Guide Us Home
di Fiamminga

15/07/16, ore 19:44

Oddio non ci credo che il prossimo capitolo sarà l'ultimo *_*  e io allora il venerdì che faccio se non leggo le tue storie?? mi dispiace tantissimo che Thor abbia perso la sua fortuna e la sua società :( non se lo meritava,e neanche Frigga.Ma quanto è stato dolce Thor a chiedere di sposare Loki usando il suo elastico per i capelli?! uffa non voglio che finisca T-T è una storia belissima,una delle migliori che abbia mai letto non vedo l'ora di saperecome finirà

Un bacio Jilly

15/07/16, ore 18:46

La recensione vera te la scrivo domani... sono sconvolta. come l'epilogo? come?!?!?! ma accidenti!!!!!!
Dato che mi sono aggiunta "in corsa", me la sono goduta troppo poco!
Ne devi scrivere un'altra densa, piena di colpi al cuore, e con Sigyn che si diverte un pochino, povera bimba (Fandral quindi? E nemmeno può combinare quel che vuole perché sta ovviamente facendo la baby-sitter!).
Ah ho conosciuto "virtualmente" una tua fan!

Ma... sono la tu recensione numero 100! E qui ci vuole qualcosa per festeggiare ;P Una OS Loki Sigyn? ahahaah!
(Recensione modificata il 15/07/2016 - 07:06 pm)

15/07/16, ore 18:33

Mi dispiace per Thor. E per Frigga. (Odino deve solo vergognarsi). Perdere l’azienda di famiglia, i soldi, tutte le sicurezze che la sua famiglia d’origine poteva dargli è sicuramente terribile… ma quando dice che ha ancora il suo futuro e che sono Trudy e Loki mi si è sciolto il cuore! Sono sentimentale, mi intenerisco facilmente ok, può darsi, ma ci vuole un cuore di ghiaccio per non intenerirsi davanti alla richiesta di matrimonio di Thor! Loki dal canto suo è un passo avanti a tutti, c’è poco da fare. Ha fatto una mossa azzardata, ma alla fine è vincente! Quindi il prossimo capitolo…. Sarà il matrimonio? E poi… Sigyn e Fendral…ho capito bene?
Alla prossima (peccato che sia l’ultima!)
Un abbraccio,
lady dreamer

15/07/16, ore 16:38

Ciao chérie <3

Dunque, ohhhhhhhhhhhh, finalmente una buona dose di fortuna per questi due amori distaccati e presi di mira da tutto e tutti..u.u Ad ogni mi piaceeeeeeeee *-* E adesso pretendo il matrimonio e una buona dose di festa..u.u. se lo meritano..anche perché a parte soffrire loro ho sofferto anche anche io per tutta questa storia..ç_ç *Grazie, ti adoro davvero Flam.* TI chiamo Flam.. altrimenti troppo lungo e la recensione diverrebbe noiosa XD. lol. *l'abbraccia*
Trudy è un angioletto puccioso che vivrà felice e contenta con i suoi paparini adorati <3 *-*. Anche per lei tanta fortuna e cuoricini U_U. (sempre che tu non abbia in mente o da qualche parte un capitolo dove tutto quanto si disfa...T_T). Presumo di no, dato che ci sarà un epilogo con i fiocchi bianchi.. XD. o rossi... o anche azzurri ahhahha. <3 ahahha bellissimooooooooo *-* ci sarò anche la prossima volta <3. ahhahah un abbraccio, un bacione grandissimo <3
franny
:******

