Vita da Piccoli stregoni e cacciatori in erba
di LaVampy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/07/16, ore 23:36

Tenerissima, come sempre... mi piace; i personaggi crescono riga dopo riga e si ripensano, assumoni dei tratti quotidiani e familiari. Spero che ti venga di sporcare tanti fogli word...

bellissima ;-) il bello di essere genitori è che non sono solo i bambini a crescere, lo sono anche loro ;-)

19/07/16, ore 17:32

spensieratezza? scusa, ma di spensierato questa non ha proprio niente, anzi è molto profonda, riflessiva e intensa. In senso buono, naturalmente. E bellissima, anche.

19/07/16, ore 00:47

Ciao, la leggo dal primo capitolo, è tenerissima. Continua, non vedo l'ora.

18/07/16, ore 16:19

è più sensata la paura per i ragni che per le anatre, comunque. E sono bellissime le parti di magnus che dice a max xhe quel ragno ha un papà che lo aspetta e anche il discorso finale tra lui e alec ( non la "ricompensa", quello serio, insomma ;-) ). Più che errori di ortografia, ho trovato errori di punteggiatura. A proposito, se vuoi un idea, che ne dici di un incantesimo per salvare la famiglia dalla cucina di zia Izzy? :-)
(Recensione modificata il 18/07/2016 - 04:21 pm)

11/07/16, ore 17:02

Non capirò mai perché gli Herondale temano tanto le anatre, ma non importa. Max é davvero un bambino fortunato, ha una famiglia variegata e divertente 😊

08/07/16, ore 11:42

Ciao :),
Ho letto tutti e 5 i capitoli e devo dire che li ho trovati tutti divertenti e troppo carini, c'è tanta di quella tenerezza ed amore che potrei sciogliermi eheh.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, nonostante siano capitoli brevi riesci a metterci dentro veramente tante cose e le descrivi in modo bellissimo, mi è veramente arrivato tutto quello che volevi trasmettere scrivendoli e poi io li amo tutti e tre loro per diversi motivi e mi ci sono veramente affezionata sia come coppia che come famiglia, sono troppo teneri ed esilaranti insieme veramente :)
Spero di leggere altri meravigliosi capitoli della tua stupenda raccolta e sicuramente leggerò qualche altra tua fanfiction,
a presto :)

05/07/16, ore 08:43

awwww, dooolce piccolo mirtillino! L'importante è che non diventi un pericolo per i suoi genitori e si trasformi in sebastian 2 la vendetta ( questo no, ma proprio no!)

01/07/16, ore 18:48

Che belli questi piccoli momenti di vita famigliare. Li ho letti tutti d'un fiato.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Sterlec ❤

01/07/16, ore 18:47

Riempi anche lui di glitter, già che ci sei ; -). No, dai, davvero, sei senza cuore : come hai osato profanare la sacra virtù dei figli diletti di Magnus? :-)

29/06/16, ore 09:41

no dai, perchè le verdure? Quei due sono teneri in veste di papà ( e devo dire che hai trovato un modo originale per non dover portare il piccolo max a chiamare papà entrambi senza generare confusione :-) )

23/06/16, ore 14:37

Che carini... io amo le storie con la famiglia al completo perciò ogni missing moment vorrai immaginarti sarà ben accetto!
Ciao ciao
Camy

20/06/16, ore 13:22

Ahh, ecco. Il piccolo, tenero Max. Io ho un debole per Magnus ed Alec genitori, vorrei scriverci su qualcosa e sicuramente prima o poi lo farò. Adoro il fatto che Alec sia il genitore più severo e Magnus il classico papà più comprensivo che passa sotto banco un biscotto dopo che Alec ha sgridato loro figlio. Sono semplicemente adorabili e la mia linfa vitale. Abbraccio, la tua collega di Malec, miss potter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]