Una fantasia molto più che reale
di Ghillyam

21/05/17, ore 21:17

Ho appena fatto una terribile realizazione: i utoi capitoli sono lunghissimi e io adesso mi sento in colpa per il fatto che scrivo solo 2000 parole circa, ma non perdiamo tempo.
Perché già di per se non è tenebrosa la foresta? Stormy è contenta che piove? La cosa sarà collegata al suo nome? Potrebbe anche centrare il fatto che sia una strega come le sorelle, boh. Icy si preoccupa per i suoi capelli? Non so se è una cosa da Icy, ma non importa. Ah, no stava parlando la cara Darcy, o meglio lei si lamentava. Cosa cavolo le prende ad Icy? Neanche lei sa cosa la tormenta, povere noi. La nostra Erin è tornata, ma non è stata accolta proprio bene. Trattandosi di Torrenuvola non mi stupisce che ha trovato libri sulla stregoneria e biografie di streghe, però come cavolo possono tornare utili quei libri? Troviamo qualcosa in quel libro sull’anello, immagino e ricaviamo qualche informazione in più su di esso. Non credo sarà facile sottrarre l’anello a Stella. Erin in compenso scopriamo che è una principessa, almeno credo e dico: beata lei! Mi chiedo che fine ha fatto la sua famiglia, però. Penso che cercare qualcosa su Lunaria sia un’ottima idea. Il ballo ad Alfea mi sembra il momento perfetto per rubare l’anello, tuttavia ci saranno pure molte fate in giro, oltre che streghe e studenti di Fonterossa. La faccenda delle forbici è stata una fortuna per Bloom e una sfortuna per le streghe.
Neanche le sveglie magiche sembrano essere il massimo alla fine. Ah, ah, ah. Meglio poi che prima ha perfettamente ragione Arya. Come la nostra Stormy qualcuno ha un brutto carattere. Modifiche alla sveglia. La magia torna proprio utile a volte. Anche alle streghe semra che piacia andare a fare shopping e mi chiedo cosa mai compreranno. Poveretta avere qualcosa in comunque con Bloom non dev’essere bello, o almeno per lei. Tecna ha ragione ad essere pessimista. Ricordo quella scena dei serperatti ed è stato proprio uno spasso. Le Trix sono dei gieni incompresi. Tecna, Flora e Aisha sono diventate professoresse, figo! Stella e Musa vivono a Magix, però aspetta Stella non dovrebbe stare su Solaria ha ricoprire il ruolo di principessa? Invece Musa si sta dedicando alla musica e le auguro di avere successo. Bloom recupera il tempo perduto. Roxy infene è diventata un’allieva di Alfea, ottimo. Le ritardatarie arrivano. Vorrei sapere cos’è successo con il caro Riven. Erin è arrivata ad Alfea. Cerca di accettare il fatto che ti trovi in messo alle fate Erin, su coraggio. I vestiti sono veramente meravigliosi. La scusa per i ragazzi è ottima. Fanny non ha tutti i tordi ad essere diffidente quando conosce qualcuno di nuovo. Non mi sembra neanche a me una buona idea litigare con le Winx, anche perché sarebbe proprio un modo per attirare l’attenzione è sarebbe meglio evitare, no? La cara Stella appare alquanto energica questa sera. Telepatia?! Quanto vorrei possedere il dono della telepatia, cioè sarebbe comodissimo. Sono tante le cose comode quando si tratta del mondo delle Winx.
Hanno imparato dai loro errori è ora fanno più attenzione. Possono sentirle pure altri? Troppo comodo però in questa maniera. Scintille? Sono confusa, però devono avere un qualche collegamento tra di loro gli anelli. Chi cavolo rompe le scatole? IL ragazzo ha gusto e già l’adoro.
La ragazza sbuffò, lanciando una rapida occhiata in direzione delle Winx, che non sembravano ancora essersi accorte di nulla e continuavano a chiacchierare amabilmente. Si direbbe proprio il suo tipo ideale. Lo sai che le promesse si devono mantenere, vero? Un po’ di aiuto le avrebbe fatto comodo, maledette! Le Trix per me la fanno troppo facile. Ti sembra questo il momento di ammirare la biblioteca di Alfea? Ora chi cavolo arriva in suo soccorso.
Anche questo capitolo, purtroppo, è finito e non vedo l’ora di leggere il prossimo.