ps: recensione da schifo vero?? lol... <3 un abbraccio.. <3

13/07/16, ore 13:22

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo,sinceramente credevo che questi due ci avrebbero messo almeno un paio di capitoli per sistemare le cose ,ma d'altro canto sono felice che si siano chiariti molto prima,una delle mie cose preferite è sentire Frigga che incita il povero Loki prativcamente a picchiare suo figlio per farsi ascoltare (mi ha fatto morire dal ridere) e poi chi l'avrebbe mai detto che il nostro caro Thor fosse un romanticone? mi sono emozionata tantissimo bnel sentire Loki continuare a dire di non meritare l'amore e le attenzioni che Thor gli dedica e sentire qust'eltimo che piange dopo aver fatto l'amore con lui ,ti giuro che in quel momento avevo gli occhi a cuoricino in stile scolaretta di un anime :) sono molto curiosa di vedere come reagirà Thor quando Loki si riprenderà il posto di "attivo" visto che fin'ora è stato buono e bravo e a lasciato condurre il gioco al nostro caro Dio del tuono e sono impaziente di rivedere la piccola Trudy mi ci sono affezzionata alla piccolina,solo che mi rende un pochino triste insomma non ha nessuno con cui giocare o coccolare magari si potrebbe farle arrivare un regalo ,magari un peluche di un animaletto chessò un animale dal collo estremamente lungo e di un colore che può piacere a tutti fammi pensare.....verde magari detta anche Giaffa ,Ok Ok la smetto di esporre le mie fantasie ma morirei se ci fosse il ritorno della mitica Giaffa,io la ritengo uno dei personaggi piè importanti :) detto questo ti faccio il complimenti per il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo

Un bacio Jilly e anche da Giaffa ;)

10/07/16, ore 23:25

Ho letto il capitolo ieri notte prima di andare a dormire, dopo aver passato uno dei sabati sera più tristi di sempre a studiare tribolandomi per il prossimo esame.... era tardi e non sarei riuscita a scrivere niente di sufficientemente articolato, così ho pensato di rimandare ad oggi, ma l'esame di cui prima me l' ha impedito finora... comunque ieri il tuo capitolo mi ha rallegrato la serata e sono andata a dormire felice.
Quando Loki ha detto di aver sentito sempre freddo per tutta la vita e che Thor ha portato finalmente il calore nella sua esistenza mi si è sciolto il cuore. Penso che sia la chiave di tutto. Loki pensa di non meritarsi quel calore, pensa di non meritarsi che qualcuno lo ami, e Thor vuole dimostrargli che è il contrario. Pare che ci stia riuscendo... ne sono contenta. E la canzone che dà il nome al capitolo è bellissima, incidentalmente.
Posso avere da ridire sulla pizza italiana arrivata con il jet che mangiano immersi una piscina? A parte che la pizza arriva comunque fredda e gommosa, potrebbe venirgli una congestione! Ok, me ne vado a dormire che è meglio.
La tua fedele,
lady dreamer

08/07/16, ore 22:11

Ciauu!!! Ma tu sei una miniera di amorosità!! Il mio cuore ormai si è andato a benedire per tutti i colpi di doki doki che ho amato qui dentro! Troppo troppo cariniiii!!!!!! La parte della piscina è stata gebuake e bellissima, ma il dopo è stato da premio oscar, troppo bello, straordinario! Cucciolo Loki, la prima volta che fa l'amore, adorabile, hai trasmesso bene le due emozioni, bravissima! Thor da piccolo mio Dio lo volevo prendere in braccio, avrei picchiato Odino se avesse fatto quello davanti a me, bastardooo!! Poi il fatto in cui da giovane prendeva in giro colui che aveva piano per poi farlo lui, eccezionale, davvero dolcissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto♡ By animedoro

08/07/16, ore 20:51

Mettiti comoda: non sarò breve - e la scriverò in un paio di puntate / di giorni...

Anzitutto bel capitolo, scritto molto bene, come tuo solito, e zeppo di avvenimenti, una cosa che non finisce mai di stupirmi: hai sempre un bel ritmo e non sei mai troppo veloce. La bandierina è verde con tutto il cuore, se potessi te ne metterei pure due, e la storia sta tra le preferite.

