No More Lonely Nights
di verystrange_pennylane

13/05/16, ore 08:56

Ciao Anya,
Non puoi farmi questo? É veramente un colpo basso 😭. Prima parti con loro due che si dichiarano ( finalmente) e poi.. E poi... Non riesco nemmeno a dirlo perché mi viene da piangere se ci ripenso. Anya, ma come fai ad essere così sadica? Blackbird mi ha segnato troppo :( , ecco perché i finali tragici lo reggo meno rispetto al passato, ed il bello é che sono pure una persona pessimista. No, é che mi dispiace un casino anche per John. Prima Stu ( povero piccolo mio) e adesso non può andarsene anche il suo Paulie 😖. Vabbè a parte questo questo colpo al cuore stai facendo un bel lavoro e ti ammiro perché stai affrontando alla meglio temi e tematiche estremamente delicate. Quindi complimenti :). Spero profondamente che non finisca come penso, ma so che purtroppo le cose non andranno per il meglio. Una volta che uno ha preso quella malattia non c'è più scampo. :(

Alla prossima,

Marti

13/05/16, ore 07:40

Non lo so se ti vogliamo ancora bene... è dura qui...
Btw non ci posso pensare che siamo davvero alla fine ormai. Non sono pronta, per cui lascerò molte considerazioni per la recensione finale.
Parliamo allora di questo capitolo di passaggio. Speravo dall'inizio in un lieto fine ma in fondo sapevo che sarebbe stato molto difficile. E ora Paul è ammalato di questa malattia terribile. ç_ç Tutte le sfighe sti due.
Comunque la scena iniziale di fluff e amore e coccole è adorabile, con loro che scherzano e si amano e si dichiarano finalmente. E' bellissimo Paul, così cambiato dall'inizio della storia. Un cambiamento graduale e perfetto, Paul era spavaldo e deciso a non impegnarsi e ora non può fare a meno di John. E John è così felice di aver trovato Paul, è felice di essere ancora felice con qualcuno. Sono adorabili. Davvero. <3
Mi piace anche la piccola parentesi di Mo e Ringo, soprattutto la storia di lei, mi sono chiesta spesso cosa avesse combinato da giovane e ne ha passate davvero tante sta ragazza. E' un passato molto affascinante il suo, e fa capire la donna forte e indipendente che è sempre stata nella storia. Sono bellissimi insieme.
E poi la fine... dio mio, la mazzata finale... John che capisce subito che qualcosa non va e poi tutta la tensione si accumula e Paul se ne esce con quella battuta e tu speri disperatamente con John che sia finita qui, che il capitolo sia finito così, una paura inutile. Invece no, continua e quello che arriva dopo è un colpo al cuore. Non lo supererò mai.
Ma tutto è scritto così maledettamente bene che non puoi fare a meno di adorare questa storia e i suoi personaggi e la sua autrice.
Complimenti e alla prossima, nonché ultima, recensione. ç_ç

06/05/16, ore 22:35

Hello my dear... mancano solo due capitoli :'(
Anche io sono tristissima come te e come tutte!
*sospira*

E questo è un capitolo super triste, credo il più angst di tutti e mannaggia a te (in senso buono ovviamente) mi hai fatto piangere!

Tutta la parte di Brian e Richie è così commovente e dolce e tenera e mi sono sciolta.
Ringo è una delle persone più buone e dolci del mondo e non solo qui nella tua storia ma anche nella realtà.
Un amico e una persona speciale e straordinaria... l'ho già detto che lo adoro, vero?
E ti ringrazio tantissimo per aver mostrato il lato buono e delicato di Brian, il suo personaggio negli altri cap era abbastanza odioso e antipatico. Qui in punto di morte è generoso verso Richie, non solo gli dice che ha sempre saputo la verità ma gli lascia il salone.
Mi hai fatto piangere durante la lettera e durante il ricordo di Ringo al funerale...
Si è capito che adoro tantissimo anche Brian, vero?

Come scrivi tu era dannatamente ora che Richie e Mo avessero il loro HE! <3

Ed era ora che i nostri piccioncini si baciassero ecc ecc, l'astinenza non fa per niente bene...
Frase preferita: "Hai il potere di rendermi felice senza nemmeno sforzarti e non te ne rendi nemmeno conto".

