Controversial Instinct
di reiko85

26/11/15, ore 18:03

Oh gioia... Eren si è abbattuto un sacco! Mi è piaciuto questo capitolo, dopo una vita (che quasi non ci speravo più) sei tornata con una bella iniezione di relax per i miei poveri nervi ^^
Il pov di Eren serviva: questa parte in negativo è tenerissima, il livello di ship sale vertiginosamente **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

25/11/15, ore 21:40

Eccoti! *^*
Spero che vada tutto bene, ti percepisco un po' stanca e, foooorse, stressata (?)
(Ok, tralascia questa prima parte XD)

Parlando del capitolo...ahhh Eren, mi dispiace, non puoi farci proprio nulla *^*
Io lo avevo detto o non l'avevo detto?
OVVIO CHE LO AVEVO DETTO!
Era palese che sarebbe stato così, come sempre del resto *^*
Non riuscirai mai a levartelo dalla testa è inutile che ci provi.
Si, sto monopolizzando la recensione 😁
Beh, sono felice di questo capitolo :3 che come sempre mi è piaciuto eeeeee nulla, ci sentiamo presto, neh?

Al prossimo capitolo!
Tanto love <3

25/11/15, ore 20:28

Aaaah il nuovo capitolo, che bello ♥
Mi è piaciuto molto, ora sappiamo bene cosa pensa Eren riguardo la situazione con Levi. E mi sembra ovvio che si amino entrambi tantissimo uwu
Sono curiosa di scoprire cos'altro combineranno quei due c:
Come ti ho già detto nella scorsa recensione, non preoccuparti se non riesci ad aggiornare con la stessa frequenza di prima, prenditi il tempo che ti serve e stai tranquilla, per i tuoi capitoli vale la pena di attendere anche qualche giorno di più uwu
Detto questo, ci vediamo al prossimo capitolo, un bacio! ♥

25/11/15, ore 20:03

Ho bisogno che Eren e Levi si tocchino. L'attesa mi ucciderà Lol Grazie per il duro lavoro :)

25/11/15, ore 17:24

Ehilà reiko! XD
Non sai quanto volevo questo capitolo! Che dire attesa ripagata! Il capitolo mi piace molto xché spiega bene le emozioni di Eren. Insomma prima o poi dovevi spiegare anche i sentimenti,e non solo le tensioni. Bravissima!! 😊
Che cucciolo é Eren! Quanto lo adoro 😍 e adoro di più quando é assieme a Levi! 😆 stupendi...
Insieme sono semplicemente perfetti! <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,magari presto ;)
Alla prossima,
Elly270😎

25/11/15, ore 17:04

Reiko, mia cara, anche questa volta non mi hai delusa! Leggere la tua prosa é sempre un piacere, e povero Eren, cosi combattuto.. Diviso a metá tra il cuore e il cervello.
Sai come si dice?
" L'orgoglio ci renderà forti, ma non sempre felici. "
Ecco, questo si addice a Eren, che deve mettere un po da parte tutte le catene che si é costruito e finalmente darsi alla persona di cui é innamorato :3
Buon Dio, Reiner e Bertholdt che pomiciano, che scena orribile D: ( non li shippo proprio, li vedo più come i commari flic e floc xD)
Anche questo capitolo é stato delizioso, alla prossima! <3
O c e a n

25/11/15, ore 10:06

lo so che probabilmente ai i tuoi perché ma ti prego aggiorna il prima possibile mi sta uccidendo questa attesa

20/11/15, ore 21:56

Ma io sono una bimba felice *^*
Ma tanto tanto felice *-*

Ribadendo il mio amore per Hanji, che in questo capitolo é stata una fantastica leader di noi fangirl come sempre (non mi stancherò mai di dirlo XD), devo dire che AWWWWW
Levi é geloso di Jean *^*
Lo amo quando ringhia per gelosia (?) (o per altro...eheheh)
E poi cheeeeee cariniii, vanno per mano *w*
Troppo troppo bello! E adoro i pov di Levi!