Sono soddisfatta, quindi? Si, per molti versi si, ovvio. E per altri no.
Curi molto i tuoi personaggi - sai chi sono, come pensano, cosa vogliono, pregi e difetti - e sei molto carina con loro: non li fai soffrire mai oltre un certo livello. Si vede che li ami molto, e questo è bello, ma è anche un male: ti frena.
L'equivoco che si era creato (doppio equivoco a voler ben vedere), visto il carattere dell'uno e dell'altro, si prestava bene ad un capitolo strappacuore ed angoscioso da risolvere un pochino più in là - che si macerassero un po', insomma e facessero tutti e due qualche cretinata... mi sarebbe piaciuta un po' di angst e di sofferenza, anche se capisco che c'è Trudy di mezzo che complica le cose.
Quindi il "no" è per una questione di gusti riguardo la piega presa dalla trama: io sono cattiva e tu sei buona ;P
E queste sono cose sui cui non possiamo nulla - i gusti sono indomabili! Capisco però il perché della nota "fluff" ;P Questa è una storia sostanzialmente felice.
Per cui il "no" è ... come dire? l'avvertenza che, per il mio personalissimo gusto di donna perfida, qui non è che il capitolo è "sbagliato", ma che, piuttosto, ne manca uno lungo di incomprensione e macerazione, passi falsi, e poi, dopo, solo dopo, ci andava questo, che parla di richiesta di aiuto su cosa fare diretta alla suocera (nientemeno! Sono gesti disperati che non vengono dopo discussioni di una paio di giorni o di una settimana).
Poi lì, un po' cianciati, ci stava benissimo il decidersi a cercare un dialogo, anche poco gradevole, da parte di Loki e quella bella scena fluffosa (e anche un po' porcellona) di shampoo, baci e sapone. Tutta roba che male non fa.

Riassumendo: Loki non agiva da passivo da anni, non ne aveva nemmeno la fantasia, ma, capendo tutte le remore di Thor, si era disposto mentalmente ad adattarsi alla faccenda, con tutti i dubbi del caso (su di sé, su di Thor, su come sarebbe venuto).
Thor gli ha sussurrato le famose 3 paroline magiche in svedese e lui ha ritenuto di dovere a Thor una fettina di fatti suoi e che, dopo l'apertura del cuore, poteva anche aprire qualcosa d'altro; se Thor avesse raggiunto l'orgasmo sarebbe "andata bene" in ogni caso.
Questo è, per un verso, insultante, è come dire "tu sei un cinghiale, e io penso di te che ti basta ficcarlo in un buco e sei tutto felice, nemmeno sai capire se e quanto all'altro piace".

Thor invece è uno che vuole i fuochi d'artificio ogni volta, il suo nome urlato, il partner che perde il controllo gemendo e cortoncendosi... altrimenti non è contento.
Ora un fuoco che brucia di passione è una gran bella cosa, ma mantenerlo vivo per tanto tempo senza mai un alto e basso... non so, ma è chiedere molto.
Per un verso è come se dicesse "se non riesci a essere preso completamente da me allora non sono soddisfatto, voglio un riscontro! voglio che mi si dica che sono il Dio del Sesso!". E' tanto.
Eh ma non è solo "insoddisfatto" della reazione lokesca, c'è pure la competente "io mi stavo divertendo e tu no". Certo certo, ma questo Thor ha smesso di fottersi il povero Loki notando che ogni spinta veniva accolta come una pugnalata?
Non mi pare... quindi "prima prendo ciò che mi da piacere e dopo mi lagno".

Non sono dei mostri, sia chiaro, ma qualcosa da puntualizzare, l'uno con l'altro l'avrebbero avuta. Ed anche molti timore: Loki non ha mai avuto una relazione, e Thor ha la data di scadenza... Guarda, io capisco che questa scadenza è funzionale all'effetto che tu vuoi dare: tutti e due sono "vergini" sentimentalmente e questo è il primo amore sia per il biondo che per il moro - non discuto, è bello, anche a me piace quando capita così, però avevi uan serie di terreni di scontro e macerazion e li hai saltati a piè pari!

Capisco anche che vuoi dare una contrapposizione: Loki è ancora nel "io pareggio il debito" mentre Thor preferirebbe che certe contabilità non venissero tenute tra loro.

