Amami, Christian
di LadyDelish

18/07/16, ore 23:05

il capitolo mi piace tanto ma trova il modo di far sparire la pedofila che mi da tanto fastidio ti saluto ciao al prossimo capitolo

18/07/16, ore 22:37

Carissima ci sei mancata molto! Allora i nostri , piccioncini sono ad Aspen..... arrivera' tutta la famiglia per il lieto evento. ERA ORA!!! Christian si e' tolto la vecchia dalla testa. Due domande 1: da chi ha saputo che sono ad Aspen? 2 Come ci entra all' escala? E soprattutto come ci rimane , la domestica rimane li . Mi viene da pensare, ma non e' che tra i collaboratori di Christian ci sia una talpa? Oppure e' stato ex schiavetto . Ma poi, non voleva rapire Ana? Spero che come entra nell' ascensore sprofondi, nelle viscere della terra. Baci e BEN TORNATA.

18/07/16, ore 22:31

Christian è davvero tenero a voler fare la proposta di matrimonio ad Ana ad Aspen... la fanciulla sembra estasiata di essere lì con lui e non sa ancora cosa la aspetta! Il problema resta Elena che è come l' erba cattiva: non muore mai...anzi vuole vivere all' Escala. Fantastico..ne vedremo davvero delle belle prossimamente. Grazie del capitolo e a presto, ciao, ciao.

18/07/16, ore 18:45

Cara LadyDelish
Certo che mi sei mancata,a parte la tua storia che sai mi piace molto ma chi la rende viva è proprio il rapporto che si instaura con voi autrici ,tu sei sempre molto carina e mi rispondi e non sai quanto mi fa piacere ,tornando al capitolo che bello che dolce Cristian e come a saputo organizzare tutto bene per la sua Ana ,ma ti chiedo una cosa quando Cristian a ritrovato Ana poco dopo non gli aveva annunciato che sarebbero stati in 4 ? Credevo fosse incinta ma poi o notato che non se ne è più fatto parola ma potrei anche sbagliarmi ,comunque Elena che vuole andare a vivere AllEscala ma chi la farà entrare e cosa succederà ? Visto sei appena tornata e già mi fai sentire curiosa è molto molto interessata al tuo lavoro ,a presto Samy.

18/07/16, ore 17:29

si sogna vecchia megera, tu potri fre giusto un ruzzolone giu dalle scale e non vivere all'escala
cao lady ben tornata e si ci sei mancata un sacco

07/07/16, ore 22:48

Due piccioni con una fava ..vanno ad Aspen x star lontani da Elena e così ne approfitta x far le la proposta di matrimonio. ..e bravo il nostro Christian. ..grazie di questo dolce pensiero ... buone vacanze e divertiti

07/07/16, ore 22:37

Elena é proprio schizzata di brutto ..chissà che unendosi riescano a fermarla x sempre. .due sono le soluzioni : mandarla in manicomio o al campo Santo e siamo certi che da lì non esce ..

06/07/16, ore 20:44

capitolo bello la storia comincia a prendere forma vai avanti così ti auguro buone vacanze e ci sentiamo al tuo ritorno ciao

06/07/16, ore 13:31

Grazie per non avercimlasciato orfani del nuovo capitolo, breve ma che già ci preannuncia grandi emozioni future. Aspettero' il 20 per godermi le nuove. Ti auguro di poter godere appieno della vacanze, arrivano colme di grandi aspettative che spesso si realizzano, purtoppo le vacanze hanno un unico grandissimo difetto, volano veloci....ma per ora iniziale e cerca di viverle al meglio . Buone vacanze, ciao, ciao.

06/07/16, ore 10:56

Carissima buone vacanze! Spero che Elena vada al cimitero , in una fossa comune. Ma perche', non chiamano la polizia? Ma come fa, quella pazza ha rapire Ana. Sarebbe comico, se Ana la manda in ospedale con fratture multiple . Cmq aspetto con molto piacere . Baci

06/07/16, ore 09:16

Cara LadyDelish
Ti auguro buone vacanze divertiti tantissimo e grazie per aver pensato a noi sei stata veramente gentile ,tornando al capitolo sarà corto ma ci lascia comunque con tante domande tenendo alta la curiosità ,non vedo l'ora di leggere della proposta di Cristian ,con affetto Samy.

02/07/16, ore 11:32

il capitolo mi piace e spero con tutto il cuore che tutti insieme riescono a far morire quella pedofila perchè adesso non se ne può più di lei comunque sei molto brava ti auguro buone vacanze ciao al prossimo capitolo

02/07/16, ore 11:04

Cara LadyDelish
Tutti i nodi vengono al pettine per la strega Elena grazie da parte di tutte noi lettrici mi piace molto anche tutta la collaborazione che si è creata tra tutte le persone a cui lei a fatto del male e Ctistian si metterà in gioco per la sua famiglia ciao Samy.

01/07/16, ore 19:46

Ciao finalmente Ana si é accorta che la situazione é pericolosa ed ha capito che forse é meglio usare un po più di cautela. Certo che la vecchia se ne fa di film in testa, lei vuole l'escala per farsi nuovi sottomessi nella stanza rossa! Chiamate la neuro!!! Hanno anche rovinato la sorpresa di Cristian per la sua famiglia. Speriamo che il gruppo capitanato da Linc riesca a farla sparire finalmente!! A presto

01/07/16, ore 18:26

Ciao cara, Elena è proprio una fetentona senza limiti, meno male che Ana ha saputo le sue intenzioni, Christian finalmente si muove per difendere al meglio la sua famiglia e Linc decide di fare fronte comune per fermare quela pazza furiosa. Bene, bene corse ci siamo...ne vedremo delle belle nei prossimi capiyoli. Grazie e a presto, ciao, ciao.