Anche tu mi rendi felice ogni volta che leggo la tua precisa e particolare e perfetta descrizione del loro rapporto. Grazie mia cara! <3

Al prossimo capitolo,
Paola

06/05/16, ore 19:45

Ammetto di aver pianto tante lacrime per la morte di Brian, è una persona che adoro e stimo tantissimo e già piango per la sua vera morte che non ho vissuto... non pensavo che avrei pianto anche con la sua morte in una fan fiction, l'hai descritta così bene da farmela sembrare vera ma si sa già che sei una scrittrice fantastica.
La storia di Ringo per ricordare Brian... meravigliosa è dir poco, Brian che nonostante avesse capito tutto, perchè nessuno fa fesso Brian Epstein, così dolce da farlo lavorare con se nonostante gli abbia mentito. In quella scena, a parer mio, hai mostrato quale grande persona era Brian sia nella fan fiction ma anche nella sua vita reale.
Accantoniamo il momento Brian nel cassetto ed andiamo avanti:
Mo e Ringo... FINALMENTE FIGLI MIEI! Ti giuro che non ce la facevo più a vederli così sul filo del rasoio, finalmente si sono dichiarati e stanno INSIEME e NESSUNO deve separarli se no giuro che urlo e quando urlo c'è da preoccuparsi.
Il momento McLennon parla da solo perchè... basta sono meravigliosi, la mia ship numero uno è meravigliosa in tutto quello che fa e li amo alla follia quei due imbecilli miei

Finiamola se no la recensione non finisce più, ci vediamo al prossimo capitolo

Bloody Mary

06/05/16, ore 14:55

Non possono mancare già solo due capitoli, cavolo!
Vabbè, porterò il lutto..
Dunque, è stato un capitolo tanto dolce, riguardo al punto di vista di Ringo, forse leggermente veloce.

E la vera domanda, dati tutti questi risvolti positivi, non è se ci è piaciuto, ma "Che ca.. succederà ora?!"
Perché mi fanno sempre una gran paura i capitoli molto positivi, succede sempre qualcosa di molto brutto poi D:
Quindi beh, aspetto con ansia venerdì prossimo e spero in bene!
Ti mando un abbraccio fortissimo! ^^
~ Athe

06/05/16, ore 07:37

Sigh, siamo quasi alla fine e mi sale il magone. ç_ç
Sto amando davvero questa storia. :')
Anche se le tematiche sono forti e le scene struggenti. Ma vorrei tenermi alcune considerazioni per la recensione al capitolo finale.
Nel frattempo posso dire che questo capitolo difficilissimo è uscito molto bene. Diciamo che un po' mi aspettavo che Brian sapesse già di Ringo. Quindi non è stata una sorpresa. Perché Brian è troppo in gamba anche qui. :3
Comunque la scena all'ospedale è boh, dolce, triste e in qualche modo piuttosto serena, nonostante la situazione, vuoi perché Ringo si confessa, o perché Brian gli lascia questa eredità e tutto sembra sistemarsi per Ringo.
Mi piace anche che finalmente l'altra otp, RingoxMo si sia avverata alla fine. Era decisamente ora sì, miei cari piccioncini. <3 Ci avete fatto penare ma alla fine ce l'hanno fatta. ^_^ Tra l'altro secondo me li descrivi pure molto bene, se dovessi scegliere un aggettivo per questa coppia e per come tu li hai descritti, sarebbe sicuramente "teneri". Non so bene come mai, Mo mi ha sempre dato l'impressione di essere una donna tenerissima e Ringo pure. Mettiamoci pure il tuo fluff e siamo a posto. :3
Ed era ora anche per John e Paul. Sono l'amore e saranno per sempre la mia OTP suprema. Poi io li amo quando sono descritti da te, sono passionali e reali e fanno davvero venire i brividi e le lacrime agli occhi e i palpiti al cuore. ç_ç <3
Il capitolo è perfetto e amo il fatto che ci sia così tanta vita in un capitolo dove vi è anche morte. E' la rappresentazione perfetta della vita, purtroppo.
Mi è piaciuta anche l'idea del funerale e dio mio, la camera 67 come l'anno in cui è morto Brian. Sei veramente sadica, ecco. u.u
A parte gli scherzi, brava come sempre, e alla prossima. :3

