Amami, Christian
di LadyDelish

01/07/16, ore 17:53

Oooiiiooo! Ma questa : bastarda, pedofila, zoccolona , fuori di testa ma non muore mai? Andrew nipote di Linc, speriamo in bene. Ma possibile, che non riescono ha fermarla? Ma Christian , perche' non chiama la polizia? Guarda io la odio, ma come può pretendere una casa da Christian? Non solo, è in mezzo ad una strada e rompe i coglioni. Christian tira fuori le palle! !!! Veramente non è possibile che non riesci a farla fuori. Cmq grazie per questo capitolo avvolto nell' incertezza. Baci

29/06/16, ore 23:26

Oh mamma che (palle)che ha Ana forte innamorata pronta a sbranare Elena e speriamo che il rapimento non vada a buon fine ,comunque riesci sempre a lasciarmi a bocca aperta ,complimenti come sempre Samy.

29/06/16, ore 22:05

capitolo bello ma per piacere fai sparire la pedofila falla morire pervhe non se ne può proprio più trova in modo ti saluto con affetto ciao al prossimo capitolo

29/06/16, ore 21:23

Carissima Buona Sera! Ma Elena è veramente uscita di testa? Diciamo , che Linc è un grande . Sulla strada , deve stare quella fetentona. Cmq Ana, è sempre molto più battagliera di Christian... ma devo riconoscere che è stato sincero con lei. E risultato con la bagasciona. Vuole rapire Ana? Ma io fossi in lei starei molto attenta, il rischio è quello di farsi ammazzare. Si perché , Ana è arrivata al punto di non ritorno. Grazie per questo capitolo , sono mooooolto curiosa del prossimo. Baci

29/06/16, ore 20:33

Ciao, forse anche Ana dovrebbe darsi una calmata, questa volta Cristian aveva gestito bene la vecchia, lei agendo cosi non fa altro che provocarla facendola diventare pericolosa!! Almeno Andrew l'ha avvisata del pericolo! Speriamo che lo dica a Cristian e non decida di affrontarla ancora da sola. A presto.

29/06/16, ore 20:16

Elena è davvero xul lastrico ma come sempre non molla mai e prima chiama con sfacciataggine Christian che finalmente le dà il benservito...poi deve affrontare Ana che le urla in faccia tutto il suo disprezzo e infine si fa venire un' idea davvero geniale, ossia rapire Ana per fare del male a Christian...ormai è davvero fuori controllo! Meno male che Andrew avvisa Ana, e ora sono proprio cavoli amari, anzi amarissimi! Grazieee...ciao, ciao.

29/06/16, ore 20:06

Elena ormai è fuori come un balcone..e presto qualcuno le insegnerà a stare al mondo ...Christian x fortuna non è più succube e ci tiene alla famiglia..Anastasia è troppo forte ... aspetto il capitolo con tanta curiosità

27/06/16, ore 22:59

La famiglia Grey al completo va alla festa felici ed innamorati l'uno dell'altro e tutti e due fi Teddy. ..finalmente possono trascorrere una serata tranquilli...Linc avvisa Christian che Elena é sull'astrico e senza casa

27/06/16, ore 21:35

Linc lo ha fatto davvero...wow...Elena ora è proprio in mezzo alla strada, senza casa e senza lavoro...speriamo che non si rivolga ancora una volta a Christian per un aiuto e in quel caso che lui non cada nella sua rete. Per ora speriamo che Ana e Christian si godano in pace il ballo in maschera che sembra essere una cosa molto bella ed è il preludio a ciò che Chrstian vuole fare ad Aspen. Grazie e a presto.

27/06/16, ore 21:15

Adoro Linc. Speriamo che Cristian non si faccia impietosire dalla vecchia e non l'aiuti in nessun modo!!!! E adesso godiamoci il ballo in maschera!!! Ciao alla prox

27/06/16, ore 20:57

Ecco è quello, che la James non fa. Cioè, farle scontare, con gli interessi la sua cattiveria. Linc è, un grande. Ma non è , che Christian ci ricasca ? La babbiona , mi è parso di capire che vuole l' escala? Ma dico , può vivere con il suo sottomesso...... Guarda che Christian , se aiuta la zoccolona si gioca il matrimonio. Ma poi cosa vuol dire, " lasciarmela definitivamente" ? Che vuole essere mantenuta da Christian? Ma questa è completamente matta. Christian tira fuori le palle. Carissima aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità. Baci

27/06/16, ore 20:57

il capitolo mi è piaciuto molto per la fine della pedofila spero che sia sparita per sempre però io le avrei fatto fare una fine motto più tragica forse l'avrei fatta morire comunque la storia mi piace sei brava per essere la prima storia vai avanti così ti faccio un in bocca al lupo per tutto ciao al prossimo capitolo

27/06/16, ore 15:11

Linc comincia la sua vendetta chissà come la prenderà Elena. .. I nostri piccioncini si preparano x la festa è Anastasia vuol fargli una sorpresa con il vestito che ha messo ..di sicuro gli cadrà la mandibola ...speriamo che nessuno gli rompa le scatole ...aspetto il prossimo capitolo

26/06/16, ore 18:02

In questo capitolo finalmente inizia ad esserci giustizia per la cara Elena. Linc sta per fargliela pagare e non mi dispiace affatto, intanto Christian e Ana vivono serenamente la loro vita quotidiana e ciò fa davvero molto piacere, dopo tante vicissitudini. Bello vederli andare insieme ad una festa in maschera organizzata dai suoi familiari che sicuramente sarà ricca di sorprese. Grazie e a presto.

26/06/16, ore 16:35

capitolo bello speriamo che Linc sia riuscito a mettere a posto la pedofila mi piace il fatto che Cristian stia pensando di sposare Ana ma ho un brutto presentimento speriamo che tutto vada bene ti saluto affettuosamente ciao al prossimo capitolo