No More Lonely Nights
di verystrange_pennylane

23/03/16, ore 17:48

Ciao carissima Anya,
Appena ho visto l'aggiornamento mi sono precipitata a leggere il nuovo capitolo, ed eccomi qui ora a recensire. Non sono molto brava con le recensioni perciò mi scuso in anticipo per la scarsa qualità:( . Sono felice che Paul stia iniziando a comprendere la natura dei suoi sentimenti per John, peró ho la sensazione che ci metterà tanto ad ammetterlo. credo di aver intuito il motivo ( o meglio la persona) che ha fatto soffrire John in passato, ho la vaga idea che si tratti del "migliore amico " di Paul. Non vedo l'ora che sia Pasquetta.
Alla prossima

Marti :)

23/03/16, ore 15:37

Salve cara!
Dopo aver letto i commenti che hai lasciato a questo tuo capitolo avrei voluto prenderti a schiaffi dato che secondo me, è stato il capitolo più bello e profondo fino ad' ora.
Tralasciando che "Il Piccolo Principe" è uno dei miei libri preferiti, il primo che mi è arrivato dritto al cuore, devo dirti che hai "orchestrato" questo capitolo in modo egregio ed originale.
E' stato un sali e scendi di emozioni, dall'inizio con Paul rinchiuso in se stesso , che pensa costantemente a John nonostante l'agitazione per lo spettacolo. La scena della cravatta e il bacio geloso di George, con John che fugge e Paul che lo guarda andare via, impotente. *Il cuscino stramazzato XD*. Fino ad arrivare alla tanto attesa prima a teatro, dove ti sei davvero superata.
Mi sembrava di essere lì, vicino a George sconvolto e spaventato, e ad un John finalmente consapevole della portata dei suoi sentimenti, con il viso rigato dalle lacrime. E' stato geniale il modo in cui hai adattato il personaggio della volpe, che nel libro è il mio preferito, alla situazione di Paul e John. Il momento in cui il nostro Johnny realizza che Paul è la sua casa, mi ha scaldato il cuore e le mani.
Con la scena della festa poi hai presentato un Ringo a dir poco imbarazzante (WTF?) e un George, un po' irritante *ho fatto la rima!*, ma, soprattutto, un nuovo personaggio: Astrid.
Con questo comincio uno sproloquio psichedelico e, probabilmente, incasinato, ma ci provo.
Sento "puzza" di guai e di una new (o forse dovrei dire "old") entry. Non so, ma è dall'inizio della storia che sento che manca un pezzo. Il passato di John è ancora molto oscuro e non sappiamo ancora il motivo preciso che ha spinto il nostro eroe a troncare i legami con tutto e tutti, ed andare a vivere per strada (a parte un'infanzia segnata dalla mancanza dei genitori). Che ci sia dell'altro, mi dico?.
Magari esiste(va) una persona vicina al John pre-barbone, che ha inciso definitivamente sulla sua drastica, e alquanto bizzarra, scelta di cambiare vita, e forse, l'arrivo di Astrid potrebbe rivelarne l'esistenza (?????).
Come Sherlock non sono un granché, e probabilmente la mia testa bacata ha fatto un immenso buco nell'acqua, ma è dall'inizio della storia che ho un nome e un personaggio, che mi ronza in testa, e finalmente ho trovato l'occasione per illustrarti questo mio dilemma.
Dovrò aspettare i prossimi capitoli per vedere se questa mia pseudo intuizione è fondata, o se invece devo chiamare uno psichiatra/esorcista/badante xD
Chiudo questa alquanto sgrammaticata recensione dicendoti di non mollare e di non farti prendere dalle paranoie. Questa tua storia è interessante sotto molti punti di vista ed è dimostrato dal fatto che molte persone la stanno seguendo.
Come ho già scritto nell'altra recensione, il bello di questa storia sono gli intrecci. Questa "lentezza" che tu temi, in realtà è la cosa che la rende speciale, perché permette al lettore di scoprire mano a mano, pezzo alla volta, tutte le sfumature caratteriali e di delineare i vissuti dei protagonisti, permettendo di conoscerli e di apprezzarli a pieno.
Perciò continua a fare quello che stai facendo perché sei una "fottuta, talentuosa bastarda".