04/05/16, ore 15:13

Eccomi qua, dall'Italia con furore, e in ritardo con al solito per una nuova recensione.
Ci tengo a precisare che non recensisco tutti i capitoli della tua (meravigliosa) storia non per mancanza di interesse o di voglia, ma perché ho paura di essere troppo ripetitiva, perciò "scelgo" di commentare solo quelli che mi hanno colpito particolarmente, e questo, ovviamente è uno di quelli.
Ok, non fregava un ca**o a nessuno lo so, ma ci tenevo a scriverlo xD
Comincio ovviamente da George, che mai come in questo capitolo, mi aveva colpito così.
Mi ha colpito perché è stato coraggioso e finalmente non ho provato compassione o pietà per lui. La scelta di chiudere definitivamente la relazione con Paul mi ha fatto rivalutare il suo personaggio e l'ho apprezzato con un'ottica tutta nuova. Ovviamente la scena mi ha spezzato il cuore, e il loro abbraccio con il "ti amo", l'ultimo, di George perso fra la folla, ma comunque persistente nell'aria, mi ha commosso come mai mi era successo prima i questa storia. E' stato un momento magico, e ti ringrazio per averlo scritto così bene.
Ho apprezzato particolarmente anche Paul, e per motivi diversi dalle altre volte. In questo capitolo ho finalmente ho visto un nuovo lato del suo carattere, più pacato e soprattutto più sincero e più schietto. Alla fine ha ammesso di essere stato un bastardo con George e della sua paura di rimanere solo. Ha sputato il rospo con John sulla faccenda dell' AIDS ed è stato dolcissimo nel consolarlo e nel rassicurarlo. Sta dimostrando di essere maturato molto dall'inizio della storia, e lo amo un po' di più hahahah :)
Ma non è stato l'unico ad avere avuto coraggio in questo capitolo, e non sto parlando di Ringo e della sua decisione di andare in palestra xD, ma ovviamente del mio nostro Johnny boy. Devo ammettere che mi ha spiazzato la sua improvvisa decisione di raccontare il suo passato, pensavo che sarebbe accaduto un po' più in la, e mi ha fatto molto piacere.
La gelosia di Paul verso Stuart è stata davvero divertente ma anche significativa, perché dimostra che, nonostante tutti i difetti, grandi e piccoli, John si è ugualmente innamorato di Paul e mi ha trasmesso tenerezza e speranza.
La scena finale è stata la ciliegina sulla torta.
Paul che dice "ti amo" a Johninvoltinoprimavera è stato forse la cosa più inaspettata che potessi scrivere.
Mi immaginavo una dichiarazione plateale in un momento di massima tragicità, e invece è avvenuto tutto in un momento caldo e rassicurante. E' stata la dimostrazione di come Paul sia cambiato e cresciuto. Perfetto.
Questo capitolo mi ha dato un grande senso di sollievo perché ora, comunque vadano le cose, tutto è stato detto e chiarito.
Spero solo che non sia una quiete prima della tempesta, e che nel prossimo capitolo non si stravolgerà tutta la pace e l'armonia creata. Insomma voglio in lieto fine, ma questo lo avevi già capito dalla mia prima recensione xD

A venerdì,
Veronica

PS: scena clou, John e Ringo che immaginano Paul con i capelli tinti, e Paul che riflette sulla possibilità del trapianto. Adoro il fatto che ogni tanto inserisci un po' di realtà con delle frecciatine sarcastiche xD

29/04/16, ore 22:23

Hello my dear!
Anche io ti chiedo cosa significa shie-shie? Lol
Mi piace che scrivi qualche parolina in cinese così le insegni anche a noi...
Fine ot, passiamo alle cose serie!

Lo so che mi ripeto ma anche questo capitolo è fantastico, come tutti gli altri <3
La scena d'addio tra George e Paul è molto commovente soprattutto quando Paul gli chiede di abbracciarsi.
E ovviamente mi hai fatto sciogliere quando la nostra diva torna a casa e si butta tra le braccia di John, che dolcini...

La mia frase preferita è "Paul si rese conto che gli piaceva tutto di John, persino quelle sopracciglia folte e così poco curate, e le sue ciglia così chiare eppure elegantemente incurvate".

