Controversial Instinct
di reiko85

24/01/16, ore 11:25

Ti sei fatta attendere per una vita, ma wow.
Sono già a questo punto... Mi piace :3
Ma non voglio che il prossimo sia già l'ultimo T^T
Mi mancherà un sacco...
Al prossimo aggiornamento!
Un bacio
Fra :)

22/01/16, ore 20:05

Awww devo leggere SUBITO il prossimo capitolo! Me lo sentivo che qualcosa non andava con gli alcolici...
Armin è sempre super dolce 😍
Cè lo vedo proprio Erwin come alfa 😏
Filo a leggere il capitolo 3 sennò sclero! 😅❤

21/01/16, ore 23:10

Eeeeee come promesso ho modificato la recensione in modo da renderla decente!
Ciaooooo! Esattamente come l'altra tua storia che ho letto, anche questa già dal primo capitolo mi ispira un sacco e mi fa tanto piacere che come contesto sia più originale di quell'altra, anche perché, da quanto ho capito, qui si prevedono zozzate vere! 😍
Sono perversa lo so... 😅
Mi è piaciuto il modo in cui sei riuscita ad inserire l'indole iperprotettiva di Mikasa anche in questo contesto, e mi piace che nonostante la sua natura Eren sia rimasto il ragazzo focoso che tutti amiamo 😊
Ho letto diverse doujinshi (fumetti erotici) Ereri in omegaverse, e sono CURIOSUSSIMA di leggere questa storia!
Mi risentirai molto presto 💖
(Recensione modificata il 22/01/2016 - 04:01 am)

