Amami, Christian
di LadyDelish

15/06/16, ore 20:01

Ma qst lurida ancora in giro,giuro se la vedessi la ucciderei😠
Grazie sei sempre sul pezzo

12/06/16, ore 04:31

Quest'uomo è nauseante: continua a piangere lacrime di coccodrillo da vero ipocrita e indifferente al fatto di provocare dolore alla donna che dice di amare. Mi chiedo come faccia quell'altra cretina a sopportare continuamente i reiterati tradimenti di questo smidollato e ad attendere con pazienza che lui la smetta di tenere un piede in due scarpe. Si faccia dare gli alimenti per sè e per i pargoli e lo lasci cuocere nel suo brodo una buona volta. e che cavolo. Sono veramente degni l'uno dell'altra. La stregaccia è anche fortunata ha trovato chi gli ha pagato la cauzione ma chi sarà stato e perchè. Non credo possa essere il suo ex marito e allora chi? E' un giallo che solo tu puoi chiarire. Ma è proprio vero che il pappamolle ha ceduto le sue quote a Linc? Io non ci credo e appena anche la pedofila se ne accorgerà tornerà alla carica, ne sono arcisicura: è una cozza.Se io fossi al posto di Grace avrei già organizzato una spedizione punitiva atta a spezzarle gli ossicini uno ad uno. speriamo che lo faccia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Grazie.
(Recensione modificata il 12/06/2016 - 04:42 am)

12/06/16, ore 01:51

X l'ennesima volta Christian capisce che è un coglione patentato speriamo che sia la volta buona che si liberi della fetente ... Grace sempre forte ...

12/06/16, ore 01:27

non riesco ad immaginare chi abbia potuto pagare la cauzione per la pedofila forse Linc aspetto con molta curiosità il prossimo capitolo ti saluto buon fine settimana e a presto ciao

11/06/16, ore 21:58

Carissima Buona Sera! Ma allora, Ana è cornuta in senso biblico? Voglio dire , Christian si è s...o Elena? E giriamoci poco in torno lo voleva anche lui. La cauzione forse ho capito chi c'è dietro..... Flynn è stato molto, illuminante . Ma Christian, questa volta è intenzionato nel fare uscire la sporcacciona dalla sua vita? Oppure al primo angolo che giriamo li troviamo che t....o come ricci? Io spero , vivamente che le sue quote siano nelle mani di Linc. Grace è fantastica, io al posto suo altro che imprecare. Guarda sarei , andata all' abitazione della sporcacciona..... non mi apre? Bene uso Christian come ariete ( tanto con la zucca dura che tiene, sfondo anche il cemento armato senza che lui si faccia male). Dopo di che la farei parlare . Eeeehhh parlerebbe e come! Farebbe il nome dello stronzo/a/ i / e che ha sborsato i soldi per farla uscire di prigione. Poi farebbe , le valige per non tornare più. Povera Ana altra mazzata, ma deve resistere , altrimenti Christian non maturera' mai. Grazie mille per questo capitolo avvolto nel mistero. Baci e buona domenica.

11/06/16, ore 20:33

Ciao carissima Lady
Sono contenta di trovarti anche oggi con un bel capitolo pieno di emozioni,finalmente Cristian ha tirato fuori gli attributi e sistemato la strega spero che duri e rimangi sui suoi passi .....mi dispiace anche x Grace senza contare la nostra Ana e il piccolo Teddy .........Cristian deve meritare la loro fiducia e il loro amore ciao e buon fine settimana Samy.

11/06/16, ore 09:14

capitolo molto movimentato mi è piaciuta molto la reazzione di Ana e Grace sono molto curiosa di leggere come prosegue la storia ti saluto e al prossimo capitolo ciao

10/06/16, ore 09:12

Ciao, ma cristian soffre di qualche disturbo alla memoria?? É l'unica cosa che potrebbe spiegare il suo comportamento altalenante. Alla fine del capitolo precedente manda la pedofila a quel paese sia al telefono che di persona e all'inizio di questo si é già scordato tutto e ci rifinisce assieme in casa sua con la ragione della sua vita a due passi!!!?? Non ha senso!!! Spero ci sia qualcosa sotto, boh magari un ricatto, perché altrimenti non si spiega!!! Un uomo che si é costruito il suo impero non può essere così instabile!! Sono curiosa di sapere se c'è qualcosa sotto.

