Una fantasia molto più che reale
di Ghillyam

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/03/16, ore 09:37

Apperó! Decisamente una storia diversa dal solito, in più adoro i cattivi perciò mi piace!
Mi sa che le Trix avranno finalmente la loro rivincita, adesso che hanno Irene con loro.
Ottimo lavoro!

13/03/16, ore 21:15

Anche questo secondo capitolo mi è piaciuto molto. :)
Erin è davvero soprannome e la sua trasformazione 'cartoonesca' (?) mi è piaciuta davvero molto!
Aspetto il prossimo capitolo, Xx.

13/03/16, ore 20:54

Ciao, lo sai che leggendo questa storia , mi sembra di realizzare uno dei miei sogni piu' segreti ?
Vivere in un mondo pieno di magia , l' ho sempre sognato.
Quindi devo assolutamente ringraziarti , per due motivi .
Il primo l' ho gia' detto , il secondo e' che da troppo tempo non leggevo altro se non quei noiosi testi scolastici .
Ciao ..continua cosi' , sei  formidabile !   ;)

13/03/16, ore 20:05

Questo primo capitolo mi piace davvero molto e sinceramente mi rispecchio anche molto nel personaggio di Irene, sinceramente. In più, come non adorare il fatto che -almeno per una volta!- i cattivi abbiano la meglio sui buoni? Ammetto che tra le Winx e le Trix ho sempre preferito le Trix, quindi sono sicura che questa storia mi piacerà molto. :)

Beh, passo subito al secondo capitolo, Xx.

13/03/16, ore 19:21

Una comune mortale che entra nel mondo delle fate! Mitico! Testo molto divertente e molto fantasy!Continua così!
(Recensione modificata il 13/03/2016 - 07:22 pm)

13/03/16, ore 12:36

Eccomi di nuovo! ^^
Questo capitolo l'ho trovato un sacco divertente! L'esuberanza di Irene, o Erin (bellissimo nome), crea un contrasto perfetto con il freddo comportamento delle Trix... credo che se ne vedranno ancora delle belle ahahah.
Non ti nascondo che sono un sacco curiosa di vedere come le streghe vorranno sfruttare la ragazza terrestre perché, a quanto pare, non ha poteri ma solo quell'anello... e la profezia? Cosa riguarda? Mamma mia, la curiosità mi sta divorando *-*
Complimentissimi anche per questo capitolo e, niente, alla prossima! :*
See you soon. Marti :)

P.S. volo anche ad aggiungere la storia alle seguite ;)

13/03/16, ore 11:34

Ciao Lestrange ^^
Non sai che bella sorpresa è stata trovare un altro tuo scritto in questo fandom e, ovviamente, non potevo mancare!
Sebbene sia una persona che parteggia più per i buoni che per i malvagi, questo non mi impedisce di leggere -e godermi- storie di questo tipo e devo dire che la tua ha già iniziato a piacermi molto.
Accidenti come capisco quelle due ragazze! Latino è davvero una roba brutta e l'ho sperimentato per ben due anni al liceo XD Cooomunque, fortunatamente per Irene, la monotonia è finita e sono troppo curiosa di sapere a cosa porterà la sua "alleanza" con le Trix.
Complimenti e alla prossima! (Più tardi leggerò anche l'altro capitolo)
See you soon. Marti :)

13/03/16, ore 09:27

Eccomi di nuovo. Wow, era ora che dopo grotte, tronchi d'albero e roba varia le Trix si decidessero finalmente a trovarsi un nascondiglio decente! Del resto sono tra maghe, cosa ci vuole per loro a far spuntare una bella casa lussuosa invisibile agli altri! Quindi questa storia tiene conto della saga solo fino alla quarta serie (anche il secondo film penso sia escluso). Irene cambia nome in Erin. C'entra forse con le Erinni? Ahah! Bella la litigata tra Icy e Stormy con Darcy che se la gusta tranquillamente :-D. Questa storia del passare da un mondo reale ad un altro senza che quelli del primo si ricordino nulla mi ricorda molto "Il mondo di Sofia", non so se l'hai mai letto. Ok, fino a qui procede molto bene ;-). Aspetto il seguito ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

13/03/16, ore 09:07

Ciao _LestrangeMills_ ;-). Come, come?? Le Trix sono scese sulla Terra del mondo reale per cercare una terrestre? Negli show live-action fin'ora sono sempre state le Winx a farlo, mentre le Trix cercavano di rubargliele. Se ho mai desiderato scappare insieme alle Trix durante la lezione di latino??? Eccome! Tra l'altro una delle tante prof. che ho avuto tutte le volte che sbagliavi a pronunciare qualcosa ti urlava dietro manco avessi commesso il peggior crimine della storia. Quindi, meglio scappare con una strega che sorbirsi un'ora di latino, me lo ha proprio fatto odiare. Ma di che profezia parlano? Vado al prossimo capitolo per saperne di più ;-).
A presto ;-)
Tressa ;-)
(Recensione modificata il 30/11/2018 - 11:25 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]