SCOPRIRE L'AMORE
di naruhina3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/06/20, ore 21:25

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku non lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà? )

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione: Ciao che bello rivederti O.O

Non ti ho visto più ed ho capito che hai cambiato gusti nelle coppie (putroppo NON mi piace proprio e NON scriverei mi nulla su di loro perchè NON ha proprio senso metterli insieme.) Vogli farti i complimenti un bellissimo capitolo come sempre spero solo che non cambi nulla azi spero solo che continui a scrivere su di loro perchè lo fai bene, hai un tuo stile carino e dolciotto con la NaruHina e sembrano che si capiscono benissimo ci sono sempre momenti difficili di coppia ma si supera insieme e comunque spero che tronerai presto con un nuovo bel capitolo.

(Spero solo di non averti offesa ne te ne altri non è mia intenzione, invece voglio spronarti a scrivere più con tranquillità vedic he viene tutto più bello?) Continua così.

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Kiss Kiss Eco89 SasuXSaku + NaruGaaXSasuSaku

21/01/19, ore 21:41

Ti conviene sbrigarti a scrivere non riesco più aspettareee!ti pregooo è troppo figa come serie e non posso aspettare.complimenti è bellissima!

23/05/16, ore 22:17

E dagliele queste spiegazioni!! Okay, scusa ma ero cosí presa dal capitolo che ci sono rimasta male :).. Yeah! Hiashi alla fine si è sciolto grazie al buon flashback che c'è sempre nel momento del bisogno! La tenerezzolosità di Neji!!! (Non far caso al mio lessico) io se dovessi essere un personaggio di Naruto sarei proprio lui e secondo me lo hai interpretato magnificamente! Cioè, anche io avrei reagito cosí! Ahhh peró è stata col cuginetto, è stata coll'amichetto, adesso voglio un intero capitolo su loro due! Aww è la NaruHina piú patatosa che abbia mai letto!! Brava continua cosí!!

19/05/16, ore 16:21

che bella ora il matrimonio ver un bacio e un in bocca a lupi per tutto da eco 89 ^_^ kisskiss

19/05/16, ore 13:40

ciao, evviva finalmente il nuovo capitolo, alla fine hyashi ha perso e ha dovuto accettare naruto, gli sta bene spero che questa cosa lo faccia cambiare almeno un po,
da come sta andando la storia deduco che ci stiamo avvicinando alla fine, peccato, ma se finisce tutto bene meglio così,
al prossimo capitolo

19/05/16, ore 13:39

Ciao
Ho aspettato a lungo questo capitolo. Bella la parte fra Neji e Hinata. Le parole della ragazza erano davvero stupende. Capitolo ricco di sentimenti e una bella rivincita per la dolcissima Hinata contro il padre. Finalmente ha capito che non può tenere lontani i due innamorati e che la figlia non è così debole come appare ai suoi occhi. Ha ammesso che l'ha sottovalutata: EVVIVA!
Naruto vuole spiegazioni e so su cosa. Ma ti sei interrotta sul più bello. Non posso aspettare, sono curiosa.
Capitolo emozionante.
Non ho altro da dire che Complimenti.

05/05/16, ore 15:51

Devo dire che mi hai stupita ... sinceramente mi ero immaginata qualcosa di diverso brava .
Tsunade è sempre la n° 1 e Hiashy ormai è stato messo alle strette, mi sembra strano però che soccomba così ... secondo me tirerà fuori qualcos'altro
In tutto questo Hinata è stata geniale ed il pezzo di Kurama e Naruto è stato un vero spasso
A presto
Krys

03/05/16, ore 20:24

Ciao
Ho riso di gusto sulle battute finali. Ho ancora le lacrime agli occhi. Sagge parole Kurama, Hinata ha sempre ragione e Naruto deve capirlo da subito. Conversazione molto buffa, ci stava benissimo.
Naruto non arrabbiarti con Hinata, lo ha fatto solo per il tuo bene.
Vorrei tanto strozzare Hiashi. Non rispettare i patti e inveire contro sua figlia è da veri bastardi. Certi padri sono insopportabili.
Hinata è stata super nella sua scelta, non me lo aspettavo proprio. Ora baka di un Naruto rendila felice o ti picchio.
Capitolo stupendo. Ho attesi tanto, ma ne è valsa la pena.

03/05/16, ore 15:23

Uaaaaa! Che discorso commovente Tsunade! Non pensavo proprio a un desiderio del genere da parte di Hinata.. Davvero sorprendente! Però non mi è chiara la situazione. Adesso Naruto e Hinata si devono sposare per forza? E Naruto dovrà rinunciare per sempre al suo desiderio scritto nella pergamena? Anche se immagino che non sarà il voler diventare Hokage ma qualcosa tipo sposare Hinata o simili, sono mega curiosa! Un'altra cosa potresti dirmi piú o meno ogni quanto aggiorni? Grazie continua cosí!!

03/05/16, ore 09:51

ciao finalmente un nuovo capitolo ero impaziente,
hyashi lo fai diventare a ogni capitolo sempre più BASTARDO,
bellissimo l'intervento di tsunade, quando si arrabbia fa paura, spero che adesso naruto e hinata non vengano ostacolati da altro
alla prossima puntata

25/04/16, ore 22:40

Ciao bellissimo sei molto brava a scrivere soprattutto esprimi bene il rapporto di Hiashi e Hinata non vedo l'ora di leggere il prossimo ti prego fai presto

21/04/16, ore 16:44

Ora sono davvero curiosa ... quindi ti prego aggiorna prestissimo!!!
Comunque suo padre è proprio un disgraziato senza speranza ....
Ma Hinata ha ancora una carta da giocare ed io sono davvero curiosa di sapere ...
Sa perfettamente che il suo avversario è Naruto ma scegliendo la pergamena gli permetterà di diventare comunque Hokage, quindi che cosa avrà scritto sulla pergamena?
Ti prego aggiornaaaa
brava comunque
ciao
Krys

21/04/16, ore 12:07

Ciao
Noooo. Non può bloccarsi sul più bello. Non vedevo l'ora di leggere della scelta e si interrompe sul più bello.
Capitolo emozionante. Non vedo l'ora di leggere la mossa astuta di Hinata. Di certo non rinuncerà mai a Naruto, ora che lo ha trovato.
è stata abile in ogni mossa contro il padre. Speriamo che quel pazzo non la faccia soffrire.
Vai Hinata.

21/04/16, ore 11:26

bella anche questa ci si vede in giro ok ci sono anche io un bacio e a presto in bocca a lupo per tutto ce eco 89 .

21/04/16, ore 11:01

ciao finalmente il nuovo capitolo, cominciavo a preoccuparmi che abbandonassi la storia XD
hinata è stata grande non vedo l'ora di sapere cosa ha scritto sulla pergamena

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]