Come sempre, descrivi perfettamente i loro caratteri John troppo insicuro che si sente in colpa e Paul che lo capisce con un solo sguardo e lo rassicura.
E poi la nostra bellissima principessa che è geloso di Stuart e che si sente inferiore...
Quante altre volte ho detto che adoro John quando chiama Paul principessa? Troppe e scusami se sono ripetitiva.

Finale super fluff come il capitolo precedente, però Paul non può dire "Ti amo" a John quando sta dormendo.

Ti mando un Superhug e al prossimo capitolo,
Paola

29/04/16, ore 22:22

Ma salve!
Ma quanto è carino questo capitolo? È così sweet sweet. Insomma finalmente Paulie si accorge dei suoi forti sentimenti; George è fuorigioco finalmente (muahahah) e John...Ahh Johnny abbraccia Paul come un mega peluche di coccole :3
Da quanto aspettavo questo momento!? Da tanto! Ora ci vuole solo una bella torta, tanti bimbi usciti da non so dove anche se loro sono gay e un sexy John come marito.

29/04/16, ore 11:36

Ciao carissima Anya,
Perdona la mia assenza nei capitoli precedenti, ma cercherò di rimediare con questa recensione xD. Allora ci sono così tante cose che vorrei dire ma so che data la mia terribile padronanza della retorica ne tralascerò la metà. Quindi mi scuso in anticipo. Con questo passiamo alla storia. Che dire, questo é probabilmente uno dei miei capitoli preferiti. La parte finale é quella che mi é piaciuta di più. Paul finalmente é riuscito ad ammettere i suoi sentimenti ed ha capito che l'amore é fatto di rischi. Poi quando era tutto geloso era il top, soprattutto quando si paragonava a Stu ed aveva paura di non essere alla sua altezza. In questi ultimi capitoli sto amando sempre di più Paulie perché si sta dimostrando dolce. Non parliamo poi di John, lo sto amando sempre di più. É ancora molto insicuro riguardo al fatto che Paul contraccambi , ma una parte di lui comunque sa che é così. Secondo me John in qualche modo ha sentito la bellissima dichiarazione d'amore, non lo so ma me lo sento. Mi dispiace un po' per il fatto che il mio Georgie sia uscito di scena, ma un po' meno che abbia rotto con Paul Ahahah! Bravissima stai facendo un ottimo lavoro!!
Alla prossima

Marti
P.S. Salutami la Cina

29/04/16, ore 11:22

Shie shie vuol dire grazie vero? :3
Oddio non ci posso credere che ci stiamo avvicinando alla fine. Piango. :'(
Comunque il capitolo è perfetto come sempre.
Mi piace troppo la scena tra Paul e George. È straziante ma anche super dolce e amo il fatto che George si sia preso la sua rivincita. Ben fatto. Se lo merita dopo aver passato tutta la storia a sottostare ai capricci di Paul. XD
Comunque insomma, hai descritto benissimo i sentimenti di entrambi e mi è piaciuta molto l'immagine della loro piccola isola triste in mezzo a quel mare di gente spensierata.
Amo anche Paul però. In questo capitolo finalmente cede un po' alle sue debolezze e piange per George e ammette di amare John e voler vivere la loro storia. Quanto è dolce. Era anche ora insomma. ;)
Mi piace come sia uscita fuori la sua insicurezza dopo il racconto di John e come si senta inferiore rispetto a Stuart. È così da Paul. :'( È veramente la dolcezza. Riesci a descriverlo sempre così bene, come se fossi nella sua testa. Il tuo Paul è veramente Paul. Con i suoi pregi e i suoi difetti che non hai paura di mettere così in evidenza.
E infine Ringo che tira fuori anche lui gli attributi per mettere a tacere i piccioncini. Grande. X3
Complimenti davvero. I tuoi capitoli sono un mix perfetto di umorismo, drammaticità e dolcezza.
Continua così perché sei bravissima e non smetterò mai di dirlo.
Alla prossima. ♡
Chiara
P.s.: la canzone del titolo mi piace una cifra e mi riporta a ricordi della mia infanzia... le feels... :'(

29/04/16, ore 08:45

Buondì! Ammetto che sia improbabile fiondarsi a leggere il capitolo già alle otto di mattina perché stavi contando i secondi che mancavano alla sua pubblicazione, eppure è così!
E sono entusiasta, perché è un capitolo dolcissimo, con Paul che stringe John fra le lacrime e che lo va a infagottare sul divano ♥
Certo, poi c'è George che se ne va, e quello chiaramente è un po' triste, ma d'altronde capita ed era giusto così u.u
. . .
Nah, non è vero. Sono felice lo stesso perché ora forse quei testoni avranno un po' di strada in discesa!
E poi.. John dormiva veramente? Si è perso la dichiarazione di Paulie.. T^T
Vabbè, ora allora sincronizzo gli orologi e ricomincio col countdown!
Un abbraccio calorosissimo dall'Italia con furore, e shie-shie a te che hai scritto questa storia bellissima!

