Vita da Piccoli stregoni e cacciatori in erba
di LaVampy

21/03/17, ore 20:40

che cosa carina.
breve, tenera e senza troppe pretese, un piccolo sguardo a quella che è la quotidianità con un bambino.
complimenti!

21/03/17, ore 13:55

Mamma mia che dolcezza, mi sto sciogliendo!
Rafe è ormai un ometto che sa come confortare il fratellino
Tutti davvero bellissimi
Brava!
Camy

21/03/17, ore 13:53

Ma 1000 volte grazie a te che ci delizi con questa meravigliosa famiglia!
A tra poco...

20/03/17, ore 21:16

il mio cuore si scioglie dalla commozione :'( oh Max ... è difficile immaginare che da grande possa diventare come il padre ( e spero ch enon lo diventi MAI!!), è così dolce, il mio piccolo dolcissimo Mirtillo :-).

08/03/17, ore 21:32

Nooo, di niente darling.
È un piacere leggerti, veramente.
Sei meravigliosa!
Continua così

08/03/17, ore 15:15

a te per regalarci ogni volta fantastici scorci di vita della famiglia più pazza e fantastica del mondo (*smack)

22/02/17, ore 18:32

Ciaoooo
Ma che tenero il piccolo Max!
Certo che anch'io non lascerò andare Alec così facilmente ;)
Sempre belli questi spaccati famigliari!
Alla prossima
Camy

19/02/17, ore 20:52

Nooo che cosa carinissima ;.;
Sono troppo teneri e perfetti.
Il fatto che ad Alec manchi poco tempo mi disturba non poco, ma cerco comunque di non pensarci :/

Sono contenta tu abbia aggiornato!
Una storiella breve e molto carina.
Sperando in aggiornamenti ti saluto.
Kira

18/02/17, ore 14:59

Un attimo, eh. Vado a recuperare il mio cuoricino che è corso via piangendo e torno.
MA E' LA COSA PIU' DOLCE CHE ABBIA MAI LETTO! *^* Sono in un brodo di cuoricini, arcobaleno e zucchero filato. E lo adoro. Questi tre fanno sembrare bello anche il Monopoli, e io odio profondamente il monopoli HAhahaahah Però non riesco a non pensare che alec questa sua promessa non la potrà mantenre per sempre... Un giorno andrà via senza neppure uscire di casa, e non potrà più tornare dal suo mirtillino... Ahhhhh, non ce la posso fare T.T
Fantastica come sempre, comunque <3
-Sab

18/02/17, ore 10:54

Dolcissimo piccolo Max, come si può non amarlo? 😘😘😘😘 e come si può non amare Alec e Magnus in versione genitori? 😚

16/02/17, ore 15:22

Adoro troppo questi due bambini! E adoro le storie che crei,riesci sempre a dare un tocco di simpatia e dolcezza a  tutto :') inoltre hai rappresentato molto bene il loro rapporto tra fratelli,che un minuto prima si insultano e il minuto dopo si proteggono a vicenda! Carinissimo. Spero di leggerti presto :')

16/02/17, ore 11:07

SULLA STORIA:
Aaaah ecco, ho letto tutti i capitoli di un fiato sono storie veramente carine e trovo incredibile tu sia riuscita a scriverne tante!

Parlando dal punto di vista strutturale, manca un po' di sintassi, ortografia e qualche volta grammatica. Che rende la lettura poco scorrevole e soprattutto ogni tanto ho potuto notare come ti distaccavi troppo a volte dal personaggio, cadendo nell'AU (è successo poche volte) detto tutto cio, è assolutamente una critica costruttiva! Anche perché gli errori non sono troppo e neanche imperdonabili 😂 sono molto accettabili, indica una scrittura rapida e di getto.
Consiglio:
Prova la prossima volta a scriverla così, come ti viene, poi rileggila più volte, modifica le espressioni, in modo che la renda più scorrevole, controlla la punteggiatura e prova a leggerla ad alta voce!

SULLA RACCOLTA:
Ho veramente ADORATO tutte le storie di questi bambini e anche il legame che hanno con Magnus e Alec, che trovo tu abbia definito molto bene.
Sono quindi in generale molto felice di averla letta e credo mi resterà nel cuore.
Sperano tu possa continuare al più presto, (NE HO BISOGNO) ti saluto, sperando che le critiche non ti abbiano tirato giù! Non era quello lo scopo.

Kira

26/01/17, ore 06:07

Buongiorno!
Dire ad un bambino "non andare là" spesso è sinonimo di "vai" ed i nostri piccoli Lightwood-Bane non sono da meno.
Mi piace quando sono così complici, ce li vedo ad aggirarsi furtivi per l'accademia.
Bel capitolo
Camy ☆

25/01/17, ore 14:55

Ah beh, in quanto al 'conoscervi tutti' dico solo che le fiere tipo Lucca Comics&Games ecc. sono fatte per quello insieme ai social! Ho conosciuto i miei migliori amici così ahahahaha E diamine, parlando per me almeno, devo essere io a ringraziarti per le emozioni che trasmetti con i tuoi racconti! Ma ora, parlando del capitolo... Se ci ripenso ancora rido, perché dopo averlo letto mi sono alzata dal letto e aprendo la porta sul corridoio completamente buio vedo solo in lontananza due puntini rossi lucenti... Okay, erano le lucine della stufa che di solito sta da tutt'altro parte, ma giuro ho urlato come una pazza dalla paura prima di rendermene conto! Hahahahaaha E brava me, che pensando ci sia un demone davanti a me e inizio ad urlare immobilizzandoti. Sono proprio l'orgoglio di papà Alec HAHAHA.
Comunque niente da dire, Max e Rafe sono due pesti ehehehe A quell'età (...ma anche adesso ehmehm...) l'ultima cosa che avrei voglia di fare sapendo che potrebbe esserci un fantasma in giro sarebbe andare a cercare il fantasma... I film horror insegnano tanto hahah. E parlando dei due fratellini... Mi è salito il diabete verso l'infinito e oltre. Sono troooppo dolci insieme! Adoro leggere di loro tanto quanto leggere dei cari papà!
Continua sempre così, Vampy <3 Ti voglio bene anche se non ci 'conosciamo' u.u A presto!
-Miss L-B <3

25/01/17, ore 09:12

Anche questo quadretto di magica e angelica vita familiare è stupendo, sarà la tua mano, capace di descrivere così bene o forse sarà per la tua sensibilità così acuta o lo sguardo così discreto... è tutto quotidiano e reale ma dolcissimo. Mags papà è proprio una figura inedita tutta da scoprire, reazioni, parole e sentimenti sono per lui del tutto nuovi eppure sembra così a suo agio...che meraviglia!
(Recensione modificata il 25/01/2017 - 09:15 am)