a world without magic
di aaa91

28/06/16, ore 02:09

Eeeiiii sono qui...la sto rileggendo,e funziona ✌que
l cazzo buffo di spencer lo odio.

26/06/16, ore 02:37

Come ti dicevo visto che sei diventata lenta e prevedibile con gli aggiornamenti ho deciso dinrileggermela tutta dall inizio...come fosse la prima volta e come faccio con le mie preferite,che sono proprio poche..💜

22/06/16, ore 23:01

TI GIURO CHE SE MI PIAZZI LE RUBYSLIPPERS TI SPOSO. (Giusy #sorrynotsorry). No, ma a parte questo, ti prego. Ho bisogno di una gioia. Il discorso di Regina a Henry fantastico, me li sono proprio immaginati :3 Non far cose strane con Lily che ti vengo a prendere a casa. Sei avvisata. Btw, keep going cause I need to knooooooow T_T

19/06/16, ore 12:56

Kate è salita ufficialmente nella top 3 dei personaggi più odiati.. povere 2 , spero solo che riescano a parlarsi di nuovo e che Lily non ci provi troppo con Emma, anche se vedere regina gelosa mi farebbe ridere... bel capitolo! Complimenti! Ci si vede al prossimo 😉

18/06/16, ore 11:30

acceti un cosiglio da una persona cinica e senza cuore? fa vincere ad emma la lotteria ed a regina la fai morire di leucemia. scherzi a parte bel capitolo spero che nel prossimo ci sia un salto temporale con tanta tanta sofferenza

18/06/16, ore 02:49

Cioè...come ti permetti di interrompere una rissa maleducata!!! ti ho cresciuta meglio di cosí!!
Sta caxxo di lily sta sempre in mezzo...l ho odiata dal primo momento che l ho vista e riesce a darmi sui nervi sempre e cmq,brava sei riuscita a comunicarmi benissimo lo stesso fastidio che mi dá di solito.Arriva,si prende Emma se la porta dove dice lei,la importuna,la fa spaccare a merda e poi la trascina in pista e palpeggia,fortuna che Swan nn si lascia sfuggire l occasione di fare bordello e come dici tu "spaccare i culi"altrimenti ho paura di come sarebbe potuta finire...spero di nn rivederla.
Quando descrivi i momenti con henry riesci sempre a farmi venire un nodo in gola,la dolcezza che esprimi è palpabile,mi sembra di sentire il suo odore,di piccola creatura,di vedere le sue manine strette forte al dito di Regina mentre lei se lo guarda,se lo gusta,ne è gelosa,la vedo molto leonessa,meravigliosa neanche a dirlo,quando gli parla della madre,quando gli dice "meglio che odi me,piuttosto che un giorno arrivi ad odiare se stessa"questa frase mi ha ucciso lo sai,te l ho detto,e te lo ripeto.🙋
Oddiiiiooo quant è badass cate,quanto ci piace e quanto è bionda figa e impossibile,nonostante sia nata per rompere le balle alla nostra coppia preferita se nn ci fosse stata ce la saremmo inventata cmq ammettilo,la sua eleganza,la sua sicurezza,mi piacerebbe veder Regina vacillare un pó,insomma cate è una donna,sa il fatto suo sa cosa cerca Regina e potrebbe esaudire ogni suo desiderio...ma...MA...c è quel ma...o meglio ci sará... ahahahah cmq spero in un degno proseguo..della rissa intendo,e ti prego faccii soffrire tanto per il prossimo aggiornamemto perchè a noi le gioie ci fanno schifo😷 bacci.

08/06/16, ore 12:26

Ciao. Il capitolo mi è piaciuto moltissimo anche se è finito malissimo confido nel futuro e in Ruby o in Cate o in entrambe onestamente anche se ha fatto un gran casino e ha fatto un po' la stronza la adoro e spero le aiuti a riunirsi. Capisco Emma, capisco che si senta delusa da Regina al momento e che la situazione in generale non sia stata delle migliori ma capisco anche Regina e mi aspettavo che adottasse il bambino nel momento esatto in cui ha fatto partorire Emma. Emma invece mi sorprende un po' perchè nonostante vorrebbe il meglio per Henry e non voglia che passi quello che ha passato lei lo odia proprio. Per ora ti faccio i complimenti per questo meraviglioso capitolo. Nn vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso, alla prossima. :)

05/06/16, ore 21:22

Mi hai uccisa.
Mi ha uccisa il loro avvicinamento, il loro studiarsi come due felini che devono azzuffarsi, amarsi o difendersi. Mi ha ucciso sentire Emma delusa... ma avevo previsto e sperato che fosse Regina quella famiglia affidabile a cui Henry sarebbe stato affidato. Cate è maledettamente sexy e brava nel suo ruolo, non posso odiarla per aver avuto quel comportamento.
Spero non ci farai aspettare un mese per il capitolo.
A presto.