20/05/17, ore 20:32

Lestrange, quanto tempo! Come stai? ^^
Innanzitutto scusami del ritardo, ma sono stata impegnatissima con l'università e sono riuscita a passare solo adesso. Anyway, aspettare tutto questo tempo ne è valsa assolutamenre la pena!! Il capitolo mi è piaciuto in tutto il suo contenuto e, sebbene abbia adorato l'appuntamento di Erin e il successivo incontro con Adrian, la mia parte preferita è stata l'ultima, senza dubbio. Ti avevo detto, qualche capitolo fa -mi pare-, che mi sarebbe piaciuto sapere di più su questa profezia e finalmente sono stata accontentata. Ad essere sincera dubito che una collaborazione tra fate e streghe possa funzionare, ma sono curiosa di vedere come affronterai la cosa e se Winx e Trix riusciranno a mettere da parte i loro dissapori per liberare Sir Morgan.
Beh, che altro dire? WOW anche per questo capitolo e spero di risentirti presto :3
See you soon. Marti :)

P.S. Non mi sono dimenticata della recensione che hai lasciato alla mia storia... presto passerò anche lì XD

18/05/17, ore 20:49

Eccomi qui. Ieri sera con sta cosa che l’ispirazione e la voglia di scrivere non mi veniva ho finito di dimenticarmi di passare, ma adesso eccomi qui per mettermi in pari con le recensioni
Chi deve smettere di fare cosa? Adesso ho capito chi sta discutendo, prevedo fulmini e saette. Voleva vedere la sua amata, ma ahime c’è Erin che senza volerlo le ha mandato tutto a monte. Vedo che le cose stanno iniziando a migliorare, o almeno sembra che stia iniziando ad apprezzare le sue varie doti. Qui sembra riaffiorare la gelosia nella parte dove dici che le sorelle sono felici che Erin sta imparando in fretta. L’accompagna lei, ma vuoi che ci arrivi morta Icy? L’altra si ribella ovvio, ma come andrà a finire. Direi: 1-0 per Icy. Darcy non devi provocare Icy, non lo sapevi? Se per questo nemmeno Stormy.

Come darle torti a Irene, cioè anch’io sarei molto emozionata. Spero che si trovi bene, magari si farà anche qualche “amica”. Direi che il fatto che ha imparato ha controllare il suo potere è un grande lato positivo, almeno non rischierà di fare brutta figura con le compagne. Direi che Stormy sta davvero bene vestita in quel modo e con i capelli così. Neanch’io, creo che l’avrei riconosciuta. Non provocare, già c’è l’ha con te! Sembra una fata? Peccato che non la posso vedere. Ah, ah, ah. Se ti ammettono a metà anno scolastico sei fortunata, ma anzi no a quanto pare sei doppiamente fortunata perché iniziano proprio oggi. Ottimo! Ignorala Irene che è meglio. Non siamo sulla terra, credo che quel proverbio non funzioni, o si? Lo sapevo che era una pessima idea farla accompagnare da lei. Ho già detto che nemmeno io mi fiderei di lei e lo ribadisco. Direi che con pochi aggettivi le hai descritte bene le Trix. Stormy ha bocca aperta?! Flora la fata dei fiori e Bloom la fata della Fiamma del fuoco, se non ricordo male. Darcy odiare Musa per Riven? Lo ha solo usato mi sa! Attenta alla risposta, però certo che Stormy te la vai a cercare e poi ti arrabbi se risponde Icy! Voglio anch’io quel potere! Uffa! Ci sei arrivata ora Stormy che può essere utile quel potere? La Griffin deve fare la fine di tutti i traditori per loro immagino. Anch’io mi auguro che si faccia delle amiche e che non siano idiote.
Si sa che nella vita reale cambia tutto e le cose appaiono come sono veramente e Torrenuvola è più maestosa e inquietante. Ancora una volta quel potere torna molto utile e mi piace, comunque, il nome del pianeta. Mi chiedo come sarà la sua stanza, però immagino non tanto diversa da quella delle Trix nel cartone. Perfettamente d’accordo non fare affidamento solo sul tuo potere. La magia colpisce ancora e mi chiedo come saranno le sue compagne ora. Avevo ragione sulla possibilità che le camere potessero essere simili. Addirittura la stessa? Accidenti che invidia! Mi viene in mente l’anattrocolo che suo malgrado Icy si ritrovò a possedere.
Direi che iniziamo bene per quanto riguarda le compagne. Il loro aspetto compensa il brutto carattere, però. Adoro il nome Arya. Anche Fanny, ovvero come la fenice di Silente. Le migliori di sicuro. Adesso spunta la Griffin vorrà dargli il benvenuto? Vorrei essere al suo posto, lo so che continuo ha ripetermi, però che cavolo! Inizia il noioso discorso di benvenuto. Non me li ricordavo gli stadi quindi è stato interessante doppiamente. Mi sa che non è facile raggiungere l’ultimo stadio. Le Trix erano troppo cattive, persino per Torrenuvola. Si va tutte ad Alfea e speriamo che nessuno si faccia male. Ah, ah, ah.
Non terrei così alta la percentuale, insomma sono diplomate le Winx e quindi non dovrebbero esserci, credo.
Vediamo cosa sta combinando l’altra streghetta. L’aspetto dellaltra non mi pare mi ricordi qualcuno.
Una fata?! Ho capito bene? Adesso si che mi sento male e ho bisogno di un attimpìo per riprendermi dopo questa cosa. Ringraziamo la discussione con le sorelle allora e con Riven. Tranquillo bello ti consolo io, anzi non posso sono fidanzata, tuttavia se fosse single lo fare volentieri questo sacrificio. Fu così che si scoprirono attratte dalle donne. Lasciamole al loro momento intimo.
Mi hai scioccato, ma tanto penso che lo farò anch’io nella mia storia in futuro, o alemno credo. Bello questo capitolo e sono curiosa adesso di sapere come reagiranno le Trix e le Winx quando scopriranno sta tresca.

