Amami, Christian
di LadyDelish

15/05/16, ore 22:42

Abbiamo una Anastasia guerriera finalmente pronta a difendere quello che è suo... Christian invece è un po' molluccio .... chissà se torneranno x vendicarsi ma però dovranno stare molto attente al tornado Anastasia

15/05/16, ore 19:01

Carissima Buona domenica! Se le mandava al cimitero tanto meglio. Ma la vendetta che si meritano, deve essere più crudele: DISTRUGGERE LA LORO REPUTAZIONE. Il mondo intero deve sapere, allora spariranno. Certo che Christian si deve dare una bella svegliata. Adoro la tua Ana, perché è combattiva, e lotta per il suo amore. Nelle favole , la principessa aspetta di essere salvata da un bellissimo principe forte e valoroso...Aaaahh nella tua storia è il contrario, la principessa salva il principe , dalla gatta in calore, e dalla strega tardona pedofila. Sei troppo forte, mi piace molto la tua storia. Alla prossima Baci

14/05/16, ore 09:33

mi piace il capitolo hai dato un bello scossone alla storia speriamo che quelle due faranno una brutta fine e ti devo dire che la tua storia mi piace sempre di più in bocca al lupo per tutto ciao al prossimo capitolo

14/05/16, ore 00:47

Vai Anastasia. ..le ha picchiate poco ..e Christian la porta via ... ha ragione quando le dice basta non vale la pena di andare in prigione x loro ...lei è arrabbiata xké non ha capito .... brava

14/05/16, ore 00:37

Mi è piaciuto l'intervento di Taylor... spero di sentirlo ancora... Christian è circondato da ex malate mentalmente. .speriamo che riesca a liberarsi di loro e che non succeda nulla ad Anastasia. ..

13/05/16, ore 20:52

Cara LadyDelish
Che caratterino la tua Ana,la adoro sa proprio come difendere ciò che è suo e in questo caso Cristian ......un po' mentre leggevo ero in ansia per una reazione delle streghe ma poi ho tirato un sospiro di sollievo ,speriamo le cose si rasserenino e i due innamorati possano vivere il loro amore in libertà ciao e grazie per le tante emozioni

13/05/16, ore 15:40

Ecco cosa intendo! ANA È UNA DONNA CON GLI ATTRIBUTI! Era ora che le , rimettesse a posto. Spero che le due sciacquette , spariscono. Quello che mi preoccupa è Christian. Francamente , se la prende con Ana , non comprende che è una pentola a pressione, e non è ancora esplosa del tutto. Io fossi Ana ingaggerei un investigatore privato ( all' insaputa di Christian) , e gli farei scattare foto molto compromettenti sulle due sciacquette....qualche debolezza sicuramente la nascondano. Poi con le foto farei dei mega poster : quelli di Elizabeth ci tappezzerei la casa editrice con scritto " lavoro qui vieni e dominami non aspetto altro".Per Elena l' esclava tappezzato di mega poster con scritto " fai come me fatti un toy boy " . Ovviamente per depistare Christian sarei mooooolto mielosa . Si perché , il nostro Christian , deve capire che una donna quando si i....a non si ferma davanti a nulla. Carissima scherzo, ma l' immagine di Ana che si lecca gli artigli , come il gatto che si è mangiato il topo è troppo forte. Grazie alla prossima . Baci

12/05/16, ore 00:01

complimenti la storia si sta complicando sempre di più sono molto curiosa di sapere il seguito ti faccio un in bocca al lupo cioa al prossimo capitolo

11/05/16, ore 23:43

Cara LadyDelish oh mamma quanto ci fai soffrire con queste ex sottomesse e Elena cosa vuole ? Certo Cristian le tiene a bada e Ana sta attenta ma quanta ansia .....,
Ti ringrazio sicuramente sei molto impegnata ma pensi sempre a noi e non ci deludi mai anzi ci regali sempre di più complimenti sei bravissima Samy.

11/05/16, ore 21:31

Buona Sera Carissima! Certo che queste due DONNETTE DA QUATTRO SOLDI, sono senza vergogna. Mi chiedo, ma la pazienza assurda di Christian, verso queste due si esaurira'? . È totalmente in balia di queste due donnette, Taylor lo cosiglia bene. Ma accidenti non ci arriva da solo all' ovvio. Christian mi lascia senza parole, pare rincoglionito, la Morgan offende Ana e non la sbatte fuori dall' ufficio a calci in c...o? Elena è patetica. Ma Christian quando tira fuori gli attributi ? Io lo ridomando , quanto può sopportare ancora Ana? CHRISTIAN SVEGLIATI. Grazie per questo bel capitolo, aspetto il prossimo sperando che Christian nel frattempo si sia svegliato . Baci

06/05/16, ore 22:20

Christian Christian come ti muovi fai danni ...perché non parli con Anastasia avresti meno problemi ... Anastasia dacci dentro rovina quella rompi di Elizabeth... falle pentire di averci provato ..

06/05/16, ore 21:21

Carissima , che sorpresa! ! Capito la Elizabeth, m di Morgan ( mi verrebbe da dire altro). Quindi non è il ciclo , che la rende irritabile. No ben si FREMITO DI MUTANDE. Mi aspetto una vendetta , con i fiocchi , Ana deve farle vedere i sorci verdi. Cmq non capisco, chi è la donna che Christian butta fuori , dal lavoro di Ana? E poi non sappiamo , cosa si è detto con Elizabeth la gatta in calore, ma anche sul tetto che scotta. Mi pare che questa sia una grande rottura di palle, ma perché è cosi spaventato? Christian non racconta , ma qualcosina nasconde. Cmq , la tua ff mi piace molto, mi piacerebbe vedere Christian battagliero. Ma quanto può sopportare ancora Ana? Elena ,Elizabeth, l' altra di cui non sappiamo niente. Aspetto con ansia il prossimo capitolo Baci :D

06/05/16, ore 04:09

La storia mi piace molto , non so chi era quella donna posso immaginarlo , aspettiamo il prossimo capitolo per sapere grazie lory

06/05/16, ore 00:38

Christian ne combina sempre una ... ma con tutti i ristoranti che ci sono doveva andare in quella zona? Anastasia doveva affrontarli e non scappare a piangere ... e poi xké non è andato in cerca di Anastasia quando non rispondeva alle due chiamate? E poi se né andato senza spiegare l'accaduto può essere una normale conoscente ..mmhh non credo...cmq ci hai lasciato un bel mistero ...brava

05/05/16, ore 21:53

Cara LadyDelish che colpo al cuore per Ana povera piccola ma sinceramente anche per il mio cuore,ma questa donna cosa vuole da Cristian ? Sono sicura che nel prossimo capitolo qualcosa si capirà ...........comunque bel colpo di scena sei veramente brava la tua storia è molto bella e interessante e adoro la tua Ana ciao d grazie Samy.