Detto ciò passiamo alla torta: l'hai introdotta, ma non l'hai sfruttata (insisto sempre con questa sensazione della mancanza si un capitolo cattivo, ma temo di essere cattiva io, del resto se il mio fandom mi sta un pochino stretto, mi sa che è proprio per questo: desidero un po' di cattiveria muaahahahahaah!). Era un dettaglio davvero insultante: Thor si mangia la torta se il sesso gli piace. Bene. Benissimo. Ci manca pure che un uomo adulto non possa decidere che diavolo mangiare... Ma il partner o la partner del momento che dovrebbe dire? "mi stai dando un voto sulla performance? ma vaff..." il piacere per moltiplicarsi va condiviso e Thor ha condiviso pochetto - e poi non sempre "viene bene" e allora? C'è per forza uno che si deve sentire in colpa? e un altro che non lo può accettare e deve costruirci sopra un muro? sentirsi in imbarazzo? smettere di baciare quando saluta?
Dato che è un dettaglio noto a cani e porci, nel rifiutare la torta di Loki, non lo so... mi è parso strunzerello. "ti dico che non è mi è piaciuto e lo dico alle nostre conoscenze comuni, in un modo che per loro è lampante, ma per te, guarda guarda, proprio no. Però non ne parlo con te...".

Non so, io al posto di Loki avrei alzato un po' le penne... Aggiungiamo che la faccenda si prestava ad un equivoco: Loki si è aperto parecchio mostrando alcuni aspetti di se stesso che sono indubbiamente discutibili - non è uno che piace d'acchito, c'è molto che va metabolizzato. Ci poteva benissimo stare che il giudizio di Thor potesse esserne influenzato, Loki sa amare? sa affrontare i problemi di una coppia? tutte domande lecite, anche perché c'è di mezzo una bambina che ora ha pochi mesi, ma crescerà e vorrà certezze.
E questo avrebbe potuto generare interessanti comportamenti infantili... terribili da vivere, ma divertenti da leggere.

Come adulto non credo mi sarebbe mai capitata una Vienna 2 la vendetta (e nemmeno una Vienna uno), ma, se il personaggio fosse stato mio, due passi con Fandral, ad un allegro predatore come Loki, mah! io glieli avrei fatti fare, magari senza connotazioni sessuali, qualcosa che desse a Thor modo di riflettere sul suo rapporto con Loki e sul fatto che i dettagli sulle torte sono cose che d'ora in poi farebbe bene a tenere rigorosamente per sé. In pubblico la sacher te la mangi senza fare storie, poi a casa, nei dovuti modi ed ambiti, chiarisci il tuo pensiero.
Se non sai fare questo, sta attento, che la città è piena di pasticcerie.

Diciamo che questo è un punto in cui mi verrebbe voglia di scrivere un what if della tua storia, con un Fandral che passa con una confezione di sacher per tirarlo su di morale, dicendogli che quella mezza volta per lui era stata comunque da sacher... e nemmeno da sacher qualunque.
Che se lo portasse in giro, non per scoparselo, ma per chiacchierare e gli dicesse fanculo le torte al cioccolato, le trovo tremendamente insultanti, e poi? un voto in rosso sul registro, come direbbe la Vedova? mentre Thor aspetta il ritorno di Loki, con la sua piscina che si raffredda e le lucine che fanno un bel cortocircuito. Mi piacerebbe che lo vedesse rientrare più sereno e felice, un bel po' rilassato, con Fandral pure lui molto allegro, che parlano di un corso di degustazione di vini, o roba del genere... o di un musical da andare a vedere - stanno a Londra! - o che scoprissero di avere studiato tutti e due il violino da ragazzini e ci ridessero sopra. Insomma, la Ribellione di Loki! Ma perché non lo fai iscrivere ad un corso di Pilates, accidenti?

