Controversial Instinct
di reiko85

07/11/15, ore 17:16

madonna levi sei fregato con eren non hai speranza è troppo ribelle ^.^ aspetto con ansia il prossimo capitolo,

07/11/15, ore 13:47

Che bello! Adesso non riusciró a pensare ad altro per tutto il giorno. Ma quanto sono belli in versione alfa e omega? Non vedo l'ora di vedere cosa succederà :3

07/11/15, ore 09:10

non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo

07/11/15, ore 07:39

Mi hai rallegrato la giornata. Del tipo che alla mattina alle sette non mi sono MAI messa a girare come una trottola in preda ai feels. Di solito sono uno zombie. E invece grazie a te c'è stata una specie di mini-esplosione nucleare nella mia testa e oggi sono pronta mezz'ora prima di uscire contro i 5 minuti canonici.
Eren e Levi seduti uno in fianco all'altro che si corteggiano silenziosamente sotto gli occhi di tutti? Se questa non è l'immagine che mi accompagnerà fino a lunedì la mia vita non ha senso.
L'attesa mi ucciderà, ma decisamente non vedo l'ora che sia lunedì <3
Un bacione,
Fra :)

06/11/15, ore 22:47

Aaaw i nostri due eroi non riescono a stare lontani l'uno dall'altro! Tutta colpa della forza di gravità ahahah
Povera Hanji, come la tratta male Levi, ma tanto lei ci é abituata x}
Erwin Erwin... Che animale da festa! Organizza tutto lui ahahah
Levi Levi... Chi ha detto che devi controllarti? Ok, hai una morale d'acciaio, ma le regole sono fatte per essere infrante, e non dimenticare che sei tra le mani di Reiko, quindi, ben presto cederai!! Bum. Spoiler.
Mi piace un sacco Eren, non é il solito timido e, ma é, proprio con ha pensato Levi, selvaggio.
"Tarzan!Eren" is the way #)
Mikasa, accuccia.
Armin, sei un fungo 🍄 Ahahah
Complimenti ancora, Reiko, rimani la mia preferita, alla prossima!
O c e a n

06/11/15, ore 22:10

Potrei amarti per la velocità con cui aggiorni, davvero.
Ultimamente mi sto drogando di Omegaverse e questa è capitata proprio a fagiolo, visto che ancora me ne mancava una su SNK.
Parto dicendo che hai un buono stile: scorrevole e piacevole, ottime la grammatica e l'ortografia.
Adoro veramente quei due, Eren è la solita testa calda, mentre Levi è... Levi e ammetto che sei riuscita a renderli davvero IC.
Capisco perchè entrambi non vogliano legarsi, condivido le loro idee, e questo li rende ancora più belli da vedere assieme, oltre che rendere assolutamente esilaranti i tentativi di reprimere il loro istinto :')
Ho trovato assolutamente dolce Eren che lanciava occhiate a Levi pensando di esser discreto, però ho anche immaginato la scena dal suo punto di vista, con Levi che continuava a fissarlo. In effetti spero che nel prossimo capitolo ci siano i suoi pensieri su tutto ciò.
Una delle cose più "brutte" nelle Omegaverse è l'olfatto iper-sviluppato che hanno i personaggi, immagino infatti l'imbarazzo dei nostri poveri cari che non possono neanche guardarsi senza che tutta la stanza sappia della confusione nel loro cervello :')
A lunedì,
Alice.

06/11/15, ore 21:40

Ok ho solo una cosa da dire: AMO.
Amo (come sempre) il modo in cui scrivi e soprattutto amo l'evidente attrazione che c'è tra Eren e Levi e tutti i loro conseguenti comportamenti. Sono davvero curiosa di scoprire che altro succederà tra di loro eheh
Non so come farò ad aspettare fino a lunedì ahaha (magari nel frattempo vedrò di leggermi Trouble Dancer uwu )
A presto! ♥

06/11/15, ore 20:57

Non pensavo che l'avrei mai detto, ma non vedo l'ora che sia lunedì.
Se questo è l'effetto che Eren ha su Levi, non riesco a immaginare come sarebbe la situazione invertita.
Sono super curiosa!!!!
Spero che il tempo passi in fretta.
Al prossimo capitolo!
Kiky2003

06/11/15, ore 20:55

Mi piace molto questa storia sopratutto per l originalità: tra tutte quelle che hai scritto questa è la migliore !
Aspetto impaziente il nuovo capitolo e ti sprono a fare del tuo meglio , continua così! !
Angy

06/11/15, ore 20:45

Nuuuu io volevo un bacietto*-*
Bon vedo l'ora che sia Lunedì!!!

06/11/15, ore 20:13

Grazie per avermi avvisato e ti faccio i miei complimenti. Questa storia è magnifica e mi ha immediatamente rapito! =D
Il periodo che loro passano mi ricorda tanto il periodo mestruale (perdona questo parallelismo però mi viene in mente quello xD) e poi l'idea di questa loro attrazione... si molto bella ^^
Eren è sempre una bella testa calda attaccabrighe e Levi il solito scontroso che non riesce mai a resistergli. =D
Però posso sapere qualche dettaglio sulla questione dei polsi, collo, odori e quant'altro? E se posso chiederti dove hai preso l'idea?
In attesa del prossimo capitolo ;)

Un bacio,
Kotoko-chan <3

06/11/15, ore 17:03

Scusa se ci ho messo tanto a recensire, ma ho avuto molto da fare.
Questo capitolo è perfetto, con Levi che la pensa come Eren e il loro incontro...
Non vedo l'ora disapere come va a finire!!!

06/11/15, ore 14:19

ooo questo è amore, e Levi è rimasto impressionato da Eren, ma scommetto 10 euro che l'omega non si farà avvicinare facilmente. aspetto con ansia il prossimo capitolo

06/11/15, ore 13:55

oh mio dio, qui che succederà, questo aggiornamento rapido stuzzica la mia curiosità come se non ci fosse un domani.

05/11/15, ore 22:58

Come sempre i pov di Levi sono... Ah, a mente calda non trovo le parole. Sto amando alla follia questa storia.
Non vedo l'ora di leggere cosa ha significato quel morso e soprattutto vederlo dalla prospettiva di Eren.
Mi piace tantissimo il contrasto oro/argento in questo capitolo. E pure il fatto che Erwin sia anche lui un Alfa e quindi non una fonte di problemi ~
A domani! **