a world without magic
di aaa91

19/04/16, ore 19:46

Mamma mia che bellezza di capitolo e che devastazione allo stesso tempo.
Avevo perso di vista questa ff che stavo leggendo tempo fa...ora finisce dritta dritta nelle storie seguite, non posso più dimenticarla <3

12/04/16, ore 20:35

Ok in questo capitolo ho amato tutti ahaha da ruby che sveglia Emma..il direttore che è tonto e si fa fregare, regina che ormai ha preso coscienza e farà di tutto per Emma..le adoro..non vedo l'ora di leggere come reagirà Emma perché sicuramente non ci sarebbe mai arrivata!uff ma senti Emma quanto deve rimanere ancora??le voglio insieme *__* complimenti come sempre a te a presto..

11/04/16, ore 23:32

A pazzaaaaaa!!!!!!!oddio che capitolo...non so che dire..e da dove cominciare...ah ecco si.Spencer è proprio scemo😂😂 Vabè ma Regina si rivolterebbe come un calzino chiunque...tipo me o te,addio ciao proprio.Perchè emma hai baciato ruby, perchè?? facevi le prove?? e poi queste posizioni strane...ste brandine..ste sbarre di ferro...anfibi e pantaloni larghi...tabacco...manca solo una fink cazzo,ed abbiamo l atmosfera perfetta..sono incazzata si,eccome quel bacio era di Regina uffa...ma ruby è anche dolcissima e una stronza e non si puó non amarla,merita l affetto di emma ,certo diciamo che loro hanno pure esagerato sembrava un catfight😂😂😂potevano almeno tirarsi i capelli loool. Ho immaginato perfettamente Regina arrivare alle spalle di un ignara piccola emma e tu sai quanto io odi dire "piccola" ma ormai le voglio bene,avvicinarsi piano e posarle quelle belle mani sugli occhi....sono riuscita a provare quello che provava emma,mi si è spezzato il fiato giuro,sono bellissime insieme vorrei non avessero nulla intorno,vorrei vederle sole e lontane da li,ma c è tempo giusto?Questa ff promette bene di diventare un cult mia cara, quante stagioni farai?Sei talmente brava che scrivertelo è quasi inutile,riesci a mettermi tutto davanti agli occhi,ed è questo che apprezzo,anche usando un linguaggio che è assolutamente tuo conoscendoti,non le snaturi,non ce la fai😁sei adatta e fedele,intima ma non....... vuoi comprare una vocale?
Aspetto questo compleanno di emma con ansia peggio che l oktoberfest... forzaaaaaaa e non dimenticare di prendere la torta.

11/04/16, ore 21:53

Ahh nonostante sapessi cosa succedeva per sommi capi, é sempre un piacere leggerla con i dialoghi e tutto. Teso la scena Ruby- Emma. Quando Emma le dice " Ruby scendi". É tratta da scene della tuo quotidianità vero? XD comunque aspetto con ansia il seguito <3 mi piace tanto *__*

11/04/16, ore 19:06

Bellissimo! Le amo (come sempre...ma non smetterò mai di dirlo) quanto sono belline! Regina calcolatrice mi ha fatto troppo ridere! Per non parlare di Ruby che mi ha fatto sciogliere... Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ancora complimenti, un capitolo bellissimo! Alla prossima 😉

11/04/16, ore 16:20

Penso che sei crudele!! Hahahahaha adesso voglio leggere immediatamente il prossimo capitolo!! *_*
Comunque seriamente.. Davvero bel capitolo e Regina è fantastica e dolcissima *_* anche nel modo in cui raggira Spencer..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto Claudia :)

11/04/16, ore 14:31

Ed anche questo capitolo mi è piaciuto molto, il modo in cui Regina si rigira il direttore è stupendo e poi mi è piaciuta Ruby, diciamocele chi di noi non vorrebbere essere lei? Shippatrice swanqueen al massimo e che fa chiarezza nella mente di Emma, e poi il modo in cui si conclude il capitolo è perfetto, ti lascia sulle spine ma non troppo, ciao e a prestoo.

