Il magico mondo di Cremson
di La_Birba

23/03/16, ore 17:13

Heilà! Ma wow, lui si è fatto finalmente coraggio e la baciata! Era ora! :D
Josephina ora è felice di quel gesto, anche se mi aspettavo un bacio più intenso e che lei tornava a casa correndo e urlando come una pazza svegliando tutto il quartiere, ma è un buon inizio per i due ragazzi! :D
Secondo me Laily e Rich, essendo dei giocattoli magici, potrebbero formare una coppia, ma forse è meglio che restino amici. Però pure da fidanzati non mi dispiacerebbero, dal momento che dando consigli ai loro padroni sull'amore ci si riconoscono anche loro in questo tema!
Aggiorna presto! Baci! :D :D

22/03/16, ore 21:51

Molto bello, anche questo nuovo capitolo, adoro come scrivi *w*
Sei molto brava, complimenti *^*

08/03/16, ore 19:09

Heilà! E' vero, la confusione che ha Josephine sul conto di Symon è una cosa del tutto normale, ma sono contenta che non gli abbia dato tanto peso. Dai, ormai si è capito che le piace Mattwe! Ha fatto bene ad aver cambiato idea!!! :D :D

25/02/16, ore 16:31

*Si scusa perchè è sempre un po pelandrona*Ma alla fine ho letto la tua FF e devo dire che mi sta piacendo molto complimenti, sei sempre molto brava *^*
Alla prossima ! ciao ^-^

18/02/16, ore 18:49

Heilà! Uhhhh eccome se a Mattwe piace Josephine! Lo si intuisce chiaramente che è cotto di lei dal modo in cui si comporta e dalla gelosia che prova nei suoi confronti e Laily sembra l'unica ad averlo capito. Secondo me lui dovrebbe darle ascolto e agire. Si, deve farlo, senza dare campo libero a Symon!
Al prossimo capitolo! :D :D

03/02/16, ore 12:42

Ehilà! Carino il capitolo, non è affatto inutile come dici anzi mi sembra buono per allacciare tutta la storia. Ebbene, abbiamo conosciuto la storia di Josephine, che a me sembra non sia mai stata veramente innamorata di Symon; per me si è trattato più di un attrazione fisica ma niente di più.
Secondo me Mattwe si è arrabbiato perché ha capito di provare qualcosa per la ragazza e di esserne un pò geloso, altrimenti non si sarebbe arrabbiato così! Che carini che sono! Come sempre faccio il tifo per lui! =D
E faccio anche il tifo per i giocattoli Layla e Rich! Sarebbero perfetti insieme! =D
Alla prossima! =D =D
(Recensione modificata il 03/02/2016 - 12:51 pm)
(Recensione modificata il 03/02/2016 - 12:54 pm)

21/01/16, ore 19:38

Heilà ciao! Bello questo capitolo! :)
Che carini i due ragazzi che vanno al luna park a divertirsi! Josephine è davvero cotta di Mattwe :D :D
Symon non mi piace per niente, mi sta antipatico. Meno male che Josephine non ha ricambiato il bacio, che però sembra aver fatto capire molte cose a Mattwe. Io speravo in un bacio riparatore sotto casa di lei, ma è troppo timido. Dai che faccio il tifo per lui, mi piacciono troppo insieme :D :D

06/01/16, ore 12:59

Ehilà ciao! Ho letto la tua storia e mi piace tantissimo, davvero carina ed originale. Anche i personaggi sono carini: la bambolina è troppo deliziosa e il pilota è buffo perché sembra voglia fare colpo su di lei :D
Mattwe mi sembra un ragazzo timido e gentile e Josephine è davvero impacciata, però sono carini insieme! Faccio il tifo per loro :D
Aggiorna presto! Bacini! :D

26/11/15, ore 23:30

ei LA è da un pò che non ci si sente vero? Spero che mi perdsonerai per non averti scritto scusami tanto.
Storia molto bella e dettagliata e sono curiosissima di sapere come andrà a finire questa storia.
Spero che aggiornerai presto un abbraccio...
SognatriceAocchiAperti