Un amore Reale
di Spensieratezza

14/01/18, ore 17:12

Avrei preso un granchio anche io, pensavo come Jensen che il padre di Domitilla avesse architettato tutto questo per far sposare la figlia al sovrano, diventare nonno e cose così. Meno male che jared ci ha visto lungo, chissà chi c'è dietro e che scopo voleva raggiungere.

14/01/18, ore 17:09

Aveva ragione Jensen, c'entrava proprio un incantesimo, jared è riuscito appena in tempo a correre da lui e con il bacio del vero amore finalmente il maleficio è stato tolto. Non poteva esserci scena più bella di loro due che con un bacio fra innamorati riescono a vincere sulle forze del male, che romantico, che dolce. Ora scommetto che Jensen vorrà sapere chi è stato e vorrà vendetta per tutti i brutti mesi che gli sono toccati da passare triste e solo e penso anche jared vorrà giustizia!

14/01/18, ore 09:52

Meno male, è proprio un maleficio, ti assicuro che sei stata brava a depistarmi, iniziavo sul serio a pensare che jared stesse facendo tutto di testa sua e che magari era ricattato. Sono molto felice che jared ami ancora Jensen e che sia riuscito con un momento di dolore a scappare dalla sua stanza e a farsi vedere da Jensen prima che inizi a frequentare Domitilla. Povero Jensen non ne capirà più una adesso, le ha tentate tutte in questi mesi e ora che si stava per arrendere tutto viene nuovamente stravolto.

14/01/18, ore 09:45

Sono molto confusa perché ho sperato fino all'ultimo che fosse un incantesimo a far agire in maniera così fredda jared invece mi sembra di no che ci sia qualcosa d'altro sotto. La reazione finale di jared vedendo Jensen ferito o il suo accorrere al capezzale mentre è febbricitante, c'è sotto qualcosa, chissà.
Nel frattempo Jensen sta soffrendo moltissimo e niente e nessuno riesce a fargli smettere di pensare al suo jared. Le parole che usa con i filosofi sono bellissime, la sua ricerca dell'amore parlandone con le persone, è un percorso fantastico che ti dà modo di riflettere sulle mille sfumature che comporta e come varia per ognuno. Meraviglioso questo capitolo, bravissima 😍

13/01/18, ore 12:06

Oddio che partenza sconvolgente, Jared sarebbe stressato a tal punto da non amare più Jensen, questa si che è una novità inaspettata. Hai fatto bene a suggerirmela è davvero emozionante partire con una nuova storia completamente al rovescio rispetto alle altre. Mi hai moooolto incuriosita.
Povero Jensen, hai reso benissimo il suo stupore e il suo dolore così inaspettato.

20/11/17, ore 13:37

Ciao!!!!
Bellissima pure questa.
Jared che maltratta Jensen per un sortilegio mi faceva piangere. O my chuck ( e lui era pure cosciente ma non poteva controllarlo! Quanto ho pianto!)
Il bacio del vero amore! *_* L'amore ha una forza talmente potente da spezzare qualsiasi sortilegio. Adoro adoro *-*
Che bel gesto quello di risparmiare la vita a shaperd *_*
Poi Nostradamus! (io adoro questo personaggio!!)
Dolci patatini i figli di Shepard! E poi arianna è la stessa che diverà il true love di Nostradamus? mi piace immaginarla così!!! Un altro crossover *-*
Bravvissima!!!

25/10/15, ore 09:59

Sono davvero felice che una mia semplice considerazione abbia contribuito ad una storia bella e particolare come questa.
Cmq, ciò che ho detto è poca cosa.

Leggere dei J2 che litigano e che "provano" a non amarsi è stato particolare. Ma è stato bellissimo capire che niente poteva impedire loro di cercarsi ancora e di amarsi ancora. Che niente poteva mettersi tra loro.

Il passaggio finale con loro che guardano l'immagine della piccola Sheppard è molto molto tenera.
Bella storia davvero davvero davvero!!!

