Ho bisogno d'amore
di Coxin98

07/03/16, ore 20:11

É davvero un bel capitolo, complimenti! Sono ansiosa di sapere come andrá a finire! Baci, Auri4. 📝

07/03/16, ore 19:12

non devi scusarti di niente ti capisco tedesco e latino -.- , comunque passiamo alla storia wow.... sono senza parole .......sei come sempre .... Sei fantastica ;)

29/02/16, ore 16:31

Una delle mie fic preferite,  davvero bella, spero che aggiorni al più presto.  ;)
By:
We_are_the_crystal_gems

28/02/16, ore 21:09

Mi dispiace per BB però comunque ha baciato Terra e di questo dovrebbe vergognarsi!😱

28/02/16, ore 17:27

Tra tutti i capitoli che hai scritto, questo è di sicuro il migliore. Non mi aspettavo che Raven lasciasse la Titans Tower, wow.

28/02/16, ore 08:50

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, anchè se il comportamento di Beast Boy mi ha un pò deluso. Se hai un profilo Facebook, Instagram o Twitter, me lo puoi dire?

27/02/16, ore 22:59

Io in questo caso non vorrei proprio essere nei panni di Garfield, nn oso neanche pensare cosa gli farebbe Corvina dopo una cosa del genere O.o comunque capitolo stupendo sono senza parole complimenti

25/02/16, ore 19:59

questo capitolo è fantastico, continua così sei fantastica e non scherzo affatto ; )

24/02/16, ore 22:27

Il capitolo è fantastico!
Scusa, ma non sapevo che eri occupata. Pensavo che non volevi più continuare la storia.

23/02/16, ore 19:47

Perchè non continui più, è da giorni che aspetto il continuò. Mi sono cosi emozionata con questa storia e adesso ti fermi?!

19/02/16, ore 20:33

Minchia, non avevi solo riscritto un episodio hai riscritto tutto quanto. Poi devo dire che in certi punti hai davvero esagerato. Insomma uno che si ammazza perché è stato lasciato è idiota come Alessandro Siani in Natale in crociera (Sta teeesta de caazzooo... *De Sica). E poi com'è che Corvina non usa lo specchio per conversare con le sue emozioni? Per queste cose servirebbe uno spazio strettamente riservato, no? Per finire... devo riconoscere che stai rendendo i personaggi in modo cosi particolare rispetto al normale che mi lasci senza parole...

19/02/16, ore 19:47

Amo alla follia Beast Boy e anche questa storia, l'ho letta ascoltando la canzone di Eros. Anche a te piace Eros Ramazzotti, vero?
Messa tra le preferite.

18/02/16, ore 19:52

Rido!
Mi dispiace per BB però stavo soffocando dal ridere...non mi sarei mai immaginata questa risposta.

18/02/16, ore 18:50

Vesti eleganti per andare a vedere un film dell'orrore? Sei matto?! Sulla parte finale dico solo: peccato BB. Wuah wuah wuaaaah....

18/02/16, ore 01:38

Accidenti, Rachel deve aver parlato parecchio con le sue emozioni. Di sicuro BB si sente retto come nell'episodio Titans Go Lady Gambasus, solo non perda il controllo perché altrimenti ne perderà la credibilità XD