Guide Us Home
di Fiamminga

29/05/16, ore 18:48

L'inizio di questo capitolo è stato una sofferenza tremenda. Però era utile capire le motivazioni di entrambi per il loro comportamento. E Sigyn è una santa donna davvero, quanta pazienza ci vuole con questi due! La festa è stata un tormento pure... avevo paura che Thor tornasse con Sif sul serio, visto che lei non molla la presa (e come darle torto). Però il capodanno si è risolto molto bene *.* alla prossima

28/05/16, ore 00:56

"Sigyn consulente matrimoniale, consulti mattutini in pigiama o servizio a domicilio!" Può aprire un'attività!
É stata fondamentale per far aprire gli occhi a Thor e Loki che ottusi come mai si ostinavano a non parlarsi e condurre due esistenze parallele, come se veramente potessero non incontrarsi più. Ma come fare, se le parole non dette nascondono profondi rivolgimenti interiori? Non che siano riusciti davvero a dirsi tutto...ma siamo contenti lo stesso. Quando è ricomparsa Sif e T ha incominciato a blaterare idiozie e farsi rosei film mentali ho pensato che fosse seriamente rincretinito.... Sembra che possa arrivare alla verità solo per contrasto. L'orologio non era bastato. Ma sul bacio meno male non ha avuto dubbi. Sigyn è adorabile alla fine con la bimba in braccio! Mi auguro che riesca a essere felice pure lei, perché in questo capitolo mi è piaciuta molto! È uno spasso quando arriva da Loki difendendo il cugino e dicendogli di andare alla festa. Insomma un bel capitolo! Ci voleva! (Che i due si riappacificassero) alla prossima!
lady dreamer
(Recensione modificata il 28/05/2016 - 12:58 am)

27/05/16, ore 22:27

Ciao! Premetto che non ho mai shippato la Thorki, che per me è sempre stata una cosa impossibile. Un giorno una mia amica mi ha detto di leggere qualche tua storia...e da quando ho iniziato non sono riuscita più a fermarmi. Sei davvero brava, e non solo per il tuo modo di scrivere. Questa storia è stupenda, soprattutto la parte finale mi ha commossa tantissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e grazie perché mi hai fatta ricredere xD

27/05/16, ore 21:54

Adoro questa storia ! Ma adoro soprattutto Thor e loki!!!!! 💜💜💕
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!
(Non so te ma io Sif non la sopporto 😉)

27/05/16, ore 19:35

Ciao cara! *-*

Oddio che caos!! XD... certo che il thortello non si smentisce mai ahhahaha XD.. sempre a combinare casini :D *rotolo*. Non si smentisce mai e Loki è talmente adorabile che lo sopporta poverino u.u <3. comunque sono adorabiliii <3 <3. La confusione di Thor però si può anche capire o.O.. Adesso cosa accadrà?? o.o.. i casini sono sempre più grandi e... per fortuna Sigyn ha cercato di mantenere meno caos possibile...:3.. (sto sclerando *sorry*).
Ora, sono curiosa del seguito... :£ speriamo che i due colombi si chiariscano con i loro sentimenti e che non perdano tempo.u.u.. ehhehehheheh XD..
ad ogni modo, bel capitolo! ci sarò anche la prossima volta! ^-^ un abbraccio, carissima! *W*
franny
:****

Ps: a me da il tuo capitolo 8 per 9... O.o... forse c'è sicuro qualcosa che non va... non so magari è successo anche agli altri... Io ad esempio con i miei capitoli che ho pubblicato non è accaduto.. O.o.. forse un problema con il pc?? Non so.. dico io :P *non mi strozzare* alla prossima! ^.^

21/05/16, ore 21:47

Momento, momento, momento.... cosa è successo? O.o allora, qua devono arrendersi all'evidenza che si piacciono... no no, per forza. È chiaro, perché a loro no? Erano partiti abbastanza bene in questo capitolo... Malekith non mi piace. Proprio per niente. Loki non è serio... lo ha detto sul momento per la situazione che si è creata... spero. Però già sapevo che quel locale non sarebbe stato una buona idea... Odino si intravede all'orizzonte eheheh, chissà che altro c'è. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