21/01/16, ore 22:00

Ehilà!
Mh-
Bene.
Io non so mai cominciare una recensione, non lo so fare. Uff-
Ma quando lo devo fare lo faccio e basta, quindi intanto ciao!
Io non mi ricordo se ti ho recensito qualche capitolo prima di questo, forse sì o forse no, non me lo ricordo proprio (?)
Però mi sembra veramente strano, ecco. Ammetto che da poco ho (ri)cominciato a recensire alcune storie che mi interessavano, eppure questa me ne ero proprio dimenticata - forse anche perché era da un po' che non aggiornavi se non sbaglio, ma ovviamente non voglio criticarti, sono solo contenta che tu abbia aggiornato! Aspetto una storia del 2012 quindi mi terrorizzo facilmente quando vedo che un'autrice non aggiorna da qualche mesetto -
Eee mi sono persa il filo del discorso (?)
Ohw, sì giusto la storia.
- Dato che non ricordo se ho recensito i capitoli precedenti, lo farò ora, non sei contenta? ovviamente no, perché me lo sento ne uscirà un papiro :'D quindi mi dispiace per te che dovrai leggere tutto ciò, ma cercherò di tagliare -
Anyway.
Ricordo ancora quando per la prima volta ho aperto la tua storia: mi ero incuriosita dal fatto che fosse leggermente diversa da quelle che avevo letto nel fandom - e credimi ne ho lette abbastanza -, quindi ho voluto darti una possibilità e dopo questo tuo ultimo capitolo non mi hai ancora deluso. Ne seguo altre di storie in generale, sia su questo fandom che su altri, eppure questa è una delle prima che leggo molto volentieri - anche se ormai su Shingeki non c'è più nulla che mi interessa se non poche eccezioni, come questa ad esempio -
Ho scoperto la tua storia quando avevi pubblicato i primi quattro capitoli e che ti devo dire, li avrò letti in tre secondi contanti per quanto mi erano piaciuti; lo ammetto quando le cose mi piacciono veramente sono capace di rileggerle all'infinito e non scherzo-
Ma a tutti capita una cosa del genere! O almeno credo. Non penso di essere l'unica persona che quando si fissa con una storia la (ri)legge in continuazione (io ho un intervallo di ogni sei mesi: quando non ho niente da fare rileggo le mie fic preferite ogni santissimi sei mesi, sono così imbarazzante :''D)
Mi è piaciuta molto la tua introduzione, anche perché altrimenti non l'avrei mai letta, e mi hai fatto scoprire che l'Omega!verse non è poi così male come credevo, anzi mi sta piacendo sempre di più, e questo lo devo unicamente a te!
In effetti non so perché ma non ho mai avuto buoni rapporti con l'Omega!verse, forse perché le storie erano scritte male o forse perché non mi attiravano, ma tu sei riuscito a farmelo piacere, anzi " piacere" è dire poco.
Ho amato molto come hai caratterizzato i personaggi: in particolar modo Eren. Ecco su di lui mi vorrei concentrare perché sei riuscita a farmelo piacere come in nessunissima altra storia prima! Non so che magia hai usato, ma veramente Eren mi sta piacendo sempre di più! Il mio personaggio preferito nell'anime\manga è -ovviamente- Levi\Rivaille\ocomediavololochiamano, perché bé l'ho amato dalla prima scena in cui è apparso - non vorrei dilungarmi troppo, cosa che sto già facendo quindi ops, mi dispiace-
Non so chi dei due mi piace di più (?)
Mi è piaciuto molto di come ne hai parlato, ovviamente amo Levi e come lo hai descritto ed Eren, dio santissimo Eren, me lo stai facendo amare - forse anche troppo -
Per carità amo tutti in questa storia stranamente, ma Eren ha qualcosa in più tra tutti.
E devo ammetterlo, nonostante sia una storia AU e tutto, trovo Eren anche abbastanza IC in alcune scene, quindi veramente grazie!
Grazie per aver scritto una storia che mi sta appassionando così tanto, grazie dato che stai scrivendo una storia sulla mia OTP e grazie per averla continuata ;__;
Ho seriamente pensato che non avresti aggiornato più-
E l'idea mi ha spaventato, quindi appena ho visto che hai aggiornato mi sembrava di dovere scrivere almeno tre righe (Proprio tre righe eh. Solo tre. Tre contante. Mh. Dovrei smetterla di scrivere. Devo stare zitta e basta.)
Non saprei dirti quale - per ora - sia il mio capitolo preferito, forse perché mi piacciono tutti (?) e mi piace moltissimo anche come scrivi, perché sì questa è la seconda volta che rileggo questa storia - ops -.
Ah, ho letto anche un'altra tua storia perché, bé, mi sembra ovvia come cosa, non potevo non leggere altre tue storie, quindi ho letto "Trouble Dancer" e l'ho trovato piacevole, anche se piccina, quindi mi raccomando così continua in questo modo perché ne avrò sempre più bisogno di storie scritte da te (?)
Capisco anche che tra vacanza, malattiaecosevarie, esami - nel mio caso - o compiti e gdr - purtroppo ti capisco anche qui, da poco mi sono allontanata da loro ;__; ma ad avercelo così tanto tempo per fare tutto! - la voglia di scrivere diminuisce sia per stanchezza sia per tantissime altre cose.
Adesso mi tocca scappare, ho un p0rn fest a cui devo pensare :'D quindi è stato veramente un piacere scrivere questa recensione per te!
Grazie mille ancora :3
Ah e un'ultima cosa: io voglio, anzi PRETENDO, di incontrarti al Comicon non solo per vederti da Levi - ne ho seriamente bisogno, voglio tanti Levi nella mia vita -, ma anche perché devo stringere la mano ad un'autrice come te uwu
Quindi alla prossima!
(Avevo appena scritto che avrei recensito tra qualche capitolo, poi rileggendo mi sono accorta che nelle note hai scritto che probabilmente il prossimo potrebbe essere l'ultimo, quindi anche se un po' triste sono comunque felice! Amo quando le autrici\autori finiscono le proprie storie, mi viene quasi da piangere ;__; non è vero alla fine piango sempre, perché sì, alla fine mi ci affeziono e da una parte non vorrei che finissero mai mai, ma dall'altra voglio leggere come andrà finire quindi-
Quindi basta, adesso ti lascio in pace prima che cominci a tirarmi dietro la tastiera :'D
A presto,

Yelle.

- Aspetterò con ansia il prossimo capitolo! -

20/01/16, ore 23:41

Ciao, autrice con i contro fiocchi!
Sono di nuovo io, pronta ad importunarti con le mie inutili ciarle su quanto sia fantastica questa tua storia.
Tu hai la grande capacità di descrivere in maniera magnifica qualcosa che la maggior parte delle scrittrici ormai scorda in favore di smielati sentimentalismi: l'istinto.
E nell'ingovernabile istinto, al di là della logica, risiede la magia, la potenza e il fascino di questa fiction.
Quindi complimenti, e tanti.
Ora torno in silente attesa della prossima pubblicazione! Continua così, sei bravissima.

20/01/16, ore 21:45

Evviva! Non sai da quanto attendevo questo capitolo *-*
No, non scusarti, sono sollevata di sapere che hai tardato per le vacanze, il cosplay di Levi (*piange*) ...visto che sei sempre così veloce e puntuale avevo pensato al peggio.... 😱 son felice di sapere che non è così :3

Però...NON PUOI DIRMI CHE IL PROSSIMO POTREBBE ESSERE L'ULTIMO!
Cioè. No.
Non lo accetto 😤 non é giustoooooo 😭

Ok ci penserò la prossima volta a piangere, sigh.

