No More Lonely Nights
di verystrange_pennylane

29/02/16, ore 19:46

Letto in un momento di pausa! Che dirti... ho il cuore a pezzi ora. Povero povero Ringo! Ok si, non ha fatto una cosa giusta, ma Mo è stata sin troppo crudele.
Paul anche, non ci siamo: come puoi voler tradire Joj?! (Ok sono l'unica shipper e difensore del povero Harrison) E John... vedi che si scopre gay o bisex anche lui???!! Sento puzza di guai!
Sono contenta del fatto che si rafforzi l'amicizia con Paul e Ringo, e spero pure io non scappi prima o poi!
La storia di Pattie e di come ha conosciuto George e Eric mi è piaciuta un sacco, trovo che hai reso benissimo le dinamiche reali delle due coppie! E poi quell'ultimo sguardo a John... son contenta per lui ma soffro per Joj. Ah, e non ultimo: complimenti per l'ambiguissimo e sciupauomini (?) Mr Brian Epstein!
Come al solito ottimo capitolo e complimenti anche per lo splendido banner a Iene85!
Al prossimo capitolo cara

29/02/16, ore 10:08

Hello! *_*
Dopo 2 recensioni super wow ecco la mia recensione super silly! ;)
Ho dovuto leggere il cap 2 volte perché durante la prima lettura ero troppo curiosa di sapere cosa sarebbe successo...
Innanzitutto sono troppo dispiaciuta per Ringo: povero tesorino; Mo è stata cattivella e non sembra per niente interessata :(
Se c'è una cosa che mi piace di più della gelosia di Paul è la gelosia di John... e un'altra cosa: le gambe di Paul <3
Sono una vera ossessione (Kia può confermare); quindi grazie per averle messe così in mostra.
La mia parte preferita è quando dormono insieme!
E mi piace molto come gradualmente il loro rapporto stia cambiando e come il loro attaccamento stia aumentando; Paul non è il solito egocentrico, ma si preoccupa per John e ha paura che possa sparire all'improvviso (ho paura anche io).
Dolcissima la fine... prevedo tanta sofferenza per Geo!
Al prossimo capitolo cara e grazie! *_*
Ultima cosa: il banner è fighissimo!!! ;)

28/02/16, ore 17:33

Innanzitutto ciao, questa è la prima volta che recensisco una tua storia, ma sappi le ho lette tutte (giusto questa mattina mi sono riletta "Everybody's got something to hide" che adoro alla follia! <3).
Sei una delle scrittrici più brave e che più mi appassiona e diverte in questo fandom, hai uno stile unico: chiaro, ricco e brillante, perciò ti faccio i miei più cari e sinceri complimenti ^^.
Che dire di questa storia? Devo ammettere che ci sto andando in fissa, non faccio altro che entrare su EFP per controllare se hai aggiornato :'D *cose imbarazzanti su di me*. E' scritta davvero bene, le descrizioni e le situazioni non sono mai noiose ma sempre stimolanti e frizzanti, ed è una cosa rara da trovare.
I personaggi sono talmente divertenti, chiari, ben realizzati che non mi sembra di leggere ma di vedere un film!.
Mi piace che te la stai prendendo con calma senza affrettare le cose, i vari intrecci relazionali si stanno formando da soli capitolo dopo capitolo e questo rende il tutto molto più realistico. Spesso leggo fanfiction dove i protagonisti non fanno in tempo a conoscersi, che subito si saltano addosso e si amano alla follia, denaturalizzandone la personalità e saltando i passaggi che rendono una storia d'amore davvero appassionante. Non nego però che attendo con ansia un po' di "azione".
Parlando della storia dico subito che sto amando il personaggio di Paul alla follia, così divertente e altezzoso.
Che dire di John? Dolce, misterioso ed enigmatico come solo lui può essere.
George (che è il mio Beatle preferito) è davvero bello nel suo bozzolo di insicurezza nascosta sotto la sua maschera di apparente calma e pacatezza, povero cerbiatto mio <3.
Ringo...Ringo è speciale. E' l'amico che tutti vorrebbero, ma aspetto dei risvolti interessanti nel suo personaggio data la situazione in cui sta vivendo.
Ho un po' paura dei numerosi pairing dei quali hai accennato nel secondo capitolo dato che non ne sono una grande fan (per me in questo fandom esiste solo McLennon o al massimo Harristarr), ma aspetto l'evoluzione della storia prima di giudicare *sappi però che ho un po' d'ansia a riguardo mannaggia a te XD*
Ora la smetto di blaterale e torno nell'angolo ad aspettare un nuovo capitolo!
Alla prossima,

