen non abbia fatto giustiziare sheppard e sono contenta che insieme a jared abbiano preso la decisione di mostrare al mondo cos'è l'amore e di insegnare a chi non sa cos'è o non lo ha che esiste per davvero e che bisogna combattere per averlo come hanno fatto loro due. Jensen non ha mai smesso di amare nonostante le brutte parole che gli rivolgeva jared. Solo un vero innamorato poteva resistere per così tanti mesi.

15/01/18, ore 18:59

Cucciolo Jared 💜💜💜💜😍😍😍 il bacio del vero amore è stato stupendo!!! Alla fine aveva ragione Jensen!!! Bravo!!!

14/01/18, ore 21:52

Che capitoloooooo!!!! Sai alla fine avevo sperato che fosse davvero un maleficio!!! Mamma mia che amore Jared!! Si fa addirittura del male pur di non perdere Jensen 😍😍😍

14/01/18, ore 21:14

Questo capitolo mi ha distrutto!!!🙈🙈🙈 mamma mia!!! Quando Jensen ha detto che lui aveva abbastanza amore per tutti e due, ho pianto!! Mi sembrava di vederlo chino su un tavolo della biblioteca e volevo entrare dentro la storia per abbracciarlo!! Amore!!:-( Quando diceva tra sé e sé "lasciatelo stare " mi ha fatto tenerezza anche li e non so perché ma mi sono ricordata della bestia in la bella e la bestia ma nel cartone diceva di lasciare in pace sé stesso se non ricordo male!!!

Non so scegliere quale risposta sul cosa è l'amore, che Jensen andava cercando tra il popolo, mi piaccia di più, perché sono tutte bellissime non riesco a scegliere 😍😍😍😍

E poi pensavo che il massimo della dolcezza lo avevamo raggiunto con Jensen che assiste jared malato e poi Jared va da Jensen malato e li mi sono sciolta 😍 malgrado lo stavo odiando 😍😍😊

La scena di Jensen e le rose...io stavo già amando Jensen follemente perché mi stavo già facendo una tenerezza pazzesca perché avevo immaginato che le sue erano tutte frottole, ma poi la scena delle rose mi ha distrutta 🙈🙈🙈 e la reazione di Jared ?? fantastica!! Qui gatta ci cova!!!

Altra scena bellissima è quando i filosofi chiedono a Jensen di unirsi a loro come filosofo 😍😍😍 e lui che dice che se non sa farsi amare da quell'unica persona di cui ha bisogno, tutto viene a mancare 😍😍😍

14/01/18, ore 20:54

Oh mio dio!!!! La prima parte sembra una favola per quanto è bella!! Jared e il cavallo... Jensen..il bacio improvviso di nascosto...poi il dramma!! Il fulmine!!! Mamma mia. Spero che Jared non abbia una qualche malattia grave per comportarsi così 😥 hai ragione è stranissimo leggere di Jared che dice di non amare Jensen O.o

14/01/18, ore 18:24

Wow😍
Che belle parole ha usato jared per convincere Jensen a perdonare sheppard. È stato forte perché ha parlato davanti a tutti senza vergognarsi di piangere, di supplicare e di dire quanto è stato male in questi mesi, è stato bravissimo e così ha fatto breccia nel cuore di Jensen, che è un buono e quindi davanti a tanto amore ha ceduto alle richieste, ma non solo credo che abbia anche perdonato. Che bello.

14/01/18, ore 18:18

Questo sheppard mi sembra solo una persona molto triste ma non cattivo, quando si è reso conto che jared e Jensen si amano a tal punto da spezzare il maleficio ci rimane malissimo per aver colpito proprio loro, non pensava esistesse il vero amore. Mi sa che ha un brutto passato fatto di sofferenza e niente amore. Jared ha fatto un bel gesto nell'andare a conoscerlo e ora spero che riesca a far ragionare Jensen che non è proprio il caso di giustiziarlo.

14/01/18, ore 17:18

Sto dalla parte di jared riguardo alla pena di morte però sono dalla parte di Jensen sul fatto che non vada perdonato, ci va una punizione esemplare, ma del tipo marcirà in galera per il resto della sua vita. La prima parte in cui si abbracciano è stupenda, spero che jared riesca a far passare l'arrabbiatura a Jensen prima che commetta qualche cosa di irreparabile.