Se non è necessario che Loki soffra come un cane facendo del sesso per dimostrare di amare Thor, non è nemmeno necessaria una pizza ultra-costosa... anche se è chiaro, Lilli e il vagabondo, ricordi di infanzia, un classico, le labbra che si sfiorano, cibo e sesso... tutto molto bello, ripeto, mi è piaciuto un sacco.

Thor, insomma, risolve con una scena di seduzione e tu glielo permetti. No no e no: ci stava ma con un capitolo cicciottello e nero di mezzo e se lo doveva guadagnare.

Spero ti sia chiaro che questo è "orizzonte delle attese" non un giudizio sulla storia che, mi pare ovvio, mi piace davvero molto :) Praticamente mi sono fermata in questo fandom per via di Disease ;P

Se invece parliamo delle scene descritte: sei molto brava e qui ha pigiato l'acceleratore. Fluffissime, molto stuzzicanti, non volgari e con un tasso di tenerezza molto elevato - che non guasta.

Semplicemente splendido Loki che dice «Un cazzo». Lì era davvero da applausi. ;P
(Recensione modificata il 12/07/2016 - 12:38 am)

08/07/16, ore 20:10

Io non so che dire, sono ormai tre capitoli (spero non di più) che non ho parole per commentare. Non so neanche se esistono le parole adatte nella lingua italiana per descrivere la tua bravura e la bellezza di questi capitoli. Ogni volta finisco o rannicchiata in posizione fetale o a fissare il vuoto davanti a me riflettendo sulla relazione di questi due, che insieme a te sarete la mia morte xD Io li amo sempre di più e ho sempre più paura che tutta questa gioia non duri molto, perché Odino avrà sicuramente qualcosa in mente. Menomale che c'è Frigga, la donna che tutti vorrebbero come madre e suocera, stupenda e meravigliosa. Vediamo come continuerà, spero in meglio per loro e per la sanità mentale di tutte noi lettrici :'D (forse la mia l'ho già persa capitoli fa).
Grazie mille per questa bellissima storia, a presto :*
Tua folle fan, Adhara <3

08/07/16, ore 18:53

Ciao chérie! *^*

Credo in questo caso l'embolo mi sia partito per davvero...T_T.. Ormai le sincopi non esistono più e hanno fatto spazio a questo...(lo fai apposta vero?....). D'altronde il capitolo mi piace, ma ogni volta devo sempre e comunque prepararmi psicologicamente solo per continuare a leggerlo! e sto soffrendo... ç_ç. Sia per il banano supremo che per Loki... (avranno la felicità vero? O.o.. no, perché preferirei leggere di questi due pucciosi un bel lieto fine e un finale da unicorni e caramelle.. <3). Non dico che devono essere sdolcinati fino al midollo, ma spero almeno che non finiscano tragicamente. (E qui parlo di esperienza.. sono solo io che quando scrivo faccio partire tutto con caramelle e zucchero facendo finire poi il tutto come tragedia peggio del titanic! T_T Sono crudele.. me lo merito.. u.u) Comunque, dato che straparlo per il caldo posso dirti che Thor e Loki sono due amori pucciosi e che fortunatamente Sigyn e Frigga abbiano aperto loro le menti per dire e fargli capire chiaro e tondo che sono destinati, sono due banani e che devono accertarsi entrambi così come sono. (il concetto è quello credo.. se poi l'embolo o un icthus mi hanno fatto perdere qualche passo e la memoria non lo so.. O.o.. lo saprei vero??? @_@... ). hhahaha Allora i baci tra questi due sono meravigliosi e ti assicuro che sono sempre più curiosa di sapere cosa accadrà U_U (ormai ci sono dentro e non lascerò la storia in sospeso sappilo. *ergo, non è una minaccia* ). Detto ciò.. ti faccio i miei complimenti e sappi che ci sarò anche la prossima volta LOl XD *si mi sopporterai ancora*. ahhahaah Un abbraccio, un bacione grandissimo <3 *lancia cuoricini*
franny
:********
(Recensione modificata il 08/07/2016 - 06:54 pm)

05/07/16, ore 21:33

capitolo carino, sempre riletto dopo quello "lego" sul disastro della loro prima volta... a caccia di indizi.
Loki sa di essere amato? Un po' si altrimenti non si aprirebbe così - ma nessuno deve stare a raccontare per forza la storia della sua vita, mi pare!
Una vita può anche iniziare da quando uno trova finalmente un grande amore e fregarsene di tutto quello che c'era prima.

