Controversial Instinct
di reiko85

19/11/15, ore 17:07

Ero in attesa! Il mio cuore non reggerà fino al prossimo capitolo... Sono semplicemente adorabili *.*

14/11/15, ore 20:42

Buonasera, uhm... ciao!
Partendo dal presupposto che non amo lasciare recensioni (dato che non so mai cosa scrivere), volevo dirti che ho fatto un'eccezione per la tua storia perché la ADORO.
Amo come gli Alfa e gli Omega debbano avere un contatto fisico quasi neccessario, dato il loro completarsi a vicenda ( Levi ed Eren si completano più che bene :-) ).
Il tuo modo di scrivere è scorrevole e non annoia e fa in modo che chi legge si senta sempre più curioso, così tanto da continuare la lettura.
Detto questo, buona serata.
( Torno in un angolino ad aspettare il nuovo capitolo ).
(Recensione modificata il 14/11/2015 - 11:15 pm)

13/11/15, ore 19:29

Reiko, mi stai facendo Morire!!!! L'iniziale tensione sessuale tra i due mi ha distrutto le ovaie, letteralmente. Scommetto che domani mi viene il ciclo.
E poi la fine!!!Aww! Non capisco molto bene gli omega verse..ma, in teoria, un Omega dovrebbe diventare ufficialmente di un Alfa dopo un rapporto completo (?)
E poi i termini "animaleschi" per descrivere le azioni dei personaggi sono azzeccatissimi, rendono davvero l'idea primitiva dell'istinto sessuale! Bravissima, mia cara autrice, devi risarcirmi le ovaie, ma dettagli.
Hai cominciato a ruolare? Avevo sentito questo termine..ma che significa esattamente?
Comunque..complimenti ancora, rimani la mia preferita, un abbraccio,
O c e a n

13/11/15, ore 19:22

AIUTOOOO ORA SVENGO
MI SENTO MALE
NON SO COME FARÒ A CALMARMI MA DEVO RIUSCIRCI PERCHÉ SENNÒ RISCHIO DI IMPAZZIRE LOL
*prende respiri profondi*
Ok allora, premetto che ho amato il pov di Levi (amo tutti i suoi pov ad essere sincera lol), adoro la sua possessività nei confronti di Eren e il modo in cui lo protegge e si prende cura di lui, aw ♥
Poi la seconda parte del capitolo beh, eheheh
Mi fa davvero impazzire come Levi ogni volta cerchi di trattenersi dal saltare addosso a Eren e come non sempre non ci riesca, scattando verso di lui.
Di errori ne ho visto solo uno, nella frase "Ma per questo ragazzo fottutamente testardo ed irriducibile, forse, avrei potuto fare un eccezione.", in cui manca l'apostrofo prima di 'eccezione'. Per il resto è scritto tutto benissimo come sempre c:

Sono davvero troppo curiosa per il prossimo capitolo, spero di riuscire a sopravvivere fino a lunedì ahahah
Un bacio ♥
(Recensione modificata il 13/11/2015 - 07:30 pm)

13/11/15, ore 16:46

Ciao reiko!
Ho appena scoperto la tua storia e mi sono letta tutti i capitoli in una volta! La tua storia é fantastica!! Brava!! 😊
Scrivi davvero molto bene e questo rende la lettura molto fluida,in più non ci sono errori di ortografia! Complimenti,inoltre descrivi molto bene gli odori,mi sembra di sentirli!(e questo è assolutamente fantastico, 😵 *pervy face 👿*
L'idea delle 3 classi mi piace molto, anke l'idea del calore soprattutto... quella é la cosa preferita... 😍😵.
Passando al capitolo bhé, Eren e Levi mi fanno sciogliere,sono così... calorosi!! Li adoro 😍 le frasi in cui pensano a vicenda"il MIO omega" "il MIO alfa" u.u adorabilmente possessivi e adorabili...
Si sono uniti FINALMENTE!!!!u.u attendevo con ansia questo momento... spero che ci sia una scena più completa ehm ehm... Cmq nn vedo l'ora di vedere come reagirà Mikasa! Hanji sicuramente fará una faccia da maniaca! 😃
Ok,ho finito i miei scleri!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto
Elly270😎
P.s voglio essere l'omega di Levi😍 (ok,censuriamo questa frase. Cmq scherzo.... oppure no?!?!? 😆)

13/11/15, ore 16:12

Avevo giusto pensato: "Eren, tesoro, hai bisogno di scopare" e poi che leggo?

Cioè fermi tutti.

Tu capisci che se continui a scrivere queste cose, io, prima o poi, ci rimango secca?
Beh...fregatene!
Chissene se poi ci rimango stecchita, sarò morta felice! Molto felice!

