Broken Soul(s)
di Roscoe24

05/07/16, ore 02:39

Oddio! Potrei leggere i tuoi capitoli sino alla morte 😍
Ok è ufficiale! Questo è in assoluto il capitolo più bello, il mio preferito, quello che racchiude tutta l'essenza della storia, quello che racchiude il vero amore!
Non sai quanto ho pianto durante i ricordi di Nat! Lo spavento che mi hai fatto prendere! Questa volta ero convinta che sarebbe finita male; anche perché pensavo fosse l'ultimo 😂
Mamma mia che capitolo! Credo che me lo stamperò e me lo incornicerò ❤
La storia di Ares e Affrodite? GENIALE! Non potevi trovare simboli migliori per far capire a quei due zucconi che sono fatti uno per l'altra! Aaaah concordo con te sul fatto di trovarmi Jay nei panni di Eliot Ness 😏
Tanto abbiamo già visto come sta bene in vesti anni trenta 😍
Ok, credo di aver scritto abbastanza e di averti rotto abbastanza 😂
A questo punto ti aspetto per l'ultimo (?) capitolo 😍

Alla prossima 😘😘
Ali

19/06/16, ore 08:43

Dimmi che da qualche parte hai la foto dello sfondo del pc di Nat!! 😍😍😍

Ahahaha ciao e scusa la brusca entrata. 😂
Ma appena ho letto quella parte ho stampato in testa la foto di quei tre ❤

Io ormai non so più come descrivere i capotoli che scrivi, ho esaurito gli aggettivi positivi 😂
Il dialofp tra Dean e Nat è stato, come dire, triste ma al tempo stesso giusto. Non so se mi spiego. Triste per Dean, perché dopo tanto tempo si decide a dire la verità sulla sua sparizione e giusto, perché Nat non aveva tutti i torti.

Ah, una nota stonata in tutta la storia l'ho trovata: il fatto che Nat non possa avere figli. Questa si chiama CATTIVERIA 😭😭😭
Ma ovviamente non si può avere tutto dalla vita. O vivi cacciando con la persona che ami o resti a casa a fare la mamma e la casalinga e credo che questo non sia nel carattere di Nat.
Ok mi sto prolungando molto, troppo. Perciò ti ringrazio di questo meraviglioso capitolo.
Attenso con ansia i prossimi due e alla prossima 😘😘

26/05/16, ore 22:42

Ciao :) ho scoperto la tua storia per puro caso e devo confessarti che l ho letteralmente divorata, ho letto un capitolo dopo l'altro e mi piace tantissimo! La descrizione delle puntate, come hai descritto Sam senza e successivamente con l'anima, il rapporto fra i due fratelli e poi Dean e Nat! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, sperando in un chiarimento, almeno parziale😭, dei due......
Ancora complimenti, anche il modo in cui scrivi mi piace tantissimo :) ben fatto!
Spero di leggere presto, alla prossima! 😙

26/05/16, ore 16:50

Ennesimo capitolo meraviglio!😍
Ho amato la parte in cui i fratelli e Nat erano piccoli 😍mi ha commosso 😭❤❤
Mi è piaciuto molto come ha descritto la parte riguardante Sammy!
Brava davvero ❤