03/06/16, ore 10:51

oh mio dio...non so come o perchè ho perso questo capitolo..sono una demente e chiedo scusa..ora posso commentare,io bo sei un genio non lo credevo possibile una piega del genere, amo regina ma sto con emma e ho solo paura che faccia qualche cazzata,mi auguro che ruby la aiuti..bo regina e stata una vigliacca a non dirle nulla e non credo che ci sia modo di rimediare.. ahh ti prego aggiorna presto!non vedo l'ora di leggere!complimenti meravigliosa

02/06/16, ore 02:51

helloooooooo!!!!! finalmenteee ce ne hai messo di tempo cazzo a dare alla luce sto capitolo..insomma io ho pure una vita fuori dalla sala operatoria e il tuo travaglio è sempre infinito,ma alla fine ce l hai fatta,brava a mamma.Che dolcezza...che dire,Ruby al solito esilarante mi ricorda te XD,ora vorrei concentrare la mia attenzione sull unico pezzo veramente importante, lo sappiamo tutti qual è.. "
Regina si inumidì le labbra con la lingua e quella lingua, data la stretta vicinanza, sfiorò anche quelle di Emma"....qui il dissanguamento...ho consumato venti pacchetti di scottecs per fermare l emorragia nn mi accadeva dalle superiori,grazie...momenti amarcord indimenticabili..poi scusa..cioè...quella ha la lingua di Regina sulle labbra e ancora nn la stupra... te l ho detto ha qualcosa che nn va quella lí nn mi fido,quelle cosí hanno sempre qualcosa da nascondere,poi non picchia nessuno,cioè quella fregna di cate(perchè noi sappiamo quanto è fregna in realtá ma nn vogliamo ancora condividerlo) le bacia la tipa e lei nn le dá nemmeno una testata sulle gengive che è il minimo sindacale in questi casi...no no cara Emma Swan vedi di ravvederti perchè vai male malissimo..
in tutto questo le perdono solo la scenata per il bambino,insomma Regina un pó vigliacchetta in questo caso,perchè tenerlo nascosto,perchè nn dirle di cate?(fregna),ovvio che poi la ragazzina si incazza e sclera,e adesso sono caxxi amari cara la mia dottoressa✌

01/06/16, ore 00:38

Ben gli sta a regina non si fanno le cose alle spalle poi se si parla de figlio di emma al meno a dire ciuccio bestia o intenzione di no deve scegliere per gli altri queste sono le conseguenze ottimo finale, però sono sorpreso di Cate che è ancora viva bel capitolo alla prossi ma spero sia il epilogo della serie mi spiego una volta tradita la fiducia di una persona e sempre molto ma molto difficile quasi impossiobile che poi riescano a sistemare le cose
(Recensione modificata il 02/06/2016 - 05:16 pm)

31/05/16, ore 23:18

Credo tu abbia fatto bene a non farlo più lungo! Concordo che sono state parecchie informazioni da comprendere. Avevo sospettato che alla fine Regina avrebbe adottato Henry, ma non so il modo in cui l'ha fatto, alle spalle di Emma senza interpellarla minimamente, mi ha lasciata con l'amaro in bocca. Capisco anche le ragioni di Regina per non averglielo detto, ma per ora sono #teamEmma. Spero che si chiariranno presto!!
Per il resto cap. stupendo e scritto benissimo!!
Alla prossima! XD

31/05/16, ore 21:29

O. Mio.dio. questo capitolo é una bomba! Altro che scena madre, tutto andava bene e poi é precipitato. Amo ruby e non vedo l'ora di sapere cosa dirà di ciò che è successo. Mentre cate non merita di vivere, spero bruci nelle fiamme più brucianti delle parole di Emma a fine capitolo! Henry è tornato in scena, ma come la prenderà regina??? Cavoletti, vorrei troppo légère subito il prossimo capitolo... bravissima, ci si vede prossimamente ;)

31/05/16, ore 17:10

Tu cerchi guai.
Io lo so che tu cerchi guai.
Già quando è entrata nell'edificio mi aspettavo che ad aprire la porta dell'appartamento fosse proprio Cate, ma...grazie a dio no.
E fin qui..
Cioè, era tutto paragonabile ad una gioia, capisci? Ma lo sappiamo tutti che le gioie non durano ed eccola lì, viscida come non mai, fa il suo ingresso trionfante con bimbi al seguito. (Sapevo che prima o poi Regina avrebbe adottato Henry btw u.u)
Perciò, ennò bella mia, di #mainagioia ne ho già abbastanza, quindi vedi di sistemare sto casino.
Comunque lo sai che adoro questa ff DA MORIRE. Ah, e per quanto mi riguarda potevi farlo lungo il doppio, il capitolo. Non mi sarebbe dispiaciuto u.u
Non vedo l'ora del prossimo *-*
Alu

05/05/16, ore 14:59

Ora inizia il vero divertimento spero che volino mazzate e parolacce come se non ci fosse un domani e con la morte di qualcuno con il lieto fine precllusso si voglio sadismo allo stato puro dove ne resterà soltanto uno 😈😈😈😈😈😈😈