Amami, Christian
di LadyDelish

18/04/16, ore 13:57

Chissà che riescano a chiarirsi e parlare apertamente dei loro sentimenti. .. la babbiona non se lla piglia nessuno?

18/04/16, ore 09:23

Cara Lady ma la strega Elena non può starsene alla lontana ?comunque bel capitolo sempre con un po' di pepe ma povera Ana quante sofferenze riuscirà a essere felice onCristian? Bravissima a presto

17/04/16, ore 20:31

E vai ana brava se lo merita quella strega spero che ana capisca che christian vuole lei ma ho il presentimento che la strega ritornerà alla carica la odio tantissimo elena deve sparire dalla terra brava a presto

17/04/16, ore 17:48

Carissima sono arrivata, alla fine del capitolo con il fiatone! Questa è l' Anastasia che vogliamo vedere. Ma tra Christian ed Elena non è finita. Christian mi fa arrabbiare, perché con quella infamona, non è risoluto nel mandarla a fanculo. Questo lato di Christian, lo evidenzi benissimo, Ana fa bene ad andarsene, è stata molto chiara. Certo che Elena è senza vergogna, ma fin quando , Christian sarà servile con lei ( perché lo è) , la fetentona non lo mollera'. Ma poi non poteva, provare ha telefonare ad Ana oppure suonare il campanello, sbraitare l' amore che prova per lei ( ma lo prova questo sentimento?).Invece lo stocca fisso entra in macchina e va via. Mi auguro che Elena , prenda una curva a diritto, schiantandosi elegantemente, sul cemento. Guarda sono senza parole, spero che pubblichi presto, altrimenti crepo di curiosità. Elena deve pagare con gli interessi, la sua cattiveria. Baci

15/04/16, ore 22:42

Che sia la volta buona? Speriamo di sì.... ma credo che la maledetta stron.. si vendicherà su Anastasia ... aspetto il prossimo capitolo

15/04/16, ore 14:02

Anastasia si è ripresa ed ecco che arriva l'invito e le stupende rose da Christian. ..Anastasia accetta felicissima l'invito però ecco la rompi palle che si mette in mezzo.... fa bene ad ignorarla e se dopo l'incontro con Christian le cose vanno bene gli farei leggere il biglietto

15/04/16, ore 13:53

Abbiamo un Christian nella più totale confusione ...vuole Anastasia ma non riesce ad eliminare Elena ...lei invece ha capito che lo sta perdendo e chissà cosa si inventerà x trattenerlo ...caro il mio Christian tira fuori le palle e fatti valere e combatti x riavere Anastasia.

15/04/16, ore 13:40

Una nuova storia ..bene bene... è presto x dirti se mi piace o no ...vediamo con i prossimi capitoli ......scusa ma su questo capitolo non c'é Elena. ..non capisco le recensioni che parlano di lei
(Recensione modificata il 15/04/2016 - 01:44 pm)

14/04/16, ore 12:49

Brutta vecchia e stronz... non la sopporto proprio ma non puo andare via una volta per tutte spero solo che non faccia troppo male ad ana brava alla prossima

14/04/16, ore 12:41

WOOOOOOOOW! Finalmente Christian, ben detto sei un uomo senza PALLE.....il pov dell' infamona è agghiacciante, si perché questa è proprio fuori di testa. Christian il suo uomo? Ma era un bambino quando tutto è iniziato. Medita vendetta, ma vedremo. Dalle mie parti si dice che chi semina foglie raccoglie tempesta. Sono sicura che la infamona si ritroverà in uno Tsunami di calci in culo.. mi auguro che Ana si faccia valere, bisogna dire che se la nostra beniamina è un' arrampicatrice sociale, Elena è il peggio del peggio PEDOFILA INFAMONA. Grazie per questo capitolo, mi piace come porti avanti la storia, e trovo molto giusto, ispirarsi a Gray. Baci

13/04/16, ore 11:27

Carissima questa Anastasia, mi piace molto. È indipendente, si è comprata la macchina , di suo gusto. ALTRO CHE il modello speciale mignotta ( le chiamo per quello che sono), certo che la pedofila è senza pudore. Penso che la , bastarda si senta minacciata. Mi auguro che , abbia le ore contate. Sono curiosa dell' incontro , con Christian. Ma come fa Elena, ha sapere dove lavora, e che macchina possiede? Sarebbe bello , leggere di Ana che mette Christian di fronte ad una scelta, della serie " bimbo decidi ho me ho la tardona" Mmmm che gioia. Carissima scrivi molto bene, e trasmetti le emozioni dei personaggi alla perfezione. Baci

13/04/16, ore 06:50

Capitolo bello davvero, sei veloce a quanto ho capito pubblichi spesso e questo mi piace,non sei come quelli che scrivono dopo anche mesi e quindi la storia  perde qualsiasi interesse almeno per me

12/04/16, ore 13:42

ho cominciato a leggere la tua storia mi piace vai avanti ti seguirò sempre ciao al prossimo capitolo e in bocca al lupo

12/04/16, ore 04:04

Brava continua cosi nel percorso della storia quella Elena deve sparire al prossimo capitolo .Grazie lory

11/04/16, ore 22:10

Cara Lady complimenti per il capitolo sempre più interessante,mi piace come hai descritto i pensieri di Cristian ora speriamo si dia da fare per riprendersi la sua Ana.
Ciao e grazie per il bel lavoro Samy.