Un bacio,
Veronica

P.S: Non avevo notato il cambio di rating! Una bellissima sorpresa. Ora posso anche morire bene.

P.P.S: Rallenta i tuoi aggiornamenti SOLO per impegni e non perché "tanto a nessuno importa" altrimenti ti vengo a cercare! Sei avvertita! xD
(Recensione modificata il 23/03/2016 - 03:44 pm)

22/03/16, ore 23:51

Salve salvino!
Ho aspettato tutta la settimana quasi per poter leggere un altro capitolo!
Eh un'altra volta mi lasci senza parole.
Cioè quando credo di sapere come va a finire entra qualcosa o qualcuno nella long e scombina tutte le mie idee.
Allora...cosa c'entra Astrid...? Dimmi...è la sua ex? No perché così quella si potrebbe avvicinare a Johnny e cercare di portarselo via. Però ore che ci penso in questo modo Paulie diventa geloso e lascia Geo (che scopre di essere etero e si innamora di Astrid) e si mette con il nostro amato nasone.
Okay, la smetto, la smetto.
Aspetto un altro aggiornamento
Un bacio bella ♡

22/03/16, ore 23:25

Ho letto tutta questa Fan Fiction ieri e sono stata molto felice di leggere subito il continuo oggi... per questo questa cosa di dover leggere il prossimo a Pasquetta mi strugge (usiamo questo termini così poetici per darci un tono u.u non potevo scrivere tormenta ma dovevo per forza citare Alla Sera di Foscolo dopo averla studiata tutto un pomeriggio)
Comunque, capitolo molto bello e davvero riflessivo almeno per me, mi è piaciuto molto l'utilizzo del Piccolo Principe e sei stata molto brava nel mostrare questo paragone della Volpe e la Rosa con John e George. Davvero molto intenso e meraviglioso.
Mi ha fatto molta tenerezza l'ansia del povero piccolo Paul (piccolo amore mio :3) e poi sono molto felice dell'introduzione di Astrid visto che l'adoro e voglio veramente sapere perché conosce John... sarà il mio pensiero fisso fino a Pasquetta
Bando alle Ciance e Ciancio alle Bande (???)
Aspetto il prossimo capitolo con tanta ansia
Ciao Ciao ^^

22/03/16, ore 21:58

Non lo so se te lo faccio usare, dipende da come ti comporti. Mpfui. :P
By the way, a me questo capitolo è piaciuto veramente moltissimo, vuoi perché amo in primis Il piccolo principe, vuoi perché credo che l'abbinamento che hai fatto è perfetto... Insomma, è un capitolo molto molto dolce. :3
John come volpe e George come Rosa sono due abbinamenti assolutamente adorabili e condivisibili. John è la volpe che Paul è riuscito ad addomesticare e non solo nella ff, ma in generale.
Tutta le descrizione non è per niente niente pesante, anzi. E' scritta in modo magica, si percepisce perfettamente l'atmosfera che affascina e rapisce John. Ci sentiamo anche noi trattenere il respiro come lui e possiamo vedere Paul da solo, illuminato su quel palco.
A parte che poi mi piace molto lo spettacolo in sé e ti dirò, mi piacerebbe che qualcuno lo mettesse in scena. *^*
Naturalmente mi sono dilungata sulla scena dello spettacolo perché è quella più importante del capitolo (nonché quella che ti dà più paturnie, a quanto pare .-.), ma anche tutto ciò che lo contorna è bello e inserito correttamente. La fine ha la giusta dose di ironia, che riporta il lettore alla realtà, dopo il volo di fantasia, e di suspance che ora ovviamente, tiene attaccato il lettore per sapere per quale maledetto motivo Astrid conosce John.
E stessa cosa vale per l'inizio dove vediamo il nostro povero Paul alle prese con l'ansia da prima. Comprensibile, ma devo dire che su di lui ho particolarmente apprezzato. Così la smette di fare lo sbruffoncello. Ahaha, non è vero, ti amiamo anche così Paul. <3 Comunque mi piace tantissimo vedere come John sia sempre nella sua testa. Ah, piccolo Paul. *^*
Complimenti come sempre, non ti smentisci mai, checché tu ne dica.
Ti auguro buon viaggio e chissà, magari ti darò sta password del wi fi... ho ancora qualche giorno per decidere... mmm... >w<
Al prossimo capitolo (forse)

