a world without magic
di aaa91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/02/16, ore 13:06

Questa storia è fantastica. Trattare certi argomenti con profondità e allo stesso tempo leggerezza non è da tutti. Bravissima continua così.😃

20/12/15, ore 13:07

Well well well, eccomi qui.
Allora deve essere una recensione lunga, o mi uccidi. Io so come andrà, e lo sai che non vedo l'ora che tu vada avanti per arrivare ad un determinato momento. E niente, spesso ti ho detto che mi piace tanto come scrivi e torno a ripetere che quando scriverai sto benedetto libro sarò tra le prime a comprarlo u.u Parlando della ff, sai già che l'idea mi piaceva all'inizio quando mi hai esposto solo parte di questo capitolo e, dopo essere riuscita a leggere anche le altre due parti, sono sicura che la amerò sempre di più - quindi muoviti a scrivere la parte che mi interessa u.u. Mi piace molto l'amicizia di Ruby ed Emma, e sono sicura che la svilupperai benissimo; mi sono piaciute soprattutto nella parte finale - quando Ruby le dice che resterà lì qualunque sia la sua decisione. Whale mi sta quasi simpatico, e Graham lo odio e lo amo, quindi nei prossimi capitoli fammi capire da che parte del cuore mi deve stare, grazie.
non so più che dirti... solo.... VOGLIO REGIIIINAAAA.
cià.

18/12/15, ore 00:52

A A A cercasi regina disperatamente, Emma rischia di farsi molto male se continua così, sono curiosissima di sapere come ce la proporrà i, ho pensato "magari è la ginecologa" 😂ma sarebbe stato troppo, sarà l ostetrica? La nuova guardia carceraria? O un altra pericolosa detenuta???? Io nn so se riesco ad aspettare fino alla prox settimana, vedi di messaggiarmi prima,Ah ti avevo promesso un messaggio pieno d amore, ma ho finito la finkbrau in frigo, sorry.😢

17/12/15, ore 21:43

Beh che dire... Mi piace come scrivi e la storia mi ha preso. Mi sa di OITNB e questo mi piace xD non vedo l'ora di leggere dell'arrivo della Regina! ( ma il figlio é di Graham? :o)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]