Berenike

28/02/16, ore 15:41

Tentativo numero 1 di recensire dal cellulare. XD
Adoro tantissimo questo capitolo. Ci sono un sacco di informazioni che fanno prendere corpo alla storia.
Una fra tutte la storia di Pattie ed Eric. Ho riso troppo la prima volta che l'ho letta e mi piace tantissimo. È una storia adatta a loro.
Anche Ringo e Maureen fanno battere il cuore e nonostante tutto credo ci sia ancora speranza per loro. Ringo è l'amore. Il suo personaggio è buffo ma anche molto triste per la sua condizione. :'(
E veniamo a John e Paul. A parte che amo la descrizione della festa. Volevo esserci pure io. XD
Ma mi piace John che vuole tornare a vivere anche in questo modo. È così dolce. E lentamente si accorge di provare sentimenti profondi per Paul.
Paul che...dio vorrei vederlo ballare. La descrizione è da sbavo. Seriamente. X3
E il ballo insieme su Careless whisper... troppa sensualità e dolcezza e amore e tutto. Li amo troppo sti due. E amo come li descrivi perché sono così loro che fanno paura. Belli e diretti e appassionati.
Ottimo lavoro come sempre.
Alla prossima <3

26/02/16, ore 00:22

Ho appena letto questo super capitolo e provo a fare una recensione a caldo!
Prima cosa adoro il titolo perché adoro i Duran Duran...la mia band preferita quando ero teenager! <3 Quindi mi piacerebbe molto se inserissi in questa playlist altre songs!
Bene bene il rapporto tra Paul e John sta cambiando, anzi è già cambiato... mi dispiace moltissimo per George ma la coppia McLennon è la coppia perfetta.
Ed è molto importante vederli così vicini grazie alle lezioni di chitarra e alla musica... riesci a incastrare i pezzi alla perfezione!
Sono sempre più curiosa di conoscere qualcosa sul passato di John ma temo che ancora è presto e grazie per averci mostrato la mappa.
Ultimo punto: la festa in maschera...Paul è uno schianto sempre e comunque e John forse ancora non l'ha capito, o sì? Anche io ho pensato a Roger (super cool) in I want to break free... lol
Incrocio le dita per Richie e Mo e spero succeda qualcosa di imprevisto e sconvolgente per i nostri cuccioli *_*
A domenica ;)

25/02/16, ore 22:05

Happy Birthday Joj!
Scusa, dovevo esordire così... era adatto alla festività odierna.
Comunque, non perdo tempo, e commento il capitolo.
Mi piace come sei riuscita a riassumerci tutto il tempo trascorso in modo veloce ma non frettoloso, ho apprezzato molto.
Il rapporto che si sta instaurando tra John e Paul mi piace, anche se ammetto che soffro insieme a George. E credo che tu abbia colto bene la realistica venerazione (magari meno gaia) che aveva George per Paul. Probabilmente andrà a sfumare come coppia, o forse no (nono non voglio anticipazioni), ma sarà divertente vedere questo gioco delle coppie... e anche se sarò l'unica tiferò per il mio piccoletto!
Vabbè, ma ora le mie speranze si concentrano su Ringo e Mo, che spero di vedere presto maritati (e probabilmente Ringo licenziato...).
Carinissima l'idea dei costumi di tutti, tra l'altro "i want to break free" lo stavo guardando proprio ieri! Paul vestito da donna... ahah sarebbe spettacolare.
Tremo e godo al pensiero di cosa succederà! Aggiorna presto mi raccomando

PS: grazie per la mappa di casa! Io aspetto la playlist di spotify appena l'avrai conclusa

25/02/16, ore 20:15

Senti. Tu. Donna. Non . Puoi.
Paul vestito da baby squillo. Io. Non. Realizzo.
Mi sono immaginata la scena è wow..
Povero Geo però!
Dio. Io devo sapere come va a finire la festa. Dio quelle gambe di Paul. Madonna.
Okay, non riesco a dire una frase coerente. Penso solo a Paul e alle sue gambe. A John che ora mi sbrocca se qualcuno si avvicina a Pauline. Dio.
No...okay quitto.
Perfetto come sempre!
-Vit