18/03/16, ore 17:09

Salve a te!
Bene bene, ritroviamo la storia con un bel segnetto rosso!
Beh per sorprendermi mi hai sorpreso parecchio ed in più mi hai fatto un bel regalino facendo ingelosire il piccolo Paulie, tutto paffutello a mangiare dolci e dolcioni.
Il sesso tra Brian e John però no eh u.u Brian è brutto per lui, non arriva nemmeno un pó alla bellezza di Paun.
Spero (ne sono sicura) di leggere il prossimo capitolo con il cuore che batte all'impazzata. Voglio vedere che fa Paul ora che è geloso.
Ah e George lo lasciamo un pochino fuori ora. Magari metti lui e Ringo in un altro appartamento e fai diventare entrambi l'uno pazzo per l'altro.

18/03/16, ore 00:36

Buon San Patrizio (in ritardo... è passata la mezzanotte) cara!

Mi hai ucciso con questo capitolo, aspettavo questa rossa con ansia e tu mi scrivi di JohnxBrian? Sei davvero perfida.... :'(
Scherzi a parte mi è piaciuta moltissimo soprattutto la fine "Oh cazzo, Paul".
Caro Johnny non puoi cancellare Paul dalla tua testa e dal tuo cuore, rassegnati. Mi sono un po' preoccupata per la reazione di Brian, si è troppo arrabbiato... :/

Ma non possiamo sempre parlare di questi due testoni (o sì?)... e infatti voglio dirti che la parte iniziale su George e la sua famiglia e lo sciopero dei minatori è molto bella. Ho pensato subito a Billy Elliot <3

Torniamo alla principessa con la sua splendida battuta: "Ma dico, dove lo trovi uno meglio di me?"... Non cambierà mai la nostra diva vanitosa.
So di essere ripetitiva ma adoro moltissimo Paul geloso di John... un sentimento così forte che non gli fa combinare niente di buono. Spero che non faccia casini durante lo spettacolo.

Dolcissima la scena finale... Paul che aspetta John sveglio, o quasi, in cucina e John che gli accarezza i capelli. Sono l'amore! <3
Parte preferita: ovviamente quando John lo chiama principessa e gli bacia la mano...
Con questa fine così fluffosa inizio a dimenticare la scena porno con Brian. O almeno ci provo. Lol

Complimenti my dear e al prossimo capitolo *_*
Paola

Ps: voglio aggiungere due particolari adorabili: gli occhiali alla Buddy Holly di John e l'assalto alla ciotola di cereali di Paul... ma come fa la nostra diva a non essere diva anche quando mangia?
(Recensione modificata il 18/03/2016 - 04:28 pm)

