Vita da Piccoli stregoni e cacciatori in erba
di LaVampy

08/09/16, ore 18:06

max e rafe sono adorabili come sempre :-)- Piuttosto volubile il piccolo cacciatore, in questo assomiglia molto al padre XD ma Rafe non dovrebbe dire "Per l'Angelo" invece che "Per Lilith"? Il capitolo è carino, con i soliti errori , però ;-) e se magnus non sta attento, alec si ritroverà vedovo prima della fine del campeggio XD

01/09/16, ore 08:29

Io mi fido assolutamente della tua fantasia frenata, che ogni giorno mi fa sorridere. Ma poi sei super prolifica e super duttile, scrivi di tutto e velocemente e ti cimenti in ogni genere possibile, non mi stupirei se domani trovassi un giallo o un poemetto in ottave! Di la verità hai assoldato h24 un'intera tribù di gnomi scribi? Ora, per tornare alla storia, temo un po' per l'umore del Sommo, ha avuto giorni difficili e il triangolo amoroso tra l'Adone della sua vita e il biondino salvato non lo rende certo felice.

30/08/16, ore 10:40

ciaoo :)
Sono stati due capitoli veramente molto carini dove c'è stata una bellissima collaborazione di tutta la famiglia prima per cercare Rafe e poi per il falò e la proposta del gioco della bottiglia ( non so se aspettarmi momenti esilaranti o anche qualcosa di più riflessivo visto che si parla di ricordi e loro ne hanno davvero tanti felici e non), l'ho trovata un'idea stupenda e poi è uno dei giochi più gettonati da fare in gruppo; i bambini poi sono dolcissimi (per me tra un po' diventeranno fan boy della Malec anche loro eheh).
Per quanto riguarda le coppie, beh già Aec e Jace sono interessanti ma sarebbe divertente anche una Magnus e Jace e beh Magnus e Alec ... <3
Concludo col darti un grande abbraccio e dirti che ci risentiremo al prossimo capitolo *urla di incitamento*
bye <3

29/08/16, ore 13:35

Ti assicuro che io mi fido senza problemi della tua fantasia sfrenata, solo, cerca di dare un pochino di spazio anche a Jace e Clary e Isabelle e Simon oltre che a Magnus ed Alec. Puoi farlo per piacere? Comunque, l'idea del gruppo intorno al falò è veramente carina e anche originale, ma la mia parte preferita è quando Max dice "Zia, i papà stanno piccionando.". Quella è, senza ombra di dubbio, la più carina e tenera, come del resto lo è lo stregoncino blu in questione. Mi chiedo solo che cosa succederà quando inizieranno davvero il gioco della bottiglia. Ma quando la fai arrivare Catarina? Sto aspettando tutti i guai che quella strega combinerà insieme a Magnus. Mi aspetto grandi cose dal prossimo capitolo, e anche da tutti gli altri si intende, ci sentiamo al prossimo capitolo. Saluti da Harry.

29/08/16, ore 13:16

di recente ho letto un'altra ficiton di Obbligo e Verità, e mi ha fatto morire XD spero che anche questa sarà altrettanto divertente. Comunque sì, eccome se ce ne ho: Clary e Isabelle, Jace e SImon...poi....mmmhh...giusto! Lo sognavo da una vita: MAgnus e Isabelle ;-) . Poi Alec e Clary e poi Max e Rafe XD. Da Ultimo Magnus e Jace. Spero di non avere esagerato

29/08/16, ore 11:45

Per le coppie fai tu... ma vorrei tanta tanta tanta GELOSIA MALEC♥

26/08/16, ore 23:35

Che meraviglia... è un misto di comicità e tenerezza, di gelosia e affetto. Il Sommo Stregone in campeggio è una delizia: affranto, nervoso agitato geloso, turbato... meraviglia! Alec che tiene unita tutta la sua famiglia compie un'impresa più difficile del disarmo della Germania post secondo conflitto mondiale: i piccoli sono due carogne da tenere sotto strettissimo controllo, le donne che confabulano non preannunciano nulla di buono, innamorato e parabatai versione bimbi dell'asilo con vocazione da leader che litigano per lo stesso giocattolo sono una fonte inesauribile di tensione. E adesso arriva Cat! quadretto stupendo, dall'immagine hai fatto un pezzo stupendo, come sempre

26/08/16, ore 00:08

Ciao Vampy. Scusa tanto se non mi sono fatto sentire in questi giorni. Mi dispiace tanto, ma ero impegnato. Comunque, questo capitolo è molto comico, specialmente le foto e il selfie di Catarina con il presidente Miao.E poi, diciamocelo, Catarina è una sagoma in ogni caso, ma ti devo dire una cosa molto importante. Più fiducia in te stessa. Che diamine. Questa storia piace a tantissimi lettori e autori. Ci sarà un motivo o no? Quindi, sii più sicura di te quando pubblichiamo qualcosa. Comunque, adesso si che le cose inizieranno a precipitare per il povero Magnus. E temo che neanche Alec, Clary, Max o Rafe potranno salvarlo dalla "dolce" Catarina. Ci vediamo al prossimo aggiornamento. Saluti da Harry.

