Vita da Piccoli stregoni e cacciatori in erba
di LaVampy

18/08/16, ore 09:56

Magnus Non è l'unico he ha maturato istinti omicidi; accidenti, stavo per averne anch'io : tutte queste discussioni, queste paure... solo per una settimana di campeggio senza magia?? Mi hai quasi fatto venire un infarto! E cmq mi sembra equo sequestrare l'arco ad Alec XD

16/08/16, ore 15:19

Ciao Sara. Mi dispiace se in questi giorni non ho recensito, ma sono in vacanza all'estero e non ho molto WI-FI. Comunque, il capitolo mi piace molto, nonostante sia piuttosto cortino, come hai già detto tu. Quindi lo stregoncino di casa è geloso del fratello. Beh, di certo deve essere complicato non fare preferenze se i genitori sono uno Shadowunther e uno Stregone e i figli sono uno Shadowunther e uno Stregone. Viene quasi naturale. Ma devono darsi da fare entrambi per sistemare la situazione. Sarà dura, ma se hanno affrontato la rigidità di Robert, sistemeranno anche questo problema
Aspetto il prossimo capitolo. Ci vediamo alla prossima. Saluti da Harry.

16/08/16, ore 13:25

È normale avere più affinità con qualcuno che ti assomiglia, ma questo non vuol dire che gli voglia meno bene 😊

11/08/16, ore 19:23

Ok. Questo è un capitolo piuttosto singolare, lo ammetto, ma comunque molto carino. La presentazione di Alec è piuttosto strampalata, ma non per colpa sua. Ha una famiglia decisamente movimentata e tu oggi stai scrivendo a pieno regime. A proposito, volevo dirti che sei entrata a far parte dei miei autori preferiti. Ci vediamo al prossimo aggiornamento.

11/08/16, ore 15:51

Posso dirti che ho riso come una scema tutto il tempo:) complimenti davvero brava.

11/08/16, ore 13:24

piacere di conoscerti Alexander Gideon Lightwood, ma stai pure tranquillo, tutti i migliori sono un pò matti :-) e la tua è una famiglia che chiunque vorrebbe avere :-) io di sicuro .
(Recensione modificata il 11/08/2016 - 02:34 pm)

11/08/16, ore 10:52

Esattamente come lo immaginavo... una piccola telecamerina nascosta a riprendere una vorticosamente magica famiglia

08/08/16, ore 18:05

Ok. È piuttosto breve, ma è comunque molto carino come capitolo. Sinceramente, sono contento che Rafe stia iniziando ad amare Magnus di Alec come si fa con due veri genitori. Ed è anche molto bello che lui è Max stiano finalmente accettando la loro nuova condizione di fratelli e quella di vivere assieme con i loro papà. L'ultima parte è senza dubbio la più bella e dolce, mentre la più divertente è la parte con i commenti dei due piccolini sulle continue effusioni di Alec e Magnus, nonostante anche la parte sul vestiario sia molto carina. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento. Ci vediamo. Saluti da Harry. 😉

08/08/16, ore 15:33

ed è la seconda fiction in cui leggo che Rafe assomiglia tanto ma tanto ad Alec, il che forse vuol dire che lo è per davvero :-). Scusa se te lo dico, ma a differenza che nell'altra, qui ho trovato parecchi errori di ortografia. E tiene lontano Rafe da zia Izzy, sennò Magnus e Alec sono spacciati XD

03/08/16, ore 10:06

Magnus nei panni di un papà non troppo normale offre un'immagine di dolce quotidianità. E sembra che il piccolo figlio stregone sia per lui la prova più difficile mai affrontata, quando ormai glitter e feste sembrano il ricordo di un'altra epoca. Max acquista poteri sempre più velocemente. Sicuramente la famigliola più teneramente magica che conosciamo ha in serbo grandi sorprese per noi followers. Uno squarcio di pulsante vita quotidiana, offerto dalla nostra autrice che ci farà compagnia fino al prossimo pezzo
(Recensione modificata il 03/08/2016 - 10:07 am)

02/08/16, ore 21:22

quando un bambino è malato, il telecomando è un prolungamento del braccio. O almeno, quando io ero piccola e stavo male, facevo così :-) anche perchè a letto puoi fare ben poco altro. Già che ci siamo, potrebbero comprare un computer :-) io e mio fratello giocavamo spesso insieme al computer da piccoli :-). Uffa, mi sto facendo prendere dai ricordi... ma se uno lo fa, vuol dire solo che ne ha molta nostalgia, vero?

29/07/16, ore 20:04

Come sempre tenera e avvincente, spero che con la famiglia crescano anche i capitoli.

28/07/16, ore 17:30

devo dire che la sintassi di questo testo è notevole, di gran lunga notevole. E sì, certo che mi piace la Malec in ambito familiare, e questo non fa che aumentare la mia impazienza di terminare i libri ;-)

26/07/16, ore 18:20

Fare i genitori è la cosa più difficile da fare , con le tue parole fai capire quanto sia difficile e di quanto amore ci sia bisogno ;)
Bravissima continua così :) La mia prima recensionein assoluto è questa ,ed  é per te :) ciao

21/07/16, ore 18:54

Io amo questi momenti di intimità familiare :-) e di riflessioni profonde.