Quindi perché arriva il disastro? E' "colpa" di Loki che non si lascia andare? E' "colpa" di Loki che non ha voluto indulgere nei preliminari? E nel caso perché? Avrebbe richiesto troppo tempo? Aveva timore che lui cambiasse idea? O era già nervoso di suo e la loro prima volta sarebbe stata per forza così e non come con Fandral, per cui inutile illudersi?
E' colpa di Thor che come amante è per il momento imbranato e non sa cosa fare?
E' colpa di Loki che non ama un ruolo passivo? Se chiedesse a Thor di provare a scambiarsi il ruolo, Thor accetterebbe?

Quanto pesa il sesso in una relazione per questi due? Ma poi... ci vuole un pene in un canale - vaginale o rettale - per dire di aver fatto sesso? non è sufficiente la sperimentazione dell'orgasmo? Poi facendo esattamente cosa non sono in fondo dettagli?

Comunque sospetto che tu li voglia allontanare - è il momento perfetto per discussioni, fraintendimenti, sofferenze interiori, negazioni e dolore in varie forme. Sai che palle la povera Sigyn?
Entrerà in gioco anche Fandral? Va appresso a Sigyn? O sarebbe interessato a Loki? perché un fidanzatino simpatico per Loki... beh... se ne sente la mancanza. Aggiungo una cosa: l'orgasmo gli è già capitato e la prima volta già c'è stata, ma la torta non è entrata in gioco nemmeno allora... Thor ha proprio bisogno di ficcarlo dentro a qualcuno per dire che è "sesso"?

Non è che questa torta è tutta un invenzione di Amora? Se è così simile a Loki sa bene quali sono le insicurezze del giovane.

Scusa, ma sto davvero friggendo: ero abituata a centellinarmi le tue storie con il ritmo che mi pareva e questa novità di dover aspettare un aggiornamento non mi sconfinfera tanto ;P
(Recensione modificata il 08/07/2016 - 07:25 am)

05/07/16, ore 20:20

Capitolo molto porcone, riletto dopo il capitolo della disastrosa "prima volta" per cercare di capire la sua tortuosa dinamica, che, come detto nelle recensione giusta, ancora mi sfugge - anche se non sfugge la drammaticità di qualcosa che non è come dovrebbe...
Ma quindi a Loki non piace fare sesso? "È stato squallido, e freddo e distante, come tutte le altre volte che ho fatto sesso in vita mia", tutte le altre volte è una affermazione forte, è come dire "non mi è piaciuto sul serio proprio mai", è un bel problema. E se fosse etero? Ha detto "tutte le altre volte", non è una affermazione da poco... nel caso hai pensato di fargli fare un giro di prova con Sigyn? magari si trovano ed io ho finalmente una Loki-Sygyn con cui divertirmi e sospirare! Non è che deve per forza fare la baby-sitter o quella da prendere a pesci in faccia sapendo che incasserà in silenzio.

O sta dicendo che lo ha fatto spesso per altri motivi e non si è mai davvero interessato a chi c'era con lui?

In tal caso l'unico con cui lo abbiamo visto interagire allegramente è Fandral, te ne sei accorta? Anche se, sembrerebbe, che non abbia considerato l'amplesso con Thor come "esperienza negativa, era Ther che sembrava aspettarsi qualcosa di più, una maggiore tenerezza, forse, lo stesso coinvolgimento della volta prima, forse, o delle chiacchiere di Loki, che ci sono state, ma "prima", per cui direi che quello deluso è Thor... che è pure stato fisicamente soddisfatto - ma non è mai contento?
Comunque vedendo che a Vienna ha reagito rimorchiando uno e poi facendo cose che non gli piacevano, ma senza dire che non gli piacevano... non so... Thor non mi sembra che lo faccia poi stare così bene, ammesso che ci sia qualcuno con questo Loki così petulante e premuroso starebbe bene a parte una bambina di un paio di mesi con cui ha un rapporto simbiotico come è naturale che sia.

