Ho bisogno d'amore
di Coxin98

24/04/16, ore 18:53

Finalmente riesco a recensire l'ultimo capitolo di questa storia, mi è piaciuta non tanto,di più. Mi dispiace un po' che sia finita ma, continuerò a leggere le storie che pubblicherai.

We_are_the_crystal_gems

13/04/16, ore 19:23

Ciao, è da un pó che non recensisco, comunque, capitolo bellissimo, non me lo aspettavo proprio che corvina fosse incinta, e spero che uscirà presto l'epilogo perché non vedo l'ora di leggerlo.
By we_are_the_crystal_gems

09/04/16, ore 21:51

Fantastico!!! Mi dispiace tanto per Terra e sono felice di sapere che BB e Corvina avranno un bambino. Mi dispiace per il fatto che sia finita, leggero con piacere le storie che scriverai in futuro. Ciao, alla prossima storia.

07/04/16, ore 19:50

O.O WOW!! Corvina è incinta, non ci posso credere?!? Mi hai sorpreso sei una ""scrittrice"" davvero favolosa!! Arrivato questo punto non ho nemmeno un idea di come potrebbe finire la tua "storia" ma spero finisca nel modo migliore

07/04/16, ore 19:37

Sono senza parole mi hai sorpresa....Wow.... Questo capitolo è davvero bello, sono molto ansiosa nel scoprire come finirà questa "storia" bellissima O.O

02/04/16, ore 15:02

Ciao.
La tua storia è molto carina. Ma c'è una cosa che non digerisco per niente : Terra. Tutti ce l'avete con questa povera Terra. Ma perchè la trattate male in ogni fiction che leggo??.
Avrà anche tradito i Teen Titans ma dopo si è riscattata, li ha salvati da deathstroke!!! Ed è morta per farlo! E se si dice la solita risposta: "Ha rubato Beast Boy a Raven" non è affatto vero! È stato BB a avvicinarsi a lei.
Tra l'altro, stai parlando con una fan della BB x Raven.

Giosi05

28/03/16, ore 00:56

Fantastica come sempre!!! Mi dispiace per il fatto che la storia sta per finire, ma ogni cosa bella prima o poi finisce. Grazie per gli auguri e buona Pasqua anche a te!!!

14/03/16, ore 15:02

Nuovamente ciao, sono ancora io, Corvina13. Ho già recensito due tuoi capitoli di questa storia, e ho pensato che in effetti ci fasse qualcosa che ti volevo dire anche inerente a questo capitolo: per me è il più bello di tutti, e non scherzo se ti dico che mi fanno quasi piangere le prime frasi: indicano un ricordo, come per dire "Io sono stato un eroe, io sono stato qualcuno, ma ora non più, ormai anche il mio periodo d'oro è finito", e ti dirò che a me piacciono i ricordi, ma alcuni mi fanno venire le lcrime, davvero, non saprei neanch'io come spiegarlo, solo...è così e basta. Salutoni!

14/03/16, ore 14:56

Ciao, sono sempre io, scusa se recensisco solo ora, la storia l'ho già letta ieri sera, ma solo ora ho il tempo di scriverti. Innanzitutto, bellissimo come sempre, ma stavolta ho due cose da dirti: 1) la prima riguarda quella frase che hai inserito e che hai detto non è tua, ebbene secondo me fa la sua parte nel capitolo, ma non ho trovato carino l'inserimento di quelle parolaccia, seppur la stesione della frase non ti appartengoa, e ti domando scusa ma io su queste cose sono molto pignola; 2) la seconda è semplicemente che alla fine hai lasciato molti sottointesi che sinceramente non mi sono piaciuti tanto, tutto qui, quindi se puoi non farlo più. E ti domando scusa per avere detto quella cosa su Terra, non volevo offendere né te né nessun altro che la pensi diversamente, era solo un parere. Ciao.

13/03/16, ore 19:32

wow non mi aspettavo per niente quella reazione pensavo che Corvina gli avrebbe dato un bel ceffone. Ma mi hai sorpresa e non poco O.O Apetto con ansia il prossimo capitolo . A presto

13/03/16, ore 17:02

Finalmente Raven lo ha perdonato, almeno è quello che ho capito. Il capitolo comunque è fantasto, non vedo l'ora di sapere come andra a finire.

13/03/16, ore 14:04

Ciao, voglio dirti che la tua storia è incredibilmente bellissima, davvero, la seguo con passione e ogni dieci minuti guardo sul sito per vedere e penso "Chissà se Coxin98 è già andata aventi con la sua storia...speiamo...", quindi ti prego, aggiorna presto, perchè non sto più nella pelle di vedere come va a finire, inoltre mi semebrava di avere letto, in una risposta ad un'altra recensione, che la storia sarebbe andata aventi ancora per duo o tre capitoli...ti prego, fa che siano più di due o tre cpitoli, perhcè mi sto davvero appassionando; e poi la BBRae (ormai la chiamano tutti così) è la mia coppia preferita in assoluto, e ODIO TERRA... Comunque non preoccuparti per le interrogazioni e le verifiche, prenditi il tempo per studiare e dai la pecedenza alla scuola! <3

12/03/16, ore 07:34

Scusa se ho recensito troppo tardi, è solo che non trovavo la password del mio account. Comunque il capitolo è bellissimo.

12/03/16, ore 00:51

Bel capitolo,voglio proprio vedere come finisce, comunque ti capisco, anche io sono sommerso/a di interrogazioni e verifiche in questi ultimi tempi, non saranno latino e tedesco ma quasi.

08/03/16, ore 19:06

Ciao. Il capitolo è spettacolare, sono molto curiosa ha sapere come continuerai la storia .