a world without magic
di aaa91

05/05/16, ore 02:19

.finalmente.. hai smesso di spolerarmi e hai pubblicato...che bello il gioco si fa interessante.😈 ci voleva un tipo come cate..e nn perchè è chiaramente una gnocca e di gnocca nn ce n è mai abbastanza..cioè non solamente per quello😂.Ma perché ogni grande amore che si rispetti deve essere tormentato impossibile pieno di figuracce cattive maniere schiaffi moooseca e figa..se è bionda è meglio..quest incontro casuale alla ER m è piaciuto..insomma la scusa della bambina col braccio rotto per attaccare con la dottoressa più figa del reparto(con i capelli raccolti e l aria un po stanca che fa tanto ma tanto sex)
è un pó un classico..però ci può stare insomma chi di noi nn s è mai spezzato un arto di proposito per la causa.. cate è una super stronza e creerá scompiglio e ci piace.. ormai coppia fissa con regina ..cinema teatro vino rosso..mi immagino giá la violenza che ne verrá fuori all uscita di emma dal carcere.. ma nn voglio spoilerarmi nulla😂😂😂 io sto giá limando i coltelli. Ed ormai manca pochissimo spero.. nn vedo l ora di vederle litigare😍😍😍😍 perchè io mica voglio un lieto fine..voglio un eterno to be continued quindi che hai come unico obiettivo della tua vita scrivere delle swanqueen è davvero un ottima notizia..Sai cosa..ho dimenticato di dirti quanto mi piace come scrivi..e quanto migliori ogni capitolo.. sei sempre più dentro i personaggi mi sembra di conoscerli da sempre.. è una bellissima storia e le swen americane ce la invidieranno e se intendono tradurla fatti pagare bene dalle stronze che hanno tutte le ff loro.. 😈
ora chiudo perchè vado a fare la lavatrice. baci.

04/05/16, ore 17:53

Capitolo stupendo, dove abbiamo visto le paure di Regina, nell'affrontare la ormai prossima (e da parte mia molto attesa) uscita di Emma dalla prigione!! Cate sembra simpatica e fino a quando non intralcerà la mia ship la mia opinione rimarrà positiva :P Alla prossima!!

04/05/16, ore 14:34

Ciao. Questa storia mi piace moltissimo: i personaggi sono incredibili ha un bel ritmo ed è scritta molto bene quindi ti faccio i miei complimenti. Ogni capitolo è migliore del precedente davvero anche se quando Emma e Regina sono nello stesso luogo è il massimo. L'ultimo capitolo mi è piaciuto moltissimo e anche se effettivamente Cate non è Emma, mi è piaciuto moltissimo l'inizio di questa amicizia, Regina ha bisogno di amiche così a mio avviso. Che altro dire? Complimenti per il capitolo e la storia...non vedo l'ora di sapere cosa succede quando Emma esce e che ruolo avrà Cate nella loro vita. Alla prossima. :)

04/05/16, ore 14:17

Mi sono sciolta in una mare di feels, di nuovo.
Anche se, sta bionda di nome Cate (che non so perché, associo alla bionda Cate Blanchett), credo che farà un po' di casini ma è un bene che ci sia...credo che abbia fatto capire molte cose a Regina.
Mi chiedevo...sai già quanti capitoli avrà la tua storia? Se me l'hai già detto perdonami, non lo ricordo!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento (sì, so che hai appena pubblicato, ma voglio vedere il momento in cui finalmente Emma e Regina potranno abbracciarsi senza alcuna cella intorno a loro!
Alla prossima :)

04/05/16, ore 13:39

Quando ho letto la parte del postino mi è preso un colpo, ho pensato che tra Cate e Regina fosse successo qualcosa ma per fortuna è solo amicizia o quasi, ma di certo non posso odiare Cate, come hai detto tu, è difficile resistere a Regina. Apparte questo il capitolo mi ha dato una forte ansia, finalmente Emma uscirà e non vedo l'ora, a presto.

22/04/16, ore 19:24

molto bello questo capitolo..aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti perchè questa ff mi piace tanto..è tenerissima.. mi aspettavo un bacio..almeno un bacettino :) spero ne arrivi qualcuno nei prossimi capitoli..complimenti continua cosi

22/04/16, ore 13:55

Ma quanto sono dolci queste due? troppo!!!Regina è stata perfetta.Ha pensato a tutto fin nei minimi dettagli...e chi non la vorrebbe una ragazza come lei?! Ha persino rischiato di finirci lei in carcere per l'imbroglio escogitato per il direttore, pur di rendere speciale quel giorno per la sua Emma.Ruby poi, è la spallla perfetta,l'amica che tutte vorremmo.Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi di questa storia bellissima.Brava e a presto spero :)

