Il cielo è blu oltre le nuvole
di FRAMAR

24/10/16, ore 08:26

Ed eccoci alla fine anche di questo capitolo.
I due cugini finalmente insieme per godere du quell'affetto che hanno sempre avuto.
Un racconto stupendo che mi è entrato completamente nel mio cuore. Non mi sono voluto perdere questa lettura. Infatti prima di partire per l'iUniversutà. ho voluto fare il mio dovere.

23/10/16, ore 16:43

Carino questo capitolo. Alla fine i malintesi sono terminati e i dueb ragazzi si sono chiariti, ora finalmente i loro sogni, i loro desideri e tutto ciò che li rende felici ha preso corpo.
Sei stato anche questa volta stupendo
Michy

23/10/16, ore 16:39

Sono uno che mi piace molto leggere e così mi sono letto per la prima volta qualcosa scritto da te.
Una cosa te la devo dire Sei bravissimo.
Ho adorato questa storia e per questo il tafaccio i complimenti.
Cuao e grazie.

23/10/16, ore 16:35

E io ti aspetto sempre ed ecco con la tua nuova long. Io ti stavo aspettando con una storia nuova ed eccomi accontentato.
Detto questo . storia fantastica, scritta benissimo e con dei personaggi principali di cui è impossibile non innamorarsi.

31/08/16, ore 20:48

Ciao caro mi congratulo perchè è stato un viaggio meraviglioso. Sei stato bravissimo e sono Fiera di te. Scusa l assenza ma ti seguo e penso sempre. Kiss Kiss hippylove

28/08/16, ore 15:47

Cavolo questo racconto mi era sfuggito, non so come ho fatto a non accorgermene!!!
Che dire? Stupendo, mi è piaciuto tantissimo!!! È una storia dolcissima, che mi ha conquistata fin dal primo capitolo....ho adorato Stefano e Roberto, ma anche le loro famiglie, che si sono dimostrate meravigliose nei confronti di entrambi i ragazzi
Non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo racconto!!!
Un bacio e a presto

25/07/16, ore 21:05

Ciao tesoro scusa l assenza imperdonabile. Sono qui tranquillo non sono sparita. Finalmente! Non vedevo l ora! Doveva arrivare questo momento! Corro a leggere gli altri capitolo Kiss Kiss hippylove

11/07/16, ore 10:25

Non trovo parole per dirti quanto l'intera storia, compreso il capitolo conclusivo, mi sia piaciuto fin da subito. La storia di Roberto e Stefano, la loro storia, è la storia che, penso, chiunque vorrebbe vivere e che dovrebbe vivere, indipendentemente dall'orientamento sessuale. Quella scoperta di un lato di se stessi che prima fa paura e sorprende, ma diventa poi un piacere di cui goderne un poco giorno dopo giorno con la persona speciale che sarà in grado di accompagnarlo in questo sentiero inesplorato. E poi saranno due persone agli occhi di tutti, ma un'unica persona ai loro occhi, inseparabile e indistruttibile. Ammetto che non mi dispiacerebbe avere ogni giorno un risveglio come il loro - sempre meglio del mio aprire gli occhi e chiedermi "perché qui fa male?" e "perché lì non fa più male?", eh! -. Bello sognare a occhi aperti e imparare che tutto è possibile e che basta lasciarsi andare per ottenere il meraviglioso. Prima o poi, vorrò provarci: mettersi in gioco, non farsi solo domande ma cercare anche risposte. E complimenti per il successo che hai ottenuto con questo racconto, che non mi sorprende affatto. E, tanto per non cambiare, ti faccio i miei più sentiti e sinceri complimenti. ;-) :-)

11/07/16, ore 00:27

E' stata una lettura bellissima. Sono stato col fiato sospeso fino alla fine ed ora sono con tento che tutto è finito bene ed è andato per il verso giusto.
Tutto bene quello che finisce bene.
Racconto stupendo.
Trovo il tuo modo di scrivere piacevole e coinvolgente.

11/07/16, ore 00:23

Nooo che peccato è già finita? Mi mancheranno questi due. E' stata una storia bellissima. Spero di leggerti di nuovo e presto.
Spero Che Stefano e Roberto tornino di nuovo.
A presto

11/07/16, ore 00:19

Voglio dirti che ancora una volta la tua storia mi ha toccato il cuore: difficilmente leggo storie scritte così bene e con tanta sensibilità nei confronti dei personaggi.
Sappi che aspetto di vederti tornare al più presto.
Ciao

10/07/16, ore 23:16

Questa storia mi ha mozzato il fiato. E' bellissimo, veramente spettacolare.
Questa storia mi è piaciuta tantissimo e sono un pò triste perchè è finita. L'ho adorata.
Finalmente questi due adorabili ragazzi si sono messi insieme e vivono felici.
Stefano so è ormai lasciato alle spalle le violenze.
Ora grazie alle due famiglie, possono vivere felici. Adoro i racconti a lieto fine.
Ed i tuoi racconti li amo praticamente: sei il mio autore preferito e sono felice del tuo successo.
Un abbraccio e spero di ritrovarti presto.
Michy

10/07/16, ore 23:02

Ciao, le parole di Roberto sono molto suggestive, complimenti davvero.
Sono troppo felice di questo racconto, felice della conclusione, una conclusione degna di un bravo scrittore.
L'unico dispiacere di questo racconto è che sia finito.
Complimenti ancora per la storia.
Buona giornata.
Max

10/07/16, ore 22:53

Devo dirti che per me è una vera sofferenza staccarmi da questo racconto, ma perchè i capitoli devono finire? Quanto mi dispiace che sia finito.
Devo ringraziarti ancora, perchè questo capitolo è stato toccante almeno per me e sono contento di aver visto e letto di questi due meravigliosi ragazzi.
Un abbraccio

10/07/16, ore 22:45

La tua storia è bellissima. scrivi divinamente ed è molto caratterizzata.
essendo gay e avendo vissuto una storia d'amore un po tormentata posso dire di provare una certa invidia ne confronti di Stefano e Roberto, e quindi sono emotivamente coinvolto. Oggi mi sono messo a piangere in treno. Per farti capire.
Comunque, ti sto adorando, ma non sai quanto ti sia grato di avere scritto questa bellissima storia.
Un grande abbraccio.
Manuel