La strada del cuore
di Sonia6

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/07/16, ore 22:25

La proposta sulla torre Eiffel, credo che morirei d'infarto io! Andrò a Parigi per la prima volta fra due settimane, non vedo l'ora...

Tornando alla storia... Mi dispiace davvero che sia già finita, però come ormai sono abituata a fare ti faccio i miei più grandi complimenti perché anche questo capitolo è scritto in modo impeccabile e enormemente espressivo ❤️

Spero di leggere presto altre tue storie!

25/07/16, ore 21:55

Davvero una Bella storia..
Peccato sia già finita!
Complimenti e alla prossima!

25/07/16, ore 20:16

Ciaooo! Non posso credere che la storia sia già finita!!! Mi dispiace molto ma non posso proprio lamentarmi! Sei stata davvero brava e quest'ultimo capitolo è stato proprio bello! Ho apprezzato molto il coinvolgimento finale di Laurel e il fatto che alla fine sia cambiata davvero! Credo che il suo contributo sia stato importante! :)
E poi ho gongolato come una scema nel leggere la fine fatta da Cooper ed Isabel! Ben gli sta a tutti e due! Se la sono proprio cercata! XD (sono troppo cattiva secondo te? Ahahah)
Il finale poi, con la proposta a Parigi, sulla torre Eiffel con l'aereo e tutto il resto... Wow davvero fantastico! Ho ancora gli occhi a cuoricino XD
Per caso hai già in mente una nuoVa storia oppure ti fermerai per un pó?
Spero di leggere nuovamente le tue storie il prima possibile! ;)
Kisses

25/07/16, ore 14:25

Finale molto bello!! Complimenti....spero di rileggerti presto con altre storie perchè scrivi molto bene! 😊

25/07/16, ore 13:24

Finale molto riassunto ma giusto... Cooper hanno avuto quel che si meritavano, anche se avrei scommesso che lei lo mollava appena lui finiva in miseria.

24/07/16, ore 23:37

Quanto odio Cooper. Spero che Oliver lo conci per le feste.
Giuro, ha detto poco, ma con quel poco mi ha fatto salire un nervoso che giuro se fossi stata lì l'avrei preso a pugni fino a quando non gli sarebbe stato difficile respirare (non sono affatto una persona violenta io... No no)
Comunque... Tralasciando questo "particolare", ci tengo a dirti che adoro la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sei davvero molto brava.
Complimenti.
_MattyScargold_

24/07/16, ore 00:46

Ciaooo! Grazie per il capitolo! Che come sempre è davvero ben scritto! Brava brava!
Ok, presa dall'euforia nell'ultimo commento non gli ho prestato minimamente attenzione ma in questo caso proprio non si può ignorare... Cooper ciao ciao non mi basta più, non so come ma devi rovinarlo! Banca rotta, prigione, lobotomia, tumore al pancreas quello che vuoi ma fallo! Ahahah XD Se c'è una cosa che non reggo proprio e mai giustificheró è la violenza sulle donne! (Anche se finta come in una storia... ma si tratta di principio e di rispetto) Fel avrebbe dovuto denunciarlo e fargli passare i guai altro che! O quanto meno permettere ad oliver di spaccare la faccia a quella zecca avida di soldi e potere! Occhio per occhio come suol dirsi! Voglio proprio vedere come si comporterà nel prossimo capitolo... presentarsi ubriaco ad un ricevimento ufficiale... che vergogna! XD e meno male che era fissato con le apparenze oh. L'alcol gioca proprio brutti scherzi!
Detto questo, sono proprio contenta che nella storia ci sia anche Robert. Purtroppo nella serie il suo personaggio per ovvi motivi non è stato approfondito quindi è sempre bello leggere storie dove lui sia presente e ricopra un ruolo importante nella vita del figlio :)
Mi fa piacere anche vedere da un pó di capitoli un miglioramento in Laurel! Sono contenta che non sia una vipera insensibile e che anche lei abbia un cuore :)
Al prossimo capitolo!
Kisses :)

23/07/16, ore 21:26

Capitolo super :) non vedo l'ora di leggere il seguito. Ma hai seguito il mio suggerimento? La piazzata di Cooper spero che gli si ritorga presto contro e finisca in miseria.

23/07/16, ore 18:03

Bellissimo come sempre!!!
Questa storia ogni volta che la leggo mi piace sempre di più ! Continua così ! Aggiorna presto XD

23/07/16, ore 15:07

ciao...ho scoperto da poco la tua storia ed è davvero bella e ben scritta...non vedo l'ora di leggere il continuo!! a presto

23/07/16, ore 07:18

Sorpresona.....grazie è wow!!!!!!! Mi piace,mi appassiona,mi tiene incollata al telefono per leggere e vorrei poter leggere subito il prossimo.Bravissima aspetto al più presto un altro getto improvviso se ti fa scrivere così.....!!!

22/07/16, ore 22:26

Ciaooo oh oh due capitoli in un solo giorno! Che gioia *^*
Che dire, capitolo davvero dolcissimo! L'inguaribile romantica che é in me sta esultando! Ho ancora gli occhi a cuoricino! Le scene che hai descritto mi hanno trasmesso una delicatezza e insieme un calore fantastico! L'idromassaggio poi... le stelle... la doccia... Davvero brava!
Sono così entusiasta che ho deciso di non sprecare neanche un rigo per parlare di quella zecca di Cooper quindi non lo farò XD
Grazie per il tuo impegno, aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto!
Kisses

22/07/16, ore 21:45

Un doppio aggiornamento cavolo! Questo Coop è proprio un poveraccio. Non vorrà mica passare dal torto alla ragione? Mentre un Oliver così deciso e possessivo, in campo sentimentale, è bellissimo! Ma la mia domanda è: tra quanto arriveranno i problemi per i nostri beniamini? Alla prossima ciao

22/07/16, ore 20:23

Sono ripetitiva, lo so, ma io adoro troppo questa storia è il tuo modo di scrivere. Leggo e mi sembra di essere Felicity, mi sembra di avere Oliver davanti a me. Provo le sensazioni che provano loro. Grazie davvero per come mi fai sentire.

Chissà Cooper cosa farà adesso, ma ben gli sta!!

Spero di leggere presto il prossimo capitolo 😊😘

22/07/16, ore 20:21

Grandissima! Doppio aggiornamento, sei troppo forte! 👍🏼
Finalmente per una volta i due partono in quarta invece che metterci sempre una vita per dichiararsi!!
Mi è piaciuta la reazione finale di Laurel che pare aver capito, ma spero che Cooper faccia proprio la figura del fesso!!
Al prossimo capitolo!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]