25/08/16, ore 23:55

Ciaoo :)
È stato un capitolo stupendo come rutti gli altri, sinceramente sto amando questa parte del campeggio è divertentissimo ma anche pieno di dolcezza e di un pizzico di gelosia e rivalità (povero Alec eheh)
In questo capitolo ho stimato un sacco Cat ...chi non lo avrebbe fatto al posto suo ?
Sei bravissima davvero, continua così! !
Un abbraccio e alla prossima :)

25/08/16, ore 18:11

avevo una mezza idea di maledirti per la parte di Magnus che si fa mettere i piedi in testa da mister Uno Nessuno Centomila, ma ti sei fatta perdonare con la mia strega preferita ( dio come amo quella donna :-) ) e i due bambini tanto dolci e complici. Ah, bella anche la parte in cui si parla del valore del legame affettivo rispetto a quello di sangue. Vorrei poter dire che le cose andranno meglio con Cat presente, ma ho come l'impressione che invece tenderanno a peggiorare, ma in meglio ;-)

24/08/16, ore 20:01

Noooooo ... sei bravissima ... lo hai scritto come lo immaginavo ... a muoversi lentamente cercando un angolo di privacy e silenzio, perchè in realtà è un felino ed esattamente come i gatti ha priorità precise e ben determinate.
1. Si dorme su un letto morbido e pieno di cuscini
2. Si vive in un ambiente pulito dove è facile pulirsi ossessivamente il pelo (o i capelli, in questo caso)
3. Si dorme fino a tardi, comodi dove è possibile stiracchiarsi per ore, appena svegli.
4 E, ovviamnte, si usa la magia. SI.USA.LA.MAGIA.
Il campeggio proprio non fa per lui, campagna, tende, zanzare, vita rurale, natura selvaggia, cacciare, pescare e raccogliere frutta per nutrirsi, l'unica cosa che ama della Preistoria penso sia la nudità per il resto è un convinto Postmoderno, tra tutti i posti del mondo in cui vivere ha scelto New York! Per cui, lo immagino furtivo e silenzioso a cercare una radura da trasformare in un angolo di paradiso, se non civilizzato, almeno comodo con tanto di acqua calda e bollicine da idromassaggio....
Altra suggestione che ti mando, perchè proprio mi ispiri.
Allora, tutti appassionatamente a pescare vicino ad un laghetto, squilla il telefono e Magnus apprezza segretamente quel suono metallico che rompe l'armonia naturale di cinguettii, fruscii e cicalecci.
E' Cat, dal lavoro, immersa nel suo da fare...Magnus si sposta leggermente per rispondere.
"Ciao Mag, senti avrei bisogno di quell'incantesimo depietrificante che ...ma è acqua quella che sento?"
"ehm... si"
"Hai di nuovo trasformato il loft in un centro benessere con cascata? No, perchè hai allagato il locale l'ultima volta"
"No, sono , vicinoallecascatediBridalFalls"
"eeh...? dove? Bridal Falls? Il parco? che fai li? le fate? problemi?"
"sono in camp.."
"Si?"
"Campeggio..."
Silenzio
"Cat, Cat... smettila subito di ridere, smettila o soffocherai, e ... no,no, no ... maledetta, la foto in questo stato no... bastarda! Non riattaccare... diamine! ... Mi ricatterà per il prossimo millennio".
Scritta pensando al tuo meraviglioso "campeggio secondo giorno ", fanne ciò che vuoi.

23/08/16, ore 18:07

Ciao :)
Chiedo scusa epr l'immenso ritardo nelle recensioni ma finalmente c'e l'ho fatta :)
Inizio col dirti che i quattro capitoli della presentazione dei genitori e dei due zii mi ha fatto letteralmente morire dal ridere davvero e sono stati piacevoli da leggere.
Anche il nuovo rapporto fra Magnus e Rafe è stato super tenero, la famiglia è finalmente unita :)
Per non parlare di questi capitoli sul campeggio, povero Magnus anche se alla fine bara abbastanza, infondo la vita da campeggiatore non fa proprio per lui .
Ho amato tantissimo questo capitolo come tutti gli altri, amo il tuo modo di scrivere davvero e adoro quello che scrivi, situazioni, personaggi, tutto davvero, complimenti davvero e grazie per condividere le tue idee che mi piacciono sempre di più!
alla prossima :)

23/08/16, ore 17:59

Ahah😂 mitici bambini, li adoro 😊 e adoro tutti loro, anche se mi ha sorpreso, non tanto Isabelle, ma che clary non abbia avuto problemi a fare il bagno con Magnus nudo. E adoro anche Alec per il suo talento a capire quando il suo compagno sta architettando qualcosa (anche se ho temuto che fosse jace 😊). Cmq è da genitori degeneri dare il cioccolato a dei bambini e poi non fargli lavare i denti 😉

23/08/16, ore 16:55

Povero Magnus, già distrutto il secondo giorno e non lo lasciano nemmeno lavarsi in santa pace!
Quanti anni hanno ora i bambini, mi sono un po' persa!
Alla prossima avventura...
Camy

18/08/16, ore 11:17

a volte percepisco Magnus ancora incredulo di tutto ciò che gli è capitato ...Alec ,una famiglia ...le sue esagerate indignazioni un pò sopra le righe sembrano il giusto tempo per elaborare il tutto ; capire a cosa l'amore per il suo cacciatore lo porta ad accettare,non è solo una settimana senza magia a spaventarlo ,nemmeno il fatto che Alec abbia preso questa decisione senza consultarlo .
Immagino un Magnus allo specchio che si chiede se nella sua lunghissima vita avesse mai notato la bellissima luce che adesso vede nei suoi occhi, scuotendo la testa sarebbe arrivato alla conclusione che non lo avrebbe mai ritenuto possibile .
Cara mia ,è a tutto questo che mi porti quando ti leggo , emozioni e conferme a ciò che ho sempre pensato .Grazie :*