Better than words
di Em_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
20/02/20, ore 18:55

Aww! ❤ Ci stava una storia con il lieto fine, dopo aver saputo come andrà a finire per i nostri amati Olicity... 😩 Stavo rileggendo qualche vecchia storia e questa mi è piaciuta. Spero vedrò qualcosa di nuovo a breve! 😉 Un bacio, Azzy! 😘

14/03/16, ore 13:18

Aw che bel finale!
Mi piace molto il fatto che hai scelto di fare un salto temporale per raccontarci un po il loro futuro!
Anche se mi dispiace sia già finita questa storia T_T

13/03/16, ore 22:35

Questa è la.sera che leggo i finali delle storie e mi sento abbandonata!!! Credimi che se per te è stato bello scriverla per me lo è stato ancora di più leggerla. Grazie veramente tanto per aver voluto condividerla con tutti noi. MICI.

13/03/16, ore 22:17

Come sono belli così felici e così numerosi!
Quando si parla di piccoli Olicity io impazzisco sempre e qui ce ne sono addirittura due, e con dei genitori tra cui sembra andare tutto alla grande! Questa serenità alla fine serviva davvero, abbiamo sofferto all'inizio, ci hai fatte stare in ansia per Felicity nelle mani di quel pazzo (tra l'altro arrivo in ritardo per lo scorso capitolo ma ho adorato come un argomento così delicato e doloroso per lei sia diventato uno dei punti da cui definire davvero la storia con Oliver), ma visto come tutto si è concluso ne è decisamente valsa la pena. E non c'era modo migliore di concludere tutto mostrandoci la Felicità che sono riusciti a raggiungere. Di sicuro mi mancheranno, e avrei voluto infiniti capitoli così ma aspetto paziente qualcosa di nuovo oltre alla storia già iniziata, sono sicura che ne varrà la pena.
Grazie per questa storia e brava davvero!

13/03/16, ore 17:21

ciao!!!
ohhh, e' finita anche questa....
sono contenta x questo bel epilogo...
e ora c' e' l'altra storia... e tutto quello che ti verra' in mente
bravissima e grazie
besitos

13/03/16, ore 16:07

Bella bellissima come ho sempre detto!!! Allora ci sentiamo domani per l'altra storia XD !
Mi ha messo curiosità l'altra storia di cosa tratterai , cosa hai in mente ? XD

13/03/16, ore 15:51

Matt e Caroline. Bellissimi nomi.
Bella la storia in tutte le sue sfaccettature.
Ho amato ogni singola parola, dal primo capitolo mi sono appassionata come una matta aspettando con impazienza ogni tuo aggiornamento.
Sei stata brava, fluida ,ho amato l'epilogo 5 anni dopo con questa cena di Natale con tutti quanti e soprattutto i nuovi arrivati.
Alla prossima e grazie ancora

13/03/16, ore 15:44

Ed ecco che un'altra storia ci lascia...
Anche questa molto bella, ricca di emozioni, che mi ha fatto amare sempre più Oliver e Felicity.
Grazie per avercela regalata.
Un abbraccio da una tua fedele lettrice.

13/03/16, ore 15:25

Pure tu...😭
è appena finito Red love e ora fai finire questa.. piango...
Comunque è stata bellissima anche la tua storia, e scusa se non ho commentato tutti i capitoli..
A presto!!!

08/03/16, ore 23:56

Sapremo mai cosa volva suo padre??
Boh io mi sarei portata dietro Oliver in caso di necessità :-P ma effettivamente sarebbe solo "cedere" a lui..
Mi piace com'è proseguita la storia e sono curiosa per la conclusione.. E anche per leggere tue nuove storie :-)

08/03/16, ore 19:27

Guarda, sono contenta che tu abbia aggiornato oggi e non domani. Adoro questa storia. Stavo bevendo quando ho letto la parola "Incinta" e ti lascio immaginare come ti sono ridotta la maglietta.
Anyway,da una parte concepisco la scelta di Felicity dall'altra no. Il padre sta morendo, e lei non sa effettivamente cosa vuole da lei. Dall'altra comprendo che vederlo dopo tutto quello che gli ha fatto è troppo dura, quindi è normale anche che lei e Oliver abbiano litigato per questa cosa.
Al prossimo capitolo e mi raccomando, rimettiti in fretta!
Baci Alex995

08/03/16, ore 16:56

Come tirare un sospiro di sollievo!! Sono sincera l'idea che in contrassegno il.padre non mi piaceva per nulla. Wow finalmente se lo.sono detti!! Ora cosa ci aspetta?? Grazie Co. E sempre per tutto. Mici.

08/03/16, ore 16:29

Ho Dio Mio!!! Quel disgraziato a più coraggio che altro!!! Ma seriamente, cosa può volere ancora da lei? Bellissimo il momento sugli sci, e anche il dopo pizza non è stato niente male!!! Ma seriamente, cosa vuole quello ancora da Fel? Alla prossima. Come sempre grazie Mici.

08/03/16, ore 14:31

Meh la prima litigata tra i due ci voleva, per fortificare la coppia!!! XD !
Ahaha Oliver è stato fantastico quando le ha detto ti vorrò anche se sei incinta ahhaha XD !
Ma ora che non ci sarà questa storia mi consolerò con l'altra che anche quella è strepitosa

08/03/16, ore 14:20

Eccomi! Oh che bello! Un ti amo davvero bello e la frase presa dal telefilm ci sta tutta ;-) grazie x questa bella storia XD in attesa dell'epilogo bravixima besos

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]