11/04/16, ore 13:32

OMG... e il resto? E poi? Cosa succede? ...non lasciarmi nel limbo per troppo tempo, però... adoro questa storia ^_^

01/04/16, ore 09:30

Cucciola mamma mia come mi piace il modo in cui scrivi! C'è quel giusto equilibrio tra il fluff, il romantico e l'Angst che mi fa morire *///* poi devo dire, sai che non amo l'ambientazione in carcere perché OITNB mi é sceso sui coglioni xD ma tu riesci a renderlo piacevole. Continua così, ti leggo con estremo piacere ❤

31/03/16, ore 22:15

Vedo la gente scema scrivere recensioni e poi non inviarle perchè il login era scaduto e vedersele cancellate come se non fossero mai esistite... <3
Ed è già la seconda volta..quindi gente scema e più scema.
Andiamo a noi,cos'è sta puzza? cristo quale cane è venuto a morire qui den....ah è solo il vongolaro...stavo in pensiero figurati se ne facevamo volentieri a meno,e ce l ha pure mandato Regina,che premurosa,ed ora che fà..praticamente se n è andata lasciando Emma in pasto a sti due,graham compreso,e poi cos'è ha aperto un agenzia di incontri?Cos'è sta storia che chiede ad Emma se mai darà un opportunità a graham?
Regina perchè non capisci...non lo vedi? è cosi' chiaro,quella ragazzina è folle di te,ha solo bisogno di una spinta,e forse di Ruby grillo parlante,che è dolce da paura..mò basta ,vedi di andartela a riprendere,falla evadere Regina fà qualcosa,sei tu la donna matura o no??

31/03/16, ore 17:50

Capitolo bellissimo! Adoro emma e Ruby, sono troppo belle! Regina e emma si confesseranno mai di amarsi? Oppure killian farà breccia nel cuore della bionda (sento di sapere già la risposta...) comunque ancora complimenti! Al prossimo capitolo 😁

31/03/16, ore 15:10

tu sei una scrittrice nata, cresciuta e pasciuta e io ti amo!
Solo tu sai emozionarmi in modo così prepotente con la scrittura.. ho amato il pezzo della descrizione della rabbia di Emma, Ho amato Ruby ( e approposito mi DEVI scrivere un pezzo in cui ci prova con emma e regina è gelosa, LO PRETENDO.) e ancora di più ho amato il loro abbraccio.
E Amo te, mia piccola scrittrice spilungona.

22/03/16, ore 19:20

Io..io..io sono senza parole T.T
E' bellissimo davvero, tutta la storia è bella ma questo capitolo è di una dolcezza infinita.Regina ormai si vede che non può più fare a meno di pensare ad Emma, ricordare Emma, scrivere ad Emma.Insomma non può più vivere senza la bionda e viceversa.
Aggiorna prestooo...ti preguu!
Un bacio,
ce:)

22/03/16, ore 01:39

Bellina l'idea delle lettere ! Mi é piaciuto molto il capitolo, molto scorrevole e rende bene il passaggio del tempo ;) alla prossima 😉

22/03/16, ore 00:01

Cara aaa91
come ti dicevo avevo scritto una bellissima recensione a quest'ultimo capitolo, avevi avuto il mio perdono per aver pubblicato in anticipo,ti avevo parlato del mio problema con le macchine del tempo e i back to the future, di fuso orario pessimo cibo e coperture per lo stomaco..insomma tutta roba di indubbio interessa,ma nn sò come, maurizio nn te l ha consegnata,cosí ho deciso di nn arrendermi e di scriverti di nuovo.Come ti dicevo, avevo pregato affinchè Emma nn le corresse dietro alla fine, nn sopporto di dover sempre dire "povera Emma mai na gioia" ma cavolo è proprio cosí, e lo scambio di missive è ancora piú straziante se vogliamo, insomma questa lontananza sta uccidendo piú me che loro,cioè nn si abbandona Swan cosí, di nuovo...eddai..poraccia.Avevo almeno sperato che si desse alla boxe per rabbia, con quelle braccia toniche ,appena bagnate dal sudore..cosí atletica cosí... sexy...o anche alla lotta nel fango e questa è una visione ancora miglioreee o.O...ma beh insomma sto divagando.Quello che voglio dire è che vivere con la presenza di Regina e poi vivere senza, dev essere stata dura per la giovane Swan, prima la separazione dal cucciolo e poi questo "arrivederci" che è pur sempre un momentaneo addio, dati i due mondi opposti a cui appartengono,si erano fuse perfettamente nn potevano esistere due donne piú diverse, eppure Emma le era entrata dentro fino ad occuparla tutta, e adesso Regina come fará a riempire quel vuoto? insomma Emma ha pur sempre quella psico di Ruby.. a proposito ma Robin da dove salta fuori? stavamo tanto bene senza.. vabbè torno a sedermi sulle spine..vedi di nn lasciarmici.
infiniti abbracci
p.s. io mi aspetto una OS su questo incontro bionde vs more con abbondanza di particolari ... <3