15/05/17, ore 08:17

Eccomi qui! Bene oggi ritengo di essere in un ritardo accettabile, almeno spero di esserlo. Visto che non ho molto tempo per le chiacchiere e ho voglia di leggere passiamo alla storia.

Magari ha ragione è meglio trattenere l'mpazienza.
Per lei che, in teoria, non ha poteri magici potrebbe essere ancora più impegnativa, ma immagino che ci stupirai con un colpo di scena dove rivelerai che pure lei ha dei poteri. Potrebbero aver bisogno di lei, magari solo lei può controllare quel potere.
Io sono impaziente per un motivo diverso, credo.
Trattandosi della strega delle tempeste è vero che è assolutamente normale
Mi chiedo se non ci sia qualcosa che Stormy sa e le altra no, perciò reagisce in quel modo.
Nota che non centra con il pezzo: dopo quello che è successo nella prima stagione ho sempre pensato che Riven non merita Musa, ma neanche il contrario alla fine.
Potenziale magico, presumo.
Il fuoco dev'essere riferito a Bloom e il ghiaccio ad Icy, credo. Mi chiedo come finirà e dico: pace e amore.
Cara Stormy chi dice che in realtà non sia tu la futura traditrice, cioè si sa che la gelosia è una brutta bestia.
Allora avevo ragione su Erin.
Stormy che sia solo gelosa?
Siamo in libertà vigilata, eh? In sua difesa dico che neanch'io mi fiderei di qualcuno che mi conosce meglio di me.
Se solo lei può controllare l'anello non è inutile!
Questo non promette nulla di buono!
Sono confusa, decisamente.
Fosse stato facile volerei anch'io
La cosa delle streghe consola anche me e mi chiedo pure io dove cavolo hanno preso la profezia.
Stormy, Stormy quanto ci fai dannare!
Ci sono arrivata prima io di lei. Dieci punti a Serpeverde, direi
Adesso voglio proprio vedere Darcy/Bloom.
Direi che l'idea ha funzionato, sebbene non trovo assolutamente Bloom tanto insopportabile come l'hai descritta.
Adoro il suo abbigliamento e cosa significano i tatuaggi?
Voglio anch'io quel potere e mi stavo proprio credendo dove fosse finita Stormy.
Se non ti accetterà vi ucciderete avvicenda, sicuro!

Adesso voglio proprio sapere con chi ha una relazione Stormy! Sono sempre più curiosa. A presto.

11/05/17, ore 22:23

Eccomi qui! Finalmente dirai tu, ma mi sono completamente dimmenticata di passare e mi sono ricordata ora. Ho detto: meglio che passo prima di scordarmi nuovamente. Cosa molto probabile.