Thor è molto risolto e tranquillo, non ha problemi con i sentimenti, Loki gli piace, non capisco cosa sia andato storto lato sesso, cosa ha spinto Loki a voler per forza "concludere"?
(Recensione modificata il 08/07/2016 - 07:33 am)

04/07/16, ore 14:03

Ho fatto una corsa e ho letto... bel capitolo, scritto bene, molto coinvolgente.
A me un po' di dramma non spiace e credo che un po' di discussioni / incomprensioni tra questi due ci dovrebbero / potrebbero anche stare; in fondo si conoscono poco e trovare una intesa (non solo fisica) richiede il suo tempo - e poi dramma, angst discussioni, perché no? il terreno lo hai preparato. Loki è stato molto carino fino ad ora, fin troppo, e Thor su molte cose beh... mi pare che di solito tra i due sia Loki che alla fine viene un pochino più incontro e si fa sempre un pochino più male... Thor è sempre più sereno, ha una famiglia, degli amici, Sigyn-Baby-Sitter, soldi, successo, sicurezza, Trudy è sua, fisicamente e legalmente, e la casa è sua. Ha pure l'uscita di sicurezza: Sif che lo attende, serena e innamorata e, volendo, pure Amora, che è strunzerella però se sono stati insieme...
A Vienna Thor era molto sereno, non era scattato vedendo Loki che ci provava con altri, quando ha voluto se l'è baciato come gli piaceva, e quando si è ricordato di essere etero, se ne è ricordato senza fasi troppi problemi. Il geloso, coinvolto, eccitato, a disagio pareva solo Loki... e Loki ha una certa abilità nel fare cazzate... vedi Vienna in tutto il suo splendore - non so che gli dica la testa, fare sesso con uno sconosciuto... mah! un autolesionismo da paura.

Mi mancano una serie di esperienze, però, per capire la dinamica... scusa ma mi resta proprio incomprensibile: Loki non ama essere penetrato? Non lo fa mai? Lo fa raramente? Non era rilassato? La scena con Fendral, a suo tempo era stata molto disinibita e giocosa. Fandral si diverte più di Loki? Fandral non ha bisogno di tanti preliminari? Loki è un amante migliore di Thor? Thor non sa proprio che diavolo fare ed è piuttosto scadente come amante al momento? O è proprio tutta la faccenda che non fa per lui - è etero e basta e con Loki non può andare oltre un certo livello? Devono riconsiderare l'aspetto coppia aperta? Cambiare marca di lubrificante? Ma Thor il piacere fisico lo ha raggiunto? Da come mostri i suoi pensieri parrebbe da un lato essersela spassata parecchio con questo Loki a quanto pare vergine per questa pratica particolare, bollente, stretto e che non chiede nulla, dall'altro sembra battere i piedi perché non sa cosa avrebbe dovuto fare per Loki e perché Loki non si è divertito abbastanza - non è che adesso gioca la carta maschilista del "purtroppo sei frigido"?.

Amora sensibile come sempre.

Idem con la torta - scusa, ma anche qui non ho proprio capito: Thor, se l'esperienza gli piace, alla fine, si concede una fetta di torta? o sono chiacchiere di Amora e la torta entra in gioco sotto altre circostanze e motivi?
Perché Fandral sarebbe perplesso? non credo sappia che questi due hanno sperimentato assieme da poco la loro prima volta... o sa che lo hanno fatto? Pensa che Loki dovrebbe sapere che Thor si strafoga di sacher dopo il sesso e il fatto di non saperlo indica per lui che quei due ancora non hanno consumato? O gli indica che lo fanno in modo insoddisfacente e Loki ne è completamente ignaro? O c'è altro dietro la torta? Cose che con il sesso non c'entrano nulla e non gli quagliano?