25/02/16, ore 16:10

Ti rispondo qua invece che su altri mezzi per non disturbare il tuo lavoro u.u
Finalmente ho recuperato! Come già ti dissi mi incuriosiva molto la tua storia, e sta davvero svolgendosi al meglio!
La trovo originale, carina, leggera e godibile. Mi piace ogni singolo personaggio, in poche righe sei riuscita a creare egreggiamente ognuno di loro (tranne John, ma è normale, lui ce lo vuoi far scoprire pian piano!) e trovo che stai tenendo bene la scena che hai creato. Amo Ringo (il mio preferito, strano eh?) per i suoi buoni sentimenti, la sua allegria e il suo altruismo... e io tifo per lui e Mo! Spero davvero possa conquistarla. Paul è fantasticamente gay, e così... realistico? (ops, sorry Paul)
George innamorato è un pasticcino! E a proposito di pasticcini... John pasticcere???? Ragazza tu si che hai fantasia! Voglio vederlo fare cioccolate e dolci insieme a Pattie (lo sai, shippo gli Harrison, ma in questo caso la tua scelta è stata la migliore).
Poi, vabbè, mi butti scenette romantiche dei miei pupilli, quindi già per questo ti adoro! E stanno così dannatamente bene insieme quei due... tengo le dita incrociate per la loro relazione!
Come sempre dimostri di saper scrivere una storia davvero bene, e trovo che l'universo della commedia ti si addica molto: riesci a rendere tutto leggero e comico, senza tralasciare sentimenti più importanti e rendere banale il tutto. Per fare un esempio che ho visto prima, come HIMYM: una commedia leggera con una bella trama dove non mancano parti più importanti. Ecco si, credo che come esempio sia giusto.
Io voto sia per la classifica di spotify (sai quanto sono sempre curiosa di cultura musicale) e per la mappa dell'appartamento, che sarebbe un ulteriore modo per focalizzare al meglio gli spazi.
Ah, e parlando di cultura musicale: complimenti per riuscire a collocare la storia in un periodo che non hai vissuto e che non è contemporaneo, riuscendo con poche parole non solo a farci immergere, ma anche a darci informazioni importanti su tutto, soprattutto sul punto di vista musicale.
Cavolo, ti ho scritto un poema, perdonami!
Ora ti lascio, ma sono in attesa del prossimo capitolo!

25/02/16, ore 15:48

No cara, mantello e scettro erano i prompt che mi erano usciti e che ti ho ceduto con mia somma gioia. xD O qualcosa di simile, btw. Mpfui… :P
E siamo a cap4. Il titolo è azzeccatissimo. Wild boys, con Paul vestito da scolaretta stile Rogerina. Aww, tu mi vuoi male. ç_ç
E l’altro wild boy vestito da principe azzurro, con tanto di scettro e pantaloncini a sbuffo… ahaha che trasgry!!!111
Mi piace molto l’idea che sia la musica ad avvicinarli e unirli. Insomma, la coppia Lennon/McCartney non è contemplabile senza musica, in qualunque universo si trovi. A tal proposito mi è piaciuto molto il pensiero di Ringo su Paul che fa l’insegnante solo per far vedere quanto sia bravo con la chitarra. Ahaha me lo immagino troppo, è così da lui. xD Bel vanitosone montato che non è altro. ;)
Spezziamo una lancia a favore di George. Soprattutto perché oggi è il suo b-day e tu gli fai questo, ma sarai proprio cattiva, neh? Seriamente, quant’è adorabile e dolcetto così insicuro. A parte che amo quando descrive l’incontro con Paul, con lui che brillava mentre George lo fissava nascosto nell’ombra. Amore cucciolotto bellissimo. Però insomma è così, Paul brilla di luce propria, è maledettamente vero. Perciò non è accettabile che impieghi ore per prepararsi. Andiamo Paul, tu brilli pure con un sacco di patate addosso. Lascia il bagno a chi deve fare i miracoli. xD
Scherzi a parte il capitolo è as always, stupendo, e non annoia mai perché tra l’altro il tuo stile è molto diretto e intimo col lettore, e lo accompagna per mano divertendolo e facendolo emozionare.
Complimenti. E alla prossima. <3 :*