17/03/16, ore 21:36

Anche a me piace San Patrizio. *ricorda la Guinness cake di San patrizio…sbav…*
E andiamo di pornazzo e soprattutto di BrianxJohn… awww, ma a me piacciono pure loro, uffa. E tu li distruggi così, con John che, una volta che finalmente Brian poteva averlo, lui dice il nome di Paul. Ahaha ma povero Brian. Sfiga perenne quest’uomo. ç_ç
Altro sfigatello ignaro però, è Joj. Amore bellissimo, ma guardalo che cucciolo mentre osserva Paul dormire. Ah, dio mio quanto mi piace questo piccoletto con la salopette. Mi piace tantissimo tra la sua storia, l’attenzione che hai dato alla sua famiglia, ai problemi che stanno affrontando e la vita in un paesino dell’Inghilterra di quel tempo. E’ tutto così realistico e curato che boh, sono senza parole. :3
Devo dire che comunque in questo capitolo ho amato Paul. Finalmente lo vediamo tutto preso dalla gelosia. Ahh, era ora, lui che faceva tanto il superiore. Ben ti sta, Paul. >_< Poi, vabbé, con Paul geloso si va sempre sul sicuro. Fa una tenerezza assurda mentre cerca di concentrarsi per suonare e non ci riesce, nonostante i suoi tentativi. E poi sbrocca in quel modo davanti a tutti. Ahah, caro lui. <3
E John…John è adorabile. Cerca di toglierselo dalla testa pensando ai suoi bisogni da uomo, ma non ce la fa. È sempre il suo Paul alla fine, la sua checca. X3
E poi la scena finale… oddio penso che voglio incorniciarla per la quantità di fluff che è racchiusa in quei pochi semplicissimi gesti: John che copre Paul, Paul che si appoggia al tavolo e John che gli accarezza i capelli. *w* Eccolo qua il fluff da Anya e non manca mai di colpire al cuore. Voglio piangere tutte le mie lacrime per sti due perché son troppo belli, in ogni tua ff riescono a emozionare.
Complimenti come sempre per lo stile così attento e insieme frizzante. Non si perde mai il filo della lettura, e hai questa incredibile capacità di tenere viva l’attenzione del lettore dall’inizio alla fine.
Alla prossima.
Chiara
p.s: a proposito stavo rotolando con i mobili che urlano “c’ho i soldi!” XD
p.p.s: prossimo pornazzo JohnxPaul scusa, altrimenti non saresti una degna sostenitrice della OTP!!

14/03/16, ore 00:35

Autrice, sappi che a breve ti arriverà la parcella del mio psicanalista.
Nell’arco di un solo capitolo mi hai fatto uggiolare come una pezzente per John e Paul  e gioire per George e Paul, cioè, non può essere. Non si posso andare avanti così, abbi pietà di me e di quei quattro neuroni che mi sono rimasti dopo la mia turbolenta giovinezza.
Da dove iniziare? Ok, partiamo da Richard. Oddio, non so cosa dire. Dovrebbero inserire una recensione sonora, perché ogni cosa che riguarda lui, può essere tranquillamente sintetizzata con squittii e miagolii d’amore. È dolcioso, punto. Mi ha fatto tenerezza quando si è ritrovato a pensare di non voler prendere nessuno dei suoi amici.  E poi,  Mo, il fatto che ancora pensi a lei. E’ un tesoro e io rinnovo il mio desiderio di averlo sul comodino per poterlo abbracciare la mattina presto e iniziare bene la giornata >_<
John… No, davvero… Dobbiamo parlarne? O posso semplicemente sedermi accanto a lui, dalla parte opposta di Ritchie e abbandonarmi al dolore con lui? Mi ha fatto una pena assurda il suo cercare di far capire a Paul che, fra loro, potrebbe nascere qualcosa di importante, per poi ritrovarsi con una porta sbattuta in faccia nel peggiore dei modi. È passato dal paradiso all’inferno nel giro di una manciata di secondi quando ha sentito dire a Paul quel ti amo non destinato a lui.
Paul,  Dio  è così maschio, che mentre leggevo mi sono cresciuti i baffi! >_<  Gli manca solo un cartello sulla schiena “Sono spaventato e faccio cazzate” Manco due minuti prima voleva fare l’amore con John, e poi boom, un pezzo di ghiaccio. Denial allo stato puro. Non vuole ammettere cosa sente, nonostante il suo corpo glie lo urli, e si è fiondato da George, buttandosi a pesce in una situazione ancora più spinosa. Ha detto a George che lo ama, ergo, la sofferenza sarà quadruplicata per lui se dovesse mai scoprire il palco di corna che si ritrova in testa!
George… E’ un patatone, voglio adottare anche lui! Lo hai descritto come uno di quei bravi ragazzi nel midollo a cui lasceresti anche il numero del bancomat per quanto ispirano fiducia. Lo adoro<3
Grazie per questo bellissimo capitolo, alla prossima.
Ino chan.