Bene, siamo in una radura.
Penso che anch'io al suo posto sarei molto emozionata.
Di certo si preocuperanno.
Tra tutte Stormy mi è sempre sembrata la più matta, credo.
Come possibile che non si ricorderanno nulla?
Tranquilla Icy sono certa che sta dalla tua, o mi sbaglio?
Caparbia la ragazza, ma stai più attenta in futuro se no diventerai una bella statua di ghiaccio.
Normale che sia emozionata. Io non ho nulal contro le Winx, però avri scelto Torrenuvola e sarei diventata una strega, probabilmente. Vorrei essere al suo posto in questo momemto.
Sa più cose lei della sua vita che loro, forse. La cosa è starna e per me sarebbbe piuttosto inquietante. Vorrei sapere anch'io qualcosa in più di questo anello.
Ho notato un errore di battitura: si scrive rispetta. Nel dialogo dove gli spiega che è sempre stata dalla loro pate e i motivi per, cui secondo lei, hanno sempre perso. Non sono sicura che intendevi proprio questo, però cosi ho capito io.
Frena la lingua Irene e lo dico per il tuo bene.
In effetti da come lo hai descritto quell'albero si direbbe proprio un portale.
Sono passate direttamente in una casa?
Era proprio un portale allora.
Ricordo abbastanza bene i posti dove abbittavano solitamente e come dargli torto.
No, davvero la pianta di chiamarla ragazzina? Mica ha dodici anni! Visto il carattere di Stormy pure io preferirei non contradirla, sinceramente.
Ha ragione Icy: sei peggio del solito Stormy e insopportabile!
Mi chiedo anch'io perché le abbiano censurate.
Adoro la sua stanza e vorrei tanto esserci io al suo posto.
Me lo sto chiedendo anch'io: come mai non si cambiano mai?
Carino l'abbigliamento.
Come pensa di ricaricare il telefono.

Allora siamo giinte alla fine di questo capitolo e non vedo l'ora di saperne di più su questo famoso anello.

06/05/17, ore 22:08

Con tutti i problemi della storia mi sono dimmenticata che dovevo recensirti una storia, scusa e spero di essere ancora in tempo. Una storia sulle Winx, ma davvero? Odio sono passati tanti anni dall'ultima volta che ho visto la prima stagione e mi sono appassionata a loro. Va beh dai passiamo alla storia.

Irene?! L'hai chiamata come te, sul sero? Non è una critica sono solo sorpresa. il mio fidanzato aveva dato ad una delle sue protagoniste il mio nome.
Non ho mai fatto Latino, ma è tanto terribile?
Non ho mai scritto sul banco delle mie compagne, però ne invadevo sempre gli spazi lo stesso.
Chi è Calliope?
Almeno capirete cbene come si fa.
Cosa cavolo sta succedendo? Lei sembra felice e io confusa.
Povera Anna, ma che ha?
Aspetta non saranno mica le Trix?
Hai commesso un piccolo errore di battitura, però fa nulla. Avevo ragione sono proprio loro!
Bella domanda vorrei tanto saperlo anch'io!
Chi stanno cercando e di che anello stanno parlando? Quello di Stella?
Tra tutte quella che amavo di più era Icy.
Evidentemente non stanno parnlando dell'anello di Stella.
Un secondo chi elimina chi?
Fuga da scuola! Sevre l'autorizzazione!

Va bene, come inizio sembra promettente e penso che continuerò

06/05/17, ore 15:30

Ciao, ben trovata !
Sono felice che tu abbia finalmente aggiornato.
Certo che quando Erin parte con le domande a raffica , non la ferma piu' nessuno ;)
Anche io ne ho un paio .
Mi chiedo quanto possa essere grande il potere dell'anello, da far cosi' paura allo stesso sir Morgan ?
Come se quello di poter realizzare ogni desiderio non fosse gia' un potere grandissimo...
A proposito di questo , potresti intercedere con Erin per me, chiedendole di farmi superare con un buon voto, la verifica di matematica ? XD
Come ha fatto Erin a sopravvivere, dopo aver dato praticamente delle perdenti alle Trix ? Credevo che Stormy l'avrebbe incenerita con uno dei suoi fulmini !
L'idea della collaborazione tra le Trix e le Winx, mi e' piaciuta molto.
Mi ha fatto ripensare ad una delle mie serie preferite: Streghe 7 stagione, ricordi quando le sorelle Halliwell si allearono con Zankou , per sconfiggere le Incarnazioni ?
Eh lo so, perdonami trovo sempre riferimenti  a quella serie ... deformazione professionale , ahahh
Complimenti per il tuo lavoro, scritto come sempre in maniera corretta e scorrevole.
Continua cosi'
A presto
Cole