22/04/16, ore 08:18

Wow! Bellissime! Finalmente si sono riviste! Sinceramente mi aspettavo un bacetto, ma va bene uguale, la cosa importante è che si siano chiarite le idee riguardi i sentimenti che provano. Jillian è veramente viscidino, hai ragione ad odiarlo ;) continua così! Al prossimo capitolo :)

21/04/16, ore 23:13

Ohhh tesooo che dolcezza questo capitolo!! Ma quando si decidono ste due a dichiararsi tutto il loro amore? U.u l'hai costruito davvero bene, tutto si lega alla perfezione. Ascolterò la canzone e non farmi aspettare molto per il prossimo *///*

21/04/16, ore 17:17

E VA SIO NE!!! E VA SIO NE !!!! E VA SIO NEEEEEEE ...!!!! non devi scusarti per il ritardo semplicemente nn osare ripeterti e soprattutto evita di farla cantare di nuovo MALEDETTA SIA LA MUSICA TUTTA..e maledette sbarre!!insomma io ho sempre sognato di farmi arrestare per finire in cella con alex vause ma stavolta è un agonia!!! 😢nn è giusto.. un compleanno fin troppo perfetto devo dire.. ruby magica sei tutti noi "volete piantarla ci state mettendo in imbarazzo!!"😂😂😂 ho riso tantissimo... ah una domanda come hai fatto a piazzare quel "regina appoggiata alla ringhiera ed emma che le spunta da dietro" senza metterci lo stupro di mezzo??? cazzo sei un angelo... e pure emma mi sta diventando un angioletto di pandizucchero.
. viene voglia di morderla... if u know what l mean😏 invece all uncino quando hai intenzione di farlo diventare cibo per alligatori? mi pare puzzi giá di decomposizione..ah no ...sono le vongole andate a male.. quanto odio coltivo grazie a ouat nn smetterò mai di essere grata a chip n dale per questo...ah un apprezzamento va a emma e ruby versione oliver atton e tom baker.. bellissimo un momento magico di alta animazione giapponese..completo di coreografie..mancavo solo io come patty che suonavo il tamburo con la fascia rossa in testa e arrossisco d amore per holly/emma ma anche i campetti delle carceri sono lunghi 30km??? ah per quanto riguarda la scena del sesso...ah..eh...un momento nn c è ancora stata😨 cioè ste due flirtano come tortore a maggio e ancora neanche un baciooooo????? aspetto gli spoiler entro stasera è meglio ciá.
(Recensione modificata il 21/04/2016 - 05:21 pm)

21/04/16, ore 16:28

Non ti conosco ma ti odio un pochino.
Solo un po' davvero...no perché ho appena finito di leggere il (finalmente) nuovo capitolo e la quarta lacrima mi ha rigato il viso, per cui sì, prenditi un pochino del mio odio.
Sai emozionare in modo magico...se potessi dirti una frase ad effetto che hai usato nel capitolo, ti dedicherei "hai un dono, un talento. Esprimilo".
Io aggiungo: faresti felice il mondo.
Alla prossima magia.
M.

20/04/16, ore 19:08

Lo sapevo che ti bloccavi sul più bello, perché ci fai questo? Godi a vederci soffrire così? Senza contare che oggi è 20 e ancora non hai aggiornato e io come faccio ad aspettare? :(

20/04/16, ore 19:07

La descrizione di quell'abbraccio mi ha fatta letteralmente sciogliere. Mi hanno dovuto raccogliere col cucchiaino. Inoltre, una intera schiera di unicorni con gli occhi a cuoricino mi ha letteralmente travolta, insieme agli arcobaleni intorno a loro! Una meraviglia della narrativa della ff, ecco cos'è!
Li avevo letti nel pomeriggio i capitoli ma sto recensendo ora, recupero tutto, tranquilla :)

20/04/16, ore 19:04

Il disegno è stato qualcosa di lfbirufadfuhbnqjcndfiu *_*
Posso stamparlo e appenderlo anche io in camera mia??? <3
E lo scambio di lettere è sempre molto dolce, mai scontato. Mi piace che non si dilunghino troppo ma che inviino tante lettere...riceverne una a volte non basta, anche io preferirei poco ogni giorno o quasi!
E i loro ricordi sono....mi sembra di esserci io al loro posto.
Trai tu le conclusioni :)

20/04/16, ore 19:02

Salvatrice, protettrice, madre, sorella, amica...manca solo "amante". Regina si è trasformata in tutto questo per Emma..e adoro..adoro follemente come nonostante siano diventate l'una il chiodo fisso dell'altra, non cedono alla parte fisica. Sanno che c'è, solo che non riescono a darle un nome, quindi la tramutano in enorme, indescrivibile e insostituibile dipendenza.
Amo il tuo modo di scrivere...è perfetto!