17/05/16, ore 22:40

Sarà almeno la quarta volta che provo a scrivere questa recensione, ma non c'è verso di arrivare in fondo. Chissà se stavolta sarà quella buona.
Allora, mi è piaciuto questo capitolo. Ho visto un Bobby meno "mollaccioso" (passami il termine, non me ne viene uno migliore... ma tanto avendo già letto la precedente recensione sai a cosa mi riferisco :D) dei capitoli precedenti e più combattivo.
La cosa su cui mi voglio soffermare è il personaggio di May che mi è piaciuto TANTISSIMO :D anche il background che c'è tra Natalie e lei, il fatto che si vogliano bene a tal punto che la più giovane vada a trovare quella squisita signora una volta al mese. Lei stessa mi piace molto: pacata, gentile, a modo. Una persona a cui chiunque avrebbe potuto affezionarsi.
Mi è piaciuto anche il piccolo racconto della storia con il nipote di May che, poverino, mi sembra un bravo ragazzo da come è stato descritto, ma paga lo scotto di abitare lontano da dove Natalie vuole vivere la sua vita. E' carina la cosa che ancora siano rimasti amici e lui, sebbene si sia visto poco, mi è piaciuto.
Un'altra cosa che mi ha colpito di questo capitolo è come hai deciso di strutturare le dinamiche tra Natalie e Dean. Quando lei è entrata nella stanza dove avrebbe dormito con Dean (soprattutto con quel "piccolo" dettaglio del reggiseno mancante), ho pensato che, anziché chiarire a parole lo avrebbero fatto a fatti, ma è avvenuta una cosa per me inaspettata che mi ha sorpreso: Dean sclera. Di nuovo. Io voglio tanto bene a quel ragazzo, davvero, ma certe volte è decisamente pesante. Proprio come in questo caso, dove ha addirittura accusato Natalie di essere andata pure con Jacob che non c'entrava nulla... è geloso, e lo capisco, però ecco, ha esagerato. Spero per lui che se ne renda conto e che la smetta di rimandare una discussione che dovrà affrontare. Anche perché non può dire "sei la mia ragazza" e non spiegare un tubo.
Sulla cosa di Morte non ho ancora le idee chiare, quindi mi pronuncerò più avanti.
Per adesso ti faccio i miei complimenti perché la tua storia è davvero piacevole da leggere :) e sei brava a scrivere, a me piace davvero tanto il tuo stile. Continua così! ;)
Alla prossima, un abbraccio! :D

15/05/16, ore 23:33

Ho assaportato ogni singola frase, ogni singola parola di questo capitolo 😍
È stato semplicemente meraviglioso!
Ora che Sammy è sveglio spero davvero che quei due zucconi, riescano a chiarirai una volta per tutte.
Ci sono andati vicino questa volta, peccato che non sia andata come speravo 😞

Ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo 💪

Complimentoni ❤
Ali

28/04/16, ore 00:53

Non mi è piaciuto, l'ho amato 😍
Ad essere sincere, la sesta stagione in non mi è piaciuta molto.. (credo di averlo già detto 😅)
Ma alcuni episodi, tra cui questo, gli ho amati! Erano carichi di suspance e tu, sei stata in grado di riprodurlo nel migliore dei modi 😍
Sam senza anima non mi piace. Ho sempre preferito il dolce Sammy, con lo sguardo da cucciolo. Non che il Sam senza anima fosse brutto, anzi, è stato un ottimo personaggio e forse è stata proprio quell'esperienza a da r e un po ' più di carattere a Sammy. Mi è sembrato di riverlo nella prima puntata della decima. Spietato e ostinato, pronto a tutti, pur di raggiungere il suo obbiettivo. Ti faccio ancora i miei complimenti. Aspetto con tanta ansia il prossimo.
Spero davvero che Nat abbia sbagliato apposta mira 🙈🙈