22/02/16, ore 11:24

Terzo capitolo fantastico come i primi due!
Questo strano trio mi piace troppo e spero che la convivenza "forzata" continui... ormai John si è trasferito a casa McCartney-Starr; giusto?
E sì sono curiosissima di vedere la mappa ;)
I personaggi sono ancora più adorabili, soprattutto Richie.
Paul sembra (o è davvero così?) un bambino viziato e capriccioso ma è così tenero! <3
Ho adorato tutte le tue battute geniali: il lato di balsami e oli e creme della checca in bagno; le otto tazze di tè per mantenere la pelle idratata; la paura di Paul delle rughe d'espressione... Davvero favolose! *_*
Lo so che sono ripetitiva ma pubblica presto, please!
Al prossimo capitolo ;)

21/02/16, ore 22:59

Hey!
Finalmente un altro capitolo! Come da promesso, visto che ti ho tartassato su fb.
Che carino John che fa il pasticcere :3 me lo immagino tutto pieno di panna e farina.
In più, cosa importante, Paul e Johnny hanno finalmente parlato pacificamente.
Aspetto un altro capitolo
A presto

21/02/16, ore 20:47

E allora, chappy3 eccolo qua. :3
In tutta la sua briosità. E' bellissima l'atmosfera di questi primi capitoli. Sì, c'è Paul con la sua paranoia, anche giustificata, dai. Chi lo conosce sto John? Ma comunque è tutto così bello e nuovo e allegro che ti prende subito. ^w^
Una cosa che mi piace molto del capitolo è Ringo, con la sua storia da buon samaritano. Me lo immagino il piccolo Richie a portare a casa piccoli animaletti da salvare. Lo facevo anche io nelle vacanze da nonna, piccioni e altri animaletti. :D
Anche John comincia a essere interessante con il suo passato da pasticcere che emerge a sorpresa in questo capitolo. E dio mio, la visione di lui con il viso sporco di farina, in mezzo a tutti gli attrezzi di Paul e ai pasticcini. Gnam :3
Paul è così adorabile, ahah. Adoro sto Paul, seriamente. Uno dei migliori che tu abbia ideato.
Li vedo benissimo a cantare insieme le canzoni di Cindy Lauper e ballare sul divano.. *^* Quanto amore. <3
Tra l'altro mi piace tantissimo che tu abbia inserito la coppia Pattie e Eric. Da qualche parte nel mio cuore da fangirl ho un debole per loro.
Come sempre lo stile è perfetto, simpatico, dolce, allegro, introspettivo al punto giusto. E accompagna il lettore nella storia con abile maestria.
Brava brava brava.
Al prossimo. <3

19/02/16, ore 21:50

Visto che sono passata anche di qui?
Ebbene..come hai potuto notare sono pazza della tua storia. È originale ed a ogni minima riga ne vuoi sapere sempre di più! Scaturisce curiosità. È inutile parlare del modo in cui scrivi perché è scontato (troppo brava)
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo (please!!!)
A presto ;)

19/02/16, ore 13:51

Hello!
Questo nuovo capitolo è davvero bellissimo... mi sono divertita tanto. Grazie :D
Menomale che ci hai avvisato su questi momenti McHarrison, scherzi a parte li descrivi molto bene. Povero George così innamorato...
Richie ha avuto un'idea geniale, altrimenti come avrebbero potuto rivedersi?
Certo che Paul è troppo cattivo con John e lo tratta malissimo... ma credo che sotto sotto nascondi qualcosa.
Ottima idea la playlist!
Al prossimo capitolo... pubblica presto, please!

18/02/16, ore 22:31

Davvero un bel capitolo, si riescono a comprendere molti aspetti dei nostri bei quattro personaggi!
Geo è introdotto benissimo! Sono sicura che ci saranno sviluppi interessanti!
Ringo con la sua tranquillità lo adoro!
Paul è la solita checca hahaha obviusly
E John....mi sono innamorato di quel vagabondo! Ironico, sagace, perfetto!
I dialoghi sono molto coinvolgenti e la descrizione frizzante e scorrevole!
I miei complimenti!
A presto,