Controversial Instinct
di reiko85

05/11/15, ore 22:49

Anche se non so cosa dire, ci tengo a lasciare una piccola recensione, te la meriti. Adoro questa storia! Anche se siamo ancora al terzo capitolo, sta appassionando molto non solo me. Ho letto anche le altre storie che hai scritto e sono tra le mie preferite, hai una tecnica di scrittura che definirei sopraffina. Spero che aggiornerai prestp con altri capitoli, non vedo l'ora :)

05/11/15, ore 22:39

O mio dio.

*fine recensione*

Ok, no, davvero, vuoi farmi morire?
Ci stai riuscedo. Anche fin troppo bene.
É stanto anche meglio di come me lo ero immaginata!
Davvero...WOW. Sono senza fiato, oddio é stato BELLISSIMO!!!
Sono stati molto...grrrr.
E SANTO CIELO IO AMO I MORSI!

No, ok, wow, basta, cioè wow, punto fine.

05/11/15, ore 21:46

no ma è stupenda questa storia, finalmente un omega con le palle grazie al cielo, in tutte le ff che ho letto l'omega tentava di ribellarsi, ma non ci metteva neanche un minimo di volontà, qui eren è wow. aspetto con ansia il prossimo capitolo

05/11/15, ore 21:39

Nooo non puoi farlo finire così!!! Se domani non pubblichi guardati alle spalle -.-
Comunque brava, continua così ^^

05/11/15, ore 20:45

è stato un incontro meraviglioso!!!
Ancora una volta, mi delizi col tuo talento, Reiko.
Levi *^* che bel costume! E si è subito sentito attratto da Eren ! bene bene direi che è un ottimo inizio :D
Eccolo Erwin, l'hai dipinto come un uomo austero, affascinante e anche benestante.
Ogni volta che penso a Erwin mi viene da ridere, pensando al mio Erwin di Quattro notti in Transilvania, che è tipo un cretino un po' tardo. T.T
maaaa ciancio alle bande, aspetto il prossimo capitolo! <3
O c e a n

05/11/15, ore 20:40

ODDIO CHE BELLO MI SENTO MALE
No ok mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, prima di tutto perché è raccontato dal punto di vista di Levi (ed essendo io follemente innamorata di lui non posso non amare questa cosa lol) e poi perché finalmente lui ed Eren si sono incontrati aaaah ♥
Sono curiosa di sapere cosa diranno a Erwin e gli altri che sono appena arrivati ahahah
A presto! c:

05/11/15, ore 19:52

Wow! Bella non ho parole solo che i capitoli sono ancoa troppo corti=(
Questa é l'unica pecca a mio parere.
Per me un capitolo deve essere come minimo 8 pagine di Word <3
Vabbé aspetterò in ansia il prossimo.
C'è da dire che scivi bene e alla velocità della luce!
A presto
Neflehim

04/11/15, ore 23:25

Parliamo entrambe di Grey, vero? *^*
Quello é...Sasha al maschile! ( e molto più sexy uwu)
Ora, lo so, lo so perché me lo sento, che questo stronzo non è Levi. Ne sono sicura. Anzi, già mi immagino Levi che passa li per caso, e solo il suo odore fa scappare a gambe levate questo tizio. E Eren...eheheh boooooh *pervyface*
Mi sto immaginando qualcosa di grr miao ma di non spinto.
Qualcosa di provocante.
Oddioooo la mia mente sta pensando a tanti bei morsi sul collo. Quando poi sarà il momento...spero tanto che si aggiungano anche i graffi sulla schiena.
I morsi e i graffi mi fanno impazzire.
Mi sto dilungando su cose inutili. (Ops ^^)
Beh, non voglio dire ogni volta "questo capitolo mi è piaciuto!" però che devo fare? Mi piacciono!
Quindi, detto ciò, vado a sognare tante belle cose...e se te lo stai chiedendo: si, cose strettamente hot e si, strettamente yaoi. Sicuramente Ereri. Puoi giurarci!
Buonanotte e a presto! <3

04/11/15, ore 22:31

Accidenti a te alla tensione che mi metti addosso. 24 ore per assistere al salvataggio di Eren. Perché non può succedere nulla di male, vero? Non deve succedere nulla di male!
Adoro l'angst, ma se Levi non appare mi deprimo ù.ù
Si fa sempre attendere lui..
A domani sera allora! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione,
Fra :)

04/11/15, ore 21:28

Ok capisco che Eren sia bellissimo mA EHI LASCIATELO IN PACE NON TOCCATELO
Lol vabbé sto davvero sperando che nel prossimo capitolo venga Levi in suo soccorso ahahah
Per il resto, il capitolo come sempre è scritto bene e non mi sembra di vedere errori ortografici o di battitura (anche se in questo pezzo qui "«Non ho intenzione di trovarmi un’Alfa, Armin, lo sai» lo fulminai con lo sguardo e lui abbassò i suoi grandi occhi azzurri sul tavolo, imbarazzato." c'è l'apostrofo a dopo 'un', ma magari intendevi dire un Alfa femmina e quindi va bene (?) ahaha)
Non vedo l'ora di essere a domani per leggere il nuovo capitolo :D

04/11/15, ore 21:01

Ehi, chi è quell'Alfa che ha osato fare questo al mio Eren?
Prova a difenderti!!!
Ma non è che viene salvato da Levi? E quel tizio non è quello a cui Eren ha fatto la festa, vero?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Kiky2003

04/11/15, ore 19:52

CHI! Chi è stato a fare questo a Eren!!
Erenuccio difenditi! "Spacco bottilia ammazzo familia"!!!!!!
A parte tutto, è bellissimo il rapporto tra Armin ed Eren che hai dipinto.
L'essere Alfa si addice molto a Mikasa, e anche l'essere Beta di Armin.
Christa Omega AHAHAHA povera, non ci voleva XD
Come sempre, ottima narrazione, ottima sintassi, capitoli un po' brevi ma, data la frequenza di aggiornamenti, va benissimo così :D
Ti faccio ancora i miei complimenti :D
O c e a n

04/11/15, ore 19:48

Niooooo non puoi lasciarmi così!! Viglio sapere chiné il mascalzone che ha osato drogare Eren!!

04/11/15, ore 19:41

Eccomi qua! Pensavi di esserti liberata di me (?) nahhh Le tue storie, fanno SEMPRE, TUTTE, successo. è una costante universale. Reiko = geniodelfandom. E la cosa è tipo che mentre ti sto scrivendo questa recensione, tu hai appena aggiornato!! E poco prima di te ho aggiornato io!!! AHAHAHA <3 Amo ciò che hai creato, amo come scrivi. L'alfa biondo era Erwin? uhuhuhuh Devo immediatamente andare a leggere il prossimo capitolo!!! *abbraccio* O c e a n

04/11/15, ore 19:26

Noto con estremo piacere che hai aggiunto dei dettagli alle note xD
Giocare in difesa va sempre bene a mio parere, quindi è stata un'ottima idea
ok, dunque, a parte che non ti aspettavo così presto, ma: omegaverse. Come fai a conoscere tutti i miei punti deboli? Un'altra cosa per cui ho una piccola ossessione è questo, fantastico, grazie per avermi appena incatenata alla tua storia fino a quando non arriverà a una conclusione
Non vedo l'ora che la vicenda prenda il via, scalpito al pensiero che arriverà Levi e succederanno cose ** soprattutto con un Eren così aggressivo!
Attendo con ansia gli aggiornamenti!
Un abbraccio,
Fra :)