21/05/16, ore 16:26

Salve cara! :)
E finalmente i nostri pupi hanno dato sfogo ad un po' di tensione sessuale, così spessa da potersi tagliare con un coltello a chilometri di distanza. Ah, quel birichino di Thor! Ma quanto puoi essere patata da 1 a John Watson?! Volevi guardare Loki venire, gli prendi le mani mentre gli parli, lo fissi con la camicia sbottonata manco fossi una lince e lui un coniglio (anche se non vivono esattamente nello stesso habitat 😅), ti ecciti a fare la damigella in difficoltà mentre lui è il principe grande e forte che viene a difenderti (ma non era Thor a fare il Guerriero alla Marco Mengoni della situazione, in origine?) E poi ti ci spalmi addosso come uno che non vede un buco dai tempi del Giurassico, roteando la lingua neanche fosse una sciabola, e poi ti fai venire le recriminazioni quando quel povero cristo frustrato di Loki mostra le reazione che qualunque essere umano sano dotato di ormoni avrebbe mostrato in una circostanza simile? Bene, evita di giocare al geco sul muro, la prossima volta, o vai direttamente al dunque! O Loki ha il pene di Mazinga, e quindi non prova sofferenze, o le palle gli saranno diventate blu! 😠
Detto ciò, siamo pronti, anzi, PRONTISSIMI, alla seduta di psicanalisi del prossimo capitolo. Chissà che un certo bietolone non si risvegli dal sonno dei giusti e si decida a "farcelo entrare in qualche modo" (Cit.) Tu sei eccezionale come sempre, cara...come potrei non amare questi tuoi piccoli (200.000 parole...piccoli si fa per dire!) Capolavori?! Ed il sottofondo di Ed Sheeran rende il tutto ancor più soffuso e tenero 😍 detto ciò, mi riservo di dare una padellata sul cranio svedese del nostro vichingo preferito se dovesse torcere ancora un capello al nostro Loki, in un persistente stato di denial che neanche Charles Xavier quando tenta di convincerti che gli piaccia Moira...sì, ma poi è di te che Raven parla quando menziona la "casa" di Erik! Ed è pensando ai vostri dolciosi momenti di condivisione feels molto gai che Erik pensa quando decide di non voler più distruggere il mondo come fosse un Ferrero Rocher! Ah, questi Cherik! E questi Thorki! E questi Stucky mainagioia che si re-ibernano sul più bello! Ma come dobbiamo fare con la Marvel?! 😠 meno male che ci sarà Academy a dar loro una gioia (si, credici, Alessia!)
Alla prossima (devastante, folle, fangirleggiante) puntata! Baci ❤
Blue Lady
(Recensione modificata il 21/05/2016 - 04:29 pm)
(Recensione modificata il 21/05/2016 - 04:30 pm)

20/05/16, ore 21:37

Hanno giocato con il fuoco.
Non so che idea balorda sia mai quella di baciare Loki in quella discoteca! Anzi, portarcelo in quella discoteca! Thor è il re delle idee folli. Ed è un tantino incosciente, poi. Insomma, dico io, sai che è gay, non devi stupirti delle sue reazioni. Ma il punto è che lui non vuole capacitarsi di un’altra questione, potrà continuare a pensare che non gli piacciano gli uomini, ma è evidente che sia attratto da Loki. Vada gironzolare per Vienna, vada fare finta che quello che i giornali scrivono non sia importante, sorvoliamo sui sogni erotici di L di prima mattina mentre sono a letto insieme, ma… insomma.
Ormai sono andati troppo oltre per fare finta che non sia successo niente, già il bacetto di Natale era equivoco, figuriamoci ora…
Quanto reggeranno in questa pantomima? Staremo a vedere!

Alla prossima,

20/05/16, ore 18:41

Ciao carissima! ^-^

Wow!!! Questo capitolo è veramente da sincopi... O.O speriamo che la faccenda si risolva presto e che il thortello supremo non commetta più errori..u.u altrimenti lo lincio heheehheehh XD lol.. no, gli voglio bene e quindi non faccio nulla.. :P. Erano così carini ma è successo il cataclisma... :\ peccato.. speriamo che si aggiusti tutto <3 <3 *-* li adoro comunque <3. Bellissimo capitolo!!** un abbraccio, un bacione grandissimo
franny <3
:****