25/10/15, ore 01:25

Wow! Le note finali erano lunghissime! Però le ho lette tutte e, in parte, condivido! XD mi ha fatto piacere leggere questa storia! Era partita molto bene, intensa e diversa dalle altre, un po' più negativa diciamo! Mi è piaciuta soprattutto perché ti dava tutti quei spunti di riflessione e ti faceva provare quel dolore da groppo in gola con un a esso lieto fine! XD è una sensazione di cui sono dipendente! Sebbene mi faccia stare male la prima parte, la seconda parte mi fa stare bene! XD masochismo! XD sono stata davvero contenta del finale anche! Sheppard ha abbandonato l'oscurità e ha deciso di aprirsi all'amore un'altra volta! Una cosa che fa paura, soprattutto se si è già stati scortati da questo sentimento! Tuttavia, l'amore lo ha ripagato con una famiglia e con quella figlia, infine, che lui sperava di aver un giorno! XD si è proprio percepito che questa ff ti stesse a cuore! E mi è davvero piaciuta! Confesso che mi mancherà! <3 Alla prossima! Ciao ciao XD

24/10/15, ore 23:45

Ciao!;) che bella anche questa storia è arrivata alla sua conclusione:) che dolci Jared e jensen come sempre in ogni tua storia dopotutto:):):) spero davvero che riescano ad essere felici:)
e anche sheppard adesso sembra aver trovato la giusta via:) grazie anche a questa bambina in arrivo:)
allora ci sentiamo nelle altre tue ff in corso:) ciao e alla prossima!

23/10/15, ore 23:00

Ohhhh colpo di scena!;) non mi aspettavo una moglie e addirittura una figlio:)
che cuccioli *.*
non vedo l'ora di sapere come continua...:)

23/10/15, ore 01:08

Chissà perché, ma la gente arriva sempre a disturbare quando si è letteralmente 'con le mutande calate'! Ahahahahahahah! XD in questo caso, Jared e Jensen si sono dovuti rivestire in fretta! XD però ne è valsa la pena! Hanno conosciuto la nuova famiglia di Sheppard! È la conferma che le parole d'amore dei sovrani hanno fatto breccia nel cuore del conte e gli hanno permesso di provare dei sentimenti verso una donna che gli ha dato addirittura un figlio! XD sono davvero contenta per il conte! <3 davvero! Se la merita un po' di felicità! XD alla prossima! Ciao ciao XD

22/10/15, ore 21:12

Mi verrebbe da dire "Santa Marie!!" ma non vorrei essere blasfema!!

Comunque quando si dice che l'amore va oltre. Oltre le apparenze. Oltre gli errori. Oltre tutto e tutti.

Bella storia quella di Sheppard e sono curiosa di vedere che altro dovrà raccontare ai nostri amanti interrotti.

Curiosa!!!!

21/10/15, ore 00:36

Eh...purtroppo la verità non è mai assoluta, ma è solo percepita dalle parti prese in causa e ognuno vede la sua purtroppo! E quando si cerca di dire la propria verità, bisogna mettere in preventivo che si passerà per iposcriti, oppure cattivi, oppure che si venga derisi, ma l'importante è essere fedeli con se stessi! Così come hanno fatto Jared e Jensen! Hanno provato a divulgare la loro verità fatta di amore, ma non sono stati ascoltati, per ora almeno, dai detenuti! Ma chissà! Andando avanti potrebbe cambiare qualcosa! Un passo dopo l'altro! XD inutile dire che la prima parte è stata bellissima e romanticissima! XD alla prossima! Ciao ciao XD

21/10/15, ore 00:04

Che belle queste immagini romantiche di passeggiate sotto la luna e bagno nel lago <3 non potevano chiedere di meglio i ragazzi:):):)
e molto intensa anche la scena di loro che vanno nelle prigioni del castello tra i detenuti...alla prossima.)

20/10/15, ore 15:44

Una passeggiata romantica. Un bagno al chiaro di luna. Come sola compagnia le stelle. Se poi ci metti anche l'amore con contorno di baci e carezze, non puoi che dire : ecco! il paradiso in terra!!!

Bellissima immagine nella prima parte, che compensa la più triste sensazione della seconda parte della storia, quella nelle celle. Certo, non tutto è sempre facile come ce lo immaginiamo, ma come si dice: Tentar non nuoce!!

Chissà che il ritorno di Sheppard non serva a dare il buon esempio a chi è ancora in prigione!!?