Vita da Piccoli stregoni e cacciatori in erba
di LaVampy

05/10/17, ore 20:37

ahahahahaha XD. Scusa, ma baby Magnus mi fa troppo ridere XD. Temo proprio che Max e Rafe saranno costretti a crescere prima del previsto... non in quel senso, nel senso che di solito quella di acquisire consapevolezza che ciò che fanno i genitori è solo per il bene dei bambini è una cosa che questi imparano solo molto più in là ( e talvolta anche mai).

03/09/17, ore 12:30

MADOOOOO questi ultimi due capitoli mi stanno facendo schiattare!
Ho letto la fanfiction tra ieri ed oggi e sinceramente mi mancava! Non ho ancora letto la saga successiva a tmi ma già sapevo dei figli di Alec e Magnus e sono troppo cute cioè li adoro tantissimo!
Ogni storia è così coinvolgente, alcune mi hanno pure fatto piangere, la verità, sono troppo belle, io non ce la faccio a vivere così. I due bambini sono un vero spettacolo e spero che nei prossimi libri li troverò spesso, come spero di trovare i Malec, che sono una parte di me ormai.
Nel complesso, questo capitolo in cui i malec tornano bambini è molto simpatico e una fanfiction del genere mancava, quindi posso solo farti i complimenti, brava!

27/08/17, ore 01:59

Eeeeeeeeee tutti a dire 'punizione migliore del mondo!', 'Idea geniale!', e invece a me preme un'altra cosa. Quanto saranno fighi Max e Rafe in versione adulta? Deeeeeamn me li immagino già quando cresceranno davvero e andranno a caccia. Me li immagino un po' come Dean e Sam di Supernatural awwwwwwwwww! Però è vero, genialata di punizione! E poi Magnus, scusa eh. Le robe fatate anti dissanguamento ti sono servite per il sangue che perdevi mentre sei stato mestruato per due o tre episodi, eh? EH? Ahhhh la mia checca isterica <3 Ziatta comunque devo dirti grazie. Grazie perché dopo giorni di tristezza leggendo la tua storia ho ripreso a sorridere, senza nemmemo accorgermene. Guarda quanto è grande il potere della (tua) scrittura! Ti voglio bene, e continua così

26/08/17, ore 14:57

ahahahah no vabbé, Magnus ha avuto un'idea geniale. Max e Rafe si stancheranno presto di essere adulti (io che sono entrata da poco nei 20 mi sono già scocciata ahahaha da bambini si stava molto molto meglio) e Magnus ed Alec potranno essere sicuri che non si avventureranno più nello studio dello stregone. Complimenti per il capitolo, davvero delizioso e scritto al top. Bravissima. Un saluto, al prossimo aggiornamento

26/08/17, ore 11:42

Questa volta Magnus e Alec hanno davvero ideato una punizione coi fiocchi😂
Sono curiosissima di vedere come se la caveranno Max e Rafe nei panni degli adulti.
Come sempre capitolo stupendo.

26/08/17, ore 10:59

La... punizione... migliore... del... mondo 😂😂😂. Geniale, sto morendo dal ridere 😂. Ok, ora ho capito perché era proibito. E ora avremo tante risate 😂

18/08/17, ore 22:28

Scusa il ritardo, sono da bruciare sul rogo, lo so! Mamma mia, la vedo brutta per i piccoli di casa questa volta eheh Però sono due tesori...
Vogliono fare l'acqua colorata a papà awww! Anche se penso che mettere del semplice colorante alimentare nell'acqua sia mooolto più semplice che rischiare di far esplodere l'intera casa o di trasformare l'altro papà in un ermellino magari (Sarebbe interessante vedere Alec trasformato per sbaglio in un ermellino, però.) Fanno troppo ridere questi due angioletti hahahahahaha Che dire, sono più che felice che tu sia tornata in pista! Ti adorooo! Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Bacioni grandissimi da una nipotina felice <3

04/08/17, ore 22:39

Ammetto che non ho capito se la punizione sarebbe una conseguenza dell' usare la magia o semplicemente fare esperimenti senza permesso, boh 😊 a questo giro é il nostro Max a tenere le redini, l'ho trovato strano, lo ammetto 😊 ora vediamo come reagiranno i loro genitori 😂. Bentornata a questa storia e grazie per riaverne riscritto un nuovo capitolo 😘

04/08/17, ore 21:26

Ciao!!! Ma che belli che sono questi capitoli, ci sta un sacco di dolcezza e di comicità sparsa per tutta la storia. È la prima volta che lascio una recensione perché è la prima volta che mi sono imbattuta nella tua storia. Davvero una piccola perla! Complimenti, scrivi in modo molto coinvolgente

04/08/17, ore 21:00

Ehilà...
E quindi? Ci lasci così?
IO DEVO SAPERE!!!
Bentornata comunque, mi sei mancata tanto!!!!
Buona rovente serata...
Camy

04/08/17, ore 20:44

Non puoi scrivere un capitolo così pieno di aspettative e interromperlo così prima di scoprire cosa succedera😭
Come sempre è bello trovare un'aggornamento di questa storia e poter leggere altre avventure di quelle piccole pesti.
Spero di leggere presto la continuazione di questa vicenda.

02/07/17, ore 22:18

Bello vedere che ogni tanto é Magnus a tenere in riga Alec riguardo i figli 😊 per quanto però sia d'accordo con Alec, anch'io credo avrei reagito come rafe

04/06/17, ore 07:27

Ciao cara... buona Domenica...
Mi scuso se non sono molto presente ultimamente, ti assicuro che non mi sono dimenticata di te, vado solo un po' più a rilento...
Questa storia mi piace sempre, ogni capitolo una piccola avventura, non si smentisce mai...
Brava
Camy

08/05/17, ore 12:33

Questa storia è una delle mie preferite, mi piace sempre leggere un nuovo capitolo!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo.

04/05/17, ore 22:44

La famiglia, niente di più bello :-) specie se è speciale come questa