Dragon ball vs Disney'songs
di eleCorti

27/02/16, ore 17:36

Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍
Okay, la pianto. E' che è più forte di me!! Sono troppo.... Troppo..... GUUUUU!! 😍 😍 😍 Adoro questo capitolo 😍 (Se non si fosse capito xD) Okay, la smetto davvero, altrimenti ti riempio la pagina di cuoricini e smancerie...
Alla prossima! 😍

27/02/16, ore 16:53

Ciao.
Sìsìsì... sei 'innamorata' del Re Leone (e un po' ti capisco, avendo il primo... precisamente, mio padre s'è preso il primo film). :)
E in effetti stavolta ho capito subito che era Gohan (per forza... della 'nuova generazione' è L'UNICO ad avere un fratello... sì, poi ci sarebbe Trunks, se non fosse che nel suo caso è una sorella).
Mi è piaciuta tanto... l'ho trovata dolce, ma anche con un 'sapore' un po' malinconico, non so se ho reso l'idea.
Alla prossima! :)

27/02/16, ore 16:32

Ah!*_*
Ma che bene che ti è riuscita!
Me la son canticchiata mentre leggevo!😉
E il contesto è davvero perfetto!
Brava! Ben fatto!
Alla prossima!😘
Nala
P.s. Ora ti manca solo il cerchio della vita e poi le hai fatte praticamente tutte!😁 (ma non era una richiesta eh! Quella ai mi sa che sarebbe una fatica improba da inserire!)

21/02/16, ore 17:08

Ah!😍
Me la son goduta un mondo!😂
Anche perché so a memoria l'intero pezzo e... 😍
Me lo immaginavo dal titolo!

A dire la verità il significato di quella canzone nasconde un che di macabro se letta in un Certo modo...
Non lo sanno i principi che per diventare re occorre spodestare il sovrano attuale? E se ciò in un piccolo Vegeta é senza dubbio una buonissima idea... Povero mufasa! Che gli ha fatto al pargolo per essere tanto satanico dal volerlo spodestare? In fondo lui era un buon re e un buon padre...

Ok... Ho parlato troppo
Alla prossima cara e grazie della chicca!^^

21/02/16, ore 16:59

Mi è piaciuto il finale (non chiedermi perché xD), più di tutto il testo. Vegeta bimbo a me ha dato sempre la perfetta aria da farmi dire "ma tu guarda quel piccolo e adorabile str*******..." Che poi diventa un bel principe u.u Anche se per me dovrebbe farsi chiamare re, visto che suo padre è morto... Sarebbe re di un pianeta distrutto, ma è comunque principe di un pianeta distrutto.. 'Sta cosa non l'ho mai capita, granché, ma non è nemmeno che mi importi poi più di tanto, quindi xD
Okay, dopo lo sfogo demenziale personale (ce voleva u.u), ci auguro buona domenica e alla prossima! ;*

P.S.: Odio Nappa!!! xD

21/02/16, ore 16:47

Ciao. Sì sì, era da immaginare che fosse un 'chibi' Vegeta (bellissimo quando dice 'non mi sembra il caso che un pelato debba essere il consigliere di un re' rivolgendosi a Napa). ;)
Viene quasi da dire che è un peccato che non sia poi diventato un re, visto come pensava 'in grande'! xP
Bella shot, mi è piaciuta molto.
Alla prossima! xD

18/02/16, ore 20:27

Che carini che sono! Anche il momento mi è piaciuto, è uno dei miei preferiti della coppia, lo ammetto. :3
Finale meraviglioso! Eh sì, i sayan son proprio testardi... Ma ci piacciono anche per questo, no? 😜
Io aspetto eh! Sperando di essere io quella che verrà soddisfatta per prima 😋
Un bacio e alla prossima!

18/02/16, ore 18:47

Ihihih!
Mi hai anticipato nelle note!
Furbastra!
Beh... Per ora salta a mia preferita della raccolta!^^
Resta seria su! Che alla demenza ci sono già io che do in abbondanza!^^
Bella! Anche se... Poveraccio... Bestia...? X/ XP
Alla prox!