13/03/16, ore 23:16

Se il tuo obiettivo era far soffrire tutti... ecco, ti è riuscito decisamente bene. Anche noi lettrici stiamo soffrendo con tutti. Perchè qua, sono tutti tristi. Joj preoccupato, Paul che si sente in colpa, John che si è aperto con qualcuno per la prima volta, Ringo triste per Mo e terrorizzato di perdere i suoi amici... ma ci devono stare anche i momenti così. E, come di consuetudine ormai, sei riuscita a trascinare il lettore in questa vicenda.
Ovviamente, come già ti dissi, provo un pò di rabbia per il comportamento di Paul, anche se in parte comprendo la grande confusione e paura che prova. John e soprattutto Joj sono i miei poveri cuccioli feriti, e soffro tanto insieme a loro.
Ho adorato la parentesi della famiglia e della vita a Durham di Joj, e il punto di vista di Ringo su quella sua "famiglia" improvvisata, i suoi sentimenti su Mo che resistono... e ho apprezzato la breve occhiata che ci hai offerto su Barbara.
Poi, cavolo, hai veramente un gran talento per creare vicende quotidiane intricate e interessanti! e non è da tutti.
E' facile attirare il lettore con una storia fantasy, inventata, senza attinenze ad un vero quotidiano; questa è per lo meno la seconda long in cui vedo che sei riuscita a creare un quadro sulla vita comune avvicente nelle sue situazioni così semplici e realistiche.
Ed è una delle cose che più apprezzo del tuo modo di scrivere, e a prescindere da ship, sarò sempre una tua lettrice.
I tuoi ringraziamenti mi fanno piacere, non faccio molto per la storia perché sono una lettrice... ma con lo "spirito" e le mie recensioni cerco sempre di spronarti e fare il tifo per te.
Al prossimo capitolo

13/03/16, ore 22:50

Uffi lo sapevo che era Richie... lol
Ma non poteva restare un altro po' con Barbara? Che cucciolo ancora soffre per Mo ma io sono ottimista per lui perché merita di essere felice.
Anche se mi ha interrotto i piccioncini per ben due volte, non si fa!

Non sono ottimista per John e Paul... almeno per il momento. Paul deve comportarsi da diva e da super testardo (per non dire altro). Ok ha paura e non vuole far soffrire Geo e non vuole ammettere che vuole John tantissimo. Ma che bravo.
John sta malissimo... povero caro, la scena finale mi ha spezzato il cuoricino. Menomale che è arrivato Richie in soccorso.

Ma Paul cosa fai a questi boys (e a tutte noi)? E ovviamente la soluzione è la sua risposta a George: "Ma dico, mi hai visto?"
Adoro la scena del bacio del mattino dopo e la parte in cui John ha stringe la mano di Paul sotto l'acqua: troppo teneri...

Questi due mi hanno stravolto l'esistenza <3
Grazie mia cara e al prossimo cap
Paola

13/03/16, ore 22:35

Salve salve,
Ma dico io, è modo di far finire il nostro povero Johnny? Povero piccolo cucciolo, tutto nascosto contro al muro *occhi da cucciolo*
Sinceramente sto odiando Joj. Basta. Ormai Paul ama John. E parlando di Paul, lui è proprio fesso a dire ti amo a quello. Cioè ti sei baciato Johnny? E allora va da lui.
A presto allora. Spero che nel prossimo capitolo John abbia la sua vendetta sensuale u.u