Ps: si ho visto sia Civil War ed X men.. *-* mi sono piaciuti tantissimo *-*

15/05/16, ore 19:21

Ook sono un tantino in ritardo XD però vedo che la situazione si sta svolgendo bene. Da Thor geloso a Thor preoccupato, quest'uomo non sta mai sereno. Beh, se l'è cercata ok, si è portato a casa Loki. Non mi aspettavo se lo portasse anche a Vienna, che carino, ma mi domando cosa ne pensi il grande capo/padre Odino di tutto quello che si dice in giro. Lo scopriremo? Spero di si, mi manca anche se mi irrita nel profondo XD Sif l'abbiamo sistemata, però non mi aspettavo le scuse. Sarà l'aria natalizia? E il vischio... Eheheh, adoro Sigyn, sempre. Alla prossima

14/05/16, ore 17:59

E finalmente siamo atterrati a Vienna!
Certo, per arrivarci abbiamo dovuto rincontrare Sif e passare per le forche caudine del Natale, ma particolari, anche se è maggio, fa freddo e piove, e ti scrivo davanti ad una tazza di the, quindi come atmosfera per certi versi ci siamo.
Sono curiosa dei risvolti di questi due davanti alla cioccolata calda, anche perché ricordo strani favoleggiamenti su quello che sarebbe potuto succedere a Vienna…
Comunque pare che stiano facendo i primi passi per riuscire a fare i conti con l’istintiva attrazione che provano l’uno per l’altro. Baciarsi sotto il vischio non è una cosa che fanno gli amici… e lo sanno. Lo sanno bene.
Non vogliono dare un nome alla situazione che stanno vivendo, ma stanno prendendo consapevolezza di viverla.
Penso che tu abbia inserito la scena con Sif soprattutto per rendere evidente la differenza con Loki. Il rolex costato un sacco di soldi non vale quanto il vecchio orologio consumato di Loki. È giusto che sia così.
Al prossimo capitolo,
un abbraccio!

13/05/16, ore 20:53

Come ogni venerdì, eccomi qui per te mia cara amica! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo... e mi ha lasciato tantissimi ultra feels sulla pelle! Come ben sai, adoro le mille sfumature di personalità che riesci a conferire ai personaggi e la plasticità con cui li fai muovere per tutto il corso della storia. Ogni momento, ogni dettaglio, viene rivelato al lettore come un raro artefatto in una mostra d'arte. Perché si mia cara, tu crei arte quando scrivi! Parlando nello specifico, ho adorato la scelta del regalo per Thor; paragonare un Rolex, e il modo in cui le lancette scorrono, con un modello un po' retrò, ha dimostrato che non servono milioni per rendere felice qualcuno. Un regalo, fatto col cuore, è più prezioso di qualsiasi cosa. Adoro il modo in cui Thor cerca di rassicurare Loki, tanto quanto il modo in cui si guardano e si appartengono. Non è necessario dare un nome a quello che hanno creato, l'importante è che loro siano consapevoli che quel qualcosa c'è, e che appartiene a loro per sempre.

13/05/16, ore 18:40

Devo farti i miei complimenti questo è uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto,il modo in cui ha fatto "sparire" Sif mi è piaciuto tantissimo e anche i regalo diLoki per Thor l'ho trovato molto dolce per non dire personale ,insomma bisogna essere parecchio in confidenza per regalare a qualcuno l'orologio del prioprio amato nonno ,sperimo comincino a capirlo anche loro :) .Ancora complimenti non vedo l'ora che sia venerdì prossimo

13/05/16, ore 16:50

Ciao, cara! *^*

Wow! Capitolo molto bello davvero...*-* I due piccioncini e polli supremi finalmente si stanno aprendo sempre di più..*-* Sif! T_T.. Fortunatamente è sparita (spero), e Thor le ha dato il ben servito.. u.u. Che teneriiiiiiiiii <3 heheheh quei due nella stessa stanza lol <3.. chissà mai cosa potrebbe accadere? XD hehehe *risata isterica e anche stile Joker* lol,, ok, sono fusa... è ufficiale..<3 *l'abbraccia e spera che la perdoni*. bellissimo capitolo, alla prossima, un abbraccio.
franny
:**********

12/05/16, ore 13:48

Ciao..sei letteralmente una grande!!!
Questa storia è fantastica e loro sono meravigliosi...Bhe come sempre!!
Li adoro..ma adoro te per come stai facendo evolvere la storia....
Brava continua cosi!