Attendo il prossimo :3

20/11/15, ore 11:28

Mi rammarico di non aver potuto recensire prima una tale perfezione, stilistica e contenustica, che lascia il lettore completamente preso dalla storia tanto da desiderarne ardentemente il continuo come se questo potesse anche da solo migliorare la sua giornata.
Ed è effettivamente così. Ho letto i capitoli di questa storia in mezza giornata e il pensiero che non ce ne fossero altri mi lasciava profondamente angosciata.
L'idea è fortemente interessante e l'intreccio è sviluppato magnificamente, ogni capitolo ha uno o più punti chiave che lasciano al lettore una suspense e una eccitazione fuori dal comune.
E' da tempo che non leggevo fan fiction e ho dimenticato quanto queste potessero trasmettere e fare compagnia in modo molto più che piacevole.
Adoro la caratterizzazione dei personaggi, mi piace il percorso affrontato da Eren e il suo cambio di umore e personalità adesso , sorpattutto in quest'ultimo capitolo, verso Levi. E allo stesso tempo, anche Levi una volta messi occhi e odore sul suo Omega ha letteralmente mutato atteggiamento verso il mondo e verso lui.
Lo stile è impeccabile, non posso dir nulla, scorrevole, fluido, senza errori, un piacere per gli occhi e se, unito ad una buona storia, crea il connubio perfetto.
Inutile dire che spero continuare così ancora per un po' perchè dire addio alla perfezione non è mai facile, vorrei vederli in tante altre situazioni e cosa più importante sei un fulmine ad aggiornare, assurdamente competente, la scrittrice che tutti vorremmo.
Grazie mille per questa tua storia, ti prego di continuare così.
E scusa per la recensione forse infruttuosa, non mi sono soffermata sui vari punti narrati nella storia per commentarli ma...non ce n'è bisogno, va tutto bene così com'è.
Aspetto con trepidante impazienza il nuovo capitolo!
(Recensione modificata il 20/11/2015 - 11:36 am)

20/11/15, ore 02:26

AAAAAH IL CAPITOLO CHE BELLO, MI SEI MANCATA TANTISSIMO ♥
Nonostante la mia crisi d'astinenza dai tuoi capitoli sia dura da sopportare, voglio dirti di non preoccuparti se per qualche giorno non aggiorni, in fondo può capitare a tutti di non sentirsi troppo bene o avere periodi un po' più impegnati e quindi di non poter scrivere~
Per quanto riguarda il capitolo ho poco da dire, è semplicemente BELLISSIMO LO AMO. Levi continua ad essere geloso e iperprotettivo nei confronti di Eren e io mi sciolgo troppo, e poi la scena finale AAAAAH QUANTO SONO BELLI ♥
Ok ora vado a dormire anche se non sono sicura di riuscirci dopo aver letto questo capitolo lol
A presto! ♥

19/11/15, ore 23:09

Mi sei mancata in questi giorni! Un sacco! E ritorni con un capitolo terribilmente adorabile! **
Sto amando Hanji alla follia. È un genio quella donna.
Levi e Eren che si tengono per mano e il lato uke di Eren che emerge, Levi geloso di Jean... Tutto il capitolo è invaso dalla kawaiiness *^*
Levi a Criminologia fa tanto HTGAWM **
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione,
Fra :)

19/11/15, ore 21:29

** posso morire in pace, Levi che si fa una sega, sí posso morire più che in pace ~_~

19/11/15, ore 17:40

Ma è adorabile *^*
Jean è il solito borioso, ma non riesco a odiarlo, ultimamente nel manga sembra aver assunto un'aria un po' più malinconica del solito, soprattutto nei confronti di Eren.
e Levi! *^* pover Hanji come la tratta male ahahaha
Bello anche questo capitolo, alla prossima!
O c e a n

19/11/15, ore 17:27

Oh, mio Dio, che carini!!!!!
Levi ed Eren sono perfetti insieme!!!!
Per non parlare del fatto che la società divisa in Alfa, Omega e Beta si adatta perfettamente a loro!
Non vedo l'ora di vedere la fine.
E ovviamente continuerò a seguirti.
Kiky2003

19/11/15, ore 17:08

Tu finisci un capitolo così,dopo giorni che nn ti fai sentire?!? *brandisce il cucchiaino con sta mangiando lo yogurt* tu mi vuoi morta dalla curiosità!! Sarai punita x questo reiko!!* nacque così la leggenda del cucchiaio assassino* No,scherzo!!! Se nn hai avuto tempo nn devi sprecarti a scrivere! Mi dispiace x il tuo raffreddore!! 😞 guarisci presto,mi raccomando! 😉
Passando al capitolo, Levi sotto la doccia u.u vai così Levi!! Però ha lasciato Eren come uno stoccafisso! Almeno si é rifatto con la scena in biblioteca! Levi- possesive-mode! 😊 ma quanto é macho quando ringhia per Eren! XD Jean é sempre il solito stronzo,invece!! Pucciosi Levi e Eren mano x mano!! 😍 u.u Hanji Zoe é UFFICIALMENTE diventata il mio IDOLO!! che donnah malvagia che é proprio come me,del resto! Muahahah 😈 *coff coff* vabbè forse é meglio che vada a finire il mio yogurt alla banana 🍌 e a prendermi una pastiglia x la gola!! XD
Alla prossima, baci 💋
Elly270😎
P.s solo x info: quanti capitoli avrà la storia? Quando dovresti aggiornare? Grazie!😉
Bye bye 😘