Ho bisogno d'amore
di Coxin98

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/02/16, ore 10:36

la tua storia è fantastica sono molto curiosa... chissà come ne uscirà Garfield continua così sei fantastica

16/02/16, ore 18:01

Il genere preferito di film? Ché n'se capisce subito? Dubito che lei guardi i My Little pony come in titans go (che fa sudare anche me per l'imbarazzo). Qualcuno dovrebbe dirle di imparare a essere più tollerante perché a me non è che fa paura, mi fa girare solo le scatole. Mo' vediamo come Garfield ne esce vivo

15/02/16, ore 17:52

Ciao Coxin (posso chiamarti così?)! Fortunatamente sono riuscita a recensire in tempo ^_^
Beh, per prima cosa devo dirti che non ho trovato nessun errore. Anche se l'espressione "Alla mattina" non l'ho mai letta in nessun libro/nessuna fanfiction, non mi soffermo perché posso essere io l'ignorante in questo campo ^^" :)
Adoro il rapporto tra B.B. e Corvina in questa storia *.* sono così tenerelli, soprattutto B.B. nei suoi confronti. Aww, che tenerooo <3
Se Corvina si fosse svegliata, credo che B.B. avrebbe ricevuto taaaaante botte ahahahaha. Almeno è riuscito a soddisfare la sua curiosità :')
Sono curiosa di leggere cosa farà Cyborg per far rimediare all'amico un appuntamento con la ragazza! Si tratta di Cyborg, non saprei cosa aspettarmi... xD
Quindi, complimenti e alla prossima.
Kira.

P.S. Per ciò che mi hai detto sull'html (intendo del perché non lo metti) credo dovresti scrivere nella trama tra due parentesi quadre che per vari motivi l'html non funziona, se nessun altro lo sa. Ovviamente, parere personale questo ;)

15/02/16, ore 17:50

Ma che sei? Eros e Psiche a rovescio? -_-'. La parte delle gambe mi è familiare assai: nella serie Titans Go anche lì era rimasto in calore, soprattutto dopo il balletto. Mmmh, ammetto che m'è piaciuto anche a me, ma nei suoi paesi bassi la festa era da vittoria dei Mondiali. Ahahahahah!!

13/02/16, ore 21:39

Carinaaaaaa!!!!XD
Mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo. La cosa bella è che sono sempre con il fiato sospeso, ho sempre voglia di scoprire ciò che succederà.
Su, su continua a scrivere (ovviamente puoi fare tute le pause che vuoi, guarda me per esempio...^_^'), però l'imporatante è che continui la storia perchè è stupenda!

Rich Girl
(Recensione modificata il 13/02/2016 - 09:40 pm)

13/02/16, ore 21:24

Ciao Coxin98, sono Kira03 (ma puoi chiamarmi Kira!) ^_^
Dunque, ho letto la trama, questi quattro capitoli e anche delle recensioni (chiamami impicciona, ma grazie a questo ho notato che nessuno ti parla dell'html...).
Prima di iniziare da tutto, ti dico anche io che i capitoli sono molto brevi; tuttavia, non ti farò pressione affinché tu li faccia più lunghi, perché anche in poche righe riesci a dire molto. Ed è importante il contenuto, non la lunghezza :)
Dal punto di vista grammaticale e riguardo la punteggiatura non ho proprio nulla da dire, tutto perfetto. I personaggi sono anche IC, quindi... di bene in meglio! *w* Anche la trama è ben strutturata e lasci sempre della suspense.
Ora vengo al punto della situazione: l'html. L'html, come sai, serve per il corsivo, per il grassetto, per andare a capo e per usare i colori; molte persone non riescono ad usarlo bene.
Prima di tutto, bisogna sapere se sei da telefono o da computer quando scrivi; se sei da telefono, per risolvere questo problema devi scrivere i codici a mano, purtroppo. Ci vuole molto tempo quindi, ma il risultato è ottimo, fidati. Se sei da computer, prima di pubblicare un capitolo c'è un quadrato blu affianco ad uno spazio bianco che ti spiega come fare per mettere l'html! ^_^
Cooomunque, ti faccio i miei complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se non so se potrò recensire sempre (causa vari impegni di questo periodo).
Alla prossima,
Kira.

13/02/16, ore 19:59

Ma che fai, riscrivi gli episodi? Vabbè, l'autore sei tu. Però allunga ancora i capitoli e cerca di andare a capo se lo sai fare

13/02/16, ore 14:11

Bellissimissima!!!
Sono super curiosa di sapere come andrà a fiire!
Che cosa farà mai BB ad Adone?
Be di sicuro lo scoprirò nel prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo. =D
Ciao

12/02/16, ore 20:21

Oh andiamo puoi fare i capitoli più lunghi di così. Ha già incontrato Adonis? Ma non lo si vede quando BB acquisisce il potere della Bestia? Comunque conoscendo Corvina dubito che sarà grata a BB se la aiuta dal colosso :/. È stato fortunato si. Se posso darti un consiglio dovresti organizzare meglio i capitoli perché mi sembri un po' troppo veloce ad aggiornare e mi sembri un po' sbrigativa. Se hai tutte le idee chiare allora continua a pure a fare come vuoi ma rifletti sempre su ogni parola che scrivi prima di aggiornare un capitolo perché alla fine non concludersi più

11/02/16, ore 20:02

Non appena Corvina scopre che Cyborg è entrato in camera sua, il nostro robot verrà smontato diabolicamente :/. Cavolo, mi ricordo bene anch'io che Corvina, seppur sia una brava ragazza, rompa parecchio le scatole con la sua indifferenza. Tra l'altro secondo me si preoccupa troppo perché mi ricordo le volte in cui quando lei esprime emozioni e non sia mai successo un accidente intorno a lei. Mph

11/02/16, ore 18:31

Ciao!!!
Adoro di già anche questo secondo capitolo, è veramente molto carino, insieme alla storia intera, non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Chissà quali saranno mai i segreti più oscuri di Raven...
Mi raccomando ritorna prestissimissimo con un nuovo capitolo XD (non vedo l'ora di leggerlo).
Ora ti saluto, a presto, ci risentiremo nella prossima recensione. :D

10/02/16, ore 16:21

Ciao sono BlackCherry2011, ma puoi chiamarmi anche Cherry.
Perdonami se solo ora ti recensisco, ho letto oggi questo prima capitolo.
Anzi tutto, mi sembra ok come inizio e non ho trovato errori, quindi brava/o (perdonami anche questo, sei maschio o femmina?)
Non so se te ne sei accorta/o, ma il testo è venuto tutto attaccato, forse sarà stato un problema di HTML; se invece è il contrario, allora ti consiglio di andare a capo più spesso.
Detto questo non c'è più niente da dire, solo aggiorna presto. Voglio proprio sapere come va a finire.
Buon Viaggio a Vederci^^

10/02/16, ore 13:29

Ciao, sono Rich Girl.
La tua Fanfiction è veramente molto bella ed elaborata, complimenti, mi è piaciuto un sacco questo primo capitolo, per cui metterò la tua storia tra le preferite.
Mi raccomando aggiorna al più presto, ti aspetto e non vedo l'ora di recensirti ancora.
(PS: sei stato\a veramente bravo\a a conqistarmi non sono molte le storie che riescono a colpirmi).
Grossissimi bacioni

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]