a world without magic
di aaa91

21/03/16, ore 18:16

Adoro davvero sempre di più questa ff *-*
I lacrimoni a leggere i ricordi di Regina :') il loro saluto è qualcosa di perfetto!!
Grazie davvero, è stupenda :D
Ah si.. anche lo scambio di lettere tra le due mi piace ;)

21/03/16, ore 17:43

Mi piace tantissimo!!! Approvo molto questa scelta , madonna il ricordo di Regina era pieno di emozioni ben descritte, complimenti, perché ogni tuo capitolo mi fa sempre commuovere sia per sensazioni positive che negative? È incredibile. A presto.
(Recensione modificata il 21/03/2016 - 05:45 pm)

21/03/16, ore 16:42

ciao complimenti la tua ff mi piace molto..scorrevole, lineare, è un piacere leggerla..e spero che pubblichi presto un altro capitolo... con un pò di pepe :P

20/03/16, ore 11:47

ahh quanto dolcezza in regina.. genio del male che evita la domanda di emma, ringrazio che emma sia stanca o credo avesse continuato pur di sapere cosa intendesse regina..che vita tristezza regina deve avere un passato tristissimo..sapremo dove andrà henry??sono troppo tenere e belle insieme..vediamo ora come procede con il ritorno in carcere e senza bimbo..a presto!bello come sempre..

18/03/16, ore 13:35

Bellissimo, davvero un gran bel capitolo... Sono curiosa anch'io di rivedere Emma che si guarda i piedi, ma più di tutto ho tantissima voglia di vedere loro due sprizzare amore da ogni poro ^_^

18/03/16, ore 10:57

Ho letto questi 10 capitoli tutti d'un fiato! Finalmente una FF scritta come si deve, con una bella storia ed i tempi giusti:) complimenti! Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli!

18/03/16, ore 00:32

Signori e signore questa è mia moglie *_*
Sei bravissima cuoricino, questa storia è stupenda, t prende ad ogni capitolo sempre di piu! E poi è dolce , romantica mai banale e la caratterizzazione dei personaggi è fedelissima! Bravissima amore mio!
(Recensione modificata il 18/03/2016 - 09:46 am)

17/03/16, ore 22:48

le amo ufficialmente! bravissima!
sono super curiosa di leggere il seguito!
regina sarà costretta a separasi da emma ora che non è più necessaria la sua presenza?
il piccolo henry?
ancora complimenti!
alla prossima!

17/03/16, ore 16:46

here l aaaaaaam!! preseeenteee!!! uffa ma a me piaceva emma panzona... :(
ma di piú regina addormentata e assolutamente inerme sul letto, e scusami ma davvero questa visione mi ha reso famelica...prova a immaginare me,immaginando emma che le sfila gli stivali... insomma ieri si parlava delle prioritá della vita, ecco io pensavo solo a quelle prioritá in quel momento looool XD colpa tua... emma che gioca al gatto col topo con la dottoressa è uno spasso, e lei è assolutamente stronza, anche se nn vuole ancora affondare il colpo nonostante regina sia giá bella che in cottura..XD Allora? come l abbiamo chiamato il piccolo? e soprattutto dov è??

15/03/16, ore 21:17

Yuppie! Viva il piccolo henry combina guai!
Le amo alla follia, per non parlare della simpaticissima Ruby! Veramente una bella storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😁

14/03/16, ore 21:43

ciaooooooo....fai bene a non perdere tempo a dormire,te l ho sempre detto,io ho smesso da anni e vedi??? sono appostissimo 😂Allora io vorrei elencati i punti che mi hanno più toccato,ma sono davvero troppi allora ti cito:

"Emma" si lanciò verso di lei "Non ti avrei mai lasciata sola" le prese la mano stringendola fra le sue, poi le lasciò una leggera carezza sul viso "Andrà tutto bene...

e qui ovviamente😭😭😭😭😭😭😭😭
poi il vecchio ficcanaso è stato il top...je piaceva l idea c è rimasto male quanto e più di noi credo che Emma e Regina non fossero una coppia,come vedi le swen non hanno sesso nè età.La piccola Emma è stata coraggiosa,un po incosciente se vogliamo,ma se non lo fosse non sarebbe lei no,anche se rifiutarsi di partorire mi sembra un pó troppoXD.Povera piccola Emma
ci vuole coraggio anche a lasciare andare,e lei non ha neanche guardato in faccia suo figlio,questo è stato un momento doloroso per lei e per noi,almeno per me,allora cos hai in serbo ancora per lei,speriamo bene anche per il piccolo ,so che Regina lo amerà cmq andranno le cose,e cercherá di proteggerlo💜✌✌✌✌

14/03/16, ore 18:05

Oddio troppo bella! Quasi quasi piango...e niente..è di una dolcezza unica e disarmante questo capitolo😢complimenti.

14/03/16, ore 14:24

grande regina, non poteva perdersi questo momento, nessuna delle due se lo sarebbe perdonato!povera emma che lotta con il bambino per non farlo nascere ahah piccola lei.. è vero che regina è una donna single ma ma potrebbe prenderlo lei no?così quando emma uscirà faranno una grande famiglia felice :D uff aspè adesso che emma ha partorito non si vedranno più?sempre bella,davvero sono curiosa del continuo a presto

14/03/16, ore 11:41

Oddio *-* deve adottarlo Regina.. non c'è nient'altro da aggiungere :')
La dolcezza di queste due djdkallfkaklalkd *-*
Adoro questa storia sempre di più :D

10/03/16, ore 23:30

Porca *** ti avevo scritto una recensione lunghissima e sto fesso ha cancellato tutto T.T riassumendo: Finalmente ho ripreso a leggere e sono felicissima perché la tua ff é incredibilmente dolce e romantica. Amo questa Regina così premurosa e amo il fatto che ancora non abbiano capito realmente di amarsi. Poi i dialoghi sono così spontanei e naturali...sei davvero brava e sta venendo fuori un bel lavoro❤ Non farci attendere troppo u.u
P.s.
Sono Serena u.u