10/06/16, ore 00:31

Non ci poso credere ..Christian avvinghiato in casa con Elena. ..ma si è rifumato il cervello ... é pazzesco. .l'hanno menata hanno fatto bene ..io avrei menato anche Christian. .. chissà se Christian si riappropriera' dell'uso del cervello.... diamogli fiducia

09/06/16, ore 23:41

Cara LadyDelish
Mi si è spezzato il cuore nel leggere la sofferenza continua di Ana ,mi chiedo come faccia ancora a sopportare tutto ciò che le capita sopratutto ora che è dinuovo incinta .......Ma Cristian che razza di uomo è ? Si è già perso la gravidanza di Teddy e la sua nascita vuole perdersi un'altra volta questa seconda opportunità? Complimenti capitolo stupendo notte Samy.

09/06/16, ore 21:18

Ciao, ti dico la verità trovo inverosimile questa versione di Christian. ... prima dice una cosa, un secondo dopo ne fa un altra. ...sembra più una marionetta, una bambola senza sentimenti ...che una persona

09/06/16, ore 19:55

Mamma mia ! Aspetto il pov di Christian...spero ci sia una spiegazione logica. Francamente ci sono rimasta male, e non ti nascondo che mi e' andato il sangue al cervello. Ma questa che e'? Una pseudo amicizia trombante... bah trombamici. CHE SCHIFO , in casa e con un bambino( suo figlio). Elena e' pazza, completamente e spero che le diano l' ergastolo. Ana fa bene ha chedere aiuto ai genitori di Christian. Ma adesso ,come ne escono da questa situazione? Il problema e' anche che Christian non ammette di essere stato abusato. Si perche' quella con Elena non e' una relazione malata , bensi una violenza. Ana fa bene, ad anare via di casa ma questa volta non puo' sparire. Penso che anche lei, abbia fatto un grossissimo errore, quello di indossare il paraocchi. Christian , non e' mai stato convinto di mandare via Elena, Ana e' tornata con lui troppo frettolosamente. E penso anche, che si sia accontentata di spiegazioni futili. Ottenendo quale risultato? Di essere incinta, per la seconda volta di un uomo, che non lo si puo' definite con la u maiuscola. Ma io mi richiedo: ma siamo sicuri che vuole Ana e i bambini?. Spero che questa volta Ana indossi la cintura di castita', cosi alla prossina riconciliazione non rimane incinta aaahhhhh. Spere che questa volta, ci pensi bene prima di dargliela. Mi struggo dalla curiosita' , voglio sapere cosa hanno detto a Christian i suoi genitori. Spero che siano severi con lui, cavolo deve maturare . Come puo' continuare cosi? Ma da rincoglionito si trasformera' nell' uomo dei sogni di Ana? Ma e' innamorato di Ana ?Guarda questo capitolo e' stato una mazzata..Aspetto il prossimo con molta ansia. Baci
Ps Grazie per aver sbattuto in galera Elena , la James e' stata troppo clemente e diseducativa...i pedofili devono stare in cella.

08/06/16, ore 22:53

Ciao carissima
Finalmente Cristian ha messo in chiaro le cose con la babbiona riportando al primo posto nella sua vita Ana e Teddy,e che sorpresa che ci hai fatto un secondo bebe in arrivo ,speriamo Cristian sappia quanto valore ha la sua famiglia.
Con affetto Samy.

08/06/16, ore 16:14

Oh finalmente Anastasia, un po' di decisione, che diamine! Ma il mollusco Grey? In tre anni non ha ancora risolto? E' recidivo e troppo succube. Tutti gli errori passati non sono serviti a nulla: aveva ancora la donnaccia in sospeso. E la babbiona? Non credo che si arrenderà, è troppo presuntuosa ed egocentrica, inoltre gli anni in cui l'uomo è stato sotto la sua sferza sono tanti e lui era nell'età in cui il carattere si forma: come si doveva formare in quelle condizioni? Ha ancora in piedi una società con lei ma perchè non ha sciolto anche i rapporti d'affari? Lui ha una sola possibile scelta obbligata per eliminare la p.....a dalla sua vita: sciogliere la società, ridurla sul lastrico, denunciarla e obbligarla a lasciare la città tra lo scorno e la vergogna. Io al posto di Ana lo pretenderei. Non mi accontenterei più di vaghe rassicurazioni e promesse. Ai futuri sviluppi . brava.

08/06/16, ore 15:43

Bene con tutti i suoi potenti mezzi Grey ha impiegato 3 anni a rintracciare Anastasia che, guarda un po', era dal suo patrigno, praticamente sotto il suo naso. Io avrei già licenziato Welch. In quanto a lei, capisco fino ad un certo punto il suo amore: lui ha dato prova più volte di essere un mollusco ancora dipendente dall'arpia. Anche tutte le altre volte aveva fatto la stessa promessa sempre disattesa. A mio avviso Anastasia avrebbe dovuto aspettare e sincerarsi del fatto che lui si fosse completamente disintossicato dal rapporto malato con quella donnaccia infame. Ma un po' di sano orgoglio mai?