Ricorda Il Passato
di Enedhil

05/11/17, ore 15:58

Tutto questo capitolo è stato perfetto. Non posso usare altri aggettivi.

04/06/16, ore 21:22

Ho perso qualche capitolo in fatto di recensioni ma li sto recuperando con calma, molta calma, godendomeli.
Scrivi benissimo e perciò non vedo l'ora di poter leggere la prossima storia che già dal tutolo sembra interessante.
A presto,
Tauriel02

09/05/16, ore 09:29

Ed io dovrei aspettare una settimana per leggere (divorare) l'altro capitolo?
NONONONONONONO MI RIFIUTO DEVO LEGGERE NONONONONO IO COME FACCIO NONONONO

18/04/16, ore 18:58

Permetto che non sono un'amante della coppia Aragorn\Legolas e delle slash in generale, ma ho letto tutti i capitoli della tua storia e mi è parso giusto lasciare una recensione.

Ciò che mi ha colpito di più è stato il rapporto tra Aragorn e Legolas, questa profonda amicizia che sfiora l'amore ed è in grado di far superare ai due ogni momento difficile. Non so bene come interpretarla, se come un sentimento che si tramuterà in romantico oppure che rimarrà puro affetto, visto che Legolas non prova gelosia per il fatto che Aragorn sia ormai sposato ma anzi incita l'amore con la sua sposa.

Altro fattore molto interessante è il carattere di Aragorn: tutti siamo abituati a vederlo come un uomo forte e carismatico, ma non dobbiamo dimenticare che anche lui è un mortale e, come tale, anche lui ha le sue debolezze. Un episodio a riguardo che mi è piaciuto molto è stato il momento in cui lui sta per cedere ad Éowyn ma poi, grazie ad una forte volontà e all'aiuto di Legolas, rimane fedele ad Arwen; è una parte che mi ha colpito molto anche nel libro proprio perché mette in risalto la sua natura di uomo.
Legolas invece prende la parte del "più forte", è l'amico che fa di tutto per chi ama (e, a quanto ho letto, proprio DI TUTTO) ma che, nonostante la sua forza d'animo, ogni tanto vacilla.

Il modo in cui racconti del loro rapporto è delicato e dolce, rispecchia pienamente i sentimenti che entrambi provano e non è mai eccessivo o scontato.

Spero che il mio commento ti abbia fatto piacere e ancora complimenti per come scrivi.

Diletta

28/03/16, ore 22:32

TI PREGO, AGGIORNA.
AGGIORNA SPESSO, RIMANGO SEMPRE IN ATTESA DEL CAPITOLO SUCCESSIVO COME SE ATTENDESSI UN EVENTO IMPORTANTE.
Aggiornaaggiornaaggiornaaggiorna.
❤❤❤❤❤❤❤❤

26/03/16, ore 20:41

Anche questo capitolo lo adoro.
Spero che tu mi possa perdonare il breve ritardo nel commentare ma avevo la connessione lentissima e alla fine ho dovuto rinunciare... comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A presto
Tauriel

20/03/16, ore 17:53

Cu cu!
Sono tornata a commentare questa storia per la seconda volta nella stessa giornata, un record!
Allora anche qusto capitolo mi è piaciuto tantissimo e devo dire che sono riuscita ad apprezzarlo forse un po' di più rispetto al precendente (2) forse perchè in questo c'erano molte più parti divertenti che ti fanno scoppiare a ridere se riesci a immaginarle - come faccio sempre io :-D -.
Detto questo... spero di leggere presto la continuazione e...
Kiss

20/03/16, ore 17:02

Sono sempre io a romperti le scatole commentando i tuoi capitoli e dicendoti la mia opinione (sperando sempre che ti faccia piacere e di non sembrare una rompip**le).
Allora.... il capitolo l'ho semplicemente adorato!. L'hai scritto davvero divinamente e fidati per dirtelo una come me che fa fatica a trovare una storia che la coinvolga così tanto deve essere davvero stupenda.
Adoro la complicità che c'è tra Legolas e Aragorn, è qualcosa di magico. Davvero uno splendido capitolo.
Ora, dopo averlo riletto un miliardo di volte prima di decidermi a scriverti, passo al prossimo che ho visto hai già pubblicato.
A presto,
Tauriel​

05/03/16, ore 17:13

​Ciao!
Allora recensisco per prima e mi chiedo un po' la motivazione!
La storia inizia bene nel senso che al momento ha una buona trama.
Il capitolo che hai postato invece mi piace molto, è scritto bene e... sì mi piace!
A presto, spero
Tauriel