18/02/16, ore 16:14

Ciao.
Bella 'sta shot! Bellissima! xD
Leggendola mi hai riportato alla mente quando Vegeta ha l'incidente con la GR (nell'anime...'sti filler), e Bulma veglia su di lui finchè non si riprende.
Hai ragione, fin dall'inizio si riesce ad intuire i personaggi. Non so dire se siano o no OOC, ma che la shot mi è piaciuta tantissimo te lo dico, perchè è così. xD
Ti saluto, a presto! ;)

14/02/16, ore 21:19

All'inizio pensavo che fosse Trunks, poi ho capito che era proprio Vegeta.
Non mi sembra molto OOC, anzi si adatta anche con la canzone oltre che con la storia di Vegeta.
Recensiró solo questo capitolo, dato che gli altri film non li ho visti. Avrei una richiesta: "Il mondo è mio" di Aladin, che è la mia canzone Disney preferita.
Un abbraccio!

14/02/16, ore 00:03

Okay... Sarò sincera: questa mi ha davvero scioccata... Cioè, sono stata tutto il tempo tipo così : 😮
Per passare a poi a questo: 😰
E infine a questo: 😂
Un Muten così non me lo sarei mai aspettato, ma sopratutto (passami il termine) così s****** con Krilin!! Voglio dire... Ma che gli ha fatto quel povero figliuolo, non è nemmeno ancora morto!
Ma alla fine mi è piaciuta perché mi ha fatto ridere. Non credevo, perché praticamente per tutto il tempo mi ha semplicemente scioccata... Non so bene, in realtà cosa sia scattato, ma meglio così, no? 😉
Un bacio e alla prossima cara! (Ti prego fa che siaHakuna Matata!!!!!!!)

13/02/16, ore 21:46

Ciao. Ammetto che non avrei mai pensato che inserissi Muten (ma il suo alludere alle riviste porta inevitabilmente a lui XP) in questa canzone... mi hai davvero spiazzata... mi aspettavo di tutto, ma NON LUI! O_o
I personaggi mi sanno quasi di 'ridicolo' qui! XD E pensare che Muten all'inizio mi sembrava quasi serio... ma poi... è caduto in basso! XP
Però... sì, ogni tanto un'atmosfera più 'leggera' ci vuole... farsi quattro risate è sempre bello, no? ;)
Spero che ne farai altre più 'spensierate', che puntino a far sorridere chi legge... ci farai un pensierino? =)
Ok, vado... e concludo dicendo che questo capitolo mi è piaciuto.
Ci vediamo al prossimo. A presto! XD

13/02/16, ore 21:32

Eh?????? O.O

Ma dico io che roba eh? O.o :P

Ahahahah!
Maddai!
Muten che parla in quella maniera!😂
Mi ci è occorso un po' per immaginarmelo lo ammetto!
Però non è niente male come effetto!😁
Ehhh! Brava Ele!

Alla prossima (che ti prego ti prego sia la mia)!
Tua

13/02/16, ore 21:11

Ciao eleCorti! *w*
Prima di parlare della storia, vorrei farti notare due errorini minuscoli ^^" perdonami!
Uno è questo: "E ritornato anche la scimmia!". Quella E credo dovrebbe essere accentata...
Poi questo: "Smettela di drogarvi!". Sarebbe "smettetela".
E basta ^_^ scusami, ma dovevo farteli notare no? :D
In ogni caso, i personaggi questa volta li ho indovinati subito! E anche la canzone: chi se la dimentica la canzone di Mulan? *U*
Hai ragione, un po' di comicità ci voleva dopo le altre storielle serie e anche un pochino (ma un pochino eh) drammatiche.
Muten è sempre il solito, ma alla fine è anche grazie a lui se Goku è diventato l'eroe della Terra :)
Complimenti, aspetto con ansia la storia su San Valentino e il prossimo capitolo con canzone!
Kira.

09/02/16, ore 19:41

Ciao! :D
Ammetto che questa è davvero triste :C e OOC, ma soprattutto triste.
Vegeta non è proprio il mio preferito di Dragon Ball, ma la sua storia mi ha sempre affascinata! Devo dirlo, mi hai fatto commuovere con questa storiella qui X(
Quindi no, non ti ucciderò (anche perché devo sapere le prossime canzoni e gli altri personaggi!) U.U
Non ho trovato errori e come sempre lettura scorrevole e lineare. Questa è la mia preferita adesso *w*
Alla prossima,
tua Kira.