Un amore Reale
di Spensieratezza

18/10/15, ore 09:32

A parte la "conversione" del conte, in questo capitolo ci sono molte molte frasi che mi hanno colpito davvero.
Ma quella che di più mi ha fatto pensare è questa:
"...un atto sbagliato fatto per una buona ragione, resta pur sempre un atto sbagliato..."

Quante ingiustizie eviteremmo se vedessimo tutti le cose in questa maniera???

Confesso che l'ultima "promessa" ( se così vogliamo chiamarla) di Jared a proposito della bambina, mi lascia quasi perplessa. Lo dice come se lui sapesse già qualcosa e nasconde quel suo saperlo in quella frase finale:
"...L’ha chiamata e aspettata così tanto, che prima o poi troverà la strada..."

Chissà!!!

18/10/15, ore 01:13

Ma la ff non doveva essere una OS all'inizio? XD vabbè! Te la abbono visto che è una bella ff! L'importante è che non perda quella intensità che la contraddistingue, soprattutto nei temi! Bel capitolo anche questo, soprattutto perché sono molto sensibile alla tematica della solitudine! Nessuna la capisce finché non là si prova! Sono felice che Sheppard sia riuscito a comprendere e far tesoro delle parole dei due sovrani! Spero che per lui che la figlia, che ha sempre voluto, arrivi! XD alla prossima! Ciao ciao XD

18/10/15, ore 00:30

Hahahahah e io che avevo capito che questa storia sarebbe durata solo un paio di capitoli *.*
Jared e jensen sono dolcissimi <3
a presto:)

16/10/15, ore 11:56

Nella prima parte di questo capitolo Sheppard mi sembra quasi Crowley con il suo sarcasmo acido!! Poi però come accade spesso ai "cattivi per forza", una parola o una frase riesce a mettere tutto in discussione. Pone tutto sotto una nuova luce che è quella della verità.

Anche io adoro Sergio Bambarèn e l'ho anche citato in una mia storia e sono rimasta piacevolmente sorpresa quando ho letto questo suo passaggio nella tua storia.

Bello Bello bello, anche il tuo Nostradamus che sta diventando un bel prezzemolino. Sempre al punto giusto!!!!

:):)
(Recensione modificata il 16/10/2015 - 11:58 am)

16/10/15, ore 06:52

Ahahahahah sheppard!
con la frase che ha detto jensen non può che essere colpito! Comunque il suo stupore è il top!;) ahahhah

16/10/15, ore 01:21

Ahahahahah! XD un po' ossessionata da Nostradamus lo sei! Però è anche una cosa carina Perchè sembra hanno specie di filo conduttore delle tue storie! XD e per come lo hai descritto in diverse ff, potrebbe essere sempre lo stesso Nostradamus che viaggia tra le dimensioni! XD comunque mi è piaciuto come Sheppard si sia fatto sfuggire quel commento sulla citazione di Jensen come se il suo stesso subconscio avesse deciso di parlare per conto suo! XD aspetto il prossimo capitolo! Ciao ciao XD

15/10/15, ore 12:11

Credo che questa a modo suo, sia una bellissima dichiarazione d'amore che i due regnanti, si confessano, o si confermano, l'un l'altro.
Sanno , hanno capito, hanno ricordato, che solo amandosi veramente, che solo mettendo l'amore prima di tutto, possono essere certi che ciò che li lega è il vero amore.

Qualcosa mi dice che con il conte di Fersen ancora la storia non sia conclusa, ma spero per lui che veda ciò che i due compassionevoli Re hanno cercato di mostrargli, dopo avergli salvato la vita!!!!

14/10/15, ore 23:13

Che frasi dolci e smielate come piacciono a me *.* Bellini loro che si amano così tanto:)
sono perfetti per predicare l'amore:) ciao alla prossima!

14/10/15, ore 19:40

Povero Jensen! Quello che ha provato nei mesi scorsi deve essere stato terribile! Provare un amore così struggente e totale verso qualcuno che non ricambiava! Per fortuna Jared si è ripreso! Di certo anche lui non ha passato dei mesi felici, visto che era intrappolato nel suo corpo, impossibilitato ad esprimere tutto il suo amore per Jensen, sperando che Jensen non smettesse di amarlo e di combattere per lui! Spero che anche Sheppard, presto tardi, capisca l'importanza dell'amore! XD alla prossima! Ciao ciao XD

14/10/15, ore 15:41

Ma quanto mi è piaciuto il Jared di questo capitolo.....
Ma quanto mi sono piaciute le parole che dice al suo amato...
Ma quanto mi è piaciuto che nemmeno ciò che sono e rappresentano lo abbia fermato di dire "Ti amo"....
Ma quanto mi è piaciuto che Jensen alla fine abbia "ceduto"....
Ma quanto mi è piaciuto e basta!!!!!!

:):):)

14/10/15, ore 02:56

Awww! <3 questa storia mi sta dando grandi soddisfazioni! <3 tocca sempre discorsi molto profondi! <3 Jared che si precipita a perdifiato ad interrompere l'esecuzione, mentre cerca di convincere il marito ad essere misericordioso, poiché ha capito che l'odio e la vendetta generano solo altro odio e vendetta e la catena di questo circolo vizioso deve essere spezzata! XD per fortuna che Jensen si è convinto a fermare tutto, altrimenti credo che lui stesso, in futuro, si sarebbe pentito delle sue azioni! XD spero che anche Sheppard capisca l'immensità del dono fattogli da Jared e Jensen! XD alla prossima! Ciao ciao XD

13/10/15, ore 19:09

Che belli i due sovrani di fronte al popolo!;)
sono contenta che Jensen abbia cambiato idea;)
ciao!

11/10/15, ore 23:58

Decisamente un capitolo profondo con molti spunti di riflessione e con citazioni dotte anche! XD "omnia vincit Amor", cioè, l'Amore vince tutto, recuperata dalle ' Bucoliche' di Vorgilio! Bello! <3 mi piacciono questi richiami classici! XD ed è bello leggere come il conte abbia colpito proprio uno dei pochi uomini che si è sposato per amore e non solo per successo o soldi! Il conte è rimasto molto stupito e colpito! Dopotutto, nel suo mondo fatto di interessi personali ed egoistici, disilluso com'è, mai si sarebbe aspettato di trovarsi di fronte al vero amore! <3 sono curiosa di vedere che cosa succederà al conte! Chissà se verrà risparmiato da Jensen? XD alla prossima! Ciao ciao XD

11/10/15, ore 17:08

Sono pazza se ammetto e dico che questo "tuo" Sheppard mi fa tanta pena.
Sì, perchè che cosa deve aver subito di così doloroso in passato per pensare tutto quello di cui è convinto?
Non mi sembra uno cattivo che cerca di fare del male. Mi sembra uno arrabbiato che vuole vendetta.
E forse Jared lo ha capito e cerca di mostrargli che c'è sempre una via di fuga dalla rabbia.
Uno sguardo gentile, una parola amorevole, una semplice arancia.

Vedremo come andrà e che cosa ne sarà del conte di Fersen ( non c'era un conte di Fersen anche in Lady Oscar??)

Alla prossima !!

11/10/15, ore 16:36

uuuuh...
si molto facile fare qualocsa per una sola persona ma quando sono di più non lo è mica molto....
sono sicura che jensen alla fine riuscirà ad essere celmente con sheppard..o almeno è quello che spero..
bella questa scena di confronta tra i due;) e anche la scena delle arancie;)
ciao!