É stato...YATTAAAAAAAA *^*
MERAVIGLIOSO!

É tutto inutile, non possono resistersi.
E il morso.....OHH.. IL MORSO. *sviene*

Davvero bellobellobello!
Sono così profondamente GRRRR e ARG insieme...ma anche così AWWWW che io non ho parole!
Che fotunati che siete ...*sospira*

Ah si...e la frase di Levi......QUELLA FRASE.
LO SO CHE HAI CAPITO A CHE FRASE MI RIFERISCO.
TU LO HAI FATTO APPOSTA PER FARMI IMPAZZIRE!
Del tipo che avevo la bavetta io (?), non oso immaginare cosa abbia innescato in Eren...però bella risposta anche la sua ....Eheheh *pervyface*

Ci sentiamo al prossimo capitolo!

20/01/16, ore 21:15

Wow capitolo fantastico non vedo l ora di leggere il prossimo!!!!  Bravissimaaa

20/01/16, ore 20:03

Attendevo il nuovo capitolo con ansia e, ovviamente, non ne sono stata delusa! Complimenti... Mi aspetto un finale col botto ^.^ A presto

20/01/16, ore 18:21

ODDIO CHE BELLO CIAO MI SEI MANCATA TANTISSIMO DAVVERO
Mi fa moltissimo piacere poter leggere il nuovo capitolo, e capisco anche i tuoi impegni, quindi non preoccuparti! E poi che bello, fai un cosplay di Levi! Aiuto che meraviglia, vorrei farlo anche io un giorno cwc
Comunque per quanto riguarda il capitolo posso dire di essere impazzita leggendolo, i miei ormoni si sono agitati almeno quanto quelli di Eren ahahaha
Adoro davvero il rapporto che c'è tra lui e Levi, sono così attratti l'uno dall'altro che bo io mi sento malissimo, ora svengo ahahah
È stato un capitolo meraviglioso come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio! ♥

14/01/16, ore 18:11

ciaooooo è veramente una storia originale e molto coinvolgente!!!!!!!mi sta prendendo moltissimo a quando il prossimo capitolo??? non vedo l'ora!!!

09/01/16, ore 03:25

Tu hai scritto un cazzo di capolavoro! Ma te ne rendi conto?!
Ora io sono qui che fremo per il seguito!!
Adoro come hai caratterizzato i personaggi... DIO! VOGLIO IL SEGUITO!!!

08/01/16, ore 17:15

Questa fiction che scopro solo ora è PURO ORO!
MA DOVE TI SEI NASCOSTA FINO AD ORA?!
Complimenti! Scrivi benissimo e la tua storia... beh! Mi ha rapita!

08/01/16, ore 00:01

Ma quanto mi piace ,di solito non leggo mai quelle in corso(perché mi da fastidio quando non le finiscono di scrivere)ma ho già letto un altra tua ff e ho visto che aggiorni abbastanza regolarmente,scrivi molto bene,i capitoli non sono corti,e be poi questa è la coppia più bella hai già scritto molti capitoli ma io li recensiró tutti;)
Kiss Kiss Kimly

23/12/15, ore 17:12

Questa FF è oro!! Non esiste niente di più bello!!! Il fatto che non sia finita mi farà impazzire! Necessito di un atro capitolo! Lo bramo quando Levi brama Eren mentre era trafitto dal Calore e viceversa ovviamente!!!!! 😂😂 non vorrei sembrarti esagerata ma venero te per aver scritto questo ben di dio e Hajime Isayama per avermi dato la possibilità di amare alla follia questa coppia! Ahhhhh sto impazzendo ora capisco cosa prova Eren! 😂😂😭😂

26/11/15, ore 18:44

La storia si fa giorno dopo giorno più interessante. Sopratutto mi piace come stai trattando il carattere di Eren rispetto alle altre tue fan fiction: qui è molto più forte e determinato a conservare la sua indipendenza, il suo restare con le sue convinzioni. Però, prima o poi, a tutti o quasi capita di incontrare la persona che farà perdere la testa. Nel caso di questa fan fiction si tratta più di relazione fisica, alla fine il loro essere attratti non nasce da un'attrazione mentale o amore a prima vista. A livello fisico si sentono in sincronia ed è per questo che non riescono a non pensarsi. Spesso relazioni del genere nascono e muoiono nel giro di poco, ma qualcosa mi dice che questa evolverà in qualcosa di più costruttivo.

Ciao e alla prossima,
Kotoko-chan <3

P.S. per quanto possa essere curiosa del seguito, scrivi con calma e non farti pressione, altrimenti rischi di perdere ciò che rende magnifica questa fan fiction =)