13/03/16, ore 21:42

Ciao Anya,
É la prima volta che recensisco questa storia e chiedo venia per questo. Comunque sia mi sta prendendo sempre di più, ed ogni volta non vedo l'ora che sia giovedì o sabato. Mi sta piacendo tantissimo anche se non vedo l'ora che Paul facci la cosa giusta xD. Io amo Joj però non sono proprio una grande fan della McHarrison, e non vedo l'ora che arrivi la mia coppia preferita. La scena del cioccolato dell'altro capitolo ( come avevo scritto pure su FB) mi ha fatto aumentare considerevolmente i miei valori, e da iperinsulinica sono diventata direttamente diabetica :3. Se fosse stata rossa sarebbe stato anche peggio ( spero in un cambiamento di rating *^*). Comunque perdona il delirio della mia recensione! Complimenti ancora e a giovedì !

Marti <3

13/03/16, ore 20:28

Ne varrebbe la pena, per questa storia e questo capitolo.
By the way, il capitolo è adorabile come sempre. E' di passaggio ovviamente, ma è sempre bellissimo e trovi sempre qualcosa per rendere anche i capitoli di passaggio divertenti.
Per esempio abbiamo tutta la parte su George che ho trovato super interessante. Mi piace il suo passato e le sue origini. Dicono molto di lui e possiamo capire così il suo tenero attaccamento a Paul. <3 Sono così dolci che boh. *^* Mannaggia a te.
Mi è piaciuto anche Richie in questo capitolo. I suoi dubbi son ben espressi e assolutamente comprensibili. E poi quello che fa rispecchia benissimo il vero Ringo. Sempre peace & love, sempre pronto a mantenere la pace tra tutti. Secondo me è uno di quelli che ti sta uscendo meglio e sono curiosa di vedere come si svilupperà con Barbara ma soprattutto con Mo. :3
E veniamo a John e Paul che, checché ne dica, faranno sempre battere il mio cuore più di tutti. Anche stando solo nella stessa stanza. <3
Amo tantissimo John, che non rinuncia a quello che c'è stato e fa di tutto per far capire a Paul che anche lui lo vuole. Mi piace come lo affronta e ciò che gli dice. E' tutto vero, ah!
E Paul...uffa mi piace anche lui anche se fa il cattivo con John e nega tutto. Ma in realtà lo sappiamo tutti che ci muore dietro. Vero, Paul? VERO? ARGH!
E' bellissima l'idea di Paul che va a fare la sorpresa a George. Piango. Sono così dolci. ç_ç
E poi alla fine ti ritrovi a dire... wtf? Con Paul che confessa finalmente il ti amo a Joj, ma John sente e soffre come un cane e boh, non ce la fo. Troppe cose belle e tristi.
Al solito, capitolo scritto benissimo. Lo stile è pulito e preciso e accattivante. Unico nel suo genere.
Aspetto la playlist, mi raccumand. :P
Complimenti e alla prossima. :3

11/03/16, ore 00:44

Riuscirò a fare una recensione a caldo?
Carissima l'inizio del cap mi ha lasciato scioccata... Paul che quasi si dichiara con George e John che dopo Brian ha dimenticato (o quasi) Paul?
Sei proprio brava a torturarmi... lol

Ok Geo è innamorato e soffre ma trovagli qualcuno per consolarsi perché la McLennon non si può battere... sto correndo troppo lo so!
Quando è partito per il matrimonio ho pensato: evviva sono soli soletti.

E così mi aspettavo qualcosa, ma non qualcosa di così travolgente. Hai descritto una scena super hot mia cara in mezzo alla cioccolata e alla panna e io ancora sono a bocca aperta! Che dolci e sexy piccioncini...
Ma ahi la fine: Richie è arrivato e ora?

Brava brava a creare tanta suspence, ma domenica pubblica ok?

Splendide songs... amo tantissimo Money for nothing dei Dire Straits!

Buon Compleanno Kia! <3