The piece of me I wish I didn't need.
di Heartless

Noooooo e poi???? Lei resta con Gale??? Oddio soffro!!! Penso che hai fatto una scelta coraggiosa ma anche molto realistica nel decidere che Peeta e Katniss restano separati. Ma al tempo stesso devo dire che non mi sembra una fine, cioè parliamo sempre della stessa Katniss impulsiva, quindi immagino che preferisca, per dire, scappare dal distretto 12 e rifarsi una vita da qualche altra parte piuttosto che stare con una persona che non ama. Comunque la storia è scritta molto bene e spero che cambierai idea e continuerai a scrivere. Molto belle le descrizioni e i pensieri di Katniss, così come quelli di Peeta.
Anche un bonus sulla notte tra loro due penso sia roba ghiotta, l'attendo con ansia!! :D
Un abbraccio,
Federica

Noooooooooooooooo! No. Perché? Perché hai fatto riavvicinare e riallontanare Kat e peetino? A che serve se la storia non cambia, anzi peggiora? Scusami ma davvero non comprendo.spero questa critica ti serva per la tua prossima storia, magari anche il finale definiscono meglio, avrei aspettato un altro capito se non avessi letto "stato:completa". Buon 2016!

Emm.. FINE?!! No, scusa, vado un attimo a suicidarmi. ¿.¿
Non puoi farmi questo!:'( Tu scrivi così bene, cavolo! Hai una scrittura impeccabile (dico davvero!) E poi mi dici che finisce così? Ebbene sì. Io ti dico che devi fare questo benedetto capitolo bonus! Г-Г
TI PREGO. TI SCONGIURO. FALLO PER ME, CHE TI SEGUO DALLA TUA PRIMA PAROLA SU EFP <3
*Fine sclero-time* scusami:3 ovviamente fai quello che ti senti<3
Comunque voldvo dirti che ho riso troppo in questo capitolo, quando lei pensa a cosa vorrebbe dire a Gale ahahahahahha
Ti giuro, ho riso per un quarto d'ora!
Sei bravissima, eccezionale!
Complimenti, davvero!
Ma ... non mi è ben chiaro cosa accade dopo, con Peeta intendo. Quindi se ti va di scriverlo/scrivermelo, sappi che io sarò la persona più contenta su questo Universo

Grazie per aver letto la mia noiosissima e scleratissima recensione, ora ti lascio,
Scusa il disturbo
Bacione<3
Ciao:3

pandafiore

Oddio ma come addio?? Perché?
Ti prego dimmi che finirà bene altrimenti muoio!!:)
Sono stra ansiosa di leggere l'ultimo capitolo, voglio assolutamente vedere come finisce. A presto ciaoo

Ma..ma.. toneranno insieme, vero??
Questa penso sia la domanda di molti..non spoilerare, anche se sono un po' depressa per questo addio :'(
Scrivi benissimoooo :''''')
Complimentissimi!!! Come sempre sono qui che, appena scrivi un nuovo capitolo, subito lo recensisco, perchè, davvero, merita!
Scusa il disturbo e ancora complimenti cara :-*
Un bacione,
pandafiore

21/12/15, ore 17:47

Complimenti per la tua storia! Mi piace sia l'idea che il tuo modo di scrivere, ti prego continua presto! Non vedo l'ora di sapere come va avanti tra i nostri due "amanti sfortunati"! Continua così ;)

19/12/15, ore 15:17

Sei bravissimaaaaaa :')
I tuoi capitoli sono sempre bellissimi, anche se questo è un pelo breve, ma confido nel fatto che ne scriverai presto un altro, giusto? ;)
Mi dispiacerà un mondo quandk finirai questa storia, perchè hai un talento che , veramente, mi fa battere forte il cuore mentre leggo le tue storie.. ;)
Ti prego.. SCRIVISCRIVISCRIVI, Che sennò qua io muoiooooo ahah
Comunque..allora.. l'ultimo film l'ho visto al cinema e, sinceramente, mi è piaciuto molto, anche perchè io ho letto tutti e tre i libri solo dopo aver finito prima i film. Quindi mentre guardavo il film non sapevo cosa sarebbe accaduto, e vivevo nel costante timore che Peeta non tornasse buono ahah
Mai poi la fine è troppo aww anche se avrei preferito qualche bacino in più tra Peeta e Katniss<3
Infine.. volevo dire che, secondo me, i film sono andati calando: il primo era bellissimo, stra completo e soprattutto poco diverso dal libro (anche se in realtà tutti e 4 i film rispettano quest'ultimo punto.) .
Poi man mano che i film uscivano ho notato un calo di qualità.. mi sembravano incompleti non so, bo. Forse il primo mi è sembrato fatto con più impegno e si vedeva che c'era la passione! Che si è invece spenta nei sequel..
Spero di essere stata esaustiva per la tua domanda, ma soprattutto per la tua storia, che, ripeto, è meravigliosaaaaaaaa!!!!
Scusami per il disturbo,
Un bacione<3
Pandafiore

Ps. Se ti va vieni a dare un ' occhiata alle mie storie, e dimmi cosa ne pensi<3
Ciao cara:-*

18/12/15, ore 18:31

Oddio, ci è mancato davvero poco cavoli.... ma perché peeta non capisce??
Ah, dai prima o poi ce la farà:)
Io ho amato l'ultimo film come tutti del resto in quanto grandissima fan della saga, e ho adorato come il regista abbia rispecchiato il libro così fedelmente e risultando anche migliore del libro, le interpretazioni mi sono piaciute tutte come il colpo di scena del bacio hayffe. L'unica cosa è che avrei voluto un epilogo un po piu lungo o almeno qualche bacio ma chissa, firse negli effetti speciali...:) al prossimo capitolo ciaoo

12/12/15, ore 18:37

Heyyyyy comincio col scusarmi per non aver recensito l'ultimo capitolo, non è che non mi sia piaciuto o altro ma dove ero in quel periodo avevo internet praticamente a zero quindi già leggerla e stata un impresa e una volta tornata a casa me ne sono totalmente scordata ;)
Comunque ne farò uno unico adesso: amo questa storia da morire, mi piace il genere di situazione e come sono impostati i personaggi, si vede che katniss non ama gale come che peeta non ama delly e spero che tutto andrà per il meglio....alla fine :)
Al prossimo capitolo, non farci aspettare troppo;)

12/12/15, ore 15:25

ciao!
mi piace molto la tua storia!
hai avuto una bell'idea e mi dispiacerebbe molto se fra tre capitoli finisse tutto! :(
mi intriga molto la trama e adesso sono curiosa della "Notte" tra peeta e katniss! sviluppala finché puoi perché questa storia secondo me ha molto potenziale! al prossimo capitolo! :)
Anna

12/12/15, ore 15:21

Oddioooo. Scrivi scrivi scriviiii!!! Devo sapere come andrà a finire!!!! Sei troooooppo brava! Davvero wow sono senza parole. :0....
Complimenti, davvero, storia meravigliosaaaaa!!

08/12/15, ore 18:12

Bravissima, vai cosi! Mi piace già molto. Everlark per sempre! ❤

02/12/15, ore 06:06

Hey ciao. Wow non ho mai letto una cosa del genrere, mi piace!
Per prima cosa prim è viva e questo è già un gran passo avanti, poi anche il fatto che lei stia con gale anche se penso che non lo ami è snervante ma intrigante. Aggiorna presto, voglio sapere cosa succede. Ciao