05/05/17, ore 11:58

Ciao _LestrangeMills_, sono contenta di leggere un tuo nuovo capitolo ;-). Non preoccuparti per il tempo, pure io sono in un ritardo mostruoso e la notizia peggiore è che non sono sicura che a breve riuscirò a postare :'(. Almeno tu ci sei riuscita ;-). Bene, vedo che Erin si è trovata già al centro di un quasi triangolo amoroso XD. Non so perché, ma non mi ispira questo Adrian. Spero che Erin resti con il suo amico specialista. La faccenda si complica anche sul piano della trame, e per trame intendo quelle delle Trix: cosa ricorderà ancora Erin? Le Trix le daranno ascolto? Sono d'accordo con Erin sulla tattica delle Trix: tipo, perché, dopo averle rubato i poteri, Bloom l'hanno lasciata lì per poi cercare di ucciderla dopo? Ma fate un piacere a tutti ed agite subito XD. Ok, scusa se sono breve, ma sono un po' di corsa ;-) Come sempre ottimo lavoro ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

30/04/17, ore 16:14

Ciao! Ho trovato la tua storia nell'uovo ed eccomi qui a recensire ;)

Allora, partiamo dal presupposto che conosco poco le Winx, ma bene o male so di cosa stiamo parlando.
L'idea di iniziare con una lezione di latino mi è piaciuta, anche perché comprendo la noia per tale materia. Al liceo la detestavo, non riuscivo mai a stare attenta.
L'idea di base non mi dispiace, perché nonostante sia frequente intrecciare personaggi del mondo comune con un altro di fantasia, ho sempre e solo letto di ragazze/ragazzi che finiscono in anime/cartoni/telefilm, mai di personaggi inventati che vengono a prendere direttamente la protagonista nel nostro mondo!

Forse ti saresti dovuta soffermare maggiormente sulla reazione di Irene alla loro apparizione, perché mi è sembrato un po' strano che abbia subito creduto fosse tutto reale. E anche Anna che la lascia andare senza troppe insistenze con creature così uniche... boh, non mi ha convinta, ma suppongo siano gusti personali.
Per il resto nulla da obiettare, come inizio non c'è male, lasci un briciolo di curiosità al lettore e lo invogli a proseguire. La scrittura è scorrevole, semplice e non ho riscontrato errori ;)

26/04/17, ore 17:44

Ciao, eccomi qui per la recensione del gioco di Pasqua del giardino di EFP! Spero che la storia sia questa LOL
Comunque, ho molto gradito la storia e l'incipit in sé. Per fortuna conosco la prima stagione delle Winx e quindi so chi siano le Trix, quindi ho potuto apprezzare meglio ciò che volevi dire. Inoltre sono altrettanto contento di leggere qualcosa di diverso: ad esempio a nessuno che conosco piace il latino, no? E a me nemmeno XD però da questo espediente sei riuscita ad inventarti qualcosa di allegro e piacevole da leggere, quindi ben fatto ^^ spero di poter passare per non perdere di vista la storia :) alla prossima!

03/04/17, ore 14:19

Hey, sono qui per lo scambio!
Ah, interest e refert, li stiamo studiando ora e già li odio.
Iniziare questa tua fanfiction mi ha fatto tornare alla mente una marea di ricordi di moltissimo tempo fa.
Darcy, quanto amavo Darcy! E ora lei e le trix diventano persone in carne e ossa, irrompono in una scuola e si portano via Irene. Vorrei tanto che succedesse anche a me, sai che bello? Almeno scamperei l'interrogazione di greco.
Come storia mi sembra molto molto carina, un'idea simpatica che può sicuramente generare grandi cose: come fandom è un po' troppo sottovalutato, come lo sono tutti i cartoni, erroneamente etichettati come per bambini.
Credo che proseguirò la lettura appena avrò un minuto libero, dato che al momento non c'è molto da dire, se non che BOOOOOOOOOM, e anche oggi mi interrogano domani.
A parte gli scherzi, non trovo molto da commentare: la grammatica è corretta ed essendo un'introduzione non si può dire molto sullo stile, né su come evolverà la trama. La ragazza della profezia è Irene? O un plot twist ci rivelerà che le Trix hanno toppato persona?
Andrò sicuramente avanti, bella storia!
Baci,
Natalie