Thor non conosce sua cugina? Come mai non ha cercato di tenere Loki alla larga da Amora?Le ex amanti sono sempre pericolose!

E ora lasci Loki da solo in un bagno come un puffolino...
Le soluzioni sono :
1) piange e poi si riprende, fa finta di nulla, e, quando sono da soli, e Thor ci vuole riprovare, dichiara di avere un gran mal di testa, con grandi sensi di colpa di Thor che torna col pensiero all'allegro interludio con Fandral - non ci siamo, Loki con Fandral sembrava divertirsi molto di più che con lui... Thor! fatti una domanda!

2) piange e poi si riprende, fa finta di nulla e quando sono da soli propone a Thor un secondo round, solo che è Thor a dichiarare di avere un gran mal di testa
Per cui pare a non finire e qualche bella stronzata -Loki-style.

3) piange e poi si riprende, fa finta di nulla e quando sono da soli e Thor ci vuole riprovare ed è un disastro, con un Loki molto nervoso che non si diverte per niente ed un Thor idem con patatine.

4) Fandral va da Loki - in perfetta buona fede - con una fetta di torta e gli offre di terminare ciò che stavano facendo a suo tempo a casa di Thor quando Thor li aveva interrotti. La vera coppia è Loki - Fandral e Thor è l'amico del cuore e basta, se ne facesse una ragione, per un pochino sarà così, ma Thor deve fare chiarezza dentro di sè e intanto Loki è bene che se la spassi un pochino,

Dovendo scommettere - non sto dicendo che sei prevedibile, sia chiaro! non lo sei ;P - direi opzione 2 con un Loki introverso e malmostoso, alla ricerca di sesso senza coinvolgimenti, che fa qualche cazzata oppure che, per distrarsi esamina il contenuto del piccì di Odino e vede cose tremende che lo metteranno di pessimo umore.

Detto ciò: quando aggiorni, di grazia? sbrigati su!
(Recensione modificata il 08/07/2016 - 07:47 am)
Allora , bella bimba? E' venerdi! che aspetti?
(Recensione modificata il 08/07/2016 - 04:09 pm)

03/07/16, ore 10:48

Wow che dire se non povero Loki:( ho percepito questo capitolo un po' triste per lui , e la parte in cui Frigga gli dice che ora lo considera come un figlio mi ha fatto sciogliere ,prevedo guai grossi dopo l'hakerata del computer di Odino (tremo già) e adesso arriviamo alla parte che tutti aspettavamo ,non mi aspettavo che sarebbe successo così l'unica cosa che non capisco ( ma è solo perché non ci sono arrivata ,sono un paio di giorni che capisco Roma per toma) è perchéThor si sia comportato cosi freddamente e con distacco da Loki e come se non bastasse arriva l'arpia numero uno lei e la sua torta maledetta >.< povero Loki me lo sono immaginato che si trattiene per poi scoppiare in lacrime in un angolino del bagno :( un'ultima cosa ho notato che tu scrivi Fendral pensavo che fosse una svista ma ho visto che lo hai scritto cosi in tutte le altre storie si scrive Frandal e Vonstagg è con la L ovvero Volstagg ( scusa oggi mi sento maestrina spero la prenderai come una critica costruttiva e non una cattiva lo spero proprio ) .Detto questo complimenti colore ilcapitolo e aspetto con ansia il prossimo Un bacio Jilly

02/07/16, ore 13:52

Ciauu!! Capitolo pieno di colpi di scena!! Povero Loki! Vedi povero piccolo perchè è così insicuro adesso!? Piango T^T Dio non mi aspettavo che lo facevano! Pensavo che sarebbe successo cone Thor programmaca! Che guaio x.x Odino figlio di tr**** l'uccidooooo!!!! Frigga divorzia da luiiii presto! Loki spacca! B) Non ho capitolo il senso della torta XD so di sicuro che non è bene per niente!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, si aspetta pieno! *-* A presto! By animedoro~