Veniamo dal mare
di Mixi_

27/08/16, ore 21:46

Mi sta piacendo moltissimo questa storia, é bello ogni tanto leggere una storia in cui sono tutti "umani"(?) O comunque senza poteri :)
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli!
Bye AliceMiao

06/01/16, ore 22:19

Qualche accento è mancante, alcune virgole sono messe a cazzo e Perla Nera è strano come nome. Per il resto non c'è problema.

08/11/15, ore 19:58

Devo essere onesto: ho letto questo capitolo in un misto di eccitazione e terrore. Eccitazione (non in quel senso brutti pervertiti) perché tipo lo aspettavo da tanto, e terrore perché mentre leggevo pensavo:"e se adesso mi scrive qualche vaccata?" Invece no. La mia paura si è rivelata infondata. Voglio dire è realistico ed è esattamente ciò che farebbe una coppia di amanti. Ci sarebbero sempre degli errori di battitura (e nel XXVII paragrafo non si capisce bene chi lecca chi) ma sono molto soddisfatto di ciò che ho letto. Tanti saluti da Filippo Argenti

07/11/15, ore 18:53

*_* questo è pura perfezione tesoro mio, i miei più sinceri complimenti, mi è piaciuto tantissimo, mi raccomando di aggiornare presto e soprattutto non mi ammazzare Zhalia! :)per il resto ho notato pochissimi errori di battitura e ti faccio i complimenti :)
dopo averti rotto le scatole ti auguro una buonissima serata, un bacione

06/11/15, ore 16:32

proibisco di scendere. Pare che sia finita qui. Ma io sono sicuro che c'è molto altro da fare, e poi mi hai promesso un intero capitolo da bollino rosso.

04/10/15, ore 22:59

"Finirete in qualche girone dell'Ade insieme". Sicuramente in quello dei lussuriosi, ho letto che facevano cose che farebbero rabbrividire persino Hannibal Lecter. Ma che ferita aveva Tersly che stava perdendo la gamba? Ma che pistola hanno usato? E poi cara,non mi fraintendere, ma dovresti ricontrollare ciò che scrivi. Sai com'è, per evitare eventuali errori grammaticali.

02/10/15, ore 16:02

Perla Nera....un nome così casuale non mi ricorda assolutamente nulla...Comunque il capitolo è bello, ma Sophie non si doveva arrabbiare così tanto, in fondo neanche lo conosceva. Rasimov c'ha una sfiga che basta per due. Finora è comparso solo una volta e già qualcuno si è accordato per farlo fuori. Come sarebbe a dire "ha dovuto vendersi ogni sera per due anni?" Non ti riferirai mica a "quella cosa"?

30/09/15, ore 22:00

Ma insomma Lok! Che mi combini! Sparisce Sophie e subito ci provi con Zhalia? Neanche un minimo di lacrime,sentimenti, pianti... Ma comunque tornando a Sophie,se si è tolta i vestiti che aveva e si trova in un luogo buio della nave da sola, significa che"quel"capitolo sta già arrivando?(occhiolino)
Cari saluti

29/09/15, ore 15:10

"Camicia di lino semitrasparente bianca" ma io già ti adoro.
Secondo me Dante non la farebbe mai giustiziare,un po per amore,un po perché io scommetto che preferirebbe tenerla legata in camera da letto(in fondo questo è anche un erotico, quindi mi sorprenderebbe poco).E Mixi_, cara autrice, non dirmi che non ci avevi fatto un pensiero perché non ci credo. A parte tutto ciò che ho detto prima,questa storia è molto intrigante a mio parere, e può solo andare meglio(o peggio,non prevedo il futuro)

29/09/15, ore 13:01

YOU ARE BACK!!!!!!
Che felicità. sono molto contenta che sei ritornata in campo.
Ora passiamo alla recensione.
Come al solito ottima fanfiction: l'idea è molto buona e originale, mai vista su questo sito di scrittura.
Scritta in modo impeccabile, non vedo errori di grammatica o di altri generi.
L'unica cosa è che all'inizio non vi era molta descrizione: della nave, della vicenda in se, ma sei migliorata con la descrizione della lotta fra Dante e Zhalia.
I personaggi inoltre, risultavano molto credibili e non OOC.
Ovviamente ti meriti una bella bandierina Verde e la tua storia aggiunta fra quelle che dovrò seguire per forza.
A presto
Kiss