Amami, Christian
di LadyDelish

18/06/16, ore 17:27

Carissima , che dire un po' di pace.....che fa bene pure alla sottoscritta altrimanti mi viene un infarto. La festa è un pensiero molto doce , ma d'altronde Ana è innamorata. Spero che , Christian mantenga la promessa, così torneranno insieme. Alla fine, quando parlano cosa vuole dire Christian? Mi spiego meglio, quando dice di aver nascosto tutto per proteggerli? La babbiona bagasciona, e la cauzione? Mmmmm penso, che mi devo preoccupare , perche' sicuramente qualcosina sicuramente farai accadere. Carissima questa storia, mi piace sempre di più, aspetto con molta curiosità il prossimo capitolo. Baci

18/06/16, ore 17:26

il capitolo mi piace anche se un po corto ma se non mi sbaglio scrivi dal telefono quindi sei scusata alla fine cristian ha venduto a linc le quote del salone di bellezza questo mi è sfuggito

18/06/16, ore 14:21

Il passato di Christian è parecchio ingombrante, ricompaiono ( grazie a Elena credo) altre sottomesse del caro mister 50 sfumature di sesso &Co. Però finalmente Ana gli sente pronunciare le fatidiche parole che tanto aspettava e ciò non è poco. Finalmente le cose vanno bene stabilmente, speriamo per molto tempo. Graziee...ciao, ciao.

18/06/16, ore 14:14

Questo capitolo è moltombello ma e come stare sulle montagne russe, prima si gioisce per la ritrovata armonia tra i nostri 2 amati protagonisti e poco dopo ci si inc...a a morte perché la strega non vuol proprio mollare il colpo. Che so cadere dal tacco 12 e picchiare la testa proprio nel momento in cui passa un tir noooo? Peccato! Ciao, ciao.

18/06/16, ore 14:05

I nostri 2 piccioncini fannomsul serio e si mangiano letteralmente, le cose vanno finalmente bene tra loro e il ballo in maschera in qualche modo suggella il loro rapporto. Ancora una volta però ricompare la cara Elena ma Ana riesce a tenerle testa egregiamente, forse Elena comincia a capire come stanno le cose e come stia perdendo terreno. Corro a leggere, ciao, ciao.

18/06/16, ore 13:54

Strega 0, Ana 1...beccati questa fetentona! Finalmente dopo lunga e penosa agonia Ana e Christian tornano a stare insieme. Almeno per una sera tutto sembra iniziare a procedere meglio. Non so quanto possa durare visto miss pedofila, però un pochino di pace ed armonia ci voleva proprio. Vado avanti perché voglio scoprire cosa accadrà, grazie ancora, ciao, ciao.

18/06/16, ore 13:47

La prima parte del capitolo è carica di speranza in un loro avvicinamento e si percepisce una tensione pazzesca tra loro...poi come sempre la strega ci mette lo zampino e le coseprecipitano. Brava Ana che molla un bellissimo ceffone alla strega, sembra quasi di sentirne lo schiocco! Ben fatto, pero un altro ci poteva stare, sai che soddisfazione. Tutto ciò però li allontana di nuovo, quindi puntome a capo. Vado avanti, grazie...

18/06/16, ore 13:40

Meno male che Christian capisce cosa è meglio per lui, sicuramente non quella strega pedofila! Quindi in parallelo parte la campagna di riconquista di Ana e quella di scaricamento della strega. Cavoli amarissimi in vista, ci scommetto. La,strega promette vendetta, tremenda vendetta! Grazie cara, la stroria si fa sempre più interessante.

18/06/16, ore 13:34

Bhe dopo attento ragionamento Christian mostr ancora un pochino di cervello e cerca un riavvicinamento con Ana, offrendosi di accompagnarla alla mostra di José... ovviamente miss pedofilia non molla e cerca di persuadere Ana ad allontanarsi dalla città e da Christian....che ritiene ancora di sua esclusiva proprietà. Vado a vedere come evolvono le cose, ciao, ciao.

18/06/16, ore 13:28

Anche Christian soffre le pene dell' inferno senza Ana. Elena purtroppo ha ancora una forte influenza su di lui ma le prime crepe si iniziano a vedere. Flynn ha una benefica influenza su Christian ed è ovvio essendo il suo lavoro. Spero sia solo l' inizio della disfatta della strega, che certo non mollera' facilmente il colpo. Graziee..

18/06/16, ore 13:15

Ana ha lasciato Christian per i motivi ormai noti ma non può fare a meno di lui e soffre come un cane. Kate come sempre si dimostra una grande e preziosa amica ma tra Christian e Ana si è stabiloto un legame troppo forte. Ho iniziato a leggere questa storia e devo dire mi piace molto per cui....pronti via, vado avanti a leggere moolto spedita. Grazie e ciao, ciao.

16/06/16, ore 00:19

Un'altro mistero ... Christian sembra pentito e Anastasia lo perdonerà un'altra volta. . Speriamo che qualcuno rompa le gambe a quella baldracca

15/06/16, ore 23:10

sinceramente non ho capito molto aspetto il prossimo capitolo per capirci qualcosa comunque ti seguo sempre ti saluto ciao

15/06/16, ore 22:57

Cara Lady
Come sempre un capitolo fatto di sentimenti e paure da parte di Ana che lotta contro i suoi sentimenti per essere felice,Cristian è dolce nel tentare di riconquistarla ,ma ci lasci sempre con tante domande e misteri ma questa e la tua firma e io ti adoro ,grazie Samy.

15/06/16, ore 21:07

Carissima Buona Sera! Allora, la baldracca pedofila rosica vendetta. Penso che i fiori , la cauzione, il cagnolino ammaestato, e la misteriosa visita ricevuta da Ana siano la stessa persona. Christian mi fa pena , spero che questa separazione , lo faccia maturare e duri poco. Teddy mi ha spezzato il cuore, ma è anche vero ,che Christian questa volta è andato troppo oltre. Ma Linc , si vendichera ' di Elena? Penso che sia arrivato il momento , che la babbiona bastardona, pedofila, che non accetta di essere vecchia debba pagare con gli interessi. Spero che , Christian questa volta sia cambiato sul serio. Baci e grazie per le emozioni che mi regali ad ogni capitolo.