Athe ~♥

26/04/16, ore 14:01

Ciao :)
Già dall'introduzione la tua long aveva attirato la mia attenzione, ma leggendo il primo capitolo ne ho avuto la conferma. Bellissima l'ambientazione anni '80 (si vede che ci hai messo molta cura nel ricrearla) ed è anche molto originale il modo in cui stai trattando i personaggi. Il primo dialogo tra John accattone e Paul mi è piaciuto subito. Ritchie che fa il parrucchiere ed è costretto a fingersi gay é anche una trovata geniale, già so che amerò il suo personaggio.
Ora sono curiosa di vedere cosa succederà tra John e Paul...
Complimenti davvero per il tuo stile di scrittura, sei davvero molto brava.
Alla prossima,

Alex

25/04/16, ore 01:17

Salve!
Sono sempre più curiosa sulla Cina eh quindi racconta, racconta!
Comunque cosa dovrei dire di questo piccolo grande tesoro? *^* che carini loro due che si incontrano. Il bello è che Johnny ritorna subito senza opporsi
Manca solo una cosa però....John pieno di cioccolata mentre fanno di nuovo sesso.
Ma lo sai che rileggo sempre il vecchio capitolo in cui loro due sanno di zucchero e panna ecc ecc? Era bello bello...
Ci vediamo, kiss kiss

23/04/16, ore 19:45

Perché non so mai come diavolo cominciare una recensione? Ah sì, perché la storia mi lascia sempre senza parole. Giusto.
Allora, com'è risaputo, io non leggo generalmente le AU, perché spesso le trovo insensate, fuori luogo e dai personaggi. Ma tu devi essere magica. Perché?
Perché le tue storie, tutte senza esclusione, mi fanno impazzire!
Io amo, davvero AMO, quasi fisicamente, il tuo modo di scrivere. Perché è così familiare, così leggero e allo stesso tempo ricco, decorato e praticamente perfetto. Ho letto tre volte il primo capitolo, perché era così bello, così amichevole così wah. Sì beh, ho finito gli aggettivi, capita.
Davvero, ho bevuto, letteralmente, questa storia. Negli ultimi due giorni non ho fatto altro, beccandomi gli "asociale!" e "sei di gran compagnia, eh?" dei miei compagni e amici.
E io non ho altro da dire se non che 20 capitoli sono dannatamente pochi! E dato che non so se te l'ho già detto, ma ti amo.
Poi meh, le storie a più capitoli io le adoro, perché danno continuità, una calma che segue gli eventi senza fretta alcuna, e ti dannatamente affezionare a personaggi e coppie e scenari! Io sono secoli che cerco l'input giusto, ma non riesco a trovare la trama che mi faccia superare i due capitoli.. :\
E poi le ricerche storiche e i capitoli dettagliatissimi, io li amo! Perché, Chiavari!, sei stata grande!
Non li ho assolutamente trovati pesanti, anzi! Mi hanno aiutato un sacco ad arricchire e ampliare le mie conoscenze.
Dio, non so davvero più che aggiungere, perché andrei avanti per ore, ma non credo proprio che tu abbia tutto questo tempo. Per quanto vorrei comunicarti tutto quello che vorrei, ahimè!, l'orologio mi rema contro.
Quindi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero tanto presto quanto tardi, perché ho paura che questo meraviglioso sogno si infranga troppo presto e ho già una tremenda nostalgia senza che ancora sia finita.
Tantissimi complimenti e abbracci e baci e auguri per la Cina, piena di libellule, o draghi volanti, come li chiamano gli inglesi. (Attenta in strada, guidano incredibilmente male e pericolosamente i cinesi sulle loro nove corsie!)

Ah, ho già detto che ti amo?

~ Athe