No More Lonely Nights
di verystrange_pennylane

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/02/16, ore 21:41

Sarà un duro lavoro, ma mi piace farlo e forse dovrei farlo meglio. :/
Comunque che bello cap 2. :3
Con il mio adorato George. Quanto lo adoro, è un cucciolo tenerissimo. Prevedo immense sofferenze per lui. Tra l’altro hai scelto un lavoro perfetto per lui, considerato il suo pollice verde. :3 Ce lo vedo proprio circondato da piante e fiori. È il suo ambiente naturale. Con la salopette poi… :)
George è presentato benissimo, secondo me, con la sua timidezza e le sue insicurezze, il suo pensiero di non credere al fatto che Paul abbia scelto lui.
Mi piace anche la presenza di Eric, visto che era suo amico, ha avuto un ruolo importante eppure nelle storie non lo troviamo mai. E’ una bella trovata.^^
Poi c’è Richie, che con la sua situazione fa troppa tenerezza pure lui. Costretto in ruolo che non gli appartiene e che gli causa bei problemi. Per assurdo, è il contrario di ciò che uno si potrebbe aspettare. Sicuramente è stata una scelta originale.
E arriviamo all’incontro tra John e Paul che è veramente bellissimo, dolce e divertente. Me lo immagino questo Paul a lanciargli contro le bottiglie e mancare la mira. Ahah. Piccolo lui, però che spavento. ^^’
Al solito Paul è perfetto, e fastidiosamente carino e irresistibile. Mannaggia a lui. :3
Lo stile impeccabile come sempre, divertente, mai pesante e noioso, ti prende dalla prima all’ultima parola e non ti lascia più. Anzi, ti fa solo chiedere come cavolo può proseguire una storia così brillante. Ecco, brillante è l’aggettivo perfetto.
Complimenti e al prossimo cap.
Chiara

16/02/16, ore 17:36

Cosa ho letto? Cosa? Santa donna è tra le cose migliori che io abbia mai letto.
Mi sono innamorata di questa long dopo le prime 5 righe.
Amo Ringo...ceh ! Lo amo!
John accattone ...oh mio buon dio 🙈
Geo fidanzato con Paul ...non gli do torto 😏
E poi c'è Paul...la nostra checca preferita ♡
Tutto perfetto e scritto divinamente!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, era da tanto che una long non mi colpiva così tanto!
-Vit
P.s. la parte di James....Dio è perfetta hahaha "tipo Wagner non Jagger "
(Recensione modificata il 16/02/2016 - 05:38 pm)

14/02/16, ore 23:51

Buon San Valentino carissima Anya <3
Come ben sai ho aspettato con ansia questa tua nuova long e finalmente ci siamo...
Ho adorato il titolo (mi piace tanto questa song di Paul), il nostro protagonista è la fine del mondo, mi piace moltissimo il periodo dell'ambientazione (gli anni 80 sono stati favolosi), il nostro barbone è molto misterioso e affascinante, Richie è troppo tenero!
L'unico piccolo neo (ma ovviamente è un mio gusto personale): non mi piace la McHarrison. Paul è di John; punto! Lol
Ecco la mia recensione è orrenda... sorry! :(

Ti ringrazio moltissimo per la cioccolata; ma la mia è senza Paul? Perché?
Al prossimo capitolo *superhug*

14/02/16, ore 21:39

La mia nuova long preferita finalmente online. *^*
Fa stranissimo rileggere i primi cap sapendo già quello che succede dopo. Lol.
Ma va bene, facciamo le persone serie, amo il primo capitolo, mi è piaciuto fin dalla prima lettura. Non solo per il tipo di narratore che è così frizzante e rende la lettura non solo scorrevole, ma qualcosa di incredibilmente piacevole, ma anche per come hai caratterizzato e presentato Paul.
A parte che finalmente posso vederlo in versione 100% gay, che è sempre stato uno dei miei sogni, ahaha. xD Ma il bello è che è assolutamente credibile e realistico in tutto ciò che fa e dice. Si vede che è molto tuo come personaggio. Non a livello di somiglianza, ma è quello che ti diverte di più. Ed è arguto come te. :D
By the way, il primo incontro con John è assolutamente adorabile, sono così loro e sono così awww da far sciogliere.
Mi piace moltissimo tutta la storia di Paul, la parte di Jim mi ha spezzato. XD E amo il lavoro che gli hai affidato. È bellissimo, Paul al pianoforte. Piango. ç_ç
Che altro devo dire? Ah Ritchie, il mio adorato Ritchie, uno dei pochi sempreetero delle nostre ff. x3 E’ bellissimo che faccia il parrucchiere e si finga gay. Ah, piccolo.
Un’altra idea geniale delle tue, realizzate con il tuo inconfondibile stile.
Complimenti e al prossimo cap. <3
Chiara
ps: a proposito, Paul nella tazza di cioccolata calda s'è sciolto, non è che fosse fatto di marshmallow? -_-

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]