a world without magic
di aaa91

09/03/16, ore 01:23

auguriiiiiiiiii mille di questi due anni insieme che diventano duemila anniii ammazza!!!! lov lov...l amour, 👰👸💖💖
Allora,non so da dove cominciare,come promesso,mi sono presa la soddisfazione di rileggere tutti i capitoli con calma dalla inizio,mettendoci mezz ora,quando solitamente ci metto dieci minuti non capendoci una mazza.Ma da quei pochi elementi concreti e chiari che erano giá venuti fuori dal mio divorare le parole posso dirti che questa storia è SORPRENDENTE.
Sorprendente per la naturalezza con cui fai muovere i personaggi nella tua direzione senza snaturarli,cosa che è importantissima,insomma hai messo anni d etá tra le due ,eppure sono esattamente loro,senza nessun dubbio in ogni movimento che fanno,sorprendente perchè sei partita praticamente da uno spigolo,e lo stai smussando con l obiettivo di trasformarlo in un cuscino di piume prima o poi e l ultima carezza l hai data con questo capitolo,con le mani di Regina sulla vita dentro Emma e con la stessa Emma ormai completamente dentro la sua di vita,è un rapporto stupendo,davvero ,particolarmente reale e intenso,e per ultimo ma nn meno importante sei riuscita a farmi amare una ragazzina rompiballe e chiacchierona,cosa che mi sembrava impossibile, a questo un plauso CLAP CLAP CLAP.... cmq, Ruby ora?? che problema ha? vorrà mica creare problemi? si vero, ne ero sicura,a questo punto le cose si complicheranno immagino😭😭😭😭never a joy...insomma aspetto con ansia il prossimo capitolo,vorrei augurarti buonanotte ma dormire è una perdita di tempo no? quindi forza!!! lavorare!!!

08/03/16, ore 18:05

ciaoo leggo sempre ma non recensisco mai e mi spiace.. adoro questa storia e la piega che sta prendendo, ruby is the best ne sa troppo!credo che regina sia un passo avanti ad emma nella sua consapevolezza i suoi pensieri, e paragoni con daniel lo dimostrano..emma non lo so credo che ci tenga ma forse non è ancora al livello sentimentale.. molto bella però a presto..

08/03/16, ore 15:30

Ciao. Il capitolo è molto bello come sempre e quindi ti faccio i miei complimenti. Il rapporto che sta crescendo tra Regina e Emma è spettacolare e loro sono perfette insieme. Ruby è un mito e mi piace molto il suo personaggio, è ben incentrata nella storia e chissà che nn riesca ad aiutarle. Spero che Regina accetti i suoi sentimenti per Emma e nn scappi per paura di quello che prova. Si vede che Emma si sta affezionando a suo figlio e separarsi da lui/lei sarà molto difficile anche se forse solo per un periodo. Il capitolo è bellissimo e già nn vedo l'ora di leggere il prossimo. Ancora complimenti e alla prossima. :)

24/02/16, ore 23:50

Mi è piaciuto molto questo capitolo. Il modo in cui hai descritto il viaggio e le emozioni di Regina è stato amazing(ahah scusami in inglese fa più figo), e poi i loro piccoli momenti intimi mi piacciono perché si capisce che il loro amore sta crescendo piano piano, e non tutto in un colpo come a volte succede.
Unica pecca, è finito troppo presto!!!!!! Oddio ho bisogno di altri momenti teneri SQ, sono in astinenza. A presto, ciao ciao.

24/02/16, ore 18:56

Ommmmmiooodddioo *-* ma quanto sono dolci?!?!
Adoro questa storia, grazie per portarla avanti :D

24/02/16, ore 13:08

solo due parole: CHE CUCCIOLINE. Io le amo, basta. Capitolo emozionante, scrivi molto bene😊

24/02/16, ore 11:13

she s baaaack!!! ho avuto l onere/onore di leggerla in advance e devo dire che questo capitolo è quello che mi ha commosso di piú..sto invecchiando si vede, vorrei citare qualcuno ..a te indovinare chi "ma che tenerezza.. combatti ancora per il vero amore.. anche se è una causa persa " XD.. finalmente un pò di body touching che nn guasta, e spero che sia solo l inizio..insomma dovrai pure rendere onore a quel rating rosso e conoscendoti nn tarderai a farlo XD...