22/04/16, ore 01:50

Mio Dio.
Ho letto questo primo capitolo, come quando si beve uno shottino. Non ho parole per descrivere l'oceano di emozioni che ho provato leggendo questo capitolo. Sono ancora troppo emozionata?, shockata?, Dio, non so nemmeno cosa sto scrivendo!
Hai descritto i personaggi con una padronanza tale, che boh, neanche Dio in persona mentre scriveva i dieci comandamenti ha avuto.
Sono entrata talmente dentro la storia, che per un attimo, ho provato la stessa rabbia che ha provato Nat, nel momento in cui stava litigando con Dean. Ho provato la stessa ansia e paura di quella ragazza nell'affrontare i due fratelli. Ho percepito lo stesso imbarazzo che c'è stato tra Lisa e Nat.
Sono veramente senza parole.
Hai un modo di scrivere, che ti Trascina dentro la storia, dentro l'animo dei personaggi. La sesta stagione a mio parere non è stata fantastica, proprio perché tra i fue fratelli si era creata questa distanza, un po' come era successo nella quarta, dopo il ritorno di Dean, ma amplificato.
Ok ora la smetto, altrimenti scrivo un romanzo. 😂
Ti assicuro che mi è capitato solo una volta di vivere appieno una ff e questa è la seconda volta che mi capita. Ed è la cosa più bella in assoluto 😍
So, complimenti. Tu hai del talento 🔝
Ora volo a leggere il prossimo capitolo.
Baci Ali 😘

21/04/16, ore 22:23

Dopo la storia di Talia, girando nella home del sito ho trovato questa tua nuova fanfiction e non ho potuto fare a meno di darci una sbirciatina. Intanto perché quando vedo storie Het mi si spalancano gli occhi e mi tocca stropicciarli con le dita per assicurarmi che siano lì davvero (sono talmente rare! Soprattutto ultimamente) e poi perché dopo Talia mi incuriosiva l'idea che tu avessi nel cassetto un'altra storia. :)
Anche qui abbiamo una ragazza che però io trovo diversa da Talia: un po' più "spaccona" e sicura ma non per questo badass, diciamo che la rende così il suo essere cacciatrice; al contempo, però, è piuttosto persa per colpa di Dean che, dopo una lunga storia d'amore, la lascia per fuggire da Lisa e da un figlio non suo.
Anche il contesto è diverso e le dinamiche sono ben definite già dal primo capitolo.
Li ho letti entrambi e li ho trovati belli lunghi; sei riuscita anche a mettere dei bei focus sia su Dean che sulla tua protagonista Natalie ed hai reso chiari i loro pensieri sia riguardo la loro storia che riguardo Sam.
A me piace il tuo modo di scrivere: nonostante alcuni errorini (che ti segnalerei se avessi scritto la recensione appena finita la lettura come avrei voluto, ma non sono riuscita) che comunque ci stanno soprattutto perché sono di concordanza verbale o sviste, la tua scrittura è fluida e mi piacciono determinate espressioni che usi, o il modo in cui interpreti i rapporti tra i tuoi personaggi. Ad esempio in questo passaggio: "Dopo tutti questi anni, sembra che Dean non abbia ancora imparato che quando c’è di mezzo suo fratello, indipendentemente dalla situazione, lui sceglierà sempre Sam" secondo me, hai colto il punto della decisione di Dean in quel contesto.
In generale non sono esattamente un'amante delle storie in cui la protagonista femminile si spupazza due fratelli, ancora meno se i fratelli in questione sono Sam e Dean, ma qui l'intreccio è un po' diverso dai "soliti": Natalie, in un momento di tremenda solitudine e confusione data dall'assenza praticamente ingiustificata di Dean, si butta tra le braccia di un Sam freddo e calcolatore (chiaramente nel suo periodo soulless, come poi viene fuori anche alla fine del secondo capitolo) ed è talmente presa dalla sua disperazione che non si è neanche accorta di come stesse combinato. Comunque sia, sono curiosa di vedere come andrà a finire questa vicenda, proprio perché c'è questo dettaglio di Sam senz'anima che la rende un po' diversa dal solito schema "la ragazza ama uno dei due ma poi a forza di starci insieme ama pure l'altro" un po' alla The vampire diaries che alla lunga rompe le scatole.
Una cosa che ho notato è che Bobby è un pochino... floscio. Di solito è un po' più burbero, ora il suo ruolo è un po' troppo da paciere... ma magari il imio è un giudizio affrettato e presto tirerà fuori i denti.
Intanto ti saluto facendoti i complimenti e sperando che pubblicherai presto il seguito di questa storia.
Un abbraccio,
vali :)