Vita da Piccoli stregoni e cacciatori in erba
di LaVampy

26/11/16, ore 14:44

Ciao...
Se scrivessimo una cosa insieme ne uscirebbe un Alec più simile alla signorina Rottermaier che ad uno shadowhunter ;)
Bellissimo questo capitolo, è giusto che i bambini non la passino sempre liscia, anche se dispiace, ma devono imparare.
Alla prossima
Camy ♡

25/11/16, ore 17:05

non sono cattiva, Alec ha ragione. Anche perchè, pensando a Julian e Mark, come potrei non pensarla diversamente? Mi piacciono però gli esperimenti di quei due :-) la prossia volta potrebbero studiare i le anatre in camera di zio Jace XD

12/11/16, ore 12:55

Ohhhh. Povero Max. Mi dispiace molto per lui. È veramente troppo tenero certe volte. Ciao Vampy. Sono il tuo carissimo Harry fine. Contenta di rivedermi? Come va la vita in questi giorni? Comunque, Magnus e Alec sono dei padri davvero fantastici, ma sono anche un pochino severi. Mi dispiace molto per questo "incidente". Spero che lo stregoncino di casa non se la prenda troppo per questa storia. Soprattutto, temo che, in certi casi, sia piuttosto geloso di Rafe, almeno quando si tratta del rapporto tra lui e Alec. Spero che la punizione non sia troppo dura per lui. Una domanda. Oltre alla nave pirata, Magnus gli toglierà davvero anche i poteri? Perché forse è un pochino esagerato. Comunque, Spero che aggiorni in fretta. Saluti da Harry.

12/11/16, ore 09:56

Ma ciao tesoro... allora non ho mai Avuto a che fare tanto con bambini piccoli, ma è un casino...qualsiasi cosa dici lo turba, ogni variazione di tono li impressioni, devi essere determinato e comprensivo... praticamente un incrocio tra un esperto nel rilascio di ostaggi e uno stratega militare celati sotto i panni di una mammina rassicurante... eppure nelle tue mani questi due sembrano usciti da un trattato di pedagogia...che tenerezza...l'ennesima coccola quotidiana di cui ti ringrazio

11/11/16, ore 18:53

Quanto adoro questi capitoli che famiglia meravigliosa, molto "normale"
A presto
Camy

11/11/16, ore 18:32

se vogliamo parlare di qualcuno che andrebbe messo in punizione ogni volta che combina pasticci con la magia, Magnus andrebbe punito ancor puù che Max XD è anche vero però che lui non ha avuto nessuno come Max ha lui e Alec, quindi... capitolo carinissimo, e Max dolce come sempre :-)

08/11/16, ore 14:51

Sai quanto adoro questa coppia, quello che non sai anche se forse lo immagini è quanto mi piace vederli interagire tra le tue mani, sembra quasi di essere nella mia testa, perché proprio così li ricreo, nei loro gesti, negli sguardi, nelle allusioni ritrovo quella complicità secolare che può essere solo loro, c'è un'intimità assoluta non priva di malizia e una simbiosi d'intenti perfetta. E nella Clare non ho trovato nulla di tale freschezza. A breve intendo rileggere tutta questa bella storia e lasciare traccia dei miei pensieri capitolo dopo capitolo, perché mi va di condividere con te suggestioni, idee, emozioni e tutte le belle parole che meriti.

04/11/16, ore 05:59

Buongiorno!!!
Beh povero Max ha ragione, lui deve sapere. I bambini non spuntano così dal nulla nelle pance!
Me la sono riletta tutta, mi piace come l'hai unita e sei stata velocissima!
Un bacio
Camy

03/11/16, ore 16:17

ahahahahah, muoio XD. Dolce, piccolo, adorabile Mirtillo :-). Sarà dura per lui scoprire che non potrà mai fare quello che zio Jace ha fatto a zia Clary... ma potrà sempre prendere ad esempio dai suoi magnifici papà :-)

30/09/16, ore 14:55

Quanto é tenero Max! :') molto bello,non Edo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

23/09/16, ore 22:49

Ciaoo :)
Il capitolo precedente mi ha fatto molto ridere sia per il mini combattimento sia per la secchiata ai due amanti **i
in questo Max mi ha fatto una gran tenerezza povero cucciolo ma poi è finito tutto bene :)
Alla prossima e continua così <3

22/09/16, ore 21:44

per qualche strana ragione, neanche gli amici più intimi di magnus sono dalla sua parte quando combina qualcosa, chissà come mai ( nota: sarcasmo XD ). Comunque ti adoro, ti ho già detto che hai la capacità di riportare scritti pensieri che mi frullano in testa da un pò? Bè, questa volta è per il discorso di Max, a cui piacerebbe avere una mamma, perchè è così che deve essere, così che ha visto in giro, così che gli piacerebbe, anche se ama tanto i suoi papà. E poi mi piace come descrivi max, un bambino curioso con una profonda sete di conoscenza. Stavo pensando anche che se Cat avesse avuto i capelli neri forse sarebbe passata anche lei nella lista di Magnus ( e non ci sarebbe niente di male, eh? Vedi Alec e Simon). Però ribadisco che, a volte, ho come l'impressione che pensi un pò troppo alla felicità degli altri invece che alla propria. Strano, comunque, invocare Lilith per qualcosa di positivo
(Recensione modificata il 23/09/2016 - 07:30 am)

08/09/16, ore 23:51

Ciao, come tutti i capitoli di questa storia mi è piaciuto moltissimo, l'ho trovato molto dolce.
Mi piace soprattuto come fai interagire tra di loro i vari personaggi!
Spero che presto tornino al gioco della bottiglia, sono troppo curiosa di scoprire quali sono i primi ricordi che vendono in mente a Max e Rafe riguardo agli altri personaggi.
Un saluto Hiyu

08/09/16, ore 19:34

Finalmente sei tornata in circolazione cara Vampy. Credevo che fossi caduta in un pozzo o qualcosa del genere. Comunque, il capitolo è piuttosto carino, come gli altri, ma la mia parte preferita è quella in cui Magnus fa arrossire Alec ricordandogli di quello che fanno e che hanno fatto nel suo letto. "Occhioni blu", come lo chiama Magnus, È talmente tenero quando diventa rosso. E anche la parte della lotta coi cuscini tra lo stregoncino blu e il piccolo Shadowunther, specialmente quando si prendono in giro come due normalissimi fratellini. Mi chiedo che cosa succederà ora che arriva Catarina. Spero di risentirti presto. Ciao. Saluti da Harry.

08/09/16, ore 19:25

sarà, che dire... io adoro questi piccoli scorci di vita familiare fatta di baci, allusioni, cuscini, pizzichi,carezze e immagini in cui la magia sembra normale come respirare. Che sia nel loft o in campeggio, in pace o in guerra, le trovo adorabili. E sono lieta di tornare a leggerti