18/02/16, ore 02:01

e smettila di fare tanto casino!!! la gente dorme a questo ora..!!😪devo già sopportare le chiacchiere estenuanti di questa Emma in pubertà..dico non possiamo tenerla in isolamento fino al parto?Cristo santo che pazienza regina,😂😂tipo darle una botta in testa no?? cioè vuole seguirla pure in sala parto ed oltre alle chiacchiere dovrà sorbirsi anche le urla,autolesionista...ma senti,la questione del mignolo era seria? voglio dire cercava di distrarla con una mano mentre con l altra la derubava spero😎baci e aspetto con ansia il seguito,ed ansia non è un tipo molto paziente.

17/02/16, ore 16:17

Ciao. La storia mi piace molto e anche i personaggi coinvolti. E' scritta molto bene ed è molto scorrevole quindi complimenti. Il rapporto tra Regina e Emma si sta sviluppando sempre di più e mi piace come si relazionano tra loro. Sono curiosa di sapere che succederà adesso. Complimenti e alla prossima. :)

09/02/16, ore 20:15

Bellissima ff! La sto adorando ! Emma e regina sono troppo belle! Bravissima, la caratterizzazione é molto accurata, e l'alchimista é uno dei miei libri preferiti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😁 a presto 😊

08/02/16, ore 15:58

Io spero che nella tua testa stia vagando, leggiadro come una piuma, l'idea che sarà proprio Regia a prendere il bambino che Emma sta per partorire. Almeno per il tempo necessario a far scontare a Emma il periodo in carcere, per poi poter tornare...da entrambi ovviamente.
Mi è piaciuta questa conversazione sincera tra le due donne. Si nota una profonda stima tra le due che peraltro pare non abbiano nulla in comune, a parte forse la solitudine di una famiglia assente o deludente.
Spero che il prossimo non tardi ad arrivare, a presto!

08/02/16, ore 15:20

ma quanto cavolo parli Emma?????? cos aspetta Regina a chiuderle sta bocca???😝 quindi Cora c è...tesoro mio...spero che verrai a benedire questo unione...perché unione ci sarà spero, quando Emma parlava di mariti m è un po venuta l orticaria, quindi il prossimo capitolo siamo già alla rottura delle acque?

03/02/16, ore 22:29

Mamma miaaaa *o* allora adoro sempre di più questi scambi di odio/amore tra le due e questa Emma così fragile mi fa tanta tenerezza *///* continua così ❤

03/02/16, ore 13:18

Dico io, perché invece che perdere tempo non ti fai murare viva in una camera senza finestre e non fai altro che scrivere piccola delinquente????? Ce ne hai messo ad aggiornare, insomma, io non amo le ragazzine ribelli e problematiche, e devo ancora inquadrare, e accettare questa differenza d età che c è tra Emma e regina a proposito puoi specificarmelo?? Però caxxo questa storia mi intriga e promette benissimo, mi piace il modo di regina di parlare con Emma, e questo ultima è spesso fastidiosa e prevedibile con la sua aria da"nessunosièmaioccupatodellamiaeducazionequindifacciocomemipareciao" però ste due mi piacciono,ma più di loro tu che hai reso bene col tuo modo di scrivere...🙌

02/02/16, ore 17:52

La dolcezza di Regina che ascolta tutto e si prende cura di lei con una semplice tazza di cioccolata, panna e cannella. E' così semplice pensare a loro in questi termini che è assurdo vedere come sono ridotte nel telefilm. Regina relegata in un ruolo assolutamente passivo e Emma che ha interpretato il cattivo più ridicolo che sia mai esistito. Prendessero spunto da queste storie quei due invece di partorire ancora cagate.
Complimenti, questa storia mi piace davvero tanto! Non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo...sai già come si concluderà? :)