07/03/17, ore 13:07

Ciao Lestrange ^^
Perdona il mio piccolo ritardo, ma prima di leggere il tuo ultimo capitolo avevo la necessità di riprendere il filo XD
Ad ogni modo, sei ritornata alla grande e non hai bisogno di ringraziarmi perché questa storia la seguo con piacere e perché ti meriti tutti i complimenti che ti vengono fatti!
Sono contenta che le Trix abbiano acquisito il Devilix e la descrizione che hai fatto di questa trasformazione è a dir poco fantastica! Alla luce di questo, mi dispiace un po' per Musa... alla fin fine Stormy si è solo approfittata della situazione e a questo punto mi domando se ci sia mai stato qualcosa di vero da parte sua...
Per quanto riguarda Erin, il suo personaggio mi piace ogni capitolo di più e mi incuriosisce sempre tantissimo tutta la vicenda legata alla profezia. Spero che presto sapremo qualcosa di più a riguardo! ^^
Complimenti, come sempre, e alla prossima :*
See you soon. Marti :)

05/03/17, ore 13:24

Ciao _LestrangeMills_, sono molto contenta di vedere un aggiornamento in questa storia :-D. Grazie per i ringraziamenti nelle note, ma non erano necessari, seguirti è sempre un piacere, e per una storia come questa, anche aspettare ne vale la pena ;-). Allora, la nostra Erin è finita in castigo. Giuro che quando a inizio capitolo ho letto che lei ed il suo gruppo erano nell'aula di detenzione mi sono subito chiesta "Cosa mi sono persa?" e subito dopo, quando ho capito il disastro combinato da Erin, sono quasi scoppiata a ridere XD. Mi domando però perché non sia stata punita solo lei, ma anche le altre tra cui, paradossalmente, la sua "vittima". Di sicuro con un potere del genere Erin deve stare attenta a ciò che desidera... O potrebbe ritorcersi contro lei stessa! Comunque era prevedibile che qualcuno prima o poi si facesse domande sulle uscite fuori orario di Erin, e non so per quanto tempo la nostra strega sarà ancora in grado di tenere il segreto. Le Trix sono Delievix?? Sii!! Come al solito sono sempre bellissime, mi piacciono i loro outfit! Però quasi mi spiace per il modo in cui Musa è stata usata da Stormy... Beh, tanto prima o poi le altre Winx e Trix avrebbero dovuto scoprirlo -_-. Davvero un ottimo lavoro ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

05/03/17, ore 02:07

Hei, felice che tu sia tornata ! Come vedi c'è anche chi è più pazzo di te , tanto da recensire a quest'ora 😂 Direi che il tuo è proprio un ritorno alla grande.Una gran bella svolta il Devilix delle Trix . Caspita , le tue descrizioni sono così minuziose che mentre leggevo mi è sembrato di vederle con i loro fantastici costumi . Quindi il guardiano ha sempre protetto Erin ? Ho le idee un po' confuse (sarà anche l'orario o qualcos'altro 😁)...quindi Stormy ha usato Musa solo per i suoi scopi ? Ora che sono state scoperte , la loro relazione è finita ? Spero di avere presto delle risposte ...intanto complimenti per il capitolo e buonanotte o dovrei dire buongiorno ? 😅 P . S Grazie mille per la dedica ti voglio bene anche io ❤

20/08/16, ore 23:20

Ciao! Ho scoperto questa storia da poco! :) Musa e Stormy insieme...e soprattuto...sono entrambe lesbiche!? XD
Comunque,la storia di Erin mi piace molto e si,hai ragione, le fate sono insopportabili...specie una certa rossa... -.-
Comunque quando passi da una scena all'altra potresti usare due volte il br...
Sono curioso di vedere che succedera a Musa...
Ps:anche io anni fa avevo fatto una storia simile ma nel fandom di code lyoko su un forum...
Tornando a noi,non vedo di leggere il nuovo capitolo!:)