Controversial Instinct
di reiko85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/11/15, ore 17:45

Ahh che bello vedere che escono tue nuove ff (tra l'altro ho visto che ne hai conclusa una di recente che cercherò di leggere in questi giorni)
Riguardo a questo primo capitolo devo dirti che, nonostante gli Omega!verse non mi facciano impazzire, mi ha intrigato molto e sto già iniziando a farmi tantissimi film mentali su quello che succederà ahahah
Mi piace questa natura "ribelle" di Eren e per certi versi mi ricorda la sua versione originale, che vuole opporsi all'oppressione dei giganti e non accetta la loro supremazia come fanno molti altri!
E poi non vedo l'ora che arrivi Levi eheh c:
Al prossimo capitolo, un bacio! ♥

04/11/15, ore 15:45

Mi è piaciutatantissimo!!!
Anch'io avrei visto Eren come un Alfa, mail fatto che si voglia opporre alla sua natura è proprio da lui.
Già mi immagino quando incontra Levi, che apprezza il suo temperamento battagliero...
Non vedo l'ora di vedere quando si incontrano!

04/11/15, ore 12:36

Mi spiace dirtelo Eren, ma sei nato per essere l'Omega di Levi!
NON VEDO L'ORA CHE SI INCONTRINO!
L'avrai capito che mi è piaciuto moltissimo, vero?Beh, nel caso non l'avessi capito, mi è piaciuto tanto tanto tanto!
Già mi immagino Levi attratto non solo dall'odore di Eren,ma soprattutto dal suo lottare contro la sua natura di sottomesso! E già immagino Eren che, nonostante abbia tentato di non lasciarsi andare all'istinto, finisce per sottomettersi a lui.
Prevedo cose molto grrr miao (?) *^*
Dimmi che sarà così (?) sennò crolleranno le poche certezze della mia vita (??)

No, a parte tutto, é stato davvero un bel capitolo, spero -dal più profondo del cuore- che continuerai questa fic .
Intanto io la metto tra le preferite perché quest'idea é fantastica! (Ho anche letto un'altra fic sullo stesso genere, solo che nella sezione di knb )
Quando pubblichi il secondo? Quando? Quandoooo? *^*
Attendo con molta ansia uwu
A presto!!
(Recensione modificata il 04/11/2015 - 12:39 pm)

04/11/15, ore 09:45

Mi piace! Ad essere sincera solitamente non mi piacciononostante le fic con omega e Alpha in quanto la maggior parte delle volte il protagonista è l omega sottomesso che no sa far altro che subire quindi leggere qualcosa di similema diverso mi fa piacere! Un solo appunto: fai capitoli più lunghi ! A presto Neflehim

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]