È stato A S S O L U T A M E N T E F A N T A S T I C O ! !

Quando inizio a pensare "non riuscirà a fare un capitolo più bello di questo" subito dopo mi fai cambiare idea!
Voglio dire, questo é stato davvero.........indescrivibile.
Tra tutte le ff che ho letto, in generale, beh, questo é uno dei capitoli migliori in assoluto per la sottoscritta!
Ah beh, io ogni volta mi convinco sempre di più del fatto di amare come scrivi!

Spero che nel prossimo capitolo ci sia il pov di Levi, deve esserci!
Ho bisogno di sapere: 1) cosa ha provato ; 2) la descrizione (sottolineo, la d e s c r i z i o n e) di cosa ha fatto in bagno, e 3) la voglia che ha di scopars- e-ehm *coff coff* farlo suo 😏😈

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (come sempre)!

Ah, tra l'altro, benvenuta nel mondo delle roli! *^*
Ruolare è....EHEHEHEH *pervyface*

13/11/15, ore 15:07

Ma tu. Non ci posso credere che mi hai ascoltata sul serio. Oh dio. È troppo...omegaverse. Lo adoro. Levi che scatta immediatamente nel sentire le parole "Eren" e "Calore" è uno spettacolo ahaha
E adesso che cosa sta succedendo?! Sono andati in panico e ci sto andando pure io. Hanno fatto una cosetta meravigliosa e il Calore di Eren sta scemando... Io sto nell'attesa che si leghino rotolo -u-
Farò cento chilometri rotolando fino a quando non aggiornerai~
Sinceramente non vedo l'ora **

13/11/15, ore 14:38

Ho aspettato con ansia questo momento! Quando ho letto 'capitolo 8' stavo per mettermi a gridare! Finalmente siamo arrivati al dunque eheh, come sempre non hai deluso le mie aspettative. Cercherò di sopravvivere fino al tuo prossimo aggiornamento e mi auguro che succederà quel che spero.. mi capisci vero? :3

13/11/15, ore 13:48

la natura ha avuto il sopravvento, ma penso che ad Eren non sia dispiaciuto così tanto. Spero di leggere presto il prossimo capitolo

13/11/15, ore 08:29

Non ho molto da dire...è fottutamente fantastica, penso sia una delle migliori fanfiction che io abbia mai letto (e ne ho lette parecchie).
Scritta davvero bene, punteggiatura usata correttamente TT^TT finalmente un'autrice che sa usare la punteggiatura, e la storia è davvero interessante C: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...chissá come finirá *sguardo perverso*
Alla prossima,
Kiara_levi

12/11/15, ore 13:58

troppo cute l'ultima scena, questo Eren mi piace ad ogni capitolo, grande omega. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

12/11/15, ore 06:29

M-ma Eren é scemo?! Ha Levi a disposizione, tutto per se e non ne usufruisce?*^* bha!

11/11/15, ore 23:54

Ok mi sto sentendo male lol
Questo probabilmente è il mio capitolo preferito finora
Oltre ad essere scritto bene (come sempre), adoro le cose fluff tra Levi ed Eren, per certe cose sono una persona romantica ahaha
Poi mi sono immaginata Levi mentre ringhiava a Mikasa e devo dire che la mia reazione è stata più o meno come quella di Eren ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto! ♥

11/11/15, ore 23:44

Sono dolcissimi. Cosa aspettano ad accettare il fatto che sono perfetti l'uno per l'altro?! Che nervoso. Questa scena sarebbe stupenda anche in pov Levi, chissà cosa gli passa per la testa con Eren che gli si struscia addosso..!
Fa quasi ridere questa situazione sospesa: una risata tesa da morire. Non vedo l'ora che si arrivi al dunque **
Un abbraccione,
Fra :)

11/11/15, ore 21:37

Ma tipo....
si è addormentato? •-•
Eren, ma che combini! Era la tua chance! 3.3 i miei feels, li stai massacrando, Reiko..
Apparte gli scherzi, questo capitolo mi ha fatto anche un po' commuovere.. Merito della tua bravura, cara autrice! Tutto merito tuo!
Eren, tesoro, apri queste gambine. Su.
Una cosa devi fare. Su.
Reiko, aprigli quelle gambine, plz.
*Ocean ti prego, vedi di non andare in calore anche tu, che mica hai Levi che ti azzecca nel letto, ahimè!*
L'oracooloo prevede che le resistenze di Eren presto finiranno! Yeah!
È impressionante la velocità con cui aggiorni, cara, sei proprio un razzo 🚀 *-*
Come sempre, tanto di cappello per il